Eyes like Fire
di jeffer3

21/01/13, ore 08:28

Credo che a Brittany fra poco gli si consumeranno i piedi a forza di ballare.Il cuore ormai è già andato.Santa MaryG,in due minuti ha sintetizzato quello che deve fare Brittany.Jennifer non ha perso tempo ed è tornata alla carica,ma credo che la roccaforte di Brittany sarà inviolabile per un bel pò.Non si può cancellare tutto quello che provano con uno schiocco di dita,o no?Ma i rinforzi per Santana sono bloccati alla dogana?Ciao e grazie.

21/01/13, ore 06:49

Questi capitoli insieme agli ultimi spoiler sono una mazzata per i nostri cuori brittana...almeno le ff fatele finire bene *cerca.ci convincerti*.....cmq brittani evitando il problema rischierà un esaurimento nervoso...lei non vuole jennifer,ma santana che finirà per farsi ammazzare di botte...grazie mille e alla.prossima!

21/01/13, ore 06:34

É sempre bello rivederti! Anche se questi ultimi capitoli fanno sempre più male per i nostri cuoricini Brittana :'( passando oltre bellissimo capitolo come tutti gli altri non so di cosa ti lamenti sono perfetti U.U hahaha sei fantastica e questa storia é quanto meno fenomenale... Complimenti davvero xD comunque mi chiedevo cosa intendevi con "ultimi capitoli" ????? Non puoi farlo davvero!! >.> Un saluto e complimenti ancora alla prossima :)

12/01/13, ore 18:20

owww sad panda ç__ç sono tanto triste ç__ç
ok, in questo capitolo ho odiato un po' tanto jennifer! cioè, ok che un pochiino la capisco perchè ama ancora brittany ed è logico che voglia proteggerla, però trattare in quel modo santana.. no no, hai perso mille punti cara jen!
e poi ecco, rachel poteva evitare di fare la pettegola e tenersi una cosa per sè per una volta -.-"
britt apri gli occhi, il tuo panda lo sta facendo solo per proteggerti :( lei ti ama tanto tanto, non ti tradirebbe mai :(
chissà santana da dove ha cacciato fuori quelle foto..
also, il suo rapporto con quinn mi entusiasma sempre di più! sono davvero una bellissima famiglia, che si spalleggiano e difendono a tutti i costi <3
ah e faberry is on!! :3 bellineee
sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa e che fine faranno le nostre meravigliose brittana *_*, sapendo che hai più buonsenso degli scrittori di glee e che hai in serbo solo belle cose per loro xD
salutiiiiii :D

12/01/13, ore 16:57

Ennò, e mo voglio sapere che storia c'è dietro la foto incriminatoria, eh perchè io ci speravo che non avesse davvero tradito, e qui sembro averne la conferma. La storia che Quinn racconta a Rachel potrebbe spiegare molte cose, che io, confusa da Angst, Spoiler e occupata a raccogliere i cocci del mio cuoricino non comprendo a pieno, eeh quindi mi tocca aspettare il 18 per capirci qualcosa di più.
Complimenti per quest altro bellissimo e straziante capitolo :P

Jennifer mi sta sulle palle

12/01/13, ore 11:38

Gran cuore questa Santana.Peccato che per quanto riguarda la testa,credo che abbia bisogno di una revisione.Ma bisogna capirla,sta proteggendo dal brutto ceffo la sua ormai ex ragazza.Però non posso credere che Brittany creda a questa enorme fandonia.Si sa che gli occhi influenzano la mente.Si crede a quello che si vede,ma tante volte bisogna andare oltre.Ma si può sapere la storia di quella fotografia? O deve rimanere top secret? Ma nessuno può aiutare sto povera Santana? Una qualche fatina madrina no eh? Intanto soffriamo.Almeno Rachel e Quinn sono felici.Ciao e grazie.

11/01/13, ore 19:50

Se santana nn muove il culo e si va a riprendere brittany farò scoppiare la terza guerra mondiale u.u No a parte gli scherzi,bel capitolo....e adesso i miei dubbi su quelle foto si stanno facendo sempre più sensate e ho cpt anche il xk aspetto solo la conferma xD mi è piaciuta la parte faberry e il modo in cui Quinn ha difeso San... *-* Spero k riuscirai a pubblicare il capitolo prima del 18 xD cmq complimenti =)

10/01/13, ore 14:23

Credo che ormai sia chiaro il NON tradimento di San. Credo che quelle foto siano di una vita fa e le ha "rispolverate" perchè solo in questo modo Britt ci sarebbe cascata! Tutto sommato è un genio.
Mi è piaciuto molto il Quinn's POV. Davvero, davvero molto!
Probabilmente se a narrare fosse stata San tante cose sarebbero andate perse. Solo con Quinn abbiamo potuto capire quanto realmente stia soffrendo, quanto sia una buona persona!
Certo che, però, è una vera testona. Ha deciso per entrambe. E questo non è corretto per Brittany, ma giudicare è facile. Al suo posto forse avrei fatto anch'io qualcosa del genere.
Per quanto riguarda Jennifer... beh, tu sai che mi è sempre piaciuta, ma in questo capitolo ha perso qualche punto. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento così aggressivo e non mi è piaciuto nemmeno il fatto che sia stata Rachel a dirle del tradimento.
Poi, vogliamo parlare della scena con Brittany e Santana che si lanciano quel minuscolo sguardo? E' PERFETTA! Descritta divinamente. Sembrava proprio di essere lì con loro!

