Eyes like Fire
di jeffer3

17/03/13, ore 11:22

Io.Ti.Amo.
non ho parole (in realtà ne ho tante, troppe..;)) Quindi non partirò come al solito insultandoti ma mi limiterò ad elogiarti..U.U
Ma solo perchè finalmente la mia Brittana is back!!! :D
Era ora che Jen scomparisse, si vaporizzasse, si smaterializzasse, si- insomma hai capito.. Capitolo tristerrimo ma ci sta dai..
Insomma è morta mamma Lopez..ma rivivrà sempre attraverso San..:'( Sono comunque felice..*.*
Quinn: sei sempre un'ottima amica..hai fatto bene a dire a Britt che non l'aveva davvero tradita ma..mi dispiace..la Sig.ra Lopez t'ha battuto sul tempo..U.U per stavolta B è stata perspicace, dai..:D In ogni caso sei troppo magnifica..;)
MaryG: in realtà non c'è niente da dire ma sei sempre nel mio cuore..e comunque non te la prendere se non sapevi della mammina di S..ci sono delle ragioni ce non possono spiegarti obviously..rassegnati..U.U
Jen: sei passata da "ti odio profondamente troppo" a "ti amo oltremodo e misura"..ovviamente perchè non ti sei fatta nè vedere nè sentire..è già un passo avanti..;) continua così che la tua vita non ci tange..
Britt: Sei unica..riesci a capire Santana Talmente bene che non avete bisogno di parole..Ti rinnovo i complimenti per aver lasciato quell'altra troi* che ha osato credere che tu fossi sua..ahahha..cioè..non è esilarante??? Grazie che stai vicina a Santana..hai un grande animo visto quello che vi ha fatto..ovviamente non potevi fare altrimenti, ma è comunque una cosa degna di nota..U.U il vostro è un'amore del tipo "no matter what" ed è bellissimo..sono una vostra sostenitrice..;) Per una volta sei stata tu quella forte per tutte e due..stalle accanto e vedrai che starà meglio..:*
San: Fidati di B..lasciati andare non puoi essere forte 24/7..non ti fa bene..ha ragione tua madre.. Quinn ti tiene fuori dai guai e Britt ti protegge da te stessa perchè, lasciamocelo dire, riesci a farti più male da sola che a quegli incontri..-.-' La NYU è la tua strada..tua mamma sarà sempre con te e anche B e Q..non sei da sola!!! Brittany ti ha perdonato e non credere di non meritarla..ti meriti il meglio..devi solo crederci..;) Sei forte..:*
Non ho dimenticato nessuno mi pare..:D sono felice di aver letto sto capitolo..giuro che iniziavo a perdere le speranze..però ti sei fatta perdonare piuttosto bene..;)
capisco come si complicato scrivere capitoli del genere.. Io credo in te..*.* no ok..lasciamo stare..sei grande..:D
ora sarebbe il momento delle minacce ma non ne ho la forza..mi sta passando adesso il post-sbornia quindi perdona eventuali errori e cazzi vari insomma..:D
Sei grande grande grande come te..sei grande solameeeente tu..:D oooook..sto sclerando sul seriamente..O.O
A preeeesto!!! baci..;) :*
p.s. sta di fatto che aspetto sul serio un capitolo sabato prossimo..sennò davvero vengo a trovarti a casa tua ammesso che ne abbia le forze..U.U
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 11:24 am)

17/03/13, ore 11:06

O mammina bella!
Mi e' venuta l'angoscia, giuro!
Pero' sapere che e' l'ultimo con sto livello di tristezza un po' mi rincuora xD
Povera Santana :'(
E' stato un capitolo molto intenso, ti si puo' ben capire se hai penato un po' per scriverlo, ma te la sei cavata alla grande!
Complimenti!!
Riguardo la spiegazione degli indizi e via dicendo, che non e' una cavolata secondo, ci avevo capito ben poco ahahah
La cosa degli occhi, se ci si ferma a pensare e' vero, ma purtroppo son riuscita a capire solo che erano pre-Britt e non il vero perche'!
Non ho un futuro da investigatrice xD
Ahahahahah
Complimenti davvero per il capitolo, mi ha emozionato tantissimo :')
Alla prossima ;D

