Eyes like Fire
di jeffer3

28/04/13, ore 21:09

innanzi tutto
*tira una secchiata d'acqua bollente* ehm, questo per avermi fatto prendere un colpo nel capitolo prima ù.ù

ora posso iniziare con la recensione XD
devo dire che è una ff bellissima! Tenerissima! Mi è piaciuta un sacco! Era da un po' che la seguivo, ma siccome non ho mai voglia di recensire non ho mai detto nulla, sorry XD anche se la recensione finale era necessaria! Veramente complimenti! Hai un modo di scrivere veramente bello e allegro! Le battute di MG sono bellissime ahahahah san...san è san....impossibile non amarla *-* e anche britt sempre coccolosa e akjdhfkdshdfjhgkj *-*

ancora complimenti e spero di poter leggere altre tue storie :3

28/04/13, ore 19:42

Oh mamma!! Che dire!!Questa fanfiction è spettacolare!Ho riso (tanto),ho pianto ( tantissimo) e ho riflettuto. Negli ultimi capitoli ci hai tenuto con il fiato sospeso e con il cuore in gola...eeee sono sicura che c'è ancora qualcuna che ne sta pagando le conseguenze xD (kidding) .
Alla fine Santanta stava solo fingendo,c'era da aspettarselo? Non lo so...non lo avrei mai pensato quindi 1000 punti all'originalità!! :D Sono,comunque,sicura che avrei reagito come Britt anch'io: secchi e secchi pieni d'acqua per un bel pò!! ;)
Grazie davvero per averla scritta,è una delle più belle che io abbia mai letto. Sono super triste perchè è finita....
Mi auguro che tu possa tornare presto a scrivere.Hai davvero tanto talento e le tue storie ci fanno compagnia e ci strappano qualche risata quando serve (vedi "Scommettiamo?" xD) .
Con questo ti saluto! Baciiiiiii!! :*

28/04/13, ore 18:01

Wo0oooooo! La mia ff PREFERITA in assoluto, hai superato 'She walks in beuty' e 'Sooner or Later' , quindi devo farti 10000 complimenti, davvero!
Questa ff è "Megagalattica.”
“Fantasmagorica.”
“Galassiare.”
Aspetto una tua prossima fan fiction, non importa se per il momento non ne scriverai un'altra..
i'll wait for u! ;) Grazie mille *è il minimo ringraziarti* per avermi\ci fatto leggere questo capolavoro :)

28/04/13, ore 16:48

Una scenata? UNA SCENATA? Ho quasi pianto davanti la mia compagna di banco in classe, perché pensavo che Santana fosse in fin di vita, e tu ti permetti di FINGERE IL TUTTO? Giuro che semmai riusciró a scoprire il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo di casa, verró da te e nel momento in cui mi vedrai non ci sará dio nei cieli di tutti gli universi che potrá proteggerti da 137246374529 secchiate d'acqua! A costo di prosciugare gli oceani e i laghi di tutto il mondo! Dopo di che, potrai andare nel girone dell'inferno che ti meriti! >.< Okay, mi calmo.. Evito di commentare ulteriormene il capitolo perché sarebbero ulteriori insulti e minacce.. Piuttosto, mi dispiace che tu abbia deciso di smettere (temporaneamente, spero) di scrivere. Mi divertivo a leggere le tue storie! :D davvero, il tuo humor é qualcosa di unico! :) Quindi, niente, spero di ritornare a leggere le tue opere (d'arte) qualche giorno, perché meriti! :) A presto, un abbraccio! :3

