Eyes like Fire
di jeffer3

02/11/12, ore 23:54

uuuuuuuuuuh è un bel capitolo e la parte finale è bellissimaaaaaaaaa <3 . <3 anche io amo la danza e anche io x diversi motivi ho dovuto lasciarla quindi mi sn sentita come se provassi ciò che ha provato britt anche se il motivo nn è quello,però so cosa si prova abbandonare,lasciare un tuo più grande sogno....cmq sia mi piace moltissimo qst capitolo,ciò che ha detto brit e ciò che ha detto san. Sono sicura che il prox capitolo sarà bello quanto qst,spero prestissimo. Alla prossima =)

02/11/12, ore 22:22

Ma balla no! Non so,il lago dei cigni,Giselle,forse Santana preferirebbe qualcosa di più hot,una lap dance.Non c'è il palo,se non quello della luce.Qualcosa s'inventerà.Certo che lasciare la danza,per una persona che diceva di amarti e poi ti ha cancellato dalla vita,non mi sembra cosa giusta.Capisco fosse stato per un infortunio.Santana dovrà convincerla a ritornare all sua grande passione,dopo quella che ha per lei.Terribile MaryG,troppo sveglia,Mike se lo mangia in un boccone! Ciao e grazie.

02/11/12, ore 21:51

Il ‘Ma che cazzo!’ urlato di Santana credo sarà ricordato da tutte quelle signore, che si girarono indignate all’ennesima potenza verso di noi, come esempio del degrado della nostra generazione.

Mi stavo pisciando dalle risate!

Scartammo i rispettivi regali velocemente, per poi scoppiare a ridere di gusto appena realizzammo cosa fossero.
“Non ci credo!” esclamò, ridacchiando.
“Abbiamo avuto la stessa idea geniale!” feci, entusiasta, indossando il cappellino di lana a forma di papera.
“Siamo telepatiche” commentò divertita, indossando il suo a forma di panda. “Non l’avevo nemmeno visto questo qui” commentò, indicandosi, la testa, per poi lasciarmi un altro bacio.

THAT HAT! AHAHAH :')

Comunque, ottimo capitolo, una Sannie gelosa mi mancava ahahah
Sempre bello e sempre perfetto! :3
Al prossimo capiiiiiiiiiiiitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

-Charlie :3

02/11/12, ore 20:54

Ma io muoio! Sei tornata bastardsnix! Non ci credo, anzi ci credo che lo interrompi così! Io volevo vederla ballare!!!!
Comunque nonostante i tuoi dubbi il capitolo è bello e tutta la pantomima con il piccolo Mike è strepitosa!!!!
Gollum è adorabile e Jake gay è un dato di fatto!
La storia l'adoro come sempre, meno le tue odiese interruzioni!
Il titolo è balla per me e io ohohoho Britt che balla la prima volta per San che tenera... ma poi.... interruzione(come al solito ti avrei strozzato amichevolmente!)
Dopo che c'è stata l'interruzione ovviamente partono i film mentali.
San ha scoperto il sogno di Britt, ora deve avvenire il contrario! ma per San sappiamo che per il momento è in ogni modo irreallizabile con il ciccio mafioso di mezzo e la mamma malata.
E qui altri mille film mentali.
Britt che ha la possibilità di New York o altro(grazie alla fidanzata che la spinge a realizzare i suoi sogni) e San legata inevitabilmente a Lima... Realizzazione del tutto...
Jeffer, lasciatelo dire.... MA QUANTO SEI BASTARDA!(lo so ho fatto tutto io, ma la colpa è sempre tua bastardsnix, quindi shalla!)

Ora devo mantenere la promessa! Mi ci vorrà un pò ma manterrò la promessa!

(spero che il sogno di San è cantare! Peccato sprecare una voce del genere)

25/10/12, ore 23:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si sn ufficialmente fidanzati...cioè lo ha detto finalmente santana *-* uuuuh che cosa bella,e poi bè la parte degli scherzetti è mitica,mi sn messa a ridere da sola come una scema xD ahhahaha bellissimo capitolo davvero,spero presto nel prossimo :D

25/10/12, ore 20:50

mi sento un piccolo mìpanda felice in questo momento  (happy panda is happy :P ) :) grazie per il capitolo carino e coccoloso, vorrei che non finisse mai ;)
bella l'idea del capitolo in stile Halloween, anche se non mi piacerebbe vivere in una famiglia così fissata! AAHHAHAHA
bè, allora al prossimo capitolo
intanto buono studio e un grosso in bocca al lupo per il tuo esame! ;)
ciao!

25/10/12, ore 20:25

Un dolcetto o uno scherzetto per festeggiare Halloween,in anticipo ma sempre ben accetto.Nella famiglia di Brittany non sanno cos'è la noia,riescono a trasformare una serata in qualcosa di tragicomico.MaryG una furia,un demonio,insomma peggio di un tornado.Santana andrebbe fatta santa per sopportare tutto il trambusto di casa,ma lo fa volentieri,così stacca la spina dai suoi problemi.E il finale? Da sogno,ora sono ufficialmente insieme o devo aspettarmi qualche altro inconveniente? Non si sa mai.Ciao e grazie.

