Eyes like Fire
di jeffer3

25/04/13, ore 15:50

Comincio a capire chi faccia i coperchi.Sicuramente non la polizia.Ma guarda se devono lasciare senza protezione le due ragazze,almeno nasconderle.Capisco anche perchè i delinquenti la facciano sempre franca.Davanti a loro passeranno negli occhi i loro ricordi più felici e spensierati,in un momento come questo cos'altro devi pensare.La paura ti prende il controllo del corpo e non si ragiona.Ma qualche divinità che le possa dare un'aiuto? In questo caso quei dieci anni saranno un battito di ciglia.Certo che chiamarlo uomo Phill è tutto un programma,ha bisogno del bestione per fare il lavoro sporco,codardo,combatti a mani nude,come le tue "ragazze".Ecco questo finale ha distrutto il bell'inizio.Ciao e non ti dico grazie.

25/04/13, ore 14:44

No! Non puoi lasciarci così!! Io ora dovrò aspettare fino al prossimo capitolo per sapere che diavolo succederà dentro quella stanza?! Io non ce la posso fare, l'ansia mi divorerà e poi mi avrai sulla coscienza, ti avverto! Comunque a parte questo problemino finale, devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo; avevo le lacrime agli occhi per le risate! La famiglia di Britt mi fa morire! Troppo divertente! Penso proprio che se mi ritrovassi davanti MG le darei il premio-simpatia! Mi fa veramente morire! E mamma e papà Pierce, bè che dire... Ora capisco come ha fatto Britt a venir fuori in quel modo! Adoro come scrivi e questo capitolo ne è stata l'ennesima conferma! E in ultimo, ma non meno importante, BRITT è STATA PRESA ALLA JULLIARD!!! Sono felicissima, anche se non avevo dubbi! Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, anche perchè ti ho già avvertito che l'ansia mi sta divorando! Alla prossima :)

25/04/13, ore 12:38

OMG!!! Sono scioccata!!! E adesso... Cavoli ma non dovevano andare via pure loro!!! Partire prima??? E ora se lo sono trovati in casa, con una pistola puntata... Mannaggià!!! Che brutta situazione!!! E che brutta sensazione... Almeno è riuscita a dire a Tom quel "Lui è qui" quindi dovrebbe essere più facile arrivare a salvarle... Speriamo bene!!!:( Alla prossima:) BaciBaci

24/04/13, ore 12:48

"Avete presente quella sensazione che hai, quando vedi un evento lontano anni luce e poi, improvvisamente, non lo è più?
Un po’ come…
Ecco, come il giorno di un’interrogazione importante.
Sai che dovrai studiare e anche tanto.
Diciamo pure che dovrai farti il deretano quadrangolare sui libri, per capirci.
Bene. Hai tre settimane di tempo.
Così, da persona tranquilla e spensierata, trascorri le prime due settimane nella pace dei sensi.
Il divano diventa il tuo migliore amico.
Il gatto la tua spalla, nelle avventure di tutti i giorni.
Il mondo esterno un luogo così carino, in cui oziare.
Pieno di colori.
Di luce e gioia pura.
Quando, ecco, improvvisamente, mentre stai allegramente arrotolandoti nelle coperte per vedere un film.
O mentre sei in macchina, in procinto di recarti in qualche luogo carino.
Ecco, qualcuno fa una cosa semplicissima.
Una cosa banale, in fondo.
Quotidiana.
Una cosa, che, tuttavia, ti fa letteralmente saltare sul posto.
‘Sai, Guatemala – nome di finzione a caso – fra quattro giorni è il sentordici di Cisprile – data fittizia a caso.’
E tu rimani lì, immobile.
Con gli occhi sgranati e il cervello che emette un suono simile a un ‘biiiiiip’ continuo nella testa.
Eh già.
Perché sei consapevole che il sentordici di Cisprile altro non è che quel giorno.
Quello stramaledetto giorno.
E sei nella merda.
Non fino al collo, però.
Di più.
Così schizzi fuori dalla macchina, coperte, garage, gabbia per criceti, o quello che è, e corri.
Oh, corri come mai in vita tua.
Roba che, se non fosse per gli occhi iniettati di sangue e lo sguardo allucinato e terrorizzato, potrebbero scambiarti per un leprotto in una prateria.
Ti fiondi alla scrivania, che diventerà la tua migliore amica per i successivi quattro giorni.
Migliore amica poi si fa per dire, è più un rapporto di amore/odio.
Quindi, definiamola più propriamente un’amante.
In ogni caso, anche allora, stranamente, quella data non ti sembra così vicina.
Certe volte potrà anche sembrarti che le giornate durino anni.
Forse perché fai entrare a sfondamento, nel tuo cervello, quantitativi di informazioni che avresti dovuto assimilare in settimane e non ore… ma questi sono dettagli.
Tutto questo, insomma, è per dire che, alla fine, nonostante tutto, quel giorno arriva.
E, in tutta onestà, probabilmente non ricordi nemmeno nulla delle tre settimane passate.
Se non, probabilmente, quel pomeriggio in cui non potesti andare a prendere un gelato, perché in condizioni non socialmente accettabili.
Che poi, a proposito di società, qualcuno, prima o poi, dovrà spiegarmi dove sta scritto che io non posso uscire in pigiama.
Alla fine sarei comunque vestita bene.
E’ un indumento carino, in fin dei conti.
Poi, beh, al limite potrei pure indossare quello della nonna, che fa pure vintage."
Una mia amica: "Ele, sei pronta per il parziale di fisica di mercoledì?"
Io: "ma c'è ancora tempo! È il 24! Dai!"
Amica: "Lo sai che oggi è il 20, vero?"
Io: "...."
Amica: "ahia!"
Io: *chiude efp e il computer e si fionda sui libri*