17/03/13, ore 10:19

Questa storia, è incredibile... davvero ha una forza impressionante.. mi sono venuti i brividi, sincera!
davvero, continua sempre a scrivere così, perchè sei davvero brava!

il capitolo è triste, è vero.. ma è di una tristezza vera, che chi ha provato qualcosa del genere riconosce come propria..
quindi complimenti.. hai talento se riesci a far sembrare così vero tutto quanto..
è il tentativo di tutti noi "scrittori"..

detto questo, spero aggiornerai presto!!
alla prossima,
V.

17/03/13, ore 08:37

Eh già,quando arriva il supremo distacco,non si è mai preparati abbastanza.Ma purtroppo è una prerogativa che ci accomuna tutti.Dobbiamo solo lasciarci andare al dolore e sperando che con il tempo riesca a migliorare,anche se la cicatrice sarà sempre lì a ricordare tutto il "male" che hai provato.Ma anche quelle fanno parte di noi.Fino all'ultimo momento la madre di Santana ha voluto proteggere sua figlia e lei dovrà onorare la sua memoria.Pensare al suo futuro,la madre sarà sempre al suo fianco,come Brittany.Deve vivere al meglio,sua madre vorrebbe che fosse così.Ora l'ultimo ostacolo è il buzzurrofetentoneschifoso.Capitolo triste ma necessario.Ciao e grazie.

06/03/13, ore 19:26

lo sapevo! LO SAPEVO!!!! la reazione di San doveva per forza centrare con la madre!!
dopo il danno pure la beffa!! non era sufficiente che la madre si fosse ammalata, che il padre le avesse abbandonate, che fossero state sommerse dai debiti, che le medicine non sorbissero nessun effetto, che fosse stata costretta a combattere per portare a casa i soldi necessari, che un lurido e perfido grassone l'abbia praticamente costretta a rovinare una delle cose piu belle che le fossero mai capitate..!!!!!!!! ovviamente no...
anche se era abbastanza scontato... madre malata=morte tragica.... e una conseguenza logica.......
pero mi dispiace molto per lei... lo so che e solo un personaggio di una storia ma quando inizio un capitolo non posso fare altro che immergermici dentro del tutto.... non riesco proprio considerarla come tale.......
questo e un capitolo molto importante e di svolta nella ff.... niente viaggi mentali e niente risate... la situazione era molto seria e sei riuscita particolarmente bene a farla percepire a chi legge.....
comunque... MA QUANTO STIMO BRITTANY!!!!!!! si meriterebbe un ovazione per il modo in cui ha affrontato Phill!! un carme, un inno, persino un intera parata!!!!! se la meriterebbe proprio... e riuscita a far fare la cosa giusta a San perche sapeva che se ne sarebbe pentita per tutta la vita se non avesse visto sua madre un ultima volta.... quando si dice "tirar fuori gli attributi"!!
la questione di Phill non e finita, giusto?? non abbandonerebbe mai la sua "gallina dalle uova d'oro"... lo ha detto lui stesso.... probabilmente il meglio deve ancora venire!! pero e proprio infido come persona!!! avevo detto che avrei voluto legarlo su delle rotaie e farci passare sopra un treno (in pieno stile western!) ma mi sembra riduttivo in questo momento!!!! non arrivo al punto di sottoporlo a torture medioevali perche una volta ho visto una mostra riguardante queste e alla fine stavo per vomitare... veri e propri conati.... pero fare in modo che non possa piu procreare, questo si!!!! ah e investirlo ripetutamente con una macchina non mi dispiacerebbe poi cosi tanto (hai presente iron-man2?)...!!!!!!!!!! uff... scusa piccolo sfogo  omicida... pero devi ammettere che e abbastanza lecito!!!!
finalmente Brit si e decisa ad ascoltare quel genio della sorella e a porre fine alla relazione con Jennifer!!!!!!
solo un piccolo chiarimento: ci voleva la morte della madre di Santana per farle capire quanto stesse sbagliando a restare con lei quando chiaramente amava San??
bhe siamo arrivati al capitolo 31.......... IL PROSSIMO E IL 32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i giorni passati a fantasticare su chi fosse quella "rovina famiglie" di una Caroline, tutte le volte che ho sognato di venirti a minacciare perche mi spoilerassi questo gran segreto e tutte le ore passate a rileggere i capitoli pur sapendo che mi sarei sentita un idiota una volta saputa la sua vera identita!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nel tempo di un singolo aggiornamento sara tutto finito.... ahhh non vedo l'ora!!!!!!!!!!! (ti ho gia detto che ho la pazienza che potrebbe avere un leone affamato davanti ad una fiorentina di 15 chilI?!?!)
un poco mi dispiace che sia quasi finita perche e una storia veramente molto bella e tu sei davvero esilarante quando scrivi!!!!! ma hai saputo essere anche seria e essenziale quando la storia lo richiedeva.....
ma e anche vero che tirare per le lunghe una storia non porta mai dei buoni risultati.... si ci sono storie molto lunghe e comunque sempre coinvolgenti ma se si sente la necessita di chiudere allora si dovrebbe farlo!!!!
immagino non serva dirti che dovrai sorbirti le mie recensioni fino alla fine (soprattutto nel prossimo)!!
beh allora visto che mi sembra di star diventando un poco noiosa chiudo e aspetto il prossimo!!!!!!!
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