28/04/13, ore 16:34

Nooooo! E' finita, non ci posso credere! Il mio cuoricino brittana è molto combattuto al momento: sono felice perchè non hai fatto morire Santana, hai fatto finire questa storia nel migliore dei modi, e soprattutto perchè non ti avrò sulla coscienza per averti ucciso! Però oltre questo sono anche molto triste... questa storia è stata una di quelle che mi hanno fatto emozionare di più. Hai saputo conciliare dolcezza, simpatia e anche un bel pò di tristezza, devo ammetterlo, alla perfezione... Alcune volte sono arrivata alle lacrime, perchè tu hai questo modo di scrivere fantastico, che arriva dritto al cuore delle persone e fa emozionare... Per questo sono molto triste che tu abbia deciso di non scrivere più... E' difficile trovare qualcuno che scriva bene come te... E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Infine vorrei ringraziarti.. Grazie per avermi fatto emozionare, per avermi fatto sentire una svalvolata (?) mentale per aver provato emozioni completamente contrastanti nel giro di 10 minuti, per avermi fatto piangere e ridere (perchè alcuni pezzi sono davvero esilaranti, lasciamelo dire!)... Ogni volta che si conclude una storia a me cara, una parte del mio cuore rimane con quella... E? ciò che è successo oggi con questa... la tua storia è stata davvero una boccata d'aria; ogni volta che avevo qualcosa che non andava mi rifugiavo in queste pagine e andava un pò meglio... E sono sicura che sarà sempre così... Ad ogni modo, ho scritto la parola infine almeno 4 righe fa e ancora continuo a parlare... So, concludo, sul serio stavolta, dicendoti solo GRAZIE, grazie infinite. Sappi che se mai avrai voglia di scrivere qualcos'altro sarai sempre ben accolta, almeno da parte mia!

28/04/13, ore 16:33

Io direi di venirti a cercare solo per quello che ci hai fatto penare per l'ultimo capitolo!!!... Era tutto finto!!! Altro che secchio d'acqua.. Bè dai sembra tutto andato bene... Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, dopo un bel tuffo nel laghetto (brava Fabrey, o tutti o nessuno!!).. Un panda e un'anatra.. Coppia Eccezionale!!! BaciBaci:)

28/04/13, ore 16:12

Ok quindi l'Happy Brittana ever after me l'hai dato..:D Quindi posso smetterla di ucciderti e farti soffrire..facciamo che ti resuscito con i miei immensi poteri e i lascio vivere for God sake..;)
Come finale molto molto bello..Moltissimamente pandoso..la pandosità di Santana si vede lontana un miglio..e la sua vendetta per le secchiate sarebbe stata pefetta se non fosse per il provvidenziale intervento di Quinn..U.U io amo quella donna quasi quanto amo Santana e Brittany..:D
MG sei una persona speciale..:D l'articolo a dir poco fantastico..:D e la preghiera poi.. ben fatto..;) anzi per la preghiera bravi tutti..:D
Britt sei un fucking genio!!! Sempre detto io..U.U La secchiata d'acqua è stata la cosa migliore da fare..;) anche se anche San non ha tutti i torti..tu non avevi affatto protezioni e Phill ti avrebbe ucciso sicuro..però adesso almeno siete libere e felicemente felici assieme..U.U..;) e direi che è giusto prenderla a secchiate..:D sono fiera di te per tutto..tutto..:*
Santana sono felice che sei riuscita a vendere la casa e sono fiera di te..per la borsa di studio, per essere riuscita a tenere duro grazie a B, per andare avanti dopo quello che è successo..:D
Il tuo andare a trovare mamma e parlare di b dimostra solo quanto la ami e quanto sei fiera di averla..tanto amore..*.* per sempre..:*
In pratica questa FF l'ho amata..e gli insulti li hai voluti..sono felice che loro alla fine stiano assieme..Grazie..anche per aver citato la mia minaccia di trituramento..:D dopotutto e merito tuo se mi è venuto in mente..U.U
Braverrima!!!!! <3 tanto amore..;) bacioni!!! :*