Grazie ancora per entrambi gli aggiornamento ed in bocca al lupo per gli esami!

10/01/13, ore 13:04

Quanta tristezza!!!:( Lo sapevo che quelle foto non corrispondevano alla verità, magari sono di un tempo precedente alla sua relazione con Britt, ma capisco la motivazione delle sue azioni... Però vederla così abbattuta e non lottare mi si stringe il cuore... Penso poi che solo Quinn possa aiutarla a ragionare, e a far ragionare anche Rachel, raccontandole tutta la storia, conoscendo anche da dove derivano le foto, lei che è l'unico tramite con Britt... Be poi penso che io avrei strozzato Jennifer con le mie stesse mani perchè anche lei non è che sia così innocente come pensa di essere... Infine si vede palesemente che quelle due si amano, anche se Britt è ancora arrabbiata e orgogliosa per rivolgersi al San... Vabbè vedremo nel prossimo capitolo come prosegue la storia... Attenderò:)... BaciBaci...

10/01/13, ore 12:40

Beh sei senza dubbio un mito! Aggiornare due ff lo stesso giorno è una cosa da master!(scusa se vaneggerò ma sono influenzata!)
Cominciamo la recensione!
Questo capitolo credo che è il più bello della ff!
Per la prima volta Jennifer mi è piaciuta davvero! Nel senso la critico, ma lei ha un ruolo e se non facesse nulla cosa l'avresti creata a fare?
Comunque ti dicevo mi è piaciuta perchè finalmente è umana! Non è la donna senza macchia mostrata fino a questo momento il che per me la rende molto più simpatica.
In finale analizzando la scena dello spintone analiticamente (ogni tanto mi stupisco dei termini che uso!Ma solo perchè mia sorella è qui a fianco aahahaha)
poraccia ha sbagliato e ha torto marcio, la violenza non si usa! Ma è anche vero che bonacciona com'è avrà dato si e no una spintarella a San e dall'esterno sarà sembrato che San abbia fatto la scena!
Questo capitolo è anche bello perchè metti a confronto l'amore che provano Jen e San nei confronti di Brittany.
La prima è sicura di tutto anche troppo e che non riesce a vedere oltre se stessa, nonostante fino a quel momento era stata buona pur non avendo rinunciato a lei! (il tentato bacio, le frasi a mezza bocca)
Santana... beh mi è piaciuta un sacco! Ama brittany facendosi da parte decidendo di non lottare.
Se in tutta questa situazione non è la più grande prova d'amore questa allora non so!
Mostra di essere matura perchè in quel momento forse stanno succedendo troppe cose nella sua vita che la terranno inevitabilmente legata a sua madre e lima(piena di debiti e l'università americana che anche statale costa un occhio della testa!)
Brittany al contempo è vicino alla sua grande occasione a spiccare il volo inevitabilmente ad andarsene.
Il sorriso amaro non capito da Jen come hai detto contiene tutto!
Passando ad altro!
Quinn ha paura che San ricada nella sua spirale autodistruttiva, ma per il momento è ancora presto per dirlo dato che fino a che tutto non riprende è una situazione di stallo...
Bisogna aspettare l'inizio degli incontri e vedere se la rabbia di San prende il sopravento!(e se Britt riuscirà ad ignorarla ancora)
Anche se io credo che per Brittany, San non tornerà quella di prima... o meglio la mia ipotesi è:
San ama Britt e questo non può farla tornare come prima(ricordiamoci che a casa ha elvis che gli ricorda la ex in continuazione e poi un animale da accudire è un deterrente.... io la devo smettere di analizzare tutto esco scema!) a meno che non succede qualcosa che mina gli affetti di Santana, qualcosa che la getti ulteriormente nel baratro...
La madre!(Per me tu la uccidi!) Credo che a questo punto sia veramente l'unica cosa che potrebbe rendere Santana quella di prima se non peggio!

La storia di Quinn toccante! Bella e inevitabilmente ci fai amare sempre di più la mitica latina!
Anche se a questo punto c'è da chiedersi quanto Britt sappia di questa storia raccontata a Rachel.
Per come è santana non credo glie l'abbia raccontata e questo la rende ancora più tenera! Brava sei davvero un genio della narrazione.
Spero che inserirai altri capitoli dal punto di vista di Quinn, non ti chiedo da Santana se no sarebbe tutto svelato troppo in fretta!