Tutto questo per dire: sei una veggente o cosa?
Ecco, e dopo questa uscita ti devo chiedere scusa per il ritardo con la recensione, ma fisica mi ha risucchiato completamente!
Adoro le tue parti iniziali!!!!
E...Britt è passata, vero? Vero?????
Ok, io scappo che inizia l'esame! *incrocia le dita*

Ele

21/04/13, ore 13:55

adesso è il momento in cui bisogna aver paura della tua mente malefica... ATTENZIONE! Non fidatevi! il capitolo è tranquillo solo perché la qui presente Malefica sta progettando di farci morire con il finale!!
Non lasciatevi abbindolare ;)
mauahahahha, adesso che ho messo in guardia tutti posso recensire il capitolo...
allora, prima di tutto non puoi iniziarmi il capitolo parlando di esami/interrogazioni e chi più ne ha più ne metta! :O così mi ricordi che il mio sentordici di cisprile sta arrivando!! :/
Invece, la parte del vicino mi ricorda vagamente qualcosa :P e il fatto di ingaggiare il gatto per azioni poco carine anche :P
però mi hai dato un pò di spunti per quello che potrei fare io con il mio ;)
muahahahahahah
Povera Santana, presa dentro nel circolo vizioso delle similitudini dall'esponente principale di questa corrente ( di cui tu senza dubbio sei uno dei principali adepti :P )... quanto la capisco XD
vabbè, adesso non ho tanta paura per la lettera, ma più per la storia di Phil e per quello spoiler che mi hai dato tempo fa :O
non oso pensare chi mi farai fuori te ... :'(
attenzione che io ti posso rintracciare eh! comportati bene! (so che è impossibile visto che sei Malefica, ma cerca di contenerti, suvvia! XD )
a presto boss!

20/04/13, ore 14:41

Oh santapuleggia,mi è sfuggito l'aggiornamento,troppo storie da seguire, o troppi aggiornamenti tutti assieme.Ci sono riuscite,si sono diplomate,ora non resta che iniziare la vita a New York.Sempre che Santana riesca a liberarsi della piattola Phil.Certa gentaglia riesce sempre a fartela pagare,quando si ha poi la sfiga dalla propria parte.Si meriterebbe un pò di felicità,se insieme a Brittany ancora meglio.Gran prova di maturità da parte di Jennifer.Loro sono come tutì e amarena! Come l'oliva nel martini,come il cielo e le stelle,insomma inseparabili.Gran famiglia quella di Brittany,non ci sono giorni che si divertano.Spero che anche Brittany si possa divertire,dipenderà dell'esito della lettera? O lo farà indipendentemente? Ciao e grazie.

20/04/13, ore 14:26

Non puoi finire un capitolo così, non puoi! Malefica xD Ora avrò l'ansia fino al prossimo capitolo e sarà tutta colpa tua u.u Allora. MaryG è ufficialmente il mio secondo personaggio preferito (San e Britt sono una cosa sola), è geniale! Povero Lord T, gli hanno dato dell'obeso! Santana è stata dolcissima, ha ricreato il prom perchè non ci ha portato Britt! Due soulmates, senza dubbio! Le similitudini di Britt, rido ancora, non so come ho fatto a non scoppiare a ridere in mezzo a tutti xD (specie a quella del pinguino!). Alla prossima!

