Eyes like Fire
di jeffer3

23/02/13, ore 21:54

Oh mio DIO !!!! Bene questa è stata la mia reazione bene o male per tutto il capitolo .... Comunque il capitolo lo trovo semplicemente fantastico lo riletto 12 volte e mio fratello ha dato di matto perché leggevo ad alta voci per tutta casa .... I miei se la ridevano ... Ma va beh :) comunque io ti adoro ...... Ti prego ti supplico in qualsiasi modo umanamente possibile aggiorna più che puoi l'ho letta tutta di un botto la adoro è anche nei miei preferiti :D aspettando con ansia il 31esimo capitolo :) :3
Ps. Comunque adoro MG e le loro liti e poi il supporto di rachel e le sue metafore con la cacca ahahahaha mi sono sbellicata dalle risate
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 09:57 pm)

23/02/13, ore 21:50

Prima di tutto... mi daresti l'etimologia di "cionchi"? Verbo "cioncare"?! XD
I tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere. Se non ti odiassi così tanto probabilmente sarebbe meglio ma questo è un altro discorso, no? Poi io lo sapevo che sarebbe successo. Ora sistema le cose, dico davvero! C'è un limite al dolore ed alla sofferenza! Anche se buttata là in mezzo ad uno dei capitoli più divertenti che io abbia mai letto!
Felice di riaverti di nuovo qui su efp! Ci sei mancata (non parlo per tutti semplicemente parlo di me stessa con il pluralis maiestatis)
Grazie! Ma soprattutto... a presto!

23/02/13, ore 21:17

Oddio, ora posso dirlo: TI AMO!
Ahahahahahahahah
Quanto diamine mi eri mancata???????
Aaaaaahhhh
Non ridevo cosi' da giorni!
Non abbandonarci piu' ti prego!
Lasciati amare e odiare (soprattutto odiare perche' davvero non riesco a capire cosa si cela dietro sti capitoli, uffff), trollooooonaaaaaa!!!

23/02/13, ore 21:11

Dio, pensavo ti avessero rapita gli alieni... :P erano un po' di giorni che pensavo: "ma che diavolo di fine avrà fatto? Dov'è il capitoloooo??" :P e FINALMENTE eccoloooo... È stato BELLISSIMO!! Mi stavo mettendo a piangere alla fine... :( San in auditorium è veramente TROPPO dolce... *si asciuga una lacrimuccia* però ora sono sempre più curiosaaaa... Per quanto riguarda le foto io ho deciso di arrendermi, onde evitare di impazzire rileggendo tutti i capitoli per trovare indizi, perché tanto so già che non li troverei :P non sono proprio Montalbano a quanto pare :P ancora complimenti e SPERO vivamente che il tuo "a presto" sia presto veramente :P

23/02/13, ore 21:11

La madre di Santana,l'ha lasciata per sempre.Può essere l'unica cosa che l'ha fatta arrabbiare come una iena.Si sono ritrovate per un attimo,il tempo di due battiti di ciglia.MaryG è una vera filosofa,se sono felici e se Brittany riuscisse a capire che Santana ha voluto proteggerla,il problema sarebbe risolto.Se la mia previsione fosse vera,ora Santana sarebbe libera dal cretino che la tiene legata a se? Jennifer non è una povera crista,l'è un pò stronza,che è una setta con tanti adepti.Ma allora anche tu fai parte della schiera di chi è stato espulso come qualcosa da non tenersi dentro,benvenuta nel club!Ciao e grazie.

23/02/13, ore 21:04

quanto ancora devo soffrire???non basta murphy??capitolo meraviglioso ma come soffrooooooo....spero solo non sia successo l'irreparabile con la madre di santana....aggiorna presto...

23/02/13, ore 20:29

Da quanto tempo aspettavo!
Mi hai fatto scompisciare addosso dalle risate! Quando All'inizio Britt fa tutti quei discorsi strani sulle pecore e gli unicorni mi sono dovuta fermare pervhè ridevo veramente troppo!ahahah Poi anche la canzone di Santana :')
COMPLIMENTI! Magari aggiorna un pò più spesso che io aspetto xD

23/02/13, ore 20:24

L'attesa é valsa sicuramente la pena, sei tornata e io sono contentissima! Canterei al mondo se non fosse per il fatto che non posso far dipendere la mia vita da una fanfiction XD Il capitolo mi piace un sacco.... Povera Jennifer, e io che cerco di farmela piacere ma.... No. Mai. Scusa :) porta pazienza! Ancora non ti so esprimere la mia gratitudine per avermi alleggerito una pessima giornata! Complimenti ancora, alla prossima!

