Eyes like Fire
di jeffer3

03/01/13, ore 23:21

O.o
Questa è stata la mia prima reazione al gesto di Britt...
Noooooooooo!! (questo è tutto ciò che la mia mente riesce ad elaborare al momento). Anyway vorrei precisare che Jennifer non mi è MAI piaciuta: troppo miss perfezione, "conosco Britt meglio di chiunque"/"solo io posso farla stare bene" e ovviamente da brava trota qual è si è intromessa proprio ora che B è più vulnerabile...
Vedremo, vedremo (spero molto presto ;) )
Comunque sempre molto brava nel rendere le emozioni dei vari personaggi...Vorrei sapere come sta San invece!

P.S. Non me la bevo la storia del tradimentoo
Ah ah ah un bacio :D

jj

03/01/13, ore 22:33

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma che diavolo :P non ho più neanche parole per recensire questi ultimi capitoli :P
e comunque sono veramente curiosa di leggere come sono andate le cose tra Santana e quell'altra, sul serio...
comunque no, NO ME GUSTA il ritorno di Jen-Britt :/
ok. mi stoppo qui perché sennò cado nella disperazione :P
e niente ups... o.O sei malefica! :P
(con tanto affetto) :)

03/01/13, ore 22:16

Ma perchéééééééé? Ma cos'è passato per la testa a Britt?? :'( Ma poi dov'è San? AHAHAHAH ok. Basta delirare. Il capitolo è bellissimo e tu scrivi BENISSIMO! Questa storia mi piace così tanto che l'altro giorno l'ho pure riletta dall'inizio. Ma comunque, ti pregooo aggiorna presto! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaooo e buon anno :)

03/01/13, ore 22:11

ç_ç che capitolo triste per la Brittana,ma mi è piaciuta comunque.

03/01/13, ore 21:33

aahahahhahahah!!!!! lo sapevo che non lo dovevo leggere!!!!adesso come farò ad aspettare il prossimo???cavolo Britt però...avrebbe potuto indigare di più..secondo me San non l'ha tradita...no no no..ma lei a quanto pare ha i paraocchi..cavolo perchè non ha fatto finta di crederci e invece sotto sotto avrebbe potuto indagare scoprendo chi fosse la ragazza nella foto con Santana e domandare direttamente a lei se fosse stata o no con Santana?????e se le vede San..poveraccia..sannie..ahahahah..piango...ok..monologo finito..aggiorna presto prestoooooooooooooooooo!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDDXD

03/01/13, ore 21:19

Ricordami un po' dov'è che abiti.. Ora seriamente accantonando per un attimo le minacce posso dire con assoluta certezza che questo capitolo, sempre bellissimo eh, è stato..NA SOFFERENZA, ennò io sto angst pesante non me lo immaginavo proprio da te xD
Fooortuna che ci sta la famiglia Pierce a tirarmi su di morale, dovrebbero preparare le frittelle anche a me, me le merito.
Mi sforzo di capire il comportamento di San e ora anche di Britt, ma a dirla tutta non riesco a mettere due pensieri di fila senza inserire una sfliza di parolacce, quindi mi limito ad aspettare passivamente il prossimo capitolo.
Abbi pietà di me xD
Complimenti, bravissima, ciao

03/01/13, ore 21:18

AHHHH SI LE MINACCIE DI MORTE LE AVRAI LO STESSO! :D
Woooo, aspetta, mi devo riprendere un attiamo.

ci sono. Ehm, il bacio non me lo aspettavo per niente sono sincera xD
Però continuo a credere nella Brittana, come lo faccio nel telefilm lo faccio anche qui..
Alla prossima, bravissima

03/01/13, ore 21:07

Oh gosh, quanto angst da sopportare ;___; I can't ;__;
Beh è ovvio, Brittany si è attaccata alla prima persona che la faceva stare bene, e toh ciao Jennifer D: che bello che sei ricomparsa, ci mancavi un sacco *inserire sarcasmo qui*
Però devo dire che alla fine, se fa stare meglio Britt in questo momento buio, non può che essere una buona cosa.. Certo, non è Santana, ma è sempre qualcuno che le evita di cadere in depressione, no?
Mi manca la latina, where are you San T_T e non ho ancora capito se questa faccenda del tradimento e della mucca Carolina è vera o no! Attenderemo il prossimo capitolo <3
Mwahahah minacce di morte, ma cosa dici cara? *prende i forconi*
Ssscherzo, tu sei la nostra dea!
Un abbraccio :3