20/04/13, ore 13:52

Tu e i tuoi fine capitoli ansiosiii!!!! Ahahahah c: questo capitolo è stupendo! Ho riso dall'inizio alla fine sopratutto per le mitiche similitudini di Britt AHAH poi i momenti cusholoshi pandosi *-* ahscajksahsv :3 complimenti davvero! c:

19/04/13, ore 21:59

Meriteresti di vomitare lumache (tipo Ron) per aver interrotto il capitolo in questo spregevole modo, ma per la quantità di buon umore che cala dal cielo su di me dopo che leggo un tuo capitolo, te la faccio passare liscia!
Jennifer incassa e porta a casa, incassa e porta a casa!!!
Allora la parte del ballo è dolcerrima e pandosa (ahah il panda alfa sei tu e non San, che comunque è a un buon livello) ma io avrei fatto continuare lo sproloquio di Santana solo per avere l'analsi logica della frase *____*
Beh beh complimenti e alla prossssima

19/04/13, ore 20:07

NOOOOOOOOOOO CIOè NON PUOI FAR FINIRE QST CAPITOLO COSì NELL'ARIA D: NON PUOIIIII....TI AMMAZZEREIII >.< Cmq è un capitolo dalojsadjhaslfhldagjhsagdjhgsafa e lsajdklsahfdjksagfjkgsajka mi hai capito no?? :D E' di una dolcezza disarmante e e ci sono anche delle parti divertenti,c'è tutto la felicità,la gioia,il divertimento e pensieri di passaggio malinconici. Un bel capitolo davvero.... Mi dispiace leggere che ora ci saranno solo altri due capitoli e poi iil riepilogo =( uffi.... allora spero k al giorni al più presto! Complimenti <3

19/04/13, ore 19:59

Cioè che ridere!!!!!
La famiglia riunita contro i vicini che hanno insultato Lord T è qualcosa di fenomenale! La colla poi! ho riletto la parte due volte! Per non parlare dell'abbraccio collettivo dei padri di Rachel con Shue e la piccola diva ahahaha
anche li da morire! E il lato pandoso si Santana oddio!!!!!!
Senti questo capitolo è dal rotolarsi dalle risate! Dall'inizio alla fine anche se c'è quel momento mamma san molto commovente.
Sei bravissima e ogni capitolo che si avvicina la fine mi dispiace sempre di più!!!!
Sta per finire la mia dose!Una delle mie storie preferite....
Ho deciso! Comincerò a frequentare i sobborgo brutti con Lord T e Lady T(che adoro!) per superare questa cosa bruttissima che è la fine della tua storia... o mi farò un incetta di Modern family che comincio a sospettare che tu sia una dei sceneggiatori!
Insomma bastardsnix ti affido una striscia alla patria e tanti piccoli insulti perchè sta per finire.
ODDIO CHE FARò!!!!!