23/02/13, ore 20:05

Quanto mi è mancata questa FF!
Ho paura che la rabbia di San dipenda dalla salute della madre. Che si sia nuovamente aggravata? E' da lei che correva, seguita da Quinn, a fine capitolo? Chissà!
L'inizio è FAVOLOSO! Sheep e Shoop.. ma da dove ti vengono?! Comunque devo ammettere che Britt si fa delle "pippe" mentali molto simili alle mie! Talvolta le mie pecorelle si rifiutano anche di saltare!

Jennifer io non la odio, tranquilla!
Poveretta davvero. E' pure masochista la ragazza! Dubito che non si sia resa conto che Britt è ancora innamorata di Santana. Forse è ora che si faccia da parte!

Sarò ripetitiva, ma le scene tra B e S sono sempre perfette.

Brava, brava, brava!

23/02/13, ore 19:45

Prima cosa Siiiiiiii nuovo capitolooooooo :DDDD Yeeeeeeeeeey!!!
Seconda cosa è stato un bellissimo capito che pero non poteva finire peggio... perchè stopparti cosi??? ci vuoi far morire ancora un po?? non ti è bastata l'infinita interruzione? Ok la smetto xD
Bellissimo capitolo mi innamoro sempre di più della storia *-*

ps --
“Boh, che sei innamorata di Santana, che non sei la persona giusta per lei, che Mark e Lexie sono morti, Britt! Morti! E non hanno potuto coronare il loro amore infinito e sposarsi e-“
“Ti stai rivedendo l’inizio della nona stagione di Grey’s Anatomy, Rach?”
“Sto psicologicamente male” mi disse, con gli occhi lucidi.
“Lo so, lo so” le diedi un paio di pacche sulla spalla, comprensiva. “Loro sì che erano endgame”
“Già…”--

Concordo con Rachel T.T
Grazie ancora alla prossima :D

23/02/13, ore 19:39

Aaaaaaaaah adoro sempre di più questa storia e come scrivi in generale!!! Spero veramente che la aggiornerai presto
:):):):)

20/02/13, ore 23:06

Prima di tutto complimenti la ff é bellissima mi sta prendendo da vero la leggo dapperttutto e in qualsiasi momento ..... Ora torniamo a noi ti giuro che mi sto scervellando per capire le foto allora può essere quinn come non può essere lei .... Oppure questa è la migliore idea che mi é venuta ( quando aspett con ansia qualcosa non connetto ) Santana prima di entrare nel losco giro dei combattimenti clandestini era una ragazza facile di strada che si guadagnava per vivere cosi ora mi s tanto che ho detto una cretinata grande quanto Roma scusami ma non connetto ti prego dimmi quando esce il capitolo io non riesco più ad aspettare .... Intanto buona fortuna per i tuoi esamiii :)

19/02/13, ore 22:36

ma come diavolo fai a lanciare una bomba del genere e poi lasciarci così!! dilaniate dai dubbi e dall'aspettativa?!?!?!?!?!?! pensa a tutte noi povere lettrici/lettori che stanno memorizzando parola per parola del capitolo precedente e che stanno bruciando tanti neuroni quanti sono gli ebrei morti durante il periodo nazista! ( ok... brutto esempio... ) come se avessero lanciato della benzina sulle loro sinapsi e poi avessero acceso una scatola di fiammiferi e lanciatala direttamente dentro!!!!!! io personalmente sto dando di matto!!!!!!! è assurdo!!!! devo sapere cosa e realmente successo!!!!!!!!
comunque in questi giorni mi sono riletta i capitoli e ho notato che quando descrivi le foto dici che la ragazza ha gli occhi verdi e i capelli castani.... non e che sono foto fatte con Quinn prima che iniziasse tutta la storia dei combattimenti e della malattia della madre?? se prendiamo in considerazione questa ipotesi allora dovrebbe essere stata fatta quando non si era ancora tinta i capelli e rifatta il naso ( sempre che nella tua ff questi elementi siano comunque presenti...) questo e tutto quello che la mia piccola mente disperata e riuscita a tirar fuori.... tanto per non brancolare completamente nel buio.... tanto il fatto che Santana si e inventata la storia del tradimento e ormai assolutamente certo!!!!!!!! anche se l'ultima frase mi ha lasciato un po l'amaro in bocca.....
pero che tenerezza in quel bagno!! e quanta disperazione e amore che si e visto!!!!!!!! come sempre sei bravissima!!!!!!!!!!!!
ci vediamo quando aggiorni!!
ciao ciao!!