28/04/13, ore 16:08

Mi stai dicendo che tutta la sofferenza che ci siamo beccate alla vista di Santana praticamente morta tra le braccia di Brittany è stata tutta una farsa???????aggiungi qualche altra minaccia alla lista va...IO TI VENGO A CERCARE!!!mi sono immaginata scenari strappalacrime di Brittany che piange sul corpo di San, corse all'ospedale che manco Vin Diesel di Fast&Furious, tentativi di rianimarla alla Grey's Anatomy, il tutto contornato da colonne sonore stile "My Heart Will Go On" (senza navi e iceberg per intenderci)...e poi salta fuori che sotto la maglietta c'era un giubbotto anti-proiettile con una sacca di sangue messa lì ad hoc per far credere a Phill che fosse morta!!Ma io il secchio d'acqua lo tiro addosso a te, anche a costo di macinare chilometri per venire fino a Roma. Devo ammettere che però sei un fottuto genio, io non ci sarei mai arrivata come tra l'altro testimoniano le mille teorie sopra citate che la mia mente ha molto simpaticamente prodotto.
Mi dispiace che sia finita però come tutte le cose belle doveva volgere al termine, sennò faceva la fine di una telefilm che sto guardando dove i registi non sanno più cosa inventare e inseriscono personaggi nuovi ad ogni episodio buttando storie ad cazzum canis tanto per aumentare gli ascolti (ogni riferimento a Glee è puramente voluto!!).
Alla prossima...si lo so hai detto che non è in programma una nuova storia ma io lo scrivo lo stesso quindi ciaoooooooooooooo :D
P.S. e cioccolato al latte sia!!!

28/04/13, ore 16:07

Ed eccoci qua! Vuoi la verità? Lo sapevo che non sarebbe morta, così come sapevo che non l'avrebbe tradita! Ma sai... le minacce sono state una parte davvero divertente del seguire questa storia!! :D
Ora sappi una cosa fondamentale... Santana sarebbe svenuta ed avrebbe avuto un livido grande come una casa dopo un proiettile anche con il giubbotto antiproiettile! Sappi che fa un male cane (soprattutto a corta distanza!) Tu mi dirai.. perché mi dici questo? Così tanto per trovare qualcosa di "male" in questa storia! Perché davvero l'ho adorata! Tutta dall'inizio alla fine! E' decisamente una delle mie preferite! Bella e ben scritta! Mi sono divertita nel leggerla e credo che questa sia una cosa difficile da fare! Soprattutto visto che, spesso, sei riuscita a fonderlo con l'angst di certi capitoli per i quali ancora TI ODIO! (11!)
Grazie davvero! Spero di leggere qualcosa di tuo e spero di farlo presto, nonostante quello che hai detto alla fine io ci spero! :)
Un abbraccio!

28/04/13, ore 16:02

Brittany che prende a secchiate d'acqua Santana per la farsa che ha interpretato per la gioia di Phill.Con la penuria che c'è di quel bene così prezioso,avrei optato per qualcosa di appiccicoso da togliere poi la spatola oppure la carta vetro,così avrebbe fatto un pò di peeling e tolto le rughe.Ma con un colpo di reni alla fine ci hai regalato il finale felice,almeno nelle storie ci deve essere.Peccato che per un periodo ti prenderai un pò tempo sabbatico,spero che tu possa ritornare al meglio.Avrai le tue buone ragioni,ma gl'impegni di studio o lavorativi possono essere estenuanti.Scrivere dovrebbe essere un piacere e non un obbligo.Comunque se ritornerai sui tuoi passi,prometto che Malefica ti farà da madrina,nel senso buono.Da parte mia invece,non farò che seguirti,come il tuo peggiore incubo!! 0___0 Ciao e grazie.

28/04/13, ore 15:43

Ok, l'esercito è sciolto! Te lo sei meritata! :)

Questa storia mi mancherà, ma nonostante tutto sono contenta che sia finita.
E' un paradosso? Sicuramente! C'è un motivo però!
Tutte le migliori storie hanno bisogno di avere una degna fine.
Se ci pensi potevi portarla per le lunghe e magari scrivere anche dei loro anni a New York. In questo modo, però ,avrebbe perso tutta la sua magia.
Quindi sì, sono contenta che sia finita ora! :)

E tu resti un fottuto genio!
Dove ti è saltata in mente la storia delle secchiate d'acqua?!

MG è una delle mie preferite in questa ff.
Si contende il posto con PandaSan!
Ecco, diciamo che MG è la mia Pierce preferita, dai! ;)

Non nego che questa storia è ufficialmente entrata nella mia top 3.
Sì, ho una classifica di fanfiction preferite! :P

E grazie a te per averla condivisa con noi.

