The other side of me
di _hurricane

05/03/13, ore 15:37

Ciao ho trovato questa long ed ho deciso di leggerla perché si la trama mi sembrava carina ed infatti non mi sbagliavo:) anche se è stata pubblicata ormai più di un'anno fa non potevo non farti comunque i miei complimenti. Siccome mi piace molto il modo in cui scrivi ho deciso che mi butterò su qualche altra tua long, ciao e complimenti ancora!

17/07/12, ore 21:36

ciao sono nuova e oh letto tutta solo in una giornata stupenda ff mi ah colpito molto i caratteri di kurt e blaine sono molto dolci bellissimi:)

16/05/12, ore 01:12

Prima che la ragazza potesse scappare ad avvertire chissà chi, Blaine fece due passi in avanti e le disse gentilmente: “Spie? Io non sono una spia!”
Lei alzò un sopracciglio e si incrociò le braccia al petto, con aria inquisitoria.
“Ah no?” – disse, iniziando a picchiettare col piede sul pavimento, – “Non sei forse un Warbler della Dalton Academy?”
“S-sì, ma…”
“Visto? Lo sapevo! SPIE!”

Solo io ci vedo una citazione ad Alice nel paese delle meraviglie? Quando Alice incontra l'uccello che la crede un serpente xD

16/04/12, ore 20:37

awwwwww *-----*
scusa ma devo recensire questo capitolo.
Il cuore sta per scoppiarmi. *so many feelings*

"E intanto Kurt sentiva il suo profumo, e il cuore di Blaine che batteva proprio sotto il suo orecchio, che sembrava chiamarlo e ipnotizzarlo."
deeeeeei che meraviglia :')

scusa, ma dovevo xD
baci,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. AMO Colin <3

24/01/12, ore 15:35

Wow!
E' da un pò di tempo che seguo con attenzione la tua fanfiction, ammetto che è davvero bella!
l'idea dei due gemelli è originale e carina: Impazzisco per Colin , trovo Kurt molto simile all'originale e Blaine è meraviglioso :)
Mi piacciono le fanfiction con un intreccio che coinvolge i legami fraterni e questa è una delle migliori che ho letto fino ad ora.
L'ultimo capitolo mi ha veramente sciolta, non che non lo fossi gia da un pò di capitoli...ma ora devo essere presa con il cucchiaino...non so se mi spiego!!!
E' veramente ben scritta la scena finale, ho quasi visto realmente la foschia provocata dall'amore che impregnava l'aria del salotto di kurt..lo giuro, avevo quella scena davanti agli occhi!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo di questa appassionante storia :)

07/01/12, ore 17:04

un quadro familiare molto orginale e comicissimo .. tutte le battute  sparse qua e là i movimenti descritti con attenzione fotografica e tutto il resto fanno davvero stringere il cuore .. per la grande bravura che vi hai riversato.Si nota un primo scontro tra i twins  che per quanto sospetto si possano riappacificare molto rapidamente rappresenta un escamotage necessario per l'attendibilità della trama ... a questo punto  continuo immediatamente la lettura  a doopo ! !

07/01/12, ore 17:00

"rispose Blaine in tono entusiasta,nascondendo la sua irritazione per il fatto che quell importante risultato sembrasse importare  solo a lui"
"L uomo continuò a guardare la sua cena senza battere ciglio,come per voler appositamente evitare lo sguardo d'ira di Blaine aizzato in particolare dalla definizione di *adolescente in vena di sperimentare*.Perchè si la parola *gay* non era mai uscita dalla bocca di suo padre.Dirla avrebbe significato ammettere che era così,dare un nome a ciò che era e quindi riconoscere che lo era davvero"

In questa scena finale sei riuscita a descrivere meglio di qualsiasi cosa la tua immaginazione abbia toccato fino ad ora una drammaticità familiare accuratissima . . averla conservata come omaggio ai lettori fedeli è stata una buona mossa perchè davvero è una perla rende così bene in tutta la sua caoticità una situazione ardua da impostare senza immedesimazione che davvero non so come non complimentarmi per quelle prime frasi .. il rest beh è da urlo come al solto <3

07/01/12, ore 16:45

Un inizio di lieto fine davvero magnifico *_ .. abbiamo la coltre di neve che ammanta i tristi ricordi relativi alle passate minacce di Karofsky e dei Welbies non più a piede libero .. e la coppia ha finalmente modo di sperimentare qualcosa di nuovo (propriamente tentare di sperimentare) in un ambiente a loro del tutto congeniale come la Dalton assieme a loro vera protagonista di questo quasi epilogo.La scelta di "baby it's cold outside" peraltro adattata nella medesima ambientazione della performance televisiva è Ok per quanto non sia originale come lo stile narrativo che la incornicia.Per Dave ha avuto un' ampia dose di tranquillità e la cosa mi fa moltissimo piacere.

