Eyes like Fire
di jeffer3

27/04/13, ore 23:41

Mi consola solamente il fatto che ci sarà un epilogo e quindi qualche speranza..Poi i flashback finali sono stati il colpo di grazia! Comunque è tanto che seguo questa fanfiction e ho lasciato 1 o 2 recensioni in tutto. Visto che siamo verso la fine colgo l'occasione di complimentarmi con te per come scrivi, per le idee, perchè riesci ad alternare il comico al drammatico e per le emozioni che mi ha regalato in questi mesi "Eyes like fire". Aspetto con ansia l'epilogo :)

27/04/13, ore 21:00

Tu.... Lo sai che ti conviene cambiare nome e paese? O mio dio. Comunque il capitolo è fantastico e arriva il fatto che ci volevi uccidere. Poi volevo chiederti se per caso sei pazza, i FLASHBACK?! ARE YOU KIDDING? Ti volevo dire che se ho la casa allagata è colpa tua. Comunque i complimenti perchè sei bravissima! Hai mai preso in considerazione di scrivere un libro? Hai davvero talento. Adesso vado a morire nell'angolino! Ciao c:

27/04/13, ore 19:48

okay, il capitolo mi ha uccisa, sul serio è fantastico, scritto benissimo, ma se San muore davvero, ti vengo a cercare e ti troverò! dai non puoi farla morire, non puoi, non puoi, cioè è Santana, ti prego :c aspetto l'epilogo, un epilogo FELICE si spera. srivi divinamente comunque c: a presto!

27/04/13, ore 13:55

Me lo aspettavo, mi stavo solo chiedendo quando sarebbe arrivato...Ma me lo aspettavo... Il fatto di averlo previsto però non vuol dire che non faccia male e mi chiedo solo perchè l'hai fatto?!
Il capitolo è meravigliosamente emozionante ma estremamente triste e ingiusto. :(
Ci vediamo all'epigolo...
Sirius97

27/04/13, ore 00:18

TUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! CAMBIA NOME,IDENTITÀ, CASA,CITTÁ, REGIONE,PAESE,CONTINENTE,PIANETA,UNIVERSO!! PERCHÈ SE SAN DOVESSE MORIRE,SAPPI CHE TI VERRÓ A CERCARE OVUNQUE TU SIA E TI FARÓ RISCRIVERE UN FINALE DECENTE ALMENO CENTO VOLTE!! ED É UNA PROMESSA!! *finesclero*
Cooooomumque..capitolo pieno di suspance e tristezza e rabbia e azione e dramma e ricordi e sorprese e incredulità e..CAZZO,STO PIANGENDO!! NON CI POSSO CREDERE!! D':

26/04/13, ore 23:49

*piccolo scorcio sulla mia vita* Sai, oggi ho visto la fine della seconda stagione di Doctor Who.. Non so se tu sia una fan di Doctor Who, ma vorrei informarti che quelle due puntate sono state DEVASTANTI! Emotivamente parlando.. Poi ho detto 'sí, dai, ha aggiornato! Non importa l'orario, non importa se domani ho scuola, DEVO LEGGERLA!', e cosí con tanta calma ho letto il capitolo.. Arrivata alla fine, l'unica cosa che mi viene in mente per questa 'recensione' é che sei una persona crudele e sadica! Sono sicura ci sia un girone dell'inferno per le persone come te. Non ho intenzione di continuare perché il mio subconscio mi porterebbe a scrivere tante cose cattive che in realtá non penso davvero.. PERÓ, faccio l'immenso sforzo, date le circostanze, di affermare che, nonostante il clima di estremo angst, sei un genio del humor. :D

26/04/13, ore 19:57

no es posible ... porque Dios no es posible * cammina avanti e indietro * ma tu ti rendi conto? San povera San... cioe' tu sei una scrittrice fantastica e la ff e` bellissima xo cazzo San ... ti amo x come scrivi ma ti odio xk mi hai fatto morire San... e il loro futuro a NY? la sua avvocatura? uffaaaaaaa cmq complimenti anche questo capitolo sei riuscita a farmi piangere... xD

26/04/13, ore 19:20

Respiri?! Altro che quattro mila, io non respiro più! Sei crudele! Non può morire! è Santana, insomma! Non può morire! Dopo tutto quello che ha passato deve solo vivere la sua vita felice con Britt! Non è giusto! Ho un dolore al petto enorme! Comunque il capitolo è molto bello, triste, è vero, ma estremamente intenso! I flashback sono azzeccatissimi, non potevi non metterceli! L'aggiornamento entro sabato! Evviva, anche se non so se avrò la forza di leggerlo! Alla prossima :)
PS: So che questa recensione non ha molto senso, ma sono talmente tanto scombussolata che non ragiono più

26/04/13, ore 19:14

ciao:) anche se il capitolo mi ha abbastanza scosso scrivi veramente bene!!:D complimenti!!:) continua così!!<3

26/04/13, ore 18:42

cioè cioè cioè.....tu mi vuoi morta ... anzi come la canzone..tu porti suuu...e poi mi scaraventi nel burroneeeee!!!!!!lacrime lacrime....bastardo di phillllllll!!!!...

