Eyes like Fire
di jeffer3

21/11/12, ore 14:48

prima della BOTTA? Oddio cosa intendi? No, perchè ho paura! Seriamente ç_ç Non uccidermi il cuore di scoooongiurooo!
A parte che mi violenterai il cuore, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E poi è davvero simpatico! Aspetto la prossima.
Brava :)

21/11/12, ore 14:29

Il mio cervello pur avendo letto tutto, si è fermato alle tre olive e nn smette più di ridere....
I genitori e la sorella di britt sono i miei eroi, avrei fatto anche io qualche scommessa se nn avessi saputo la verità .... E la scena del far west indimenticabile.... Come quin e Rachel che se la ridono. Come sempre un lavoro magistrale.
Grazie

21/11/12, ore 14:13

dio mio questa storia è fantasticaaa e MG mi fa letteralmente morire dalle risate, complimenti spero che continuera questo capito è favoloso un bacio :)

21/11/12, ore 11:21

Ho pubblicato su facebook le prime righe perchè trovo che la tua descrizione della felicità sia perfetta...mi ha emozionato e commosso...è esattamente come la penso anche io...ovviamente indirizzerò tutti a questa FF stupenda ;)

21/11/12, ore 10:45

Mi sono svegliata, ho letto il capitolo e ora pretendo che in cucina ci sia Britt che mi prepara le frittelle, poco importa se da fuoco alle tende xD
Tornando a noi, tanta dolcezza quelle due e che parlo a fare della famiglia Pierce, IDOLI! Jennifer grrr pussa via.
Quindi cambi indirizzo al 26esimo eh? Un po' di movimento ci vuole anche se i tuoi capitoli non annoiano e non cadono nel banale mai, ci tengo a precisarlo :)
Complienti e a presto
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 01:22 pm)

21/11/12, ore 07:30

Lasciami dire che la tua inventiva è fantastica! La famiglia di Britt poi, mi sono veramente rotolata! :D un po' di angst ci vuole, se serve per il lieto fine della storia no? #faccia dubbiosa. Scherzo, continua così :)

21/11/12, ore 06:56

Ah grazie per l'avvertimento -.-" nemmeno nelle ff si puo' stare tranquilli...ahhhhhhhhhhhh....cmq adoro sua sorella e jennifer -.- giu' le mani da britt...so gia' ke andare alla scuola di danza nn portera' a nulla di buono

21/11/12, ore 01:59

oddioooooooooooo ma qst capitolo e l'AMMMOOOREEEEEEEEEE *_* ahahahahhah santana mi ha fatto morire cn tt qst ricerche,lei si confonde,tutta impacciata..oh che dolce *-* .. e anke rachel cn la storia dei film xD
finalmente gli ha dtt ti amo uuuuuuuh mi emozionooo *-* k bel capitolo,anzi bellissimo....mi è piaciuto molto complimenti :D spero presto il prox cap :)

21/11/12, ore 01:30

Cambierai indirizzo...ma potrei ucciderti prima del ventiseiesimo capitolo non trovi???? :)) Anche perché sono sicurissima che il 42esimo sarà un lieto fine...vero??? *punta la pistola contro l'autrice*
Per quanto riguarda il resto...beh...vorrei anche io una famiglia del genere, questo è certo!! :)

21/11/12, ore 00:27

Aahahahahahahahah oddio non riesco a smettere di ridere!
Aspetta, ora mi riprendo ahahhahah
Ancora un attimo e smetto di sclerare/ridere e passo a recensire per davvero ahahaha
Ok, basta Ahah
*siricompone*
La prima parte e' stata davvero molto bella da leggere, non solo e' veritiera in tutto e per tutto ma presenta quella punta di ironia che rende l'intera riflessione davvero ottima!!!
Poi dalla padella bruciata alle forchette cadute nel piatto, beh..... Ahahahahahaahahahahahahaahahahahahah
Voglio anche io una famiglia cosi', una sorella cosi', sarebbe uno spasso xD
Passando per jennifer, mah, non so che pensare della reazione di santana... Cosi' indifferente e' troppo mmmmm
Concludo dicendo che il tuo tetraedo mi ha lasciata un po' spiazzata, nel senso positivo pero' xD
Non solo sono contenta che il percorso della storia e' ancora lungo, ma anche perche' i colpi di scena non sono ancora finiti e la cosa mi affascina e intriga, iuppi!
Non puoi immaginare quante domande affollano ora la mia mente, ma qualcosa mi dice che mi stupirai muahah
Complimenti, davvero!
Alla prossima ;D

21/11/12, ore 00:26

Amo questa storia davvero, e'fantastica...!!! Britt e San sono* -* mentre Jennifer vorrei ucciderla all'istante- ,- aspetto con ansia il seguito e una cosa ti chiedo, solo una, non mettere troppo angst, gia' lo dobbiamo sopportare in glee :(

19/11/12, ore 16:23

Dai va là! Non l'hai scritto tu questo capitolo! NOn ci sono catostrofi e santana si riesce a dichiarare!!
Ammetti che esiste il trucco!
Le possibilità sono due! O Santana ha usato una controfigura o l'hai drogata!
Spara!
E si sincera non come con Lauren che mi ha detto che l'hai comprata con due muffin al cioccolato!!!!
Apparte gli scherzi il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto davvero tanto! Brittany con i suoi viaggi mentali è fantastica davvero!!!!
Bravissima come sempre! (Non per nulla è la mia storia preferita!)
Non vedo l'ora del seguito!

18/11/12, ore 11:58

Lo sai, devo ammettere che questa Jennifer non mi dispiace molto! Voglio dire, è CHIARO che Britt deve stare con Santana e basta, non ci sono altre possibilità, però non so, non mi viene da odiarla, mi sta simpatica! Haha xD Sannie che le porta la lista di cose che le piacciono e non e che cerca il significato di "amore" ahaha! Che tenera! E poi quando le dice ti amo sono esplosa di fluff, è stato un momento perfetto, questa fan fiction è perfetta e la amo da impazzire *___* mi piace un sacco anche il fatto che, oltre ad essere ben scritta e con dei contenuti interessanti e belli, fa anche molto ridere! Tipo la parte del tandem ahaha cioè, anche nei capitoli più angst c'è sempre qualche frase che fa ridere e sono convinta che non sia facile, ma tu sei bravissima e ci riesci alla grande :) ok, perdona lo sproloquio, è che sono troppo fomentata per questo capitolo e per la dichiarazione di santana *_* a prestooo non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/11/12, ore 00:48

waaaaaaaaaaaa odddiooooooo che bel capitoloooo...cioè la parte finale,quello che dice brit è asdhjsahgdjkgada ma sn rimasta tipo così :O x ciò che ha detto,anzi non ha detto san. AAAH maledetto cellulare che suona sempreee,deve spegneeeerlo >.< Anyway,mi piace qst capitolo e anche come si sta svolgendo la storia. Spero presto nel prox capitolo,baci :* complimenti ;)

17/11/12, ore 20:19

Quinn ha fatto la classica delle mosse,ha gettato Santana in acqua è gli ha fatto capire che se non vuole annegare deve imparare a nuotare.E lo ha fatto,con un pò più d'impegno,qualche impaccio,ma è riuscita a dichiarare a Brittany il suo amore.Ma siamo sicure che sia tutto a posto? C'è sempre il "lavoro" di Santana,e la cozza di Jennifer tra i piedi.Cozza perchè produce una delle colle più potenti esistenti,altro che attack.Per ora sono felici così,piano piano risolveranno tutto,basta che siano insieme.Ciao e grazie per la velocità di aggiornamento.