Eyes like Fire
di jeffer3

29/01/13, ore 23:06

wow qst capitolo è stato triste ma vero allo stesso tempo...almeno si è sfogata brit,gli ha aperto il cuore e ha liberato tutto,ora spero che anche san gli dica TUTTA la verità(se è qll k penso io u.u),però è già qualcosa che gli ha detto di nuovo ti amo. Bel capitolo anche se triste...i miei complimenti =)

29/01/13, ore 14:42

Cioè vuoi dire che ancora non abbiamo toccato il fondo della tristezza?? Donna, mi vuoi morta? XD
No vabbe ho letto il capitolo due volte prima di recensire perché è bellissimo *-*
Rinnovo l'antipatia per Jennifer e le auguro problemi intestinali in modo da stare lontana da Britt.
Oovvviamente non ho colto il fatto delle foto, ora vado a rileggere il capitolo.
Ossequi :)

28/01/13, ore 22:57

Dimmi una cosa, segui il telefilm 'Pretty Little Liars'????
No perche' il tuo modo di lasciare le risposte e' degno dell'A-team, che per caso ne fai parte??? Ahahahah
Io, domani mi rileggero' i capitoli e vedrai che trovero' la risposta, intanto beccate la conclusione: NON L'HA TRADITA!
In tutto cio' Auguri per i tuoi esami ;D

28/01/13, ore 21:12

maledetta XD non dirci così! non dirci che abbiamo la risposta davanti agli occhi!! XD
ci fai stare ancora peggio :P adesso mi sento un'idiota :P
( non che non mi senta un'idiota normalmente tutto il resto del tempo :/ )

comunque me la immagino un sacco Santana che stende sei bestioni in un colpo solo XD

comunque spiegami da dove ti escono certe genialate come " coniglietti che giocano a basket" ? XD
ahahaah XD pazzia portami via!

che momento 'particolare' dobbiamo aspettarci? :P
oddio, ansia... ansia e ancora ansia... :P

vedi di comportarti bene, perché le minacce da padrina con annesso gatto sono ancora valide :P
ciauuuuuuuuuuu

28/01/13, ore 20:24

Ma allora quando grandina gli angeli sono stitici! Per fortuna non succede spesso.Mi sono rotolata dalle risate! Poi mi hai dato un calcio nel sedere con il resto della storia.Ma perchè è stata punita solo Santana per aver difeso l'onore di Brittany e ai giocatori di football gli hanno fatto i complimenti? Però in compenso hanno fatto una figura di emme.Non ha perso tempo Jennifer nel consolare Brittany! O forse dicendolo a Santana la voleva rendere gelosa,ma non ha funzionato.Devo essere tonta per non aver capito perchè Santana ha scelto quelle foto,forse perchè erano le più audaci? Ma si sa che le foto si possono manipolare.Ma nessuno le può aiutare? Ciao e grazie.

28/01/13, ore 19:57

Grazie, grazie.. i miei occhi ti ringraziano per quello che leggono.. davvero!
E' moolto triste ma è così bello che nemmeno immagini:')
grazie, alla prossima!

28/01/13, ore 19:44

Mi hai fatto un bel regalo! Mi leggo questa bella fanfic che mi mette di buon umore, soprattutto ora che si sono dette "ti amo" e che continuerà per altro tempo. Mi chiedo solo come fa Santana a non sputare la verità del (finto) tradimento ogni volta che sente Brit così dispiaciuta...mah...bisogna solo che complimentarsi! Ottima resistenza xD

Ah buon esami!! :)

28/01/13, ore 19:42

riletto... Le foto hanno a che fare con la danza?

28/01/13, ore 17:33

Capitolo tristissimo ma BELLISSIMO!!... Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è NO!! -.- no mi resta che rileggermi lettera per lettera lo scorso capitolo sperando di riuscire a decifrare qualcosa :P hahaha

28/01/13, ore 16:59

Stavo per piangere, sul serio, era come se ci fossi anche io seduta in quel bagno con un groppo in gola per San e Britt :(
In ogni caso è dall'ultimo capitolo che mi arrovello per capire il mistero delle foto e sono giunta a due conclusioni, correggimi se sbaglio:
1. Sono foto di una tipa con cui S era precedentemente stata
2. Sono foto di S e Q (con una Quinn irriconoscibile??)

28/01/13, ore 16:06

Io ti amo, donna!!!!!! Sei passata dal "ti tollero perchè sono buona" al "ti amo incondizionatamente (finchè non riuscirai a farti odiare di nuovo ovviamente)" *.*
Ora è tutto evidentemente accettabile dal mio cervellino..:D analisi personaggio-personaggio: Rach meno male che non riesci a stare zitta e hai detto tutto a Brit..per una volta hai fatto qualcosa di buono..;)
Quinn: mi piaci incondizionatamente anche se non fai nulla -.-'
Jen: mi dispiace..per la prima volta mi dispiace per te..ma mi chiedo se per caso vai in giro con una benda sugli occhi o non riesci a vedere la tristezza di Brit per una tua menomazione personale?!?!?!? Ma lasciamo stare che tanto ti odio lo stesso..finchè non lasci B io ti odierò, sappilo..anzi..ti odierò lo stesso perchè nessuno lascia una creatura come Brit.Brit..si..hai il mio odio no matter what..
Brit: hai la mia più totale stima e ammirazione..il tuo coraggio è enorme e hai dimostrato di conoscere Santana in modo wawoso (?)..sei riuscita a dirle come ti senti..e al momento ti sento una merda mi pare..:( non ci pensare..tornerai a stare bene tra un po' (vero??? O.O) ;)
Santana: io ti adoro oltremodo e maniera..il mio adorare sommato al mio precedente odio per il tuo atteggiamento da "faccio finta di averti tradito ma ti amo e ti proteggo" diventa tolleranza..
accontentati per il momento.. Era ora che dicessi a B che la ami e che erano tutte minchiate quel famoso giorno!!!
Complimenti per la reazione nei confronti dei footballer..;) hai la mia approvazione per quanto riguarda la difesa di B..te lo concedo..:D
Iiinsomma questo capitolo mi è piaciuto abbastanza molto perchè diciamocelo, sta cominciando a tornare l'ordine..ora tutto è abbastanza più chiaro..
l'unica cosa che non mi è chiara (ma credo si a per le mie limitate capacità nel "leggi tra le righe di quello che leggi"..farebbe troppo Petrarca e non me lo posso permettere..U.U) è: chi è Caroline??? perchè non ricordo la sua esistenza??? e poi perchè proprio quelle foto????? Ma siccome sono una brava ragazza appena ho un attimo mi rileggo tuuuuuto con calma e cerco le risposte alle mie domande..se non ci riesco toccherà a te fare la lampadina e illuminarmi..:D
Bravissima come sempre..;) al prossimo..:*

p.s. buono studio per i tuoi esami..:D non ti divertire troppo!!!! :P

28/01/13, ore 15:57

Allora le mie teorie le sai!
Sappiamo che con carolina c'è veramente stata però, secondo me, prima di conoscere Britt!
Le foto sono scelte apposta perchè dormiva se no per tutta la teoria sullo sguardo (ELF appunto)che ti ho già scