Eyes like Fire
di jeffer3

26/04/13, ore 16:01

non ci credo!!!!! l'hai fatta morire davvero???????
dimmi che l'epilogo preveda un qualche miracolo di medicina avanzata per riportare i morti in vita, altrimenti..... dacci davvero il tuo indirizzo di casa!!!!!
ahahahahhaha

comunque, commovente, davvero.
aspettiamo CON ANSIA l'epilogo (sperando sempre nel miracolo sopraindicato!!!!!!)

26/04/13, ore 15:07

Fu allora che accadde.

Come avessi appena perso una parte di me.
Come fossi appena caduta in un burrone, senza la minima speranza di sopravvivenza.
Come il mondo attorno a me si fosse fermato.

Avvertii distintamente il suo respiro venir meno.

Fra le mie braccia.

“Non mi dispiacerebbe, comunque.”
“Cosa?”
“Invecchiare, insieme.”

IO.TI.AMMAZZOOOOOOO...ti vengo a cercare, sappilo...è inutile che scrivi suppliche nelle note a fine capitolo, non la passi liscia!!!!sono 4 anni circa, minuto più minuto meno, che leggo fanfiction e non mi è mai MAI successo di commuovermi per una storia. Non piango neanche guardando i film! mi spieghi come cavolo hai fatto e farmi piangere, eh?!!!dimmelo, perché io non lo so. E non so se incazzarmi per l'ennesimo cliffhanger che ha messo (ti ricordo la minaccia, entro qualche giorno mi trovi sotto casa tua...per la cronaca abito in Veneto, devo fare tanta strada?tanto per organizzarmi, preparare un borsone, qualche arma, cose così insomma) o se farti un monumento per la bellezza di questo capitolo, ma credo che opterò per la seconda dai :) allooooora la statua commemorativa la vuoi in cioccolato al latte, bianco o fondente?
Spero per te che Santana si salvi sennò sono arance amare..i cavoli non mi piacciono tanto!!almeno Phill è stato attestato, è il minimo per la sofferenza che ci stai infliggendo
A domenica allora...Ciaoooooooo
P.S. pretendo l'happy ending!

26/04/13, ore 15:07

Non ci posso credere! Lo hai fatto di nuovo! >.< Sto piangendooo! Santana NON PUO' morire ok?? Dopo tutto quello che hanno passatooo!!No non posso accettarlo!! Se avevi un finale triste in mente,ti prego di cambiarlo perchè altrimenti io morirò sommersa da una valle di lacrime e così anche tutte le altre persone che ti seguono!!
Don't be so cruel to us,pleaseeee *-*

Ps:Scrivi da Dio.

26/04/13, ore 14:45

Oddio sono un disastro, piango, mi credi? Si piango! E non sono una dalla lacrima facile, mio dio. Finisce così? Ma nooooo. Vorrei recensire decentemente, ma non credo di farcela, quindi continuerò a versare lacrime sulla tastiera. No, non me l'aspettavo, fino all'ultimo speravo..niente boh. Ha senso quello che dico? Si? Dove ero rimasta? Ah giusto eravamo al punto in cui mi davi le tue coordinate geografiche! I flashback sono faaantastici D': oddio disperazione.
Bravissima, il capitolo è assolutamen-sigh-te bellissimo, ma devo metabolizzarlo, sono shockata, si nota?
Sciao :,(

26/04/13, ore 13:50

Ma.. ma.. ma.. no! Cioè! San si è sovrapposta fra la pistola e Britt, è l'amore fatta persona! Da lacrime, apparte la scena intera, i ricordi di questi due biscottini (cit. tua xD)! Ma non finisce male giusto? Cioè, San si rimette perchè Britt le dona il sangue, si sposano alle Hawaii (e dopo di loro anche Quinn e Rachel, giusto per) e vivono felici e contenti con due belle bambine, una bionda con gli occhi azzurri e l'altra coi tratti latini, no? Alla prossima, grazie mille! (tanto ti stalkero..oh se ti stalkero xD)