06/03/13, ore 18:54

Visto? Ho fatto bene a non credere per nemmeno mezzo secondo alla storia del tradimento! Yuppi!
Il capitolo è davvero straziante, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Non l'ho commentato subito dopo la lettura perché tocca un argomento un po' delicato per me.. e ora, dopo una seconda lettura, posso dirti che tutto ciò che hai scritto all'inzio e alla fine è assolutamente vero.
Solitamente gli autori tendono a scrivere un sacco di banalità, e proprio per questo sono contenta che tu sia una delle poche che riesce ad essere "vera" e a raccontare davvero la realtà delle cose.
Dopo questo capitolo non posso non aggiungerti anche alla lista dei miei autori preferiti. Te lo meriti davvero!

04/03/13, ore 11:17

Noooo! La mamma di San no!!! Non puoi farle questo! T.T
Ha già sofferto abbastanza! Perché le hai aggiunto questo dolore??? T.T
Ah, ma sono l'unica deficiente che non ha ancora capito la faccenda delle foto? L'unica unica?? Non c'è proprio nessuno cretina come me???
A parte il fatto che vorrei vedere Phil morire (sarebbe una cosa bellissima leggere della sua morte! -.- ), spero che San riesca a scappare da quel bastardo! Non ce la faccio a vederla così! E spero che torni da Britt! Ora che le è morta anche la madre, è l'unica che le rimane (oltre a Quinn).
Un applauso a te che riesci sempre a farmi sorridere ad ogni capitolo (Credo che una delle frasi più divertenti che abbia mai sentito sia questa.
‘Non può andare peggio di così’.
Sì, perché mi chiedo costantemente chi si possa mai contattare per avere una simile certezza.
Un prete?
Uno sciamano?
Il papa?
Chuck Norris?
Seh. Magari il Grande Puffo.) e per la perla di saggezza finale (La vita per me è quando ascolti il battito del tuo cuore.
Lo senti, quando cambia.
Per gioia, amore, paura, dolore, felicità, sofferenza.
Significa che stai provando qualcosa.
Che stai vivendo, nel significato più puro del termine.
E, per l’amor del cielo, non interroghiamoci sul perché della vita.
Viviamola e basta.)
Al prossimo capitolo,

