Squarci nella notte
di Payton_

03/05/11, ore 17:40

Davvero bella.
Ha un ritmo lento, scandito, che rappresenta bene una... attesa (?) quasi estenuante, soffocante.
Hai scelto benissimo il momento, rappresentato benissimo l'atmosfera.
Complimenti!

(P.S. io modificherei quel "va'" che qui non è imperativo ;D)

03/05/11, ore 17:39

"Un lupo creato dall'amore"
Dio, che cosa poetica *^*
E io adoro la poesia, quindi non posso che farti i miei complimenti! Complimenti davvero, te li meriti tutti tutti tutti!
Non so più che dirti, però. Così non vale!
E' scritto benissimo come sempre, e bla bla bla...
Beh, bravissima!

03/05/11, ore 17:36

Aw, "piccola e dolce" Nagini, sei gelosa di Bellatrix?
Tanto lei è meglio di te! Buahahah! Okay, sto impazzendo.
Beh, amo più Bellatrix di Nagini, mi sembra ovvio. Anche perché ho una paura matta dei serpenti, quindi...
Ma qui non si parla delle mie fobie, anche perché per dirne un quarto impiegherei settecento parole! XD
No, non è vero, almeno la metà riuscirei a dirne in settecento parole! XD
Sto impazzendo di brutto, credo si sia notato.
Se ti ho spaventata mi dispiace, oggi sto un po' fuori. ^^
Alla prossima.

03/05/11, ore 17:33

Ah, finalmente si parla di Augusta Paciock!
Non vedevo l'ora di leggere di lei, sinceramente!
L'adoro, non ho un motivo ben preciso per adorarla, lo so, ma fatto sta che l'adoro lo stesso. Forse perché è una donna forte, orgogliosa. E comunque si capisce che adora suo nipote, almeno secondo me. Dopotutto è una nonna, nonostante ci siano spesso divergenze tra nonne e nipoti (tipo tra me e la mia, di nonna XD).
Augusta mi ha sempre incuriosita, e qui mi hai tolto un po' lo sfizio, devo dire.
June

Ho sempre odiato Lavanda per ovvi motivi, ma qui è rappresentata come una persona normale, più matura, che sa cosa vuol dire la parola "guerra", la parola "distruzione", la parola "morte".
Una drabble decisamente bella, tra le più belle che ho letto qui.
All'inizio ho letto che guardava le sue unghie con lo smalto rovinaro e ho detto "Oddio, sullo smalto? Eh no, Payton mi è calata.". Poi ho letto e mi sono dovuta ricredere. E' una drabble bellissima!
Brava!

03/05/11, ore 17:08

Dudley alla fine ha un suo lato "sensibile" e "fraterno", dai, va ammesso. E io lo ammetto, anche se con un bel po' di riluttanza. ._.
Ho rinunciato a capire il giovane Dursley da un bel po', effettivamente.
Ancora bellissima. Come fai a scrivere così bene? Me lo sto chiedendo con tutta me stessa. Sei bravissima!

03/05/11, ore 17:06

Pansy *_* E Draco *___*
Via, non voglio riempirti la recensione di faccine! Ma se dovessi usarne una per descrivere la tua drabble... *____*
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la debolezza di Draco, alla ricerca di un affetto sincero per dimenticare il gravoso compito affidatogli dall'Oscuro Signore. E la rassegnazione di Pansy, nel sentire il distacco da Draco, che non può fare a meno di amare nonostante egli si dimostri sempre più lontano. E dopotutto è comprensibile questa sua reazione, mostrata solo alla notte, quando il buio ci permette di nasconderci. Non l'ho trovato assolutmente OOC, se proprio vuoi saperlo!
Complimenti, le tue drabble sono bellissime come sempre.
Legar

Aw, Dobby!
Lui sì che è un "uomo". Lui ha sacrificato la sua vita per quella degli altri, permettendo ad Harry di salvarsi e salvare il mondo magico. Dobby è un Eroe, non solo un Elfo Libero.
Dobby è Dobby. (eh no, è Pinco Pallino -.-'') Zitta tu! (*se ne va in un angolino*).
Bene, ora che le scocciatrici se ne sono andate, ti faccio ancora i miei complimenti per la bellissima storia e la fantastica lettura che mi stai regalando.

