Eyes like Fire
di jeffer3

16/05/13, ore 17:34

se posso dire, la storia sarebbe stata molto più d'impatto se lei fosse morta.
non che io la volessi morta, anzi, ma diciamo che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta! :)
comunque bella storia!

07/05/13, ore 15:14

TU! IO LO SAPEVO CHE IN FONDO ERI BUONA! mi è preso un colpo, giuro, sarei venuta a casa tua perché no, santana non poteva morire, MA IO LO SAPEVO CHE FINIVA BENE! complimenti, la mia fanfiction preferita

02/05/13, ore 00:26

Sto piangendo come una cretina davanti al PC al buio della mia camera alle 00.26.. Wow...

01/05/13, ore 20:15

Ragazze sa della setta, abortire il piano, ripeto: ABORTIRE IL PIANO!! No vabbè volevo fare una recensione seria per una volta nella vita, ma mi sa che mi sono bruciata anche questa ._. Comunque quello che volevo dirti è: sì, sei sadica, malefica, bastarda, fetente, dai piedi puzzolenti e i capelli sporchi (chi più ne ha, più ne metta...) ma sei anche maledettamente brava a scrivere, quindi mi mancheranno le tue storie :c niente volevo dirti solo questo e farti i complimenti per tutto ;) spero che continuerai prima o poi con "Scommettiamo?" però xD Sbianca

29/04/13, ore 22:39

OK sappi che lasciare questa recensione è traumatico! La storia è finita e questo capitolo consacra il fatto che sei un genio...della stronzaggine ma un genio!
Parliamone! Io che non pensavo certo che San morisse ma che si facesse qualche giorno di ospedale almeno e invece...TA-DAN! Sta benissimo! Anzi pinpante si rialza e Britt che è li per morire di infarto si incazza come una bestia! Ma è giusto io le avrei staccato il cuore con un cucchiaio penso! Altro che secchiate per un anno!
Apprezzabile che San ha delle doti fantastiche in recitazione! Anche se questo si era capito con la storia del falso tradimento... sei sicura che la tua San vuole fare la detective?
No perchè l'attrice drammatica è per lei!
Quanto a te... mi mancheranno i tuoi aggiornamenti! Che tristezza! Spero che l'ispirazione ti colga sulla via di damasco e con questo ti lascio capire le mie speranze!
Hai un modo di scrivere fantastico e sei davvero brava! Mi dispiace che ti ritiri ma se pensi che sia giusto... meglio così allora!
L'unica cosa che le tue storie sono epiche cacchio! La tua santana è da rotolarsi...
Bene Bastardsnix anche zizes ti da un tronky di saluto e Sappi che dice che se vuoi un kinder cereali dovete mettervi d'accordo!
Quanto a te! Buona serata e grazie per questa storia fantastica!

29/04/13, ore 18:49

TU! Sai cosa vuol dire arrivare alla fine dello scorso capitolo e pensare che Santana sia morta???? Sai cosa vuol dire aver paura ad aprire una pagina con l'epilogo di una storia per paura che si trasformi in un Color 2 alla vendetta???? Ti odio!!!!
E Britt è stata pure brava! Solo una secchiata giornaliera d'acqua! Dopo quello che le ha fatto passare Santana meritava molto più di qualche secchiata d'acqua! io personalmente l'avrei strangolata per poi farla resuscitare!
Almeno è arrivato l'happy end (dopo l'ultimo capitolo non ci speravo neanche! Ero quasi pronta psicologicamente a leggere di un funerale...vedi un po' te!) e per questo la tua pena verrà alleggerita a qualche d'anni di lavoro forzato...
è un vero peccato che tu abbia deciso di non scrivere più per un po' (sì, sono ottimista e spero di leggere un'altra tua storia prima o poi :) ).
Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti di questa ff!
Grazie ancora per questa storia!

Ele

29/04/13, ore 15:25

Ahahahah sei semplicemente fantastica!!! Non poteva finire meglio questa storia! Anche perché dopo l'infarto dello scorso capitolo altro che eserciti che ti avrebbero assalito!!! lol ;) comunque avrei voluto non finisse mai questa storia, è stato stupendo seguirlo! Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere, grazie davvero!

29/04/13, ore 14:49

Oook...sono stata senza internet e ora che riesco a collegarmi, mi ritrovo a leggere questa ff circondata da fazzoletti intrisi di lacrime... Mmmh bene! Ahah cavoli non ho mai pianto così tanto per nessuna ff, libro o film che sia! Sei troppo brava a scrivere e questa storia mi ha 'presa' davvero tanto! Nello scorso capitolo ridevo per la scenetta dei tutù e poi ora mi ritrovo a pingere come una bambina, beh complimenti! c: vado subito al prossimo :')

29/04/13, ore 14:29

Sadica sadica sadica sadica sadica, posso andare avanti per molto molto tempo, sadica sadica, fine.
Altro che secchiate d'acqua, che la nuvola di fantozzi ti perseguiti per molto molto tempo, a meno che non espii le tue colpe u.u (scrivendo ovviamente).
Ci siamo molto divertite con questa storia, grazie per l'avventura, quando vorrai tornare a scrivere sarò li a leggerti.
Ciaoo