Ele

03/03/13, ore 23:41

Buonasera!!! :D capitolo degno di te..;) bellerrimo, un po' meno di fantastico perchè non c'è l'effettiva ricongiunzione ma ci sei vicina..;) direi che ti sei un po' fatta perdonare..
Abbiamo capito che a breve finalmente tornerà la Brittana <3 :D Ora ora ora..San mi dispiace..partecipiamo al tuo dolore..:'( Mamma di San, grazie per essere morta (so che non si dovrebbe dire mai na cosa del genere ma oh..se era l'unico modo per far tornare San e Brit sui loro passi, l'accetto..U.U)..però sappi che eri simpatica e un'ottima madre..
Le raccomandazioni in punto di morte sono quelle che fanno piangere di più, ma sono quelle più fondamentali..quindi sappiamo che B e S non potranno mai separarsi perchè è una promessa a mamma..questo mi basta per arrivare alla settimana prossima..:D
Quinn: ti sei dimostrata come sempre un' ottima amica/sorella per Santana..in fondo lo sanno tutti che Brittany è l' unica che può riportare San dove dovrebbe essere..e grazie (?) per aver aiutato S sempre..siete anime affini voi..:*
Brittany: FINALMENTE MOLLI QUELLA MOLLUSCA DI JEN!!!! Era ora porca zocco*a!!! La tua forza è sovra umana..il modo in cui vai a far ragionare Santana è fantastico..si capisce che "voi siete il vostro tutto" (la versione in lingua italiana era lunga da scrivere..ma cercate di cogliere il pensiero che c'è dietro..;) )..Da figa anche la tua sfida a Phill perchè tanto lo sai..lei appartiene a te..sublime..sei riuscita a far uscire la vera Santana appena pprima del combattimento e ce l'hai fatta a farla stare con la madre per l'ultima volta così da non farle avere il rimorso a vita..si sarebbe odiata..Insomma, sei un idolo..U.U
Santana: Mi dispiace per tua madre ma tu sei comunquemente una zuccona del cavolo..cioè ma si può essere più stupidi??? Dolore o non dolore TU non ti fai uccidere di botte perchè c'è gente che a te ci tiene e a cui tu tieni, anche se non te ne importa nulla..Ma ti rendi conto che sei scappata e che se non era per il tuo angelo custode ti saresti tipo odiata a vita per non aver assistito mamma in punto di morte? Maddicoìo..-.- Se ti consola, sei una buona combattente.. Un consiglio spassionato: dal momento che tu e Britt vi amate fondamentalmente più di quanto amiate voi stesse, perchè non fate un piacere al mondo (e a mamma) e tornate pacificamente assieme? Tanto ti basta dire a B che non l'hai tradita ed era una messa in scena di sto caz*o e amici (o ragazze insomma..) come prima..Sii felice porca miseria!!! Santissimi numi!!!
Tutta colpa dell'ora..giuro che sono normale di solito *ma chi vuoi prendere in giro? Sei più fuori di un balcone anche nella realtà* grazie della solidarietà ME..-.-'
Questo sclero è il risultato del tuo capitolo..spero tu sia fiera..U.U io mi sentirei in colpa..mi odierei per aver privato il mondo di una mente una volta sana..:P
No dai..scherzo..;) leggerti è ormai un appuntamento fisso in settimana (che siano nuovi capitoli o capitoli vecchi..;))..
Sei grande, al prossimo..;) non ti minaccio stavolta perchè hai detto che dovresti aggiornare sabato, che non è troppo in là..;)
Spero tra l'altro che ci sarà presto il "Brittana is back, bitch!" time perchè sennò mi rimangio tutto e torno ad odiarti..e giuro che lo faccio..muahahahahaha!!! :D
Levo le tende, congedandomi da persona lontanamente civile..;) ciao fratè! ci leggiamo al prossimo..;) Baci!!! :*

p.s. scusa se è un tema ma tendo ad essere prolissa e ho i pensieri un pelo sconfusionati..sto vedendo uno specialista..accontentati!!! Questo offre la casa!!! :D
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:44 pm)

03/03/13, ore 22:46

non ho mai recensito questa storia, ma l'ho sempre seguita e adorata! capitolo a dir poco fantastico apparte la morte della madre di San cwc a questo punto mi domando cosa ci sia nella lettera e cosa succederà con Phill D: comunque dopo essermi scervellata a lungo ho finalmente capito il perchè di quelle foto anche grazie alla frase della madre di San! mi dispiace che manchino solo 6 capitoli cavolo amo questa ff cwc volevo dirti che sei davvero brava, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: grazie e a presto :D

