Eyes like Fire
di jeffer3

06/04/13, ore 18:08

Sono in super ritardo, lo so!
C'è anche da dire che non so più cosa scriverti nelle recensioni. :P
Potrei risultare tanto, ma tanto ripetitiva!
Critiche negative? Nemmeno una!
Sai benissimo che adoro questa storia e che amo i suoi personaggi.. TUTTI (tranne Phil, ovviamente!).
E poi come riesci a mettere in capitoli "pesanti" scene ironiche e divertenti tu, nessun'altro ci riesce!
La canzone è perfetta per la tua Santana! Ottima scelta, comunque. E' una delle mie preferite dei Florence!

06/04/13, ore 15:15

Beh devo dire, che anche questo capitolo è bellissimo. Sheep e shoop le farei morire come in giulietta e Romeo così nn tornano più.
Trovo giusto il fatto che la loro relazione sia ancora indefinita, anche se è chiaro che si amino. Alla fine è passato solo un mese e mezzo, nn potevano affrontare ancora certi argomenti dritti al punto. Trattato tutto egregiamente con delicatezza. Molto molto bello. Poi alla fine si fa capace a vendere sta casa, anche se io nn ci sarei mai riuscita. Speriamo bene per questa storiaccia di phil...
A presto pazzoide

03/04/13, ore 23:19

bel capitolo,ho riso molto durante i giochi di famiglia :D . Adoro la protezione che ognuna ha nei confronti degli altri e adoro la canzone che hai scelto,e ho immaginato tutto...Dio se San cantasse veramente qst canzone a Brit sarebbe fantastico. Complimenti per il capitolo,spero presto nel prox <3

03/04/13, ore 14:34

E finalmente mi ritaglio un po' tempo per recensire, ma ciaooo! Sei in ritardo si (U.U) ma il capitolo è lungherrimo e quindi sei perdonata :)
Ma che figata è la mattinata dei giochi da tavolo? Io sono tipo una schiappa e ho impiegato solo 22 anni per vincere una partita di risiko.
Fondamentalmente sono triste, perchè questa storia sta finendo, si vede che stai cercando di arrivare ai noccioli dell questione: phil (ti odio, ma mai quanto Ryan Murphy), casa, università.
Ecco ora ho ripensato a quel pelatone, mi sale una rabbia... basta vado a comprare delle lampadine :) *-*

Complimenti e grazie per il capitolo :))

03/04/13, ore 12:16

Eccomi!!! Con un ritardo pauroso (come tutto ciò che ho fatto in questi dieci giorni) ma ci sono!!
Mi sembra quasi strano recensire così tranquillamente! Quasi quasi mi manca l'angst (sto scherzando!!! non ci provare... sì è una minaccia!!)
Prima di tutto vorrei ribadire un concetto fondamentale che è ciò che sempre mi piace delle tue storie! Sono divertenti! Davvero! Sarà che hanno questo senso dell'umorismo (a volte anche un pochino cinico per cui si può scherzare su tutto, cosa nella quale mi rispecchio) o perché usi situazioni comuni per descriverle ironicamente! Non lo so! Fatto sta che mi piacciono! E solo tu potevi scrivere un capitolo descrivendo dei giochi di società e rendendolo divertentissimo! E allo stesso tempo mantieni quella parte malinconica dovuta alla situazione che stanno affrontando!
Davvero complimenti!
Andrò contro corrente... non vedo l'ora che questa storia finisca! Perché sono del parere che una bella storia rimane tale sinché non le si da un finale. A quel punto diventa una storia magnifica! E questa se lo merita! :)
Grazie mille!

02/04/13, ore 23:04

Wow! Questa è l'unica parola che mi è venuta in mente dopo aver letto tutta la tua storia, solo wow Questo perchè l'ho adorato sin dal primo capitolo e non ho fatto altro che leggerla da metà pomeriggio fino a poco fa! (e dovevo pure studiare storia! spero che domani la prof non becchi me...) Ho adorato ogni singolo personaggio (beh Jennifer un po' meno..) soprattutto Santana anche se quando ha lasciato Brittany le avrei dato volentieri una botta in testa! xD Ho adorato il modo in cui scrivi, le scene con la famiglia di Britt sono epiche! non ho mai riso così tanto! Per non parlare dell' incontro tra Britt e la madre di San, della sua morte... ci sarebbero troppi momenti da elencare! Ho appena inserito la storia tra le mie preferite e lo è davvero! Spero che aggiornerai presto. Al prossimo capitolo. La tua nuova fan! :D

