Eyes like Fire
di jeffer3

09/10/12, ore 21:10

a me è piaciuto questo capitolo! ;)
sia divertente che, bè, un pò più intimo diciamo :P
comunque per il sondaggio io preferisco che aggiorni questa ;) mi piace un sacco!
ciao!

09/10/12, ore 16:51

No no, invece il capitolo è molto bello! Mi è piaciuto molto. Come d'altronde tutte le altre tue FF come Scommettiamo.

Mi piace molto questa Santana!

E personalmente preferisco questa.. voglio sapere quando Britt scopre cosa fa San!!!

09/10/12, ore 15:50

Beh che dire capitolo bellissimo e pieno di novità anche se San è sospetta con la canottiera e i guanti.... la domanda è perchè? Vuole nascondere le botte a Brittany?
Sei tremenda!
Manca tanto che Britt veda casa di San? Forse sì perchè quando la latina scoprirà di essere stata seguita non credo sarà molto contenta!

09/10/12, ore 15:46

Questa storia è scritta bene, molto ironica! Mai pesante e Volgare.
Tratta temi difficili e affronta bene temi come l'amicizia. Molto insolita.
Merita attenzione.

09/10/12, ore 15:36

Oddio questaaaaaaaaaaa ormai ne sono totalmente dipendente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, continua così perchè è una storia fantastica *_*

09/10/12, ore 15:35

bello bello bello!!! la chiaccherata iniziale sul video è davvero divertente!!! ora San è scappata un'altra volta e Britt non è più disposta a sopportare le sue fuge senza sapere cosa fa!! quindi ora la segue!!!! sono curiossisima di vedere cosa succederà!! aggiorna il prima possible!! e come sempre ottimo lavoro!!!

09/10/12, ore 15:34

La mia risposta alla tua domanda...è questa! Ora che si scopre tutto di San mi chiedi se voglio l'aggiornamento dell'altra? La risposta rimane questa!
Io sono curiosa quanto Brittany e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
L'hai interrotto sul più bello!!!
Anche i guanti ora sono più confusa....
Pensavo avesse le mani rovinate, ma non credo se no Britt se ne sarebbe accorta.. allora perchè porta i guanti? Deve nascondere un tatuaggio? e Quinn parlerà?
Insomma argh!!!!! Aggiorna presto! Questa è diventata la mia storia preferita in assoluto!

08/10/12, ore 00:37

bello aprire Efp e trovare la tua storia. Questo capitolo è davvero...di transizione ma molto simpatico e soprattutto di conoscenza. Mi è piaciuto, ma ora sono curiosa dei tre che hai accenato che seguono! Brava

07/10/12, ore 21:54

Ok ufficiale, sto per minacciare qualcuno per la prima volta:
Aggiorna!
Non puoi finire il capitolo così:

“Che ne dici di farmi entrare?” chiese, poi, ridendo, mentre io solo ora mi rendevo conto di averla lasciata sulla soglia di casa.
“Ma prego!” esclamai, facendomi da parte, prendendola, però, subito dopo per il colletto della felpa e avvicinandola a me, per lasciarle un bacio sulle labbra, che lei non tardò ad approfondire.

E poi scrivere sotto serafica:

diciamo che i prossimi, mmmh, 3 (?) sono quelli più intensi, cioè vabbè insomma, diciamocelo, dobbiamo arrivare a che Brittany sappia di San, no??

Con tanta disinvoltura scrivi così! Bastarda XD!!!!! Intanto pubblica il primo di questi tre!
Ti sto minacciando ancora !
Dai questo capitolo è bellissimo, Brittany è fantastica e i due terrori della scuola sono mitiche! Insomma Quinn merita come personaggio!!!! La famiglia di Brittany mi fa morire!
Ora suppico:
Ti prego aggiorna!
Eddai!
Ok.
Spero di essere stata chiara.

07/10/12, ore 10:01

Capitolo bellissimo ** Ho adorato Quinn quando ha difeso Rachel, che dolce! E poi la famiglia di Brittany mi ha fatta rotolare come al solito ahahha "schifus totalus" xD Aspetto con ansia il prossimo cap per sapere com'è andata la giornata a casa di Britt eheheh! :3 Ciao bella, alla prossss (;

06/10/12, ore 22:44

awwwwwwwwww a me è piaciuto molto... spero solo di leggere nel 10 una cosa un pò più piccantina... che dici?? mi accontenterai? ahahahahaha non vedo l'ora... ancora complimenti <3

06/10/12, ore 21:37

mi piace questa ff....però ti prego per il momento niente tragedie...dopo la puntata devastatrice di glee non posso sopportare altre scene strazianti

06/10/12, ore 20:28

Troppo divertente la famiglia di Brittany.E lei che non dice che Santana si fermerà a dormire.:) Te capit la Berry con la Fabray si sono conosciute nel modo più profondo possibile.Piccoline.Oddio che cosa combinerà con Santana se dovesse succedere anche a loro! Un disastro per la timidezza di Brittany o un tripudio di felicità? Ma con calma senza fretta.Grazie per il velocissimo aggiornamento,ciao.

06/10/12, ore 20:16

capitolo davvero bello!! Quinn che difende Rachel e San che difende Quinn è davvero bella come scena!! e ora i genitori sono partiti, casa libera! sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!! quindi alla prossima!!

06/10/12, ore 00:08

Oddio Oddio Oddio! Questo capitolo è il massimo MariG è fenomenale come tutta la famiglia Pierce e soprattutto Santana è fantastica!!!
Tanto per cominciare! Ci svelerai mai il segreto dei suoi guanti? No? Allora fancul....
Bah!
Il capitolo è strepitoso ed è anche meglio di come me lo ero immaginato!
Anche se devo dire che trovo particolarmente adorabile la tua britt che si innamora e balbetta per una San sfattona! La voglio vedere io cosa succede la volta che San si tira a lucido!!! Secondo me Britt svenie!!!!!
Ah sarebbe troppo forte!
Magari davanti alla famiglia così Marig avrà da ricattare britt a vita!(Beh insomma almeno per una volta i genitori invece che prendere in giro bonariamente Britt vedendo la latina strafiga si dovrebbero complimentare!)
Quanto a te cara la mia autrice un applauso la tua fic super ironica è fantastica ! Io adoro le fic ironiche e la tua! Bellissima!!!!
Non vedo l'ora del seguito!