26/04/13, ore 13:32

Ti rendi conto dell'impossibilità di scrivere una recensione coerente? Perché insomma ovvio che, una parte di me trova questo capitolo molto ben scritto. La parte finale con il salvataggio eroico era davvero molto cinematografica e, per quanto me l'aspettassi, l'ho trovata comunque commovente! E poi l'alternarsi dei ricordi con l'attualità di Santana in un lago di sangue tra le braccia di Brittany? Funzionava davvero molto bene!
Questa è la mia parte razionale. Ora vuoi conoscere la mia parte mooolto meno razionale? Quella che, essendo storica, conosce tutte le torture inflitte da tutte le società nell'arco dei secoli? Ecco quella parte ogni volta che leggo i tuoi capitoli sembra farsi più forte! MA... c'è un ma, sempre c'è un ma... dicevo MA in realtà sapevo che non potesse andare tutto liscio come l'olio. Io ti dico una cosa. Non mi piacciono i finali drammatici. Non mi piacciono per un fatto semplice: c'è la vita per quello. Mi piace leggere le storie che finiscono bene (per farti un esempio ho letto Color, forse una delle storie brittana più famose, e non mi è piaciuta. mi sembrava solo una manipolazione emotiva, ma ovviamente è un parere personale). Quindi è ovvio che spero davvero che alla fine, nell'epilogo tutto si sistemi. Ma sono anche certa che, se le cose non dovessero andare come spero, non toglierò niente a questa storia. Rimarrà una delle mie preferite. Quindi te lo dico in questo capitolo, quando ancora non so esattamente come finisce, se bene o male. Grazie. Grazie davvero per averla scritta! Grazie per non averci mai fatto attendere troppo anche quando ti sei trovata in pieno periodo di esami. Grazie, comunque finisca! E' stato davvero un piacere seguirti in questa "avventura" :)
Un abbraccio

26/04/13, ore 13:28

No, non può essere.
Tu sarai così brava da non far morire Santana, perchè se così non fosse vengo ad ammazzare te! E sono sicura di poter reclutare un bel po' di gente.

Cosa dire?
Credo che questo sia il capitolo migliore. Sì, sicuramente per me lo è.
La seconda parte è da brividi.
E' così ben scritta che ero lì con loro due e ciò ha reso la lettura ancora più devastante, perchè provavo le loro stesse emozioni.
Amo la contrapposizione con i ricordi. Ha reso il tutto ancora più vivido.
E no, Santana non può morire.
Ryan Murphy potrà anche far fuori la vera Santana, ma tu non puoi far fuori la tua.
Merita di vivere la sua vita. Merita di essere felice con Brittany.
Ed è per questo che non ci deluderai, vero?

26/04/13, ore 08:36

“Lui è qui.”
E tu mi lasci così?????? Sul serio?????? T.T
Sembrava che tutto stesse finalmente andando per il verso giusto e tu fai scappare a Tom Phil?? Ma perchè?????
Finalmente potevano provare a costruirsi un futuro insieme!!! odio Phil! Che ci provi soltanto a sfiorare una delle due!
Ora scappo, sperando di leggere presto il prossimo capitolo! ;)

Ele

ps: Santana è così cucciolona quando non è preoccupata ma speranzosa!

26/04/13, ore 07:00

Eh no....no no no NO.....cioè nn ne hanno pasdate giá troppe??noooooooo dimogliene ancora a ste due povere criste....ora come pensi che io possa stare in attesa.del prossimo capitolo dove sono sicura succederà di tutto?la mia povera san....e britt che spero se ne freghi altamente degli ordini di santana e l'aiuti....dove sta poi tom???corriiii tom corriiiiiiiiiii.....facciamo fare una morte come si deve a quel phill....p.s:capitolo stupendo...nn farmi aspettare troppo!

