Eyes like Fire
di jeffer3

28/12/12, ore 19:36

Nonononononono.cioè voglio dire..NO!!! non può essere!!! spero per te che le foto che ha Santana sul cellulare siano riciclate o magari vecchie di quando se ne passava una dopo l'altra!!! Britt non può essere sempre lasciata da tutti!! Non se lo merita!!! E non merita affatto ciò che le ha fatto Santana,assolutamente..magari è vero che non Santana non merita Brittany..cioè secondo me merita Britt ma non se si comporta così cavolo..negli altri capitoli era carina e coccolosa!!! non c'è altra spiegazione..ho ragione io..le ha riciclate..ti odio quando mi fai venire i dubbi :P
l'unica che può mettere un po' a posto le cose (forse) è Quinn a questo punto..
Bè..capitolo scritto bene e mi è piaciuto ma allo stesso tempo non mi è piaciuto (nel senso vedi le 4 righe scritte sopra..:D)..
Aspetto molto molto molto con ansia il prossimo..;) Grande come sempre..:D
p.s. se c'è qualcosa che è spiegato di m**** ed è incomprensibile a qualsiasi mente umana che non sia la mia avvisami..:D Sbaciotti :*

28/12/12, ore 19:34

OK ora rido.... non ci credo! Siccome mi fido di più delle parole di brittany che delle tue...

La notte in cui si presentò in casa mia con un mucchio di fogli spiegazzati.
Un centinaio di definizioni sull’amore.
Quell’espressione così spaurita.
Quel ‘Ti amo’ così sentito.

sono convinta che san non l'abbia tradita. Sembra più uno stratagemma della latina (magari la tipa che l'ha aiutata è la figlia di clara...) per allontanarla nel caso fosse andato tutto male, dato che era sicura che sarebbe successo! Vai a scoprire che non ha nemmeno ottenuto il lavoro! Può essere successo altro (tipo a letto a pagamento che so per pagare altre cure alla madre), ma che San abbia tradito britt un pò mi puzza!
Perchè se l'avesse fatto, non avrebbe avuto tutta quella paura per lei quando Phill l'ha presa.
Stona troppo! Poi se è accaduto... oh tu l'hai deciso e io seguo con interesse ciò che è successo..... bwahahahahahaha
Sei tosta tipa! Ottimo Lavoro!
Ora però come al solito sei una gran bastardona! Come puoi farci aspettare per sapere il seguito! Dai dacci dentro con questa voglio sapere!
Però devo dire che il capitolo merita per la parte filosofica iniziale! Soprattutto il pensiero su quel vecchio di Platone!
Vorrei davvero sapere come ti vengono! Cioè geniale!
Fantastica e Unica!

Solo che me la devi spiegare da dove esce sta Caroline/Elie della situazione.
Sono sconvolta come quando ieri mi sono imbattuta nel video Zizes/Santana(cercavo un video dove Lauren guarda rachel attraverso la porta e alza il pollice, volevo mandartelo per complimentarmi con te)
Insomma spiegami tutto se no ti mando quei porta sfiga dei teletabbis!
Per spaventarti guarda la faccia incazzata del mio avatar.....
Crunck crunck(zizes che mastica minacciosa)

Un salutone bastardsnix!

28/12/12, ore 19:20

Noooooo noooo no no no NO! santana nn puo' averla tradita veramente...non ci posso credere...ha inventato tutto anche le foto per far scappare britt....ma perkeeeeeeeeeeeeee.....uffi io triste ora....cmq certo ke devi continuare scommettiamo e spero ke tutto sto casino si risolva presto!!!alla prossima

28/12/12, ore 19:09

OGGESU'
madòòò, che tristezza.. ti immagini se ci facessero un telefilm su questa fan fiction?
Sarebbe famosissimo. Farebbe piangere più di quanto ha fatto piangere la 4x04!
Che dire.. capitolo bellissimo, triste ma è giusto che sia così! ;)
aspetto il prossimo! Brava :')

28/12/12, ore 19:06

bellllissssssssssssssssssssimo...cavolo e mooooooooo...non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa situazione.....

28/12/12, ore 19:01

Una sola parola: "NUUUUOOOOOOOO"! Torno da una mini vacanza in cui i parenti hanno cercato di farcirmi come un tacchino e quando torno tu mi fai questo? Nuuuuuooooo! Attendo con curiosità il seguito e nuovamente mi complimento per il modo in cui la storia è scritta. Per il contenuto, stavolta, ZOTT e doppio ZOTT! ^_*