07/01/12, ore 15:01

"Blaine lesse il messaggio di Kurt sul cellulare e assunse all improvviso un pallore cadaverico che probabilmente non si sarebbe mai più manifestato sulla sua pelle olivastra.
La perfezione del capitolo precedente non è stata uguagliata da questo ma davvero molto bello lo stesso. . .. . tutti i personaggi hanno in mente solo una cosa la salvezza di Kurt  di cui vien fuori l'indole misericordiosa,un pò stantio forse come dialoghi che potevano quel pizzico in più di originalità che infondi sempre e che non so perchè stavolta non ho notato in modo omogeneo.
TOCCANTE ad ogni modo

07/01/12, ore 14:48

EMOZIONANTE e frenetico come nessun altro capitolo.Nella fattispecie _hurricane hai brillanetemente dimostrato di saper gestire in maniera corretta la tensione di più personaggi correttamente.Per quanto siano tutti ottimi anche i Welbyboys che appaiono feroci nella scarsità di descrizioni (sia fisiche che emotive) il perno della vicenda è Dave.Un Dave splendido nella sua  azione risolutiva . . . nel pentirsi  tempestivamente  risarcendo  cosi  la  sua ex vittima del male fattole.POtente come al  solito  tutto  ciò che riguarda Colin meno avventato del solito e adeguatamente  saggio nel prendere la decisione di avvertire l forze dell ordine.Kurt pur ricoprendo un ruolo di sfondo è perfetto.....  .... .. e   gia   pregusto    ciò che combinerà  Blaine-mi  dispiace  che non vi sia stato modo di far intervenire i canterini per arginare il problema ma va bene lo stesso

07/01/12, ore 14:30

se voglio continuare ad essere totalmente sincera con te con te come lo sono stata fino ad ora devo dirti che credevo ci avresti propinato una sorta di bis della cena al ristorante dei due nei capitoli iniziali .. ma chiaramente sono stata smentita .. le differenza da quel momento sono state rimarcate in più occasioni.L intero capitolo è innovativo per certi versi dato che sfoggia un'armonia forse più consapevole delle avversità che la possono interrompere ma proprio per tale ragione fiera di poterne gustare la tranquillità momentanea.iL regalo di Blaine è stupefacente .. non lo avrei mai sospettato anche se avevo l'impressione che si sarebbe trattato d un capo di abbigliamento.
Ero stranamente prevenuta verso "beige sweet beige" forse perchè le situazioni tragiche che la tua fan fiction sono le più allettanti .. comunque ottimo capitolo ....................................... <3 <3

07/01/12, ore 14:18

Dave Karofsky è la premiere dame del capitolo.Un utilizzo perfetto  con un background ottimo dato che sei abile nell'appioppare commenti sbaloritivi sulla loro psiche ad ogni personaggio che ti capiti a tiro.L agguato al Mc Kinley si preannuncia uno scenario importante visto anche il ruolo che potranno avere tutti i membri del GLEE , in particolar modo Colin.Blaine in preda a dei bassi istinti verso Kurt è da non perdere  .... così come l'intera fan fiction del resto ...

07/01/12, ore 14:07

"Poteva sentire ogni lacrima come se provenisse dai suoi occhi,e ogni respiro affannato e pesante di Blaine gli faceva male al petto,come se togliesse aria a lui.Era troppo troppo da sopportare"
avevo anticipato che veder infranto il gia  precedentemente burrascoso equilibrio tra K e B. da qualcuno che non avesse a che fare in prima persona con il loro rapporto di coppia mi avrebbe ferito e così è stato .. dato che parteggio sempre e solo per le relazioni  in grado di regalarsi forti emozioni ma anche dispiaceri ma solo ed esclusivamente tra un partner e l altro.
Ad ogni modo la storia ha raggiunto una suspence altissima  e beh il resto che ho fatto notare nelle recensioni precedenti è ancora presente <3

07/01/12, ore 13:54

bella resa delle provinciali.. in particolar modo l'esibizione dei Warblers televisiva . . . . . . . . . . . e l'impressione che desta sul pubblico sguazza perfettamente in questa parte
"Non poteva essere stato più fantastico di Blaine:lui era il centro della sua performance,era come il sole e tutti i pianeti gli giravano intorno,irradiati dalla luce abbagliante che emanava quando la sua voce si fondeva alla musica ritmata e al coro avvolgente creato dai compagni"
l incontro coi bulli mi ha preso proprio in contropiede non me lo aspettavo e cosa che mi stringe il cuore neanche KURT in definitiva spero bene .. perchè potrei sopportare delle crisi di coppia ma una rottura provocata da altri no !  o.

07/01/12, ore 13:42

"Perchè adesso Kurt era di Blaine,e Blaine era di Kut.
E ad entrambi tanto bastava"

Capitolo molto rilassato... .. stemperato dalla partecipazione straordinaria del GLEE CLUB al completo che è stato piazzato in questo capitolo molto strategicamente .. visto che ci sono catastrofi annunciate non vedo l'ora di buttarmici a capofitto .. anche se le tue narrazioni con una componente massiccia di  fluff sono piacevoli ...