Eyes like Fire
di jeffer3

15/11/12, ore 18:47

Solo una parola... WOW! Come cavolo fai a scrivere in questo modo così dannatamente pefetto?! E quella dichiarazione? Sono in lacrime, ti giuro!! Veramente fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/11/12, ore 16:23

Ma ciao! È un secolo che non recensisco, più o meno. M aono una persona molto impegnata XD comunque, brava,brava e ancora BRAVA! perfetta, assolutamente. Purtroppo sono qui solo di passaggio, e non posso lasciarti un commento lunghissimo, spero che i miei complimenti ti bastino :)
donteverlookback

15/11/12, ore 14:39

Ehi Bastardsnix :D
No ok, capitolo tipo favoloso! Boh non trovo aggettivi per descriverlo.
M mi lasci sempre sulle spiiiiiine :D Mah va bene coscì :)
Al prossimo! ;)

15/11/12, ore 14:35

La cosa che mi piace di più nel tuo modo di scrivere è il fatto che te ne esci con frasi assurde che fanno morir dal ridere, nel bel mezzo di discorsi importanti! La dichiarazione di brittany è stata perfetta e non sono delusa dal comportamento di Santana, c'era da aspettarselo, tra il fatto che è "una tipa che non si innamora" (seh, chi ci crede), e che è rimasta un po' delusa dell'etichetta di amica (prontamente smentita).grazie per il celere aggiornamento, è tra le miei storie preferite. Complimenti e alla prossima

15/11/12, ore 14:26

WTFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!?!!?!?!?
MA CHE DIAVOLO HAI IN QUELLA TESTOLINA???!?!?!
SEI IMPAZZITA?!
VUOI FARMI MORIRE A MANCANZA DI OSSIGENO, DI INFARTO OCOSA?!!? PUOI LASCIARE TUTTO COSI? E FAR DIRE A SAN: GRAZIE?!?!
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGG! OKAY, TI ODIO... AHAHAHAHAHAHAHAAH CMQ E' SPETTACOLARE , NON C'E BISOGNO CHE TE LO DICA :D

15/11/12, ore 14:25

Eh no mia cara.... A presto bella gente una cippa.... Tu ora ti metti a scrivere e al massimo dopodomani pubblichi perché io nn posso rimanere così appesa col cuore a brandelli.... Chiaro?
Bene passiamo avanti...
La divagazione sul pane è nutella l'ho gradita molto e mi ha fatta sorridere, non per la nutella in se, che sarebbe già una buona motivazione, ma sul fatto che mi ha ricordato forrest gump ... " eravamo come pane e burro io e jenny" ahhhh quanto l'ho adorato.
Nulla da dirti oltre ai soliti meritatissimi complimenti e a dirti.........SCRIVI!!!!!

15/11/12, ore 14:05

Nooooo San xke???????? :( Oddio spero davvero che si sblocchi e si decida a dire a Britt che la ama xke io lo so, la ama vero? vero? vero? ahahahah xD e quella Jennifer già non la posso vedere, non può tornarsene in antardide, o in un emisfero lontanissimo dalla terra? o meglio lontanissimo da Britt e San? u.u Aspetto con ansia il seguito :)

15/11/12, ore 13:56

Sto seguendo la fanfiction fin dal primo capitolo e finalmente mi son decisa a recensiere, yay! **
E' bellissima, sul serio!
E' scritta benissimo ed è fantastica! Riesci a renderla divertente e triste, oddio forse triste non è proprio la parola adatta ma adesso non mi viene per cui.. Vabbè, fatto sta che la adoro!
E beh.. Santana è Santana. Non avrebbe mai risposto subito. Altrimenti non sarebbe stata la nostra Santana.
Il pezzo sulla nutella mi ha fatto morire xD
E sì, sei cattiva. Anzi, crudele.
Vabbè, alla prossima!
Ciao >.<

15/11/12, ore 12:59

ti ho mai detto che adoro com'è scritta questa storia!! Si, lo so, l'ho fatto! Ma è che proprio l'adoro! E solo tu potevi fare un excursus sul pane e nutella nel bel mezzo del momento più drammatico della storia! E terminarlo con un "Perfetto. Mi era anche venuta fame"!! Geniale e fantastico!
Complimenti!

15/11/12, ore 12:33

Tornare dall'università e leggere questo capitolo...FANTASTICO se non fosse che, conoscendo la bastardaggine degli scrittori e la famosa "Legge di Murphy" e, pregando a Dio che non succeda, capiterà qualcosa a Santana perchè ha detto "Ne riparliamo dopo!!". E che pizze!! XD Sempre così!!!! Mi preparo già con l'ansia, ho capito xD

15/11/12, ore 12:28

Sei cattiva . Ecco quello che sei ... anche se britt britt non puo' aspettarsi che santana reagisca cominciando a saltellare sul posto . Cavolo forse l'unica volta che ha amato qualcuno era un suo peluche . Comunque bando alle ciance ti faccio i complimenti per questa storia che e' sia divertente che angosciante (in senso buono ) e ho amato dalla prima pubblicazione . Brava !

15/11/12, ore 00:41

Avevo capito che Jennifer era una minaccia.... ma non così dietro l'angolo!
Cè ragazza! hanno ragione a scriverti che sei un pò..... e mi blocco.
Quanto a Santana un pò mi dispiace, ma quasi quasi sono più dispiaciuta alla poveretta o al poveretto(gli incontri che disputa sono misti?) che si troverà ad affrontare sul ring... di certo per il nervoso gli disfa la faccia!
Brava.
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:44 am)

15/11/12, ore 00:19

Allora tu vuoi morire giovane! Pubblichi con il tempismo del gambero! Nel senso... quando io non posso leggere!
Secondo ma decisamente più importante concludi il capitolo così:

Ero completamente ed inevitabilmente in preda al panico.
La razionalità mi aveva completamente abbandonato.
Ma presentare Santana come mia ‘amica’ non fu certo una delle mie idee più brillanti.

Brittany presenta Santana come sua amica....Brittany presenta Santana come sua amica e tu interrompi qui!
Tu sei bastarda nel midollo!!!!
Fai fare a santana la cosa carina di portare Britt a ballare la fa riniziare e il ringraziamento! Che torna jennifer-ma-stattene-dove-eri-prima...
e la fai presentare come amica
Ok se non è una bastardata di proporzioni epiche questa io allora non lo so!
(Io mi lamento ma le storie movimentate le amo!)
Ok direi che questa recensione è andata bastrdsnix! Come al solito davanti ad una giuria abbiamo raggiunto l'idea di un nuovo livello di bastardaggine!
Chiamerò zizes a picchiarti! Non mi lasci scelta!

14/11/12, ore 17:12

NOOOOOOOOOOO!
BRITTANY SUSAN PIERCE MA COSA TI SALTA IN MENTEEEE ç____ç
Presenta Santana come sua amica alla sua ex ragazza! Ma D: ok, va bene, mi riprendo.
Ammetto che questo ritorno di Jennifer sia molto interessante, comunque! So che Britt ama Santana, quindi va tutto bene :) e anche San ama lei, anche se è un panda timidone e non lo dice LOL
a me personalmente, questo capitolo è piaciuto da morire! poi mi fai anche tanto tanto ridere quando c'è MaryG, ahahah xD
aspetto con ansia il prossimooo :*

14/11/12, ore 15:32

Noooooooooooooo proprio adesso che l'equilibrio sembrava essersi ristabilito esce fuori Jennifer...di nuovo...nooooooo ç___ç