Ahahah, stima per Lee!
"Averla contraddetta è il miglior disinfettante del mondo."
Oddio, che cosa fantastica da leggere.
Certo che questi riescono sempre a trovare qualcosa per cui sorridere, eh? Bravi bravi, li adoro troppo anche per questo.
Loro hanno qualcosa per cui vale lottare, ricordiamocelo.
(e mo' che centra? XD)
Beh, ciao!

03/05/11, ore 17:00

Abe ç_______ç
Povero quel capretto di Abeforth. Mi sento in colpa. Non so perché, mi sento in colpa. Sono stupida? Sono deficiente? Dimmelo, vado a farmi curare.
Ariana compare, come sempre.
Ariana è sempre presente nella mente di Abeforth, e lo sappiamo. Secondo me un po' vive ancorato ai ricordi...
Boh, sono io che sono strana a dire cose del genere, probabilmente.
Ah, il "buon proposito" di non commentare ogni tuo singolo capitolo è andato a farsi un giro. XD

03/05/11, ore 16:57

Adoro Bellatrix.
Lo so, amo Sirius e adoro Bellatrix. Che cosa strana. Adoro l'assassina di quello che amo. Oddio che roba. Mi sento una pazza, una pazza da manicomio, decisamente.
Bellatrix è Bellatrix, ma non capisco chi sia morto. Insomma, all'inizio avevo pensato a Voldie, ma poi mi sono ricordata che Voldie muore dopo Bella, quindi la cosa si fa ancora più strana. o.o
Chiedo spiegazioni, solo su questo punto, per favore.
Bellissima come al solito, anche se ormai è inutile dirtelo.
A proposito, com'è andato l'HP Final Contest? :D

"La firma della vostra ribellione sarà segno indelebile tra le mura di Hogwarts."
Bellissima immagine, complimenti. E poi, nonostante le perdite che subiranno e tutto, è vera. Anche grazie a loro, Hogwarts vincerà, no?
Bene, che cosa intelligente (?) che ho detto. Mi sento molto realizzata.
Una storia bellissima su un personaggio poco approfondito.
Mi piace.

03/05/11, ore 16:53

Leggere le drabble partecipanti al contest mi fa abbattere, altroché!
Stupenda questa drabble. Sinceramente non ho mai pensato a come si sia sentito Malocchio dopo mesi rinchiuso in un baule, ma se l'avessi fatto il risultato dei miei pensieri sarebbe stato sicuramente la convinzione espressa nella tua drabble. Soffocare: purtroppo riesco ad immedesimarmi benissimo in Malocchio, perché soffro di claustrofobia!
Mi piace il modo in cui hai contrapposto luce e buio, l'oscurità del baule chiuso e la libertà quando questo viene aperto.
Complimenti.
Legar

03/05/11, ore 16:52

Povero Severus.
Non so quante volte l'avrò detto, nonostante il mio "non amare" Sev. Però non posso fare a meno che provare pena per lui. Insomma, un genitore dovrebbe amarti e sostenerti, non ripudiarti così. Povero Severus, non se lo meritava.
Dopotutto era buono? Anche se in fondo, in fondo.
Ha amato, ha odiato. Ha fatto tutto ciò che fa una persona normale, compreso suo padre stesso. Ora Tobias non può ripudiarlo così, non solo perché è un mago.
Ma sappiamo, come nel caso di Lily e Petunia, che queste cose accadono, purtroppo.
Beh, bellissima a dir poco.

03/05/11, ore 16:49

La mamma di Voldie *^*
Non sembra nemmeno la mamma di zio V., sinceramente, è molto più... dolce? Tenera? Materna? Beh, può essere, Voldie non è il massimo dell'amore, eh. XD
Merope, Merope, Merope, ti meritavi di più. Non un Babbano soggiogato e per niente innamorato di te. Non era nemmeno attratto da te, come potevi sperare che andesse meglio con un bambino in grembo? Non sarebbe successo, lo sapevi anche tu.
Ahahah, mi diverto a parlare con i personaggi delle storie, non so se si era notato, in questo caso ora l'hai capito. XD