Eyes like Fire
di jeffer3

03/03/13, ore 01:41

piango...piango xk qst capitolo è triste e duro allo stesso tempo ma pieno di significato,veramente...il tutto è wow e fa piangere in certe parti e fa pensare molto,come x es la parte finale. E' scritto bene complimenti.Spero presto nel prox capitolo =)

02/03/13, ore 22:51

Prima di tutto scusa se fin ora non ho lasciato commenti ma la storia mi ha totalmente rapita!!! sei bravissima a scrivere complimenti! Dio questo capitolo è fantastico! la parte sulla felicità me la sono pure copiata ahahahah :3 ancora complimenti, mentre leggo ho continuamente un sorriso da ebete perchè AMO questa ff! Brava davvero! :)

02/03/13, ore 16:54

Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato!!! e finalmente Santana ha aperto il suo cuore!!!

davvero una bellissima storia, sono quelle che preferisco quelle in cui c'è un "universo alternativo"!!! e questo è davvero forte!!

continuo a leggere!!!
a presto,
V.

02/03/13, ore 14:47

Questo capitolo è di una dolcezza e di una tristezza senza fine. Britt che la cerca, la trova, la riporta in sè, la riporta da lei, perché la ama e "le appartiene"; eeee finalmente hai ammesso che le foto sono una cazzata (ahuahuah) ora aspetto solo la spiegazione nel prossimo capitolo. La mamma di San nooo, dio che colpo al cuore, beh almeno grazie a Britt, le ha potuto parlare (cos'è quella lettera?!?).

Phill muori!!! Jennifer mi dispiace assai ma sei stata eliminata u.u

Ma quindi ora basta sofferenza? Si? Si?
Braverrima e alla prossima :))

02/03/13, ore 13:14

Parliamo di cose serie. Ero preparata a questo da praticamente subito. Cioè sapevo che sarebbe successo. La conferma definitiva della morte della madre l'ho avuta nello scorso capitolo ma l'aspettavo da un po' ormai. E non si può certo dire che non ci hai avvisato. Posso farti solo i complimenti per come hai trattato l'argomento. Sei stata bravissima a dare quel tocco malinconico e triste al capitolo senza cambiare stile e senza cadere nel buonismo che certe frasi fatte nascondono. Tu sei stata te stessa e ti faccio i complimenti per questo.
Poi naturalmente io l'avevo detto che non l'aveva tradita. Voglio dire per come hai descritto il personaggio di Santana non l'avrebbe mai fatto. E tu stessa come autrice hai fatto dire a Brittany la chiave di tutto. Quando Santana le dice che l'ha tradita lei pensa a quando si è presentata a casa sua con gli "appunti" per dichiararle il suo amore. Beh un personaggio che combatte (letteralmente) per le persone che ama non potrebbe mai cedere ad una tentazione così banale come sesso casuale con una tizia in un bar come ha raccontato!
Complimenti davvero! La storia è una delle mie preferite da ormai un bel po' e ormai lo sai, ma non mi stancherei mai di dirtelo! E soprattutto, grazie per aggiornare il prima possibile nonostante gli esami e lo studio. Grazie infinite!

02/03/13, ore 12:18

vogliamo fare altro a quella povera creatura????cioè peggio di così....anzi no tu potresti fare di peggio....adesso ho una tristezza assurda....a presto!

02/03/13, ore 12:16

Ti avevo intimato di nn farla morire la madre di Santana....ti avevo quasi minacciata.... Ma tu sei un perfida sanguinaria e questo capitolo mi ha devastata al limite della commozione. Dillo che ci vuoi morte!... Sparami in petto direttamente a sto punto!
A presto bella gente .... Pfff

02/03/13, ore 11:59

In questo momento ti odio!
Fammi morire tutti ma non la mamma di San, cioe' Jen non serve a nulla per esempio u.u anche phil non scherza eh u.u
Sei cattiva!
Ahahahah
Noooo tra sei capitoli e' tutto finito????? Damn it!!!
Inizio a prepararmi psicoligicamente y_y
Ti odio, ribadisco ahahahah
Alla prossima ;D