03/01/13, ore 20:57

Io onestamente devo capire il gesto (qualora sia vero) di Santana! >.<
Poi vabbeh, sto odiando Jen con tutta me stessa ^^ anche se ho una domanda/critica: da quel che ho capito non sono passati neanche 7 giorni, e già un bacio? Comprendo il fatto che sia stata Jen però non lo so, la cosa mi è sembrata un po' frettolosa xD Non la prendere come critica negativa, era solo per capire :) A presto!!

03/01/13, ore 20:42

Ciaoo! Oh mio diooo io lo sapevo che succedeva D: quel bacio D: oh mio dioo noo.. Ti prego dimmi che me lo sono immaginato e che se l'ho letto la prossima volta che aggiorni ci saranno invece degli sviluppi tra San e Britt D:
Proprio non si vede che sono una Brittana shipper ahahah
In attesa di grandi sviluppi e positivi u.u ti mando un abbraccio ciaoooo :)

03/01/13, ore 20:33

Un classico.Quando si viene "tradite" è un meccanismo di difesa baciare una persona che al momento ti fa stare bene.Ma capire il perchè ha detto quella frase? Può essere una forma di amore anche quello di Santana nei confronti di Brittany,tenerla lontana da sè per proteggerla.Purtroppo ora ci sono due persone infelici e la terza incomodo si fa avanti,un classico.Oh che tristezza infinita.Ma le tartarughe ninja quando servono dove sono? Anche Jackie Chan insomma uno che sa menare le mani per pestare a sangue i cattivi.Ciao,grazie e buon anno.

03/01/13, ore 20:31

No. Ok? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non si fa così!!!!!!!!!!!! Jen? perchè di nuovo jen?? e santana? dov'è??
Ti detesto ç_ç
Non è vero, però insomma, non è esattamente il mio capitolo preferito XD
Adesso ho bisogno del prossimo capitolo perchè non può andare avanti ancora tutto questo angst! T.T
Ti prego!!
Ok ho scritto una recensione insensata, scusami! XD

02/01/13, ore 18:57

no...ok...tu non mi puoi fare qst....non in qst momento...no ç____ç piangooo,già capitolo tristissimo e nn so quanto possa essere vero la storia di san ma cmq sia fa pur sempre male leggerla T.T e poi quel phil,mannaggia a lui! Dimmi che il prossimo capitolo nn è così tristissimo,anche se a come si sono messe le cose nn credo possa essere tanto felice! Maaa...cmq complimentoni per il capitolo,scritto bene,strappa lacrime,e bella riflessione e paragoni :) Ti volevo augurare,anche se in ritardo,buon anno...spero che avrai un anno pieno di felicità,gioia,amore e anke soldi,dato che in qst tempi ce ne vogliono xD e aggiungo tantissime altre storie brittana e heya. Auguri =)
Spero presto nel prox capitolo ;)

02/01/13, ore 00:25

Decisamente un cerotto non basta, alcune volte... perchè la ferita è troppo grande e forse nemmeno sanguina. Eppure fa troppo male. Mi è capitato tante volte e tante volte ho cercato un cerotto che impedisse la mio cervello di arrovellarsi e soffrire terribilmente. La storia di Britt é la toria di tutti noi. Quanto al resto... non so cosa ha fatto Santana, so solo che siamo giunti al primo vero "plot point" e da qui non si torna indietro. Bravissima socia, bravissima. :-) A presto!

30/12/12, ore 14:30

No non ce la faccio ad aspettare D: ieri sono rimasta sconvolta tutto il pomeriggio quando l'ho letto ahahahah Io non ci credo che Santana abbia tradito Brittany dopo tutto quello che hanno passato insieme u.u Lo ha detto solo per allontanarla e far in modo che la odiasse.. e nel caso lo abbia fatto davvero, spero si sistemi tutti :) Aspetto ansiosamente il prossimo, ciaooo