Passiamo alla tua solita silurata che non manca mai nei capitoli!
Le foto.
Io vorrei tanto che si fosse parlato delle stesse che San ha fatto vedere a britt per farsi mollare, ma l'esperienza insegna:
Mai fidarsi della gente che si chiama Jeffer3(Bastardsnix) a meno che...
-non ci sia in atto l'apocalisse.
-non si parli di nutella(dalla descrizione che inserisci in un capitolo direi che l'adori! Credo se no sai mentire alla grade)
-non si parli di intrighi degni di Lupin III
Quindi conclusione non è che Britt e Quinn hanno a che fare con foto diverse?
Del tipo San si è liberata di tutte le foto con Britt e se ne è tenuta solo una o due che aveva Quinn...
Onestamente? Spero davvero che si parli di quelle del tradimento se no boh!
Ok io ho concluso questa recensione infinita!
Aspetto il prossimo capitolo sperando di capirci qualcosa!
Comunque tutta questa solfa infinita per dirti.... Sei bravissima e la tua ironia è sempre grandiosa!

P.s. per la prima volta ho battuto mia sorella nella lunghezza delle recensioni... Wow!

10/01/13, ore 10:54

adesso sta storia dlle foto giuro che mi incuriosisce ancora di più o.O
chissà...
comunque mi piace un sacco l'amicizia tra Santana e Quinn *-* Quinn che farebbe volare Jennifer giù dalla finestra è il massimo ( p.s, lo farei anch'io :/ )
ma come fa Jen a chiedere a Santana se ha mai amato Brittany dopo tutto quello che le ha detto prima e il fatto che gliela sta letteralmente 'cedendo' senza neanche fiatare?!
vabbè, vedremo come vanno le cose :P
buono studio allora.. ;)
e stendili tutti! :P
ciao!

10/01/13, ore 08:35

Si, ci sei!
No, non fa schifo!
Ci ho messo solo un po' a capire da che punto di vista era narrato ahahah
Mi sento male nel vedere San cosi' e poi una strana illuminazione mi ha sfiorato il piccolo cervello che mi ritrovo, spero di averci azzeccato. Ma per saperlo bisogna aspettare :p
Grandiosa, stavolta hai evitato TU la gogna ahahah
Ma con 18 quale intendi?? Gennaio, Febbraio, Marzo??? XD
Alla prossima :D

09/01/13, ore 23:38

Jennifer -.-" lascia stare la mia santana...rachel ci sarà un motivo se mi sta sulle palle....brittany ma ci vuole un genio per capire??? quinn e santana mi piace.quando nessuno sporca la loro amicizia!

09/01/13, ore 23:32

Vabbè vabbè, nonostante tutto è stato un bel capitolo, abbastanza struggente, ma bello... Ma poi le foto di questa dove è andata a prenderle? ... Poi fra poco riprenderà i combattimenti ecc ecc.... Tutto molto bello e positivo yuhuu... Cmq jennifer nn la deve nemmeno guardare Santana. Faccio succedere il lutto! Questa pausa studio nn ci voleva proprio, ma è anche giusto che tu vada avanti con la tua vita, mentre la nostra rimane seduta per terra al bagno del secondo piano con Santana che fuma una sigaretta e un sorriso amaro e dolorante stampato in faccia. Cià statt buon

09/01/13, ore 23:23

Causa studio..ti capisco..:( il 18 non mi è mai sembrato più lontano..T_T sto facendo il conto alla rovescia..;)
coooomunque..sto capitolo me piace..abbastanza..diciamo che passo dall'odio più totale alla tolleranza..mi sento buona oggi..:D
Santana è una persona fantastica..lo sapevo che non l'aveva tradita sul serio..mi chiedo: come fa Jen a non capire che deve farsi da parte???
cioè daaaaai anche un ceco lo capirebbe!!! Santana e Britt sofferenti non mi piacciono per nulla..:( bello come B scatta sull'attenti quando sente che quella puttroccola di jen
ha sbattuto San sugli armadietti..Santana si è arresa..non può essere..:( in realtà non è, vero cara *minacciosa* ? Però è tanto caruccia.."Ho sbagliato ha sofferto per colpa mia..mi devo fare da parte"..solo che è coccciuta cazzo!!!! Ah..le donne.. ;)
Ti giuro che ho quasi pianto quando l'ho letto la prima volta..e poi l'ho riletto (perchè si..sono masochista) e sentivo il dolore e la rassegnazione nelle parole di S..mi è salito di nuovo il magone..:( continuo a pensare che j sia proprio una cogliona di brutto perchè dai..non puoi chiedere a una che ti dice "per quanto odi immaginare un’altra persona accanto a lei, mi rendo conto che tu sei la miglior scelta" se la ama..-.-
Mi manca solo da capire perchè proprio quelle foto (che spiegherai nel prossimo capitolo *più minacciosa di prima*)..grande come sempre..:D
Al prossimo capitolo,che so già mi farà fermare il cuore e dove ci sarà un po' di Brittana (anche poco poco, please *.*) ..:*