26/04/13, ore 00:02

Poi mi spiegherai quando li pensi tutti questi cliffhanger!!!porca miseria mi viene un infarto ogni volta che leggo un capitolo...e non posso morire, sono troppo giovane, ho tante cose da fare, tanti posti da vedere e una persona da ammazzare (Ryan Murphy per capirci)!!Ma se muoio adesso non farò niente di tutto ciò, soprattutto l'ultimo punto che mi sta particolarmente a cuore...forse iniziare una recensione con uno sproloquio del genere non è molto rassicurante, ricominciamo...*fa ciao con la manina* saaaalve, sono la lettrice silenziosa che dopo aver seguito tutta la tua fanfiction (e intendo tutta dall'inizio senza perdere un capitolo XD) muta come un pesce rosso ha deciso di lasciare qualche parola...cacchio (si sono scurrile, i know) tu scrivi troppo bene e i personaggi sono qualcosa di fantastico, da Santana-sono-un-panda-ma-non-lo-do-a-vedere a Brittany-la-donna-delle-metafore passando per i genitori (adottatemiiiiii) e arrivando a LEI: MaryG :D io pretendo di avere una sorella così, bisogna clonarla!!monologhi deliranti a parte ti faccio i complimenti perché hai un modo di scrivere che cattura e tiene il lettore letteralmente incollato allo schermo, la grammatica è perfetta (e su questo punto sono flessibile quanto un tronco di pino silvestre) e i personaggi non sono per niente banali, ognuno ha un suo carattere che sei riuscita a mantenere dall'inizio alla fine. Ogni scelta, ogni decisione è quella che ci si aspetterebbe dal personaggio (nonostante colpi di scena vari) e arrivati a 35 capitoli non è semplice :) beh se mi metto a commentare ogni singolo capitolo ti faccio morire di vecchiaia, quindi credo che la finirò qui...però commenterò i capitoli futuri, per quanto pochi siano...promesso
Ciaooooo
P.S. un altro cliffhanger del genere e ti vengo cercare a casa anche se non ho idea di dove abiti!!! :D

25/04/13, ore 23:12

Io. Ti. Ammazzo. Mi rendo conto che forse sono un po' brusca ma io davvero ti uccido. Cio¨¦ io ti disrispetto, ti disconosco..io ti dis..ti dis..aeeeeehm..ti dis..erbo? Si..ti diserbo (per quanto possa avere senso..-.-)!!! Insomma..ti consiglio uno psichiatra perch¨¨ penso che tu soffra di masochismo.. Come fai a scrivere certe cose e pretendere che vada tutto bene??? Con che diritto? *non per dire ma lei ha diritto perch¨¨ ¨¨ l'autrice..* zitta coscenza! Non puoi e basta, miseria!!! Anche perch¨¨ cos¨¬ fai del male a te e a chi legge e non va bene..U.U non dovresti farlo pi¨´..(¨¨ un consiglio vincolante il mio, attenta..:P).. Diciamo che gi¨¤ il titolo ¨¨ ambiguo..cio¨¨..l'inizio della fine della storia o l'inizio della fine di Phil o l'inizio della fine in generale tipo "Brittana vita natural durante" fine? E per quanto l'ambiguit¨¤ sia suspance-osa, avresti dovuto mettere un titolo tipo: "Dov'¨¨?" almeno uno si prepara ad un finale del genere!!! Uffaaaaa!!!! Quante seghe mentali..-.-' I cricetini nella mia scatoletta cranica stanno correndo talmente forte che tra un po' volano! :P per¨° c'¨¨ da dire che il momento con la famiglia ¨¨ sempre adorabile..sono proprio bellini..divertenti, anche se sanno essere un po' imbarazzevoli alcune volte.. Comunque il polpettone ¨¨ nel forno..:D Il momento Brittana ¨¨ zuccheroso al punto giusto..:D anche se San ¨¨ preoccupata tra la storia del padre e Phil, Brit sa che deve solo aspettare e cambiare argomento..anche se poliziotto a NY Lopez, sul serio? 0‡6 pacchiano!!! Per¨° mi piace..¨¨ molto Lopez..e poi il fatto che vuoi fermare tutti quelli come Phil ¨¨ fantasticherrimo..;) porella Brit per¨°..tra dieci anni (se non la fai morire prima cara autrice :P) sar¨¤ sempre con l'ansia per sua moglie..cucciola..*.* per¨° il "Ti amo" ¨¨ una assicurazione quindi tranquilla..:D l'unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci ora ¨¨ il "lui ¨¨ qui.".. E con dobbia,o intendo dire che mi sto mangiando il fegato perch¨¨ non ¨¨ giusto!!! Per una volta che va tutto bene! Britt alla Juliard, San che vende la casa, suo padre che paga i suoi debiti..perch¨¨ Tom non poteva semplicemente arrestare Phil? Che rabbia!!! :P spero solo che tutto vada bene..;) Tom deve correre da loro prima di ora! Perch¨¨ Santana si ¨¨ aperta totalmentissimamente con Brittany e quindi tutto deve andare bene..mb¨¤..speriamo..mi affido alla tua clemenza..:D faccio bene?! Mb¨¤..:D brava come sempre sia per il capitolo che per l'aggiornamento rapido..:D baci e a presto!!! :* p.s. Per colpa tua mi sono presa insulti perch¨¨ leggevo questo pomeriggio mentre segnavo punti ad un torneo di pallavolo e siccome mi incantavo a leggere quello che TU hai scritto mi perdevo punti per strada!!! Colpa tutta tua!!! P.p.s. Stavolta le minacce te le becchi!!! Non te le toglie nessuno..o aggiorni presto e ci dai l' "happy Brittana ever after" o ti trituro in un tritaporte come quello di Monster & co.giuro che lo faccio..metterei a rischio il finimento di questa FF ma vado contro me e ti faccio male lo stesso, muahahahahhaah..:D p.p.p.s. Brava e buonanotte.scappo che ho un sonno pazzescamente reale..-.-' buonanotte!!! *) P.S.