11/02/13, ore 12:27

Ehi sono nuova e adoro questa fanfiction, davvero la amo :)
Questo capitolo anche se un po' triste è spettacolare come tutti gli altri, ma ora passiamo al punto più importante.... Perchè proprio quelle foto???
Pensavo che magari potesse centrare qualcosa col capitolo in cui Quinn raccontava a Rachel di come San l'aveva accolta in casa sua quando era rimasta incinta.. Ora ti spiego il mio ragionamento contorto xD
Allora quando San usciva alla sera diceva a Q che andava a raccattare qualcuno con cui fare sesso e magari quelle foto erano delle prove per dimostrare a Quinn che quello che diceva era vero, lo so è una follia ma davvero non so più che pensareeee!!!
Comunque ottimo capitolo e aggiorna presto così il mio povero cervello potrà riposare un attimo, baci <3

29/01/13, ore 23:35

ok....l'ho letto..ho riletto il precedente un paio di volte..e penso continuerò ...finchè non avrò la soluzione delle foto..avrei parecchie ipotesi..ovviamente come hai detto scartiamo definitivamente Quinn come quella che poteva essere la ragazza nella foto...leggendo il capitolo precedente (ovviamente e sinceramente mi sto scervellando..penso che darò di matto e inizierò a infilare cannucce su per il naso ai miei familiari), e cercando di trovare degli indizi mi sono sorte ulteriori domande (che già ne avevo poche)..tipo se come ha detto San che l'ha tradita dopo un incontro,com'è possibile che dalle foto non risultino segni dello scontro?(lividi o altro)..poi se gli incontri sono iniziati da 1 settimane perchè San non porta i guanti?(perchè leggendo mi è sembrato di capire che non li porta)...che poi sta Caroline dopo uno scontro non ha neanche un graffio nella foto?..Briitt dai na svegliata...ok sono pazza mentre stavo scrivendo la recensione mi è venuto un altro quesito che cercherò di approfondire...in questo capitolo San ricorda quando Britt ha ballato in palestra...non è che l'indizio è il tempo?cioè potrebbe essere che le foto non sono vere perchè se San non può averla conosciuta due settimane prima perchè era con Britt in palestra?(ok sono fuori come un balcone....)
penso che continuerò a leggere e rileggere diventerò un profiler..ahahahahahah oddiooo...mi è sinceramente venuto in mente una cosa dell'altro mondo..(perdono) mi so perfino immaginata che tu andavi a dare l'esame e il tuo prof con i suoi occhiali e sguardo severo ti faceva accomodare e ti diceva:-Adesso le farò una sola domanda e se mi risponderà come voglio io le darò 30 e lode e potrà andare...tu acconsenti annuendo incredula e agitata aspettando la fatidica domanda..finche lui guardandoti fisso e serio sbatte le mani sul tavolo e dice :-PERCHè PROPRIO QUELLE FOTO GIASMINA!!!!!NON POSSO ASPETTARE IL TUO AGGIORNAMENTO!!VOGLIO SAPERE IL PERCHè!!!...a questo punto tu sei caduta dalla sedia come nei migliori cartoni giapponesi ...ahahahahahahahahahahah..XDXXDXDXDXXDXXDXDXXDXDXX..oddiooooo..come sono ridotta....
bene concludo aspettando ansiosamente (ma proprio ansiosamente mentre continuerò la mia investigazione personale) il prossimo capitolo ... e augurarti un grosso in bocca al lupo per gli esami.....