Eyes like Fire
di jeffer3

08/09/12, ore 20:15

Ma ho vinto qualchecosa! Altrimenti la prossima volta non gioco più.Evviva che vita di emme! Deve badare a se stessa,alla madre,e deve pure combattere per raccimolare i soldi per tutto il resto,per fortuna c'è Quinn che in qualche maniera cerca di aiutarla.Perchè Santana teme che Brittany non comprenda la sua situazione,se ha dei sentimenti per lei dovrebbe accettarlo,certo la parte dei combattimenti,quello non credo.Ciao e grazie.

08/09/12, ore 20:01

Solo una cosa: WOW. Il mistero è stato finalmente portato alla luce! Continuo a ripetermi "Ma come ho fatto a non pensarci prima?" ahah bell'idea quella degli incontri clandestini.. Finalmente abbiamo scoperto dove si reca la nostra San quando deve scappare.. A fare a botte per procurare delle medicine a sua madre.. Beh, questo è molto bello. Sbagliato perchè non è un modo onesto di trovare denaro, ma Santana lo fa a fin di bene, ed è frustrante per lei vedere che la cosa non dà i frutti sperati.. Molto, molto bella l'amicizia fra Quinn e Santana. Hanno un legame fortissimo, e anche se litigano spesso non possono fare a meno l'una dell'altra. Mi piacerebbe in futuro sapere cosa ha fatto San per aiutare così tanto Quinn, ma non so se è nei tuoi programmi svelarcelo ;) La Faberry è fantastica! E Santana ha esternato i suoi sentimenti per Britt, aww! A proposito, mi è mancata la biondina in questo capitolo! :D Alla prossima, un abbraccio Harriet_

08/09/12, ore 19:43

Quando ho visto che avevi aggiornato così velocemente ho fatto quasi un urlo di gioia!!  Finalmente hai svelato il mistero... La situaziose di San è difficile,molto difficile.   Ma se solo chiedesse aiuto a qualcuno,se solo ne parlasse con qualcuno tutto potrebbe cambiare!!  Vedo che è gia cotta di Britt,come lei lo è di Santana. Si piacciono,si attirano come calamite. Perciò credo che Santana dovrebbe spiattellare tutto a Brittany che sicuramente con la sua dolcezza e col suo spirito da crocerossina l'aiuterebbe tantissimo.  Non ti commento il Faberry perchè la coppia non mi fa impazzire. Non shippo Faberry. Però le trovo carine e sono curiosa di vedere il rapporto Rachel/Santana visto che in un modo o nell'altro dovranno stare abbastanza a contatto,no? E poi che dire... Regalatemi Quinn Fabrey. La migliore amica più perfetta del mondo!! Complimenti!! Spero di rivederti presto,comunque sia ti aspetto! xD

08/09/12, ore 18:04

finalmente sappio quello che fa San!! avevo immaginato una cosa del genere!! sono felice che le cose tra Quinn e Rachel vadano bene. abbiamo anche scoperta perchè non èandata a scuola per un gionro manca il secondo gionro da svelare!! e Britt cosa farà ora?? e San avrà il coraggio di aprirre il suo cuore?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

07/09/12, ore 22:00

E' una maestra di arti marziali.Oh cazzarola pensavo che le avrebbero pestate a sangue ed invece...Oh che goduria,sti due pezzi di emme,messi al tappeto.Insomma questa Santana dal cilindro ha tante sorprese.Peccato che sono state interrotte.La famiglia di Brittany è troppo spassosa e sembrano accettare Santana,ma saranno ugualmente felici se tra lei e la loro figlia dovesse nascere qualcosa di serio? Ciao e grazie.

07/09/12, ore 17:02

Ti prego non mi dire che san è stata pestata talmente tanto da non riuscire ad alzarsi!!!! Nooo san torna!!!! Perchè!!!!
DOvevi conquistare del tutto britt!
Insomma san che picchia i due è una grande! Insomma questo dimostra che se quinn si arrabbia san fa qualcosa di davvero pericoloso!
Quanto al resto io non capisco! Perchè il mondo congiura contro il bacio tra san e britt! anzi questo lo so... è l'autrice bastarda che non ha previsto il bacio in questo capitolo!
Tornando serie... spero aggiornerai presto che voglio vedere cosa è rimasto della carcassa di san... anche se prevedo una quinn o preoccupata o sputafuoco!

07/09/12, ore 15:47

ho letto tutti i capitoli della storia e me ne sono innamorata!! Quinn e San dark ci stanno molto!! Quinn è bellissima con Rachel!! e il rapporto che si è instaurato tra San e Britt è davvero bello!! la loro peima uscita è bellissima!! odio quei due stronzi che le hanno interrotte, ora San non  è andata a scuola e Britt non sarà di buon umore!! sono proprio curiosa di sapere che il il mittente di tutte quelle telefonate!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

07/09/12, ore 14:14

Ma dico io, quando stavano per baciarsi -e oserei dire anche finalmente- qualcuno deve rompere. Non è giusto!
A me sinceramente preoccupa questa cosa che Santana deve andarsene ogni volta che la chiamano.
Comunque aspetto il prossimo!!

07/09/12, ore 13:35

Oh beh, non riesco a capire cos'è che non ti convinca perchè, per quanto mi riguarda, l'ho trovato un capitolo meraviglioso, come al solito u.u Allooora!! Innanzitutto la famiglia Pierce non la smette di farmi morire dal ridere, sono fantastici xD Con l'avanzare dei capitoli aumenta anche la mia curiosità.. Cos'è che nasconde la nostra Santana? Perchè ogni volta deve scappare? Forse va dallo stronzo e dal lardoso? E dove ha imparato a stendere la gente? Mmh, non vedo l'ora di scoprirlo! E speriamo che torni presto a scuola, aiuto :/ Comunque, lasciando stare la parte "angst", Britt e San sono la dolceeezza!! Si stanno avvicinando sempre di più, e quel momento fuori dal cinema è stato magico! Almeno fino all'arrivo dei due tizi D: vabbè, io attendo trepidante il prossimo cap :D Un abbraccio, Harriet_

07/09/12, ore 12:47

ohhhh beh questo capitolo è molto bello e lascia l'ansia di sapere cosa accade nel prossimo! Bello!

06/09/12, ore 16:50

Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma.
Ok, la storia è molto intrigante, ho notato qualche erroruncolo in qua e là (niente di che, don't worry!) ma per il resto mi piace molto. Efettivamente, sei andata un po' contro te stessa: di solito abbiamo da subito Faberry e Santittany, adesso invece le segui, in modo diverso e con un modo di scrivere leggermente diverso. Una cosa te la voglio dire, però: i pensieri di Brittany, conoscendo il personaggio, me li aspettavo un po' diversi, oppure renderla "un po' OOC" era nei tuoi piani? Mera curiosità :D
Ooooook, ciao!
donteverlooback

06/09/12, ore 12:42

L'avevo detto io, che il prossimo capitolo sarebbe stato bellissimo! Eheh :D Mamma mia sono troppo curiosaaa!! Devo capire perchè Santana ha bisogno di denaro, chi è lo 'stronzo' di cui San e Quinn parlano, e come mai Santana da che era la più popolare della scuola è diventata.. Così, insomma xD comunque Brittany è davvero la tenerezza, e si vede che a Santana comincia a piacere tanto :) waaah che belle!! Anche Quinn e Rachel, dolcissime *-* mi piacerebbe sapere una cosa: scriverai mai di un incontro Faberry come fai con Brittana? Per sapere, se poi vuoi fare una sorpresa ok ahah! Spero che avrai comunque tempo di scrivere :( (ps: sono di Roma anch'io!) Ciao ciao, alla prossima :3

06/09/12, ore 00:11

Cominciamo Quinn è strepitosa l'adoro! Senza mezze misure ha già conquistato la nanetta petulante senza troppi giri! Wow un applauso a lady pink!
Santana non capisco cosa fa... la prostituta no abbiamo detto! Però è in un brutto giro... potrebbe essere in una specie di Fightclub?
Non so! Quanto a Brittany è fantastica che si incespivca anche se vorrei vederla da capo interagire con la sua famiglia che ha fatto scompisciare!!!!
Quanto alla litigata in bagno fantastica! Voglio capire!!!!
Bravissima! spero di leggere presto il seguito.... sono troppo curiiosa!

05/09/12, ore 23:16

Santana partecipa alle corse clandestine! O combatte nei tornei clandestini,oppure deve pulire i cessi dei centri commerciali! Non sarebbe una cattiva idea. Mi preoccupa il bisogno di soldi,se lo facesse per altri motivi come il sentire l'adrenalina alle stelle,sarebbe da sciocchi.Deve forse aiutare qualche famigliare? Brittany riuscirà a venirne a capo? Peccato che Quinn non possa aiutare Santana.Ciao e grazie.

05/09/12, ore 23:15

Bellissimo capitolo... Sei perfida xD Sai benissimo che la conversazione tra Quinn e Santana ci ha tenuto con gli occhi sbarrati e attaccati allo schermo nel tentativo di capire qualcosa. Sicuramente Santana ha bisogno di soldi per la sua famiglia,sicuramente Santana è costretta a fare qualcosa senza volerlo,sicuramente Santana è arrabbiata col mondo intero per la situazione di pupù in cui si ritrova. Ma c'è un'altra cosa che mi rende sicura:Il fattore Britt è arrivato. La risata  di San,il sorriso di Santana dipendono da Brittany,che ovviamente non ne può fare a meno. Aspetto con ansia l'appuntamento. Amo la dolcezza di Santana. E Quinn è unamigliore amica,perfetta!! Bravissima,continua così!! : -)