19/04/13, ore 16:32

Questo finale sta diventando un parto eh? :D ma non posso passare sopra questo ritardo..mi dispiace ma è come..è tipo imperdonabile, ma non esattamente imperdonabile..è come quando perdi la connessione mentre sei al 99.9% di un download..è come quando tuo fratello ti ruba l'ultimo biscotto al cioccolato e ti tocca ricorrere alla marmellata..insomma..è come quando..fuck..mi sono venute in mente troppe similitudini -.-' Ho cambiato idea..mi fido di te e quindi siccome ti sei sempre fatta perdonare, facciamo che io faccio finta di niente e sto buona buona..;) che te ne pare? Sono un fucking genio! :D
passando a cose serie..sei un freaking genio anche tu!!! :) cioè questo capitolo ha un non so che di qualcosa che lo rende quello che è..U.U *benvenuta chiarezza insomma*
i tuoi "inizi capitolo" mi piacciono sempre un botto..:D rendono il tutto più chiaro..è più facile capire i momenti e le emozioni..cioè faffigo ecco..;) non te l'ho mai detto ma rende il tutto più chiaro, quindi brava..;)
poi..come al solito analizziamo tutto per bene..;) Jen alla fine diciamo che è inutile portarti rancore e che se hai qualche problema mentale è perchè da piccola probabilmente hai battuto la testa ballando..o hai battuto la testa malamente occhessòio..siamo ok ecco..anche perchè a quanto pare è intervenuto un santo, ti ha fatto venire l'illuminazione e hai capito che per Britt c'è solo San..però brava che ti hanno ammesso ala Juliard e complimenti per aver capito che Britt è perfetta ed è una ballerina tipo 100 volte migliore di te..:D stai diventando acuta eh? :D
MaryG io ti amo incondizionatamente, sappilo..:D tu, Quinn e i tuoi siete indubbiamente la famiglia più strana che abbia mai "visto"..:D e si dai..aggiungiamoci anche Rachel e i Berry che in quanto a bizzarragine (?) non scherzano..:D resto dell'idea che, per quanto possa far male cadere sull'erba, fare la "guerra in spalla" sia
una cosa estremamente da fare prima di morire.. :D se poi c'è San che sorride e si diverte, quindi è doppiamente da fare..;)
San finalmente sei pienamente te stessa..ti vedo più spensierata, sembri felice come non lo eri da tanto..:D e sono felice anche io!!! Speriamo che vada tutto bene con la polizia.. Comunque sei molto molto pandosa..:D cioè è una cosa dolcissima quella che hai fatto..e anche quello che hai detto...:D sei la donna dei sogni insomma.. <3 Britt è fortunata..(e poi lasciami dire che la cosa della lavatrice aveva un suo perchè..*.*)
Britt wow..sempre saputo che sei la donna delle similitudini..hanno indubbiamente ragione a chiamarti così..:D sono felice che le cose con Jen si siano sistemate..e tranquilla che se la juliard non ti prende, cosa che non accadrà mai, sei comunque la migliore..;) non aver paura del futuro..e poi San ti ha appena ripromesso che tornerò sempre da te..cosa puoi volere di più? E poi la sorpresa che t'ha fatto penso che sia una cosa estremamente dolcissima..:D a parte il fatto che ti ha detto che anche lei ti capisce guardandoti negli occhi..*.* a rimarcare appunto la sua pandosità..:D
detto tuuutto ciò, visto che Aristotele mi sta chiamando, ti lascio..:'( non prima di averti detto quanto sia falice che San e la famiglia Pierce vadano così d'accordo..San sembra rinata, ora complottano tutti insieme appassionatamente..:D sono talmente bizzarri che sono amabili..:D mi scaldano il cuore ma sono anche esilaranti..:D vorrei avere io dei genitori come i Pierce e una sorella come MG..:D e magari anche una Santana al mio fianco non sarebbe proprio malvagio insomma..:D
sei un genio, come sempre..:D a prestoooo!!! :D sbaciotti..:*
p.s. Non me la sento di infierire e minacciarti..penso che il tuo ritardo ti dia già un senso di colpa che ti distrugge..:P
Perdona errori ma sono dal cellulare..-.-'
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:14 pm)

19/04/13, ore 15:46

Queste tue cose mi rallegrano davvero la giornata! Mi piacevano anche nei capitoli cupo ma in questi "pandosi" (sono una schiappa con le similitudini quindi riciclo le tue) sono ancora più divertenti!
Finalmente è tornata la Santana "buona". Adesso sono davvero curiosa di scoprire se la retata contro Phil andrà bene o se hai qualcuna delle tue terribili, terribili, idee nella testa!! :D
Grazie per il capitolo! Spero a presto!

19/04/13, ore 14:16

Ma Willy il coyote alla fine non è riuscito a prendere Beep Beep? A me hanno detto così, ma sono convinta che mi stessero prendendo in giro. :P

Jennifer è davvero una brava ragazza, ecco perchè mi è sempre.. ehm, quasi sempre stata simpatica!
Il monologo iniziale descrive me nelle tre settimane prima di un esame. Sì, è proprio uno stile di vita deleterio.. non è possibile ridursi sempre all'ultima settimana!
Mi è piaciuta molto la scena tra Brittany e Rachel. Shippo la loro amicizia da morire! :P
Per non parlare della lotta dopo la cerimonia di quei 4! Sono dei miti!
La parte migliore? La sorpresa di Santana. Finalmente il panda è tornato! Ed era pure ora!

Comunque, posso sorvolare sul ritardo, ma non posso assolutamente perdonarti per il finale!
Non puoi lasciarci col dubbio! Mannaggia a te!

Grazie per il bel capitolo, che è anche bello lungo.. ne è valsa l'attesa! :)
Ed ovviamente incrocio le dita per la cattura di Phil!

19/04/13, ore 13:50

Una delle poche volte che non mi arrabbio per i finali di suspance!!! Ovviamente voglio sapere assolutamente che c'e scritto, ma il capitolo è stato così bello... è tornata la Santana pandosa!!! Dolcissima varamente... E poi la parte del ballo scolastico in casa e tutto quello che ne è derivato è stato fantastico... Come sempre le similitundini di Britt sono eccezionali, soprattutto quella del bagno!!!... Mi è proprio piaciuto questo capitolo!!! E poi: chi sono sti qua che hanno dato dell'obeso a Lord T.??? Altro che colla!!!... Alla prossima:):) BaciBaci:):)