26/04/13, ore 17:52

Tranquilla ti vengo a cercare dopo l'epilogo.....farmi morire santana è....è.....sto in lacrime...come puoi farmi questo???:'( ....e poi la mia piccola britt?lei nn puó rimanere sola...santana ha promesso che sarebbe tornata SEMPRE.....comunque capitolo stupendo....sappi che in caso di catastrofe hai due giorni per fuggire via e farti un identità nuova!

26/04/13, ore 17:44

Ma sì un finale da opera! Brittany potrà vivere o sopravvivere dei ricordi di Santana.Non sempre può andare bene.C'è sempre Jennifer che la può consolare.E poi diciamecelo,sempre sto finali mielosi e con arcobaleni che sfrecciano alla fine e basta non se ne può più! Phill riuscirà a uscire immacolato da tutto e aprire una scuola di combattimento clandestino,autorizzato dallo stato,così la polizia avrà il suo bel daffare a tenerlo sotto copertura.E poi si sa che i desideri son solo sogni e non di felicità.Sono abbastanza sarcastica? Malefica ed io siamo pappa e ciccia,quindi ragazza avvisata mezza stregata.Ciao e prego.

26/04/13, ore 16:30

Allora... cioè ti diro: mi ero preparata psicologicamente perchè mi aspettavo qualcosa del genere... Ma il fatto che hai pubblicato così presto mi ha smontato il piano "contenimento lacrime"... Cazzo!!! Mi è passata anche a me la loro storia davanti gli occhi e quindi.. è morta!! cioè è più di la che di quà... le ambulanze erano arrivate... oh merda!!! oh realizzato per bene adesso!!! San non morire!!... No, non può, devono invecchiare assieme, Britt ha bisogno del suo pandapandoso!!! Non hanno fatto tutto questo per niente... Questa volta San deve superare se stessa e la sua promessa: non può Britt sapere che anche se non si vedono, San la amerà per sempre... non ora e non ancora.. DEVE rimanere.. oooh i fazzoletti... vengo anche io a casa tua se la situazione è andata male... Merda!!.. Comunque capitolo bellissimo!!! BaciBaci..

26/04/13, ore 16:26

Allora!!!! Schifottola è contenta che ti sia piaciuto l'avatar!
Ma da adesso in poi ignoriamola!
Torniamo alla tua storia!!!
Questo capitolo mi ha lasciata così------- :O
Nel senso..... CAZZO!!!!!!
San che è praticamente incosciente! Corsa al prntosoccorso e poi?
I pierce? Oddio!!!
Apparte diciamolo! Già phill lo detestiamo tutte e tu migliori il tiro come? facendolo ghignare da vero cicciobastardoqualè(scriverlo attaccato al suo perchè!)
Nooooo io sto in ansia e ora? Spero che San abbia cambiato idea sul fare la detective! Manco a cominciato che già si è beccata una pallottola!
Quanto alla scena Britt Sann beh fantastica!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Di vedere i Pierce! Quinn poi! Porella la sua migliore amica!

Domanda tra me e te....
Si può sapere cosa ci ha fatto Santana? O la facciamo picchiare o le facciamo prendere una pallottola!
Che ci ha fatto?
Ah il lato pandoso di San qui è fantastico! Unico. Salva la sua compagna....

Che dire a presto!!!!

26/04/13, ore 16:20

Allora trovando 2 tuoi aggiornamenti sono morta!
Di contentezza ovvio!
Allora comincio con questo capitolo!!!!
Il finale lascia addosso un ansia tremenda! Santana che parla al telefono Phill che arriva incazzato! Insomma tu vuoi uccidermi!
Tornando un pochino indietro! Il padre.
Per una volta ha fatto qualcosa di buono e mi è piaciuta la reazione di Santana!
é veritiera perchè perdonare non è mai semplice e non immediato soprattutto! Il padre nonostante l'ultima azione si è comportato da bastardo e
non può pretendere che la figlia sia contenta! Che san voglia diventare una detective è figo e secondo me la san della tua storia sarebbe bravissima!
Tornando al prima ancora! Alla mia famiglia preferita i Pierce.
I tre in tutù che ridere!!!!! Secondo me fumi origano o salvia prima di scrivere se no non mi spiego i tuoi viaggi mentali!!!! Fenomenali si intende!!!!
Li adoro ! L'unica cosa è MG! mi ha un attimo confusa... ma lei sa? Non capisco!!!!!
Sei unica bastardsnix!!!!