29/04/13, ore 12:43

ciaooo ;D ritieniti fortunata non mi hai fatto morire San quindi sei super super salva xD scherzia a parte la storia è stata una delle più belle k abbia mailetto , sul serio.. divertente, dolce, passionale, tragica, triste un mix perfetto devo dire.. sei riuscita a farmi piangere in quasi ogni capitolo ( mannaggia a te ;) ) ma ne è valsa la pena XD spero di poter leggere presto un'altra ff tua belola almeno quanto questa se non di più.. che dire brava complimenti e spero di poter recensire presto ciaooooo XD

29/04/13, ore 11:05

sei un troll.
lo sapevo già
eppure non non me ne sono accorta prima.
si, sono una disperata
Ma alla fine è meglio così, ci hai fatto soffrire come cani, ma almeno ci hai dato l'happy ending
Questo è l'importante! :D
olè, adesso posso uscire e andare in uni con un pò di depressione in meno addosso, thanks!
e la parte sulla stranezza è figa XD mi ricorda qualcosa
"strano è bello" oh si, eccome, e tu ne sai qualcosa, vero? XD

ma AHAHAHAHAHHAHAHAAH " dannata Crudelia, ce l'ho con te" XD MUAHAHAHAHHAHAAHAH ormai hai promesso! non ci scappi!
quanto mi sento soddisfatta per questo tu non ne hai la minima idea, te lo assicuro! XD
Quindi questa è l'ultima recensione che ti lascio per ELF... bene, cioè no, male,.. vabbè, capito hai
devo finire con qualcosa di figo, epico... ok adesso ci penso... sul serio...
oh... potrei scrivere questo... no!
non mi piace... e questo forse....
vabbè, come non detto

SCOIATTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

29/04/13, ore 10:41

io non ce la posso fare... non ce la posso fare...
nonostante fossi già consapevole del fatto non posso dire che fossi pronta effettivamente a leggerlo...
che poi già sto in depression time di mio... poi a leggere questo.... ----> :'(
la cosa che mi ha ucciso di più sono stati i flashback, giusto a ricordarci quanto bene era iniziata questa storia e quanto male hai messo negli ultimi capitoli :O
maledetta, malefica... guarda, ringrazia che l'ho letto quando ti avevo già incontrata :O mamma mia
adesso vado a leggermi l'epilogo, sperando in bene,.
ok, fingers crossed

29/04/13, ore 00:37

ebbene si ci hai trollate tutte, sei peggio di Murphy. ci hai fatto passare le pene dell'inferno con lo scorso capitolo facendoci credere che San fosse morta e poi te ne esci srivendo che era tutto finto, direi che è stato geniale oppure avevi solo paura che ti venissimo davvero a trovare a casa AHAHAHAHAHAHAH apparte questo è stato bellissimo leggere questa ff, spesso mi hai fatta piegare in due dalle risate e anche il capitolo di oggi era esilarante sopratutto 'l'articolo' di MG, vorrei sapere da dove ti vengono queste genialate :') ho visto anche un pò di Faberry per caso? ahahahahah comunque è una ff bellissima, direi una delle mie preferite e aspetterò tutto il tempo che vorrai per la prossima :) grazie per le risate e gli scleri che mi hai fatto passare, trolli meglio del pelatone, davvero :'') non smettere di scrivere, un bacio c:

28/04/13, ore 23:56

Waaaaaaaaaaa piangooo di nuovoooooo,e si quante volte ti avrei ammazzato xD Non mi aspettavo completamente qst capitolo e la finta scena di San davvero...sei stata GENIALE. Per il resto è tutto di una pandosità pazzesca,così asloòdjlòsajfoashdlsahd <3 Amo qst storia,mi è piaciuta tantissimo e leggerla è stato un VERO piacere e sapere che è finita è triste ma so che un giorno scriverai altre storie belle come qst e non vedo l'ora di leggerla....nn so quando li scriverai,ma anche se passerà tempo le leggerò perchè mi piaci molto come scrivi e le storie che inventi. Veramente complimenti e grazie per tutte le risate e pianti k mi hai fatto fare :D è stato un piacere leggere e recensire la tua storia. Grazie a te,baci :* W LA BRITTANAAAAAAAAAAA, W LA FABERRY E W GOLLUM :D e TT LA FAMIGLIAAAAA XD ciauuu <3

28/04/13, ore 23:35

NON PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO DEL GENERE....STO PIANGENDO...FA MALE...HO PERSO 20 ANNI DI VITA CN QST CAPITOLO E QUEI RICORDI NEL FRATTEMPO CHE LEI è IN QUELLO STATO CAVOLO NO...NOOO ç_____ç CMQ è SCRITTO VERAMENTE BENE MA FA MALE LEGGERLO!