02/04/13, ore 14:19

Si..è vero..sei in ritardo mega galattico..però questo capitolo mi va bene per non farti odiare..ma aspetto il prossimo per decidere cosa fare..:P .. Ho anche capito che in fondo te non ti vuoi bene..non è vero? O hai aspettato tanto a pubblicare per farti desiderare ancora di più??? No dai..scherzo..avrai i tuoi buoni motivi..:D Ora passando a cose serie..questo capitolo non è male..c'è come al solito un po' di divertimento ma anche serietà..buono..:D Quinn cerca sempre di proteggere san (o mister Schu da san)..è sempre un'ottima amica.. Il momento rach-britt (in auditorium per intenderci -_-) mi fa morire..:D..b non ascolta e da per scontato che s voglia uccidere Schu..brava rach..;) La famiglia Pierce+Lopez alle prese con i giochi da tavolo è dolciosamente divertente..:D maryg è sempre la solita..mamma e papà Pierce..non ne parliamo..e anche britt e il suo "manuale" hahaahah..:D Santana finalmente stai prendendo in mano il tuo futuro e hai capito che tua madre non vive attraverso al casa ma attraverso te.. Stai davvero cercando di abbandonare le tenebre o almeno di portanti qualcuno che te le illumini..Sono tanto tanto fiera di te..e anche tua madre lo sarebbe..*me si commuove* :'( Sigh.. Però non lasciarLa fuori, mi raccomando..aspetto solo che tu chiarisca quella cosa tipo "ti mollo che ti proteggo" però mi stai piacendo un po' di più..:D Brittany sei forte con le parole..ormai conosci Santana meglio di te stessa..sai cosa teme e cosa prova anche se cerca di nasconderlo.. Ce l'ha i fatta a farle vendere la casa e magari prima o poi andrete a parlare con zio, che dici??? Le case in Parco della Vittoria? Un ottimo investimento..è io fossi in te non farei pagare la tua ragazza, ma farei pagare il doppio agli altri per bilanciare l'ammanco..U.U Sei la donna delle metafore non a caso insomma..credo che se ne sarebbe accorto anche un carciofo..dico sheep e shoop? Come se iniziassi un discorso con "c'è questo mio amico, no.." Cioè..troppo sgamabile..e poi non dire che la tua famiglia non ti conosce.. Continua a dare tempo e spazio a san che tanto non ti lascia a meno che non vuole morire..non ce problema..;) Stai facendo un ottimo lavoro.. Jen: ora che servì meno di prima, perché non muori accidentalmente sotto un treno tipo??? O che so..per caso ti fai un bagno con la radio??? Vedi tu insomma.. Capitolo niente male, quindi..aspetto presto tue notizie.. ;) Grande come sempre..:D bacio!!! :* P.s. Se vuoi ti posso minacciare..ma oggi mi sento un po' più migliore degli altri giorni e farei a meno..:D

02/04/13, ore 01:04

MaGnIfIcO capitolo davvero strepitoso.
La parte dei giochi da tavolo è stupenda e qui Santana si trova tutta la famiglia Pierce a dimostrare la propria pazzia e abiilà e anche competività! Il pezzo di Risiko è mitico! C'è parliamone. Britt che dichiara che è necessario che sia lei a comandare il mondo è qualcosa di unico.
Passando al lato serio del capitolo!
Santana è fantastica quando canta e dedica la canzone alla madre e a Britt e la fine di accettare l'idea di vendere la casa e di andare avanti è descrtti benissimo.
In finale non può essere facile! Solo che ora sono curiosa.... Riusciranno le nostre eroine fare tutto con lo zio di Brittany?
E soprattutto come è possibile che MG che scopre tutto non capisca i tramaci di Santana?
E poi scusa se vende la casa poi che fa? DOve va a vivere? Insoma ARGH non vedo l'ora del prossimo!!!!!!!
Ah e comunque ti prego dimmi che aggionerai presto!!! Sto morendo di curiosità.....

01/04/13, ore 22:18

Aaw*-* capitolo stupendo! Scrivi davvero bene e la storia è tenera, divertente, intensa e cupa nello stesso momento! In una parola.. FANTASTICA! :3 complimenti!