27/12/12, ore 21:42

Lascio tutti i miei beni a Santana e Brittany cosi potranno farsi una vita migliore (ne dubito con i 5 euro che mi ritrovo)... addio mondo crudele +.+
Ok facciamo le serie almeno nelle recensioni u.u Allora amo troppo Santana badass e Brittany mi fa sempre scassare dalle risate xD vogliamo parlare di MaryG ahahah quella è un mito!
Però sappi che in questo momento ti sto odiando u.u potranno mai ste due ciccine starsene in santa pace?! (ahah SANTA pace ho fatto la battuta! Ok no -.-) Prima arriva l'ex che spunta come i funghi dopo a thousand years, poi mr boss della mafia... voglio proprio vederlo solo contro San muahahah *-*
Vabè cosa dire dopo i miei deliri mentali? Sei sempre fantasticamente brava a scrivere i capitoli continua così :)
Un bacio a presto ;)

24/12/12, ore 20:35

ahhhhh ma perchè?!?!?!?! rivoglio il paradiso idilliaco del capitolo scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se era palesemente ovvio che quella bolla di felicità sarebbe scoppiata presto... ma non pensavo che sarebbe stata spazzata via da un autotreno in corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stavo veramente per piangere durante la scena finale!!!!!!!! non ci potevo credere!!!!!!!!!
Ma quanto è stronzo Phil!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei prenderlo a sprangate in faccia!!!!!!!!!! dritto su quel muso ripugnante e meschino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tremenda situazione....... non può finire tutto così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne hanno passate così tante!!! non se lo meritano!!!!!!!!!!!
anche se in questo momento vorrei tirarti un paio di sberle aspetto il seguito...

23/12/12, ore 00:35

mi hai fatto piangere...waaa maledetto Phil,....nn potevi farlo più lungo ancora un pò?? ç___ç veramente,sto piangendo...leggere qst capitolo è stato uno scorrere di sanguinose immagini nella mia mente...è fatto bene,bello,complimenti...ma di una tristezza,violenza,odio e coraggio in una maniera incredibile T.T... complimenti x il capitolo,è fatto benissimo,spero prestissimo nel prox!

22/12/12, ore 17:08

Ci riprovo visto che la mia recensione precedente è finita nei messaggi privati. Il sito ha ritenuto opportuno che la legessi solo tu.... Alto molto alto! Come quegli alberi parlanti del signore degli anelli... Gli alberi della terra di mezzo o qualche terra con quei nomi strani ... Una terra dove nn posso trovarti e dove quegli alberi ti ripetano ogni giorno che ti sto cercando con una mazza chiodata. Io nn so che dire ma britt nn la dovevano toccare... Io ho un presentimento ancora peggiore e quando si manifesterà sarà la tua fine... Che poi io vorrei dire a britt che nn era una cosa difficile da immaginare che il panzone si sarebbe opposto, quindi quale presentimento? Era una tragedia annunciata porca paletta! Smetto di blaterare... A prestissimo ........ Capito?

22/12/12, ore 11:02

Aiutooo non posso farcela :/ povere piccole.. Vorrei avere un fucile a canne mozze per fare fuori quel lardoso di merda! Lo odioo! San che soffre solo quando soffre Britt.. Cucciolette :( spero davvero che tutto si risolva e che san finalmente la smetta con questi incontri che non fanno altro che provocare dolore a lei e a brittany. Brava come sempre, a presto :3

21/12/12, ore 22:36

bellissimo e molto profondo!! mi dispiace davvero per le ragazze cavolo chissà che tortura soprattutto per San tutti quei colpi!! Poi Questo tizio è un sadico del cavolo!!! LO ODIO!!! Spero vada tutto ok!!

Aggiorna presto , un bacio -M

21/12/12, ore 18:17

ahhhhhhhhhh! dopo un'intera giornata in uni finalmente ce l'ho fatta ad arrivare a casa! :P
e tu guarda cosa mi trovo :P un capitolo che mi distrugge :/
mamma mia che tristezza! :/ ma perché?
stava filando tutto così liscio :/ lo so, forse troppo liscio per una ff... ma cosa vuoi... io vivo di cose belle ;)
almeno nella finzione.. :P
cavoli, adesso non sono più felice come un procione in una discarica,...
:P
maledetta!!
(con affetto naturalmente ;) )

21/12/12, ore 16:22

no in realtà non voglio scriverti una recensione, semplicemente vorrei sapere in che lingua preferisci essere insultata ! no a parte gli scherzi... lo sapevo che sarebbe successo e, in fondo, è anche giusto che sia successo! non poteva essere così semplice come pensavano loro! detto questo aspetto per vedere come uscirai da questo casino! buona fortuna!

21/12/12, ore 14:47

per quanto smodatamente io ami la tua storia credo di odiarti un po' in questo momento.. >.< no ma dico..povera Santana!!! tutte a lei??? e poi Britbrit non poteva semplicemente aspettare in macchina? magari san sarebbe riuscita a venirne fuori in qualche modo anche se dubito.. Mmmkay dai..finito lo sfogo..:D Brava..come sempre mi hai sorpreso..anche se..cavolo..gli occhi di santana sembrano essere tornati quelli di una volta..spero solo che non si separi da brittany..magari per proteggerla occhessoìo..
Bien...detto ciò bravissima e al prossimo!!! :D