28/04/13, ore 15:38

ok, sappi che ti sei salvata il fondoschiena, con questa trovata geniale!!!
ma fossi in brittany l'avrei uccisa io santana!!!

comunque, alla luce di tutto, la storia è stupenda, tra le più belle, profonde e anche divertenti che abbia letto :)
quindi complimenti di cuore e grazie :)

speriamo ci sia una prossima, allora!
V.

28/04/13, ore 15:35

Dai per questa volta ti sei salvata...mi spiace che non scriverai altro però posso anche capirti...a parte tutto...complimenti veramente per questa ff....non ce stato un solo capitolo che mi abbia annoiato...una storia stupenda...p.s:le minacce te le sei meritate tutte...ahahahahhaahahah....ciao!

28/04/13, ore 15:27

Ho visto che ai pubblicato l'epilogo ma ormai è da tre giorni che scrivo la recensione a questo capitolo ma poi mi dimentico di inviala..-.-' Quindi la riscrivo per la 6516485655154 volta e poi leggo l'altro..;)

Ho preso una decisione importante che potrebbe cambiare le nostre vite..la tua potrebbe cambiarla tipo radicalmente ma non è importante adesso..in pratica ho pensato di smetterla con le minacce e liberarmi di tutta questa rabbia furiosa che celo in me (Jesus che linguaggio aulico..)..ho travato un solo modo che può fare al caso nostro..si chiama "metodo Inquisizione" in pratica ti spingo, attraverso torture, a ritrattare le tue tesi e poi pongo felicemente fine alla tua vita..o senti questa..ti metto con la testa sott'acqua e se sopravvivi ti uccido perchè ovviamente sei una strega..se muori amen..ma aspetta..ti ho ammazzato il capitolo scorso!!!  Mi tocca anche fare la fatica di farti resuscitare e poi ucciderti e avanti così all'infinito soloe soltanto per vederti crogiolare nel dolore muahahahah..è la legge divina, devi soffrire..adattati..in questo momento Terminator mi fa un baffo! Quindi riparati finchè sei in tempo, proteggiti!!!
No dai..a parte gli scherzi..come ti viene in mente di uccidere Santana anche se momentaneamente (perchè io so che ti vuoi male ma non fino al punto di avere il coraggio di uccidere l'unica cosa salvabile in questo schifoso mondo..oltre la famigliola Pierce e qualcun altro eletto..)?
Vero è che comunque San sarebbe morta "felice" sapendo che Britt sta bene e che Phill è nella merda..e poi è tra le braccia di Britt quindi..
Molto toccante come momento..coraggiosa San a prendere la pallottola per Brittany..belli anche i ricordi di Brittany dei loro momenti assieme e soprattutto del ricordo della promessa e del Ti amo.. Mi hai fatto quasi piangere.. :'(
Ottimo tempismo di Tom..-.-' arrivare tipo 5 secondi prima cazzo!!!
Phill, seriamente, muori..non ti rendi conto di quanto sei idiota..-.-' Ora vado a leggere l'altro e poi te lo recensisco, sperando di non dovermi scomodare seriamente e venire a casa tua a picchiarti..baci..:*

28/04/13, ore 15:10

Lo sapevo! Lo sapevo! Santana non può morire! Genio del male comunque, ma ci hai fatto prendere un infarto -.- 'Quell'idiota patentata di Santana' è perfetto, azzeccatissimo, sappilo! Mi sono immaginata la scena del secchio, con Britt che tutta tranquilla la infradicia da capo a piedi senza battere ciglio xD le parole di MaryG, muoio ogni volta!
Che dire ancora? Mi dispiace averla scoperta in ritardo ma è stato un piacere leggerla, sul serio. Sei bravissima ed hai davvero fantasia! Mi dispiace che tu ti fermi perchè davvero sei una grande ma sappi che leggerò ogni altra tua storia futura! (anche se devo morire così!) Grazie mille,davvero!
Oh, e non smetterò mai di immaginarmi Santana vestita da panda.