02/03/13, ore 11:51

Si sapeva che questo momento sarebbe arrivato... Almeno Britt è riuscita a far tornare la vera San e a impedirle di commetttere l'errore più grande della sua vita, che non si sarebbe mai perdonata... Finalmente ha lasciato i combattimenti... E Britt è andata a sbarazzarsi di Jenny... Ora dobbiamo vedere il contenuto di quella lettera... Sono curiosa di leggere come c'e lo svelerai, perchè tutta la storia è comunque raccontata in prima persona da Britt, e la lettera c'e l'ha San che vuole stare da sola... Sencodo me dentro, oltre alla lettera della madre, c'e un qualcosa che permetterà a Santana di andare avanti e di costruirsi un futuro (ad esempio dei soldi messi da parte dalla madre a sua insaputa, o roba simile..) Sarebbe bello:)... Non vedo l'ora del prossimo capitolo:) BaciBaci...

02/03/13, ore 11:42

La cosa che più mi piace di te è che con semplici parole, senza troppi ghirigori o quant' altro, riesci a esprimere veramente ciò che pensi, ciò che provano i personaggi, e trovo che non sia una cosa facile.
E' d' impatto e non vedo l' ora di leggere il prossimo, e posso dirti solo che la tua storia è così avvincente e dinamica che mi ha seriamente colpito.
Sei veramente brava, giuro e arrivi dritto dove punti :)
un saluto, Giulia!

02/03/13, ore 11:39

Lo sapevo che non l'aveva tradita *trollface* mi sento un geniaccio ...... Il capitolo a dir poco fantastico tranne per la madre mi piaceva e finalmente Santana sei ritornata in te Yeepp ! :) Invece il lardoso Phill ancora campa eh ... ho la sensazione che non sará ancora per molto * ghigno malefico* .... Comunque lo detto e lo ripeto questa storia mi sorprende ogni giorno di più gli ultimi capitoli li ho trovati molto belli :) Hai detto che aggiornerai sabato prossimo causa studio ... Non ci sono problemi anche se mi dispiace un po' spero di non essere morta o di non morire prima del capitolo sono molto curiosa........ Ottimo Lavoro Complimenti :)))

02/03/13, ore 11:00

ma ma ma ma ma finalmenteeeee *_____________*
Bello bello bello! Per non parlare delle riflessioni iniziali e finali alla Grey's Anatomy in questo caso pienamente azzeccate!

Fuori Jennifer e anche la signora Lopez (ç___ç) e nonostante la tua decisione dei 6 capitoli anzichè 10, si, lo ammetto, sono disposta a perdonarti u.u

02/03/13, ore 07:58

Purtroppo il momento di salutare la persona che si ama di più al mondo è arrivato,peccato che a Santana è capitato troppo presto.Per lei è devastante,ma in questa maniera,forse,potrà essere l'inizio di una "nuova" vita.Combattere il dolore non serve,bisogna solo lasciare al tempo di guarire questa profonda ferita.E ricordarsi che accanto a sé ci sono persone che la amano.Finalmente Brittany ha capito il finto tradimento.E spero che al zozzone peste lo colga.Mi è venuto un magone! Ciao e grazie.

02/03/13, ore 06:03

Beh non resta che dire che ci stupisci sempre! Grazie :)
Speriamo che adesso le cose vadano meglio...
A presto

27/02/13, ore 00:52

bel capitolo,adoro MG mi fa morire dal ridere e adoro l'ultima parte,e quell'abbraccio che valeva più di mille parole. Come sarebbe bello se veramente Brit in Glee facesse un provino per la Juliard o qualche altra scuola di danza. Mi è piaciuta la parte di San nel glee ahahhhhaa fantastica. E la parte finale è un pò angosciante xk ci lascia la suspanse ma bella allo stesso tempo. Complimenti,spero presto nel prox =)