03/03/13, ore 19:57

Che capitolo! Bellissimo e fantastico! Anche se non ho capito una cosa...
Dov'è che parli delle foto? Tu dici che ora è tutto chiaro, ma a me non sembra! Fino a che non avrò la spiegazione scritta parola per parola non sarò contenta! DI una cosa solo sicura! Che comunque ci hai fregato tutti!
Ho adorato questo capitolo! Triste ma pieno di speranza! Sei stata non so! Meriteresti un premio strega! E ora sono davvero curiosa di vedere questo famoso capitolo 32!
Ti giuro perfetto in tutto e che lascia un sacco di curiosità!! Cocosa c'era scritto nella lettera?
Cosa succederà con Phill? I debiti di San? Che si diranno Britt e San? Cosa ne sarà di San? Cosa farà San con quell'idiota di Shuester? Cosa succederà ai funerali della mamma? Ci sarà la famiglia di Brittany?
Domanda a parte.... Santana canterà mai seriamente in qesta tua ff? Ho apprezzato barbra ann però!
Oddio ne ho duemila in testa! Sai stata davvero fenomenale! Anche se ti ucciderei all'idea che mi hai accorciato il tutto in sei capitoli! Cosa farò quando si concluderà la mia ff preferita?
Beh per farti perdonare ne inizierai un'altra!
Intanto spero che tutti i tuoi studi vadano bene bastardsnix! A presto!

03/03/13, ore 19:53

non ho mai lasciato una recensione a questa storia ma l'ho sempre seguita con il cuore in gola tanto era l'ansia e l'emozione quindi ti faccio i miei complimenti..per quanto riguarda la frase della mamma di santana e le foto, santana aveva gli occhi chiusi..non stava dormendo però..vero? comunque..t faccio i complimenti perchè è davvero una bella storia =) a presto

03/03/13, ore 15:02

Ho finito stanotte di leggere tutta la storia, me la sono decisamente divorata.
Non voglio farti una recensione lunghissima a scriverti ogni motivo per cui mi è piaciuta o meno, ma posso solo dirti che se riesci a tenere incollata una lettrice per svariate ore, allora devi considerarlo necessariamente un successo.
I personaggi sono curati in ogni dettaglio, credo che sia davvero questa la forza di questa storia. Cerca di essere alcune volte solo leggermente più chiara (io sinceramente non sono riuscita a capire nulla della storia delle foto, quindi spero che la spiegherai chiaramente)

per il resto davvero posso solo farti i miei complimenti, sia come lettrice appassionata che come scrittrice.

spero che continuerai presto questa storia, è davvero un piccolo gioiello.

a presto,
V.

03/03/13, ore 13:28

cavoli! >.< la mamma di Santana... :'(
tristezza portami via...
l'ho vista brutta anche per San... adesso invece sono curiosa di sapere cosa trova nella busta :P
e si, sono stupida, ma io ancora non ci capisco un'acca con questa cosa delle foto... degli indizi.. ecc...
ok, lo so... sono proprio un'idiota >.<
abbi pietà di me :) in compenso sono carina e coccolosa... ^_^

al prossimo capitoloooooooooo :)

03/03/13, ore 02:30

asdfghjkl *-* sto piangendo :'( sei davvero brava a scrivere complimenti!! bel capitolo :)

03/03/13, ore 01:44

T.T - T.T ..... bellissimoooo...grandissima...povera San....meno male che Britt c'è arrivata...e pure io ahahahah dopo...lunghe sedute di profiling...e varie letture di Ekan....e ricovero in psichiatria che penso terminerà con la ff...oraperò la mia domanda è:- che sarà quella lettera?qualche verità nascosta o qualcosa riguardante il papi?mmm..noooooo sei capitoliiiiiii...se però questo vuol dire finire questa fantastica ff e poi iniziarne un'altra bellissima se non ancora più bella di questa allora ci sto!!!!oltretutto non molte altre cose da barattare con il mio infermiere...con questo capitolo mi sono partite le mie adorate figurine calciatori panini..... T.T.....al prossimoooooo...grande!!!!!!!!!