01/04/13, ore 18:21

Non hai idea di quanto abbia riso in questo capitolo! I giochi da tavolo sono fenomenali (maryg sta diventando il miio secondo personaggio preferito dopo San e Britt), non smettevo davvero di ridere! Le mille e uno ragioni di Britt e le due pecore xD sheer genius!
La rilfessione di San su sua madre e Britt che le ribadisce che non la lascerà mai sola *.*
'sei, come i pezzi in cui il professore si sarebbe frammentato a breve'. No ok, a questa non ho saputo resistere xD
Grazie mille, io adoro questa storia! Alla prossima :D

01/04/13, ore 16:44

Quanti ricordi in quella casa,ma deve pensare che vendendola potrà permetterle di avere un futuro,non potrà combattere per sempre,prima o poi arriverà una ragazza più forte di Santana.E' ora di riprendere in mano la sua vita di liberarsi di Phill,della paura che possa far del male a Brittany,paura di non riuscire a costruire il futuro che sua madre gli sta offrendo.Ma Brittany è veramente una tigre nei giochi di società.O sono i suoi famigliari ad essere delle schiappe? Riusciranno a convincere Santana a partecipare alle Nazionali? Ciao e grazie.

01/04/13, ore 13:39

Ciaoooo :)
Come sempre ho divorato la tua storia. E come sempre ho amato Sheep e Shoop!
Cioè, sono due pecore mafiose innamorate che cantano! Come si fa a non amarle!? Ahahah
Mi è piaciuto molto quanto Brit si mette a contare i secondi per vedere quanto ci mette San a picchiare Shue :)
Amo la famiglia di Britt. MG è stupenda mi fa sempre pisciare addosso dalle risate ahahah
Non ho altro da dire :)
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia :)
Con affetto,
Heya_Sister <3
Ah ho anche adorato le mille e uno ragioni di Britt. Il quasi è stato stupendo!
Di nuovo.. Baci <3
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 02:46 pm)

01/04/13, ore 11:26

OMG quanto ho riso!!! La migliore Britt che io abbia mai letto!! Non c'e paragone con le altre ff.. tra "Le mille e uno ragioni di Brittany’" e le pecore canterine volanti mafiose con Berry castoro (che ad un certo punto mi hanno mandato in confusione) non so cosa ho preferito... Dopo questo è arrivata la parte un pò più seria: è un passo importante vendere la casa, difficile, ma non c'e ancora molto tempo.. Un passo difficile ma è il primo passo per una nuova vita... E' dura lasciare le cose che ci legano a una persona a noi cara, ma i ricordi di questa li porteremo sempre con noi, senza alcun bisogno materiale, anche a chilometri di distanza... Finite le litigate?? Bene dai.. Ora potranno mettere apposto il loro rapporto e aspettare l'arrivo di quella lettera maledetta.. Alla prossima:) BaciBaci

01/04/13, ore 10:15

ok, come al solito ci sono delle parti che mi fanno letteralmente morire XD
tipo questa:
"Prima regola: Brittany ha sempre ragione, o quasi*.
quasi* = cenno di finta modestia, da non prendere in considerazione.
ahahahahah XD
la canzone la adoro, te l'avevo già detto mi sa :P comunque è perfetta per questo momento della storia... e cavolo se è vero quello che hai scritto sul titolo... stupendo :P
comunque tu so già che ci stai preparando qualcosa di poco buono :O vero?
uff.... vabbè, aspetterò il prossimo capitolo....
a meno che.... spoiler? *^* su su su su su su su, faccio la faccina tenera *^*
ciao boss!

27/03/13, ore 22:50

so che praticamente tutti quelli che hanno recensito questo capitolo lo hanno gia detto e che e un po banale ma avevo gli occhi lucidi quando lo ho letto!!
e stato molto toccante la scena in cui Santana arriva al funerale completamente devastata e mi stavo letteralmente sciogliendo quando Britt ha letto la lettera della madre di Santana!!
e ogni volta che ripenso a quella situazione mi commuovo sempre!
spero davvero che l'angst per queste due ragazze stia per finire perche altrimenti dovrei pensare che hai venduto il tuo cuore sul mercato nero per chissa quale diavoleria!!!
povera povera San!!!!!!! sigh sigh.......
ah comunque.... avevi ragione ho proprio voglia di strangolarti!!! era cosi semplice la storia del tradimento!!!!!
pensavo a chissa quale losco intrigo ed invece..... uff....
beh sono contenta che sia venuta fuori tutta la storia perche non ne potevo piu di aspettare questa rivelazione!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere come continua e soprattutto ora che siamo vicini alla fine.... ah e sarebbe bello vedere il muso del lurido Phil che si scontra con una bella mazza chiodata!!!!
in quel momento potrei dire di essermi tolta un grosso peso dallo stomaco!!!! ahahahahah sarebbe assurdo e assolutamente gratificante!!!!
ma visto che non si puo volere tutto dalla vita..... ahime mi dovra bastare la mia fantasia....
beh ci sentiamo alla prossima
ciao ciao!!