25/10/12, ore 19:30

Oddio ma che capitolo fantastico! È tutto meraviglioso, dalla spassosafollia della famiglia di Britt a quando Santana la chiama "la sua ragazza". Ah, santana. Piccolo cuccioloso panda. MI HAI FATTO SCIOGLIEREEEE *-* no sul serio, troppo dksjhsoah! Sei bravissimissima. Davvero davvero. Continua as soon as you can, ciao! :)

25/10/12, ore 17:24

Che capitolo fantastico! Che ridere e MaryG un mito, mentre lo scherzo della madre è bellissimo!
Quinn che cede alla nana.... ma non era una serial killer? Inssoma capitolo divertentissimo!

25/10/12, ore 17:11

ODDIO CUCCIOLEEEEEE BELLISSIMO CAPITOLO E LA FAMIGLIA DI BRITT è STUPENDA AHAHAHAHA XD ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO :)

25/10/12, ore 16:19

Questo capitolo è fantastico, I genitori di Britt sono mitici e Gollum lei merita venerazione!!! Povera Santana che alla fine, saggiamente, anche se tutta bagnata è corsa a comprare le caramelle! Una grande non c'è che dire.
Ti giuro mi sono rotolata per tutto il capitolo e Santana alla fine imbarazzzata che definisce la sua relazione con San è la parte più bella!!!

“Ma sì…” ridacchiò “Dovresti sentirla… ‘La mia ragazza sa cantare e ballare, ha una voce bellissima’… la mia ragazza di qua, la mia ragazza di là”
(.....)
“Sì, beh, Rachel è…”
“Bah. La mia ragazza riesce appiccare fuoco alle tende cercando di fare dolci, ma mica mi sparo la posa… IO!” sbottò, arrossendo leggermente.

Questa parte è la più bella di tutta lafic probabilmente!!!!
Hai una ironia pazzesca Bastardsnix e il tuo lato bastardo negli scherzi è stato unico(lo scherzo della madre era il migliore però!!!)
Una parola Grande!Unica! Fantastica
Visto!? mi contradico da sola ne uso tre!

E ora passando al tuo annuncio...
Io posso aspettare ma il tuo lato bastardo è sempre in azione vero!?
Metti sotto un piccolissimo spoiler:
-Il prossimo sostanzialmente anche lo sarà, ma si parlerà di relazioni passate (vedi Quinn e Jennifer)...-
Ok ora che lo so? che faccio? Me lo spieghi?
(scuoto la testa sconsolata...)
Mi sa che mi toccherà aspettare come sempre!
Uff...

25/10/12, ore 15:10

No vabbè tu mi fai schiattare dalle risate.... E io di solito nn rido quando leggo... Ma dai sei bravissima. I genitori e la sorella di britt sono troppo uno spasso. E Santana panda è troppo dolce.
Basta ho deciso, entra nelle preferite.
Non ho trovato nessun tipo di errore quindi sei anche molto attenta quando scrivi.
Cmq pensa all'esame e in bocca al lupo.

25/10/12, ore 14:27

Awwwwww
capitolo meraviglioso!
L'ultima parte mi ha fatto sciogliere "La Mia Ragazza" *w*

25/10/12, ore 07:34

AAAAAAAH MA QUANTO SONO CICCINE? **
Bene, nella mia mente ora sono tutte animali! San panda, Brit paperella, Quinn big bear e Rach little bear [vedi Just Off The Keys Of Reason]
Io adoro la sua famiglia, quella mente perversa di MaryG specialmente!
IMFAMATEMI PURE C:
Comunque grazie ancora di darmi la possibilità di aiutarti. Mi rende soddisfattissima u.u
Al prossimo capitolo ciccina <3

22/10/12, ore 10:17

Casualmente mi sono imbattuta in questa storia, non so nemmeno io come e sono rimasta folgorata principalmente dal tuo modo di scrivere assolutamente limpido semplice e dannatamente divertente.
la recensione la lascio in questo capito pur avendo letto tutto perché qui c'è stato il pezzo che mi ha fatto quasi, passami il termine, pisciare sotto dalle risate, in un attimo.
il richiamo a DEIDARA, personaggio di naruto che ha una bocca sui palmi delle mani.... leggevo di notte e per poco non svegliavo tutti giunta a quel pezzo.
Sei geniale e divertente. e le vicende di brittany da piccola sono esilaranti, viene a me di vergognarmi per lei quando le raccontano.
Non mancherò sicuramente di recensire altri capitoli appena potrò. ma questo commento era proprio urgente visto che ho letto la storia tutta stanotte
passata quasi totalmente insonne per via di un tè bevuto alle 9 di sera.

ps non ho potuto fare a meno di notare che utilizzi un slang un pò campano, correggimi se sbaglio.
saluti e complimentoni.