Eyes like Fire
di jeffer3

14/11/12, ore 11:19

nuuuuuuuuu... dopo tutte le seghe mentali che si è fatta per decidere quando dire quelle tre paroline... ecco che spunta sta tizia e BOOOOOOOOM!
aspetta un pò che ti presento come mia amica.... -.-'
no no no no no no e ancora no.
stop.
punto.
fine.
mi ritiro nel silenzio stampa fino al prossimo capitolo.
(rimane comunque una delle mie storie preferite :P anche se mi fai dannare ;) )

14/11/12, ore 00:49

NONONONONONONONONOONONONO!
ASPETTA! BRITTANY HA PRESENTATO A JENNIFER, QUELLA STRONZA, SANTANA COME UNA SUA AMICA?!
MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?!

13/11/12, ore 23:51

ma qst doveva spuntare proprio nei momenti meno opportuniii?? e k vuole ora?? WAAAAAAAAA >.< Cooooooooomunqueee,bellissimo capitolo,tranne la parte di jennifer xD,mi è piaciuto molto la descrizione di quando brit ha ballato(anke se forse io avrei agg qualke descrizione in più,ma ioo eh,nn è una critica (: ),san incredibile e fantastica che incoraggia la sua ragazza a fare ciò che amo...e in poke parole,bel capitolo complimenti =)

13/11/12, ore 23:17

Il pezzo con la sorella è esilarante!! XD sono morta dal ridere!
Quando pensi che il passato te lo sei lasciato alle spalle.. SBAM! Ecco che ti si ripresenta con un colpo sulla testa! Bel capitolo!! Grazie e alla prossima!

13/11/12, ore 22:35

Ma porca di quella putrella! Ma se Jennifer è il passato perchè è ritornata! Già c'è la situazione di Santana che non è felicissima,adesso anche sto "rompiuovanelpaniere".Adesso Brittany si è messa in una posizione non molto comoda,dicendo che Santana è un'amica! Un'amica? Sono sei mesi,quasi,che le stai sbavando dietro e anche davanti e la tratti peggio del mocio vileda! Qui ci vuole MaryG,lei saprà come risolvere la questione.Direi che Santana non l'ha presa bene,potrebbe prenderla a schiaffi.Non sarebbe un comportamento idoneo,però!Ciao e grazie.

13/11/12, ore 20:39

Awwwwww ma perchè scrivi sempre così bene? ç_________ç
Mi vengono i complessi!
complimentoni, il discorso sui pokemon mi ha tipo fatta pisciare dalle risate, ma ancora più importante il discorso sulle fatidiche tre parole, avrò da riflettere c:

PRAFA!

Oh, appena ho tempo per respirare scrivo scommettiamo, scusa per i ritardi T.T

13/11/12, ore 20:35

Capitolo bellissimo
maaaaaaaaa devo leggere il prossimo! Oddio Oddio non ce la faccio!
aspetto il prossimo :))

13/11/12, ore 20:24

Il richiamo ai pokemon l'ho trovato un divagare isterico a dir poco favoloso. Mi fai troppo ridere....
Cmq come si caca in mano la tua britt, nessuno.... Ha perso miliardi di occasioni per dire che la ama e ora colpo di scena!... Diciamo questa fine capitolo mi ha messo un po' di agitazione, anche se sono sicurissima che quello che prova per Santana è inossidabile. Soltanto mi sa che Santana adesso tribolerà un pochettino prima che questa si scrolli di dosso.... Soprattutto se è tornata romperà un pò le scatoline con britt.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

13/11/12, ore 20:15

"La verità credo sia che non conta dove o quando dici ad una persona che la ami.
Sì, l’apparenza conta, relativamente.
I momenti romantici sono quello che sono.
Ma quelle tre parole, quando davvero le senti, quando sono tutto quello a cui pensi, quando le diresti ogni minuto di ogni ora, quando ami davvero… è questo che conta.
Quello è il momento perfetto..."
Semplice ma assolutamente fantastico...mi pace molto questa storia, continua così ;)

13/11/12, ore 19:58

Brittanyyyyy e meno male ke l'amavi...come ti salta in mente di dire che e' una tua amica???? e poi sta jennifer mo che vuole???povera la mia san....cmq capitolo molto carino

13/11/12, ore 18:21

Ma no, il capitolo è carinissimo, San cucciola che cerca di far sbloccare Britt che balla pensando a lei, solo per lei. E ma poi ci combina il macello, un secondo prima le vuole confessare il suo amore e il secondo dopo le va in pappa il cervello, spero sia stato un laptus momentaneo, anche perché credo Santana non la prenderà bene. Attento con taaaanta ansia il prossimo capitolo. A presto

05/11/12, ore 10:38

questa storia mi piace sempre di più e il racconto di britt è molto significativo, non mi aspettavo una situazione del genere ballo-ex ragazza e la proposta di santana anche mi ha lasciata un pò sorpresa positivamente.... come mi ha lasciata sorpresa e un pò disgustata l'affare santana-quinn, quello nn l'ho retto molto :P
Cmq ho trovato adorabile l'abitudine di raccontarsi qcs di nuovo ogni mese, come ho trovato adorabile l'iperprotettività di santana per la sorellina di britt.... non è che sto ragazzino nasconde qcs? per quanto insistesse, mi ha fatto venire il dubbio.
le tre paroline, penso che arriveranno molto presto per come stanno andando le cose quindi si facesse meno problemi britt.
spero,impegni permettendo, di leggere il prima possibile un altro capitolo. a presto. saluti

03/11/12, ore 19:20

ahahahah! oddio, tu non lo sai, ma sono qui che rido come un ebete per il "calamaro" di San... ma più di tutto per il "Ma che cazzo" urlato nel bel mezzo della sfilata religiosa... :D ahahahha, oddio, sembro veramente un'ebete.... da sola in camera che rido senza fine ;)
poi l'ultima parte, quella del "balla per me"... *.* che tenera! anche io voglio un piccolo panda affettuoso!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma per ora ti auguro buono studio! (anche perché sarebbe meglio che andassi a studiare anch'io :/ )
ciao!!

03/11/12, ore 12:53

Wow capitolo davvero divertente! Anche se fa intravedere ombre lontane, lontane! Troppo strano questo allontanamento di Jennifer!
La ragazza perfetta che rinuncia così! Mi pare strano!
Brava! Aspetto il prossimo!

03/11/12, ore 11:14

Oddio che bel capitolooo! Mi sono sciolta, è stupendo! *^* Mi è piaciuto tutto tutto, da Santana iperprotettiva nei confronti di MaryG come se fosse una sorella maggiore (mi ha fatto morire la parte del povero Mike 'il tipo losco' che sbianca ahahah) a quando si scambiano quegli adorabili cappellini per il mesiversario, a quando si raccontano a vicenda il loro passato.. Ho notato anche un po' di gelosia in Santana quando Britt le parlava di Jennifer. Panda geloso! :D Sisi, brit deve assolutamente tornare a ballare u.u E sono sicura che anche se Santana non glielo dice, anche lei la ama, e presto glielo dirà <3 Grazie per lo splendido (come sempre) capitolo *-* Aspetteremo il nove novembre allora, in bocca al lupo per gli esami o quello che devi fare :) Ciao!