25/04/13, ore 21:26

Ma.. ma.. ma tu non puoi! Non puoi lasciarci così! Sei crudele :( Ed ora ti stalkererò su twitter finchè non posterai il prossimo capitolo, sappilo xD) Comunque..dolcissima Britt preoccupata per San detective, anche se ce la vedrei benissimo! Non ti ripeto quanto adori MaryG, potresti farci uno spin off! Complimenti ancora, spero di leggere presto il seguito perchè non sono sulle spine, di più! (deh, dimmi che sei per l'happy ending!)

25/04/13, ore 20:00

Perchèèèèèèèèèèè?????? Noooo !! Stava andando tutto beneee! Perchè mi hai fatto questo??? :'( Dimmi che andrà a finire bene,ti prego!!!

25/04/13, ore 16:41

Oddio
Inizia la mia morte... Strettamente collegata con un'altra...
Sto ancora meditando Su come farti fuori :O
Tranquilla, ho tutto un viaggio in treno per pensarci.
Qualcosa troverò, non dubitarne
Ma perché?
Perché la mia povera OTP deve essere bistrattata dappertutto?
Perché? :'(
Uff

25/04/13, ore 16:14

Sai quando uno è lì felicissimo che legge e pensa già a cosa scrivere in una recensione? E sono tutte cose allegre! Tipo: quanto mi ha fatto ridere. Hai sempre metafore geniali. Amo alla follia MG. Bellissimo il momento in cui descrivi la reazione di Santana che la porta fuori casa nuda come un verme! Oppure la madre di Brit che prepara polpettoni per tutti! Che è una cosa divertentissima perché ricorda ciò che fanno tutte le madri! (la mia mi manda tramite posta dell'olio di oliva! e a niente serve spiegarle che vivo in andalusia, la regione del MONDO con più alberi di olivo! non in germania dove hanno solo burro!!!) Ecco questo era quello che volevo mettere in questa recensione! Davvero! Giuro avevo anche una cinquantina di frasi che mi hanno fatto morire e che ti volevo citare!
E poi, invece, ecco qua il tuo animo masochista che si fa vedere! Forte come non mai!!! Masochista perché siamo seri... a te piacciono le minacce no? Tu vuoi che dal tuo frigo esca la voce di Rachel Berry che canta Creep ogni santissima volta che tu vuoi anche solo un bicchiere d'acqua, vero?! :D
E in tutto questo io non posso che farti i complimenti perché l'aumento improvviso della tensione è stato strepitoso! Con quella telefonata e quei colpi alla porta! Splendido!
Quindi complimenti! Come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!