Eyes like Fire
di jeffer3

14/10/12, ore 20:03

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Grazie come sempre!

Dunque, passiamo al sodo, mi spieghi perchè anche se non dovrei essere felice perchè Britt e San hanno litigato, io non riesco a smettere di ridere?
Basta, ti adoro.
E sono curiosa di leggere il nuovo capitolo sugli uccellini e i semafori.
E anche i 50 seguenti ;)
Cieeeeeeeeeeeeeew.

-Charlie. :3

14/10/12, ore 19:28

esatto!, hai proprio ragione... vorrei ucciderti per il fatto che hai stoppato la storia a questo punto! >.<
no dai, scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono contenta che San sia tornata da Brittany...
;) almeno in queste FF le vediamo ancora insieme... :( al contrario della serie dopo la 4x4
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ancora complimenti per la storia ( lo so, sono stressante, scrivo sempre le stesse cose :P)

ciao!

14/10/12, ore 19:19

Ok interrompere qui è pesante! La voglia di sapere è molto grande soprattutto ora che sta per entrare in gioco il passato di Santana ! Peró povera la tua San ! Muoversi ridere e scherzare dopo aver preso ogni sera una buona dose di botte nn deve essere facile!parlando di questo capitlo davvero divertente ! La famiglia pierce nn si smentisce mai! Solo una preghiera aggiorna presto che mi hai incuriosito!In generale bravissima!

14/10/12, ore 17:48

Quinn è stata una grande, mi è piciuta molto la parte in qui parla con Britt!! ora Britt ha ammesso di aver sbagliato e il discorso con la madre è esilarante!! davvero troppo spassoso!!! ora San chi vorrà presentargli??sono troppo curiosa perciò aspetto il prossimo capitolo!!!

12/10/12, ore 21:56

Piuttosto che prendere botte tutte le sere,andrei a pulire i cessi,non è un gran lavoro,ma è onesto e non dovrei mentire od omettere niente.Certo non ti farà diventare ricco,ma si può sopravvivere.Prima o poi troverà la persona che la massacrerà sperando che abbia un pò di pietà e che non riporti danni fisici,alcuni guariscono ma altri no.Ecco,adesso Brittany rimpiangerà di averla seguita per sentirsi dire che non è nessuno,ma credo che Santana lo abbia fatto per proteggerla.Ciao e grazie.

12/10/12, ore 20:29

Ottimo! Capitolo esauriente anche se tronchi nell'attimo in cui sale la curiosità! Cosa succede ora? Le due saranno distanti? Quinn avrà qualche ruolo? Brava e la fic è davvero ben scritta!

12/10/12, ore 19:08

TATATATAAAAN T_T Temevo questo momento! Ora Britt ha scoperto cosa fa Santana, e quest'ultima non è affatto contenta di ciò.. Troppo angst, aiuuuto! Beh, alla prossima :3

12/10/12, ore 18:56

No ti prego angst Brittana anche nella tua storia noooooo, ti prego dimmi che chiariranno al più presto non ce la faccio a vederle così... :( Aggiorna presto please :(

12/10/12, ore 17:47

Ermenegilda da Trollolandia.
Dio. A volte mi chiedo da dove ti escano queste cose. :')
Bello come sempre anche se triste.
Diavolo, San è sempre la solita orgogliosa. Anche se credo che l'abbia fatto per proteggere Britt.
Coooooooooomunque, ci vediamo al prossimo aggiornamento!

12/10/12, ore 17:37

ok. ok. ok... ma perchè stoppi sempre così! e noooo adesso quanto mi tocca spettare per il nuovo capitolo?
Apparte che non mi è chiaro per nulla un particolare... ma le mani di Santana, Britt non le ha viste? Quindi ancora non è stato svelato il mistero dei guanti? O sì? Nel senso li porta per nascondere le nocche?
Povera San magra con le costole in evidenza....ami farci soffrire.
Concludere così al parcheggio e Poi?
Saresti da strozzare!
I pensieri di Brittany poi! Oddio altro dubbio ma Rachel sa qualcosa? No
Insomma perchè hai interrotto così!!!!
Ti odio quando mi concludi i capitoli dove ho più domande che all'inizio!
Il capitolo è scritto bene e anche se sostieni di essere in crisi mistica i ti dico che non sembra la storia è interessante piena di mistero e anche di curiosità perchè viene da pensare e ora cosa succederà? Come la prenderà? E la madre di San?! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! E io voglio il seguito! ù
Sono stata convincente?
Ah e poi ripeto il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e tutta questa storia è super!
Ultima domanda... San è figlia unica? Se sì chi è che si prende cura della madre quando lei non c'è? E quando vedremo la vita familiare di San?
Mi correggo era l'ultima serie di domande....
(Aggiorna....)

Ultima cosa che avevo dimenticato e per questa cosa ti comparirà la modifica:

BASTARDONA! ULTRAMEGA BASTARDSNIX! UFFAAAAAAA....Come puoi far travisare a Britt il fatto che San cerca di proteggerla da Phill? Lei crede veramente che San la consideri niente! Sei veramente perfida(senza offesa naturalmente)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 05:40 pm)

12/10/12, ore 17:28

Wowowowowowo a me piace tantissimoooooooooo! E stasera aggiorni?? Già?! owwowowo nn vedo l'oraaa complimenti ancora <3

12/10/12, ore 17:14

ecco ora Britt sa tutto e ha visto cosa combina San!! e ovviamente la latina è arrabbiata perchè l'ha seguita e non si è fidata, ma ovviamente Britt le ha rinfacciato il fatto che per tutto quel tempo le ha taciuto ogni cosa!! ora cosa succederà?? riusciranno a parlare e a risolvere? spero proprio che riesci ad aggiornare il prima possibile!! sono troppo curiosa!!!

10/10/12, ore 13:53

Che belloooo *_* Il discorso iniziale della fine infausta delle tende è stato spettacolare xD Dolcissime britt e san <3 Go brittany go! Vai a vedere dove se ne va la tua latina! Anche se, credo che se Santana lo scoprisse non sarebbe molto felice.. Ahiahi. Comuuunque, non conosco la tua altra FF, quindi la mia risposta è "questa"! :) Ciaaaow

10/10/12, ore 00:22

WOWOWOWOWOWOWO è INCREDIBILE... BELLO VERAMENTE... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO... SISISISI CHE BELLOOOO... BRAVAAAA <3

09/10/12, ore 21:52

Stasera è un tripudio di felicità! E anche Brittany e Santana hanno avuto il loro momento supermegastraordinario intimo,alla faccia di Rachel,adesso hanno pareggiato.Non farlo Brittany,non seguire Santana,potresti finire nei guai e magari mettere in difficoltà anche lei.Forse è meglio che sia Santana a dirti cosa fa la sera,oltre a stare con te,cosa che gli piacerebbe di più,ma per necessità...Aggiorna quello che ti è più semplice da scrivere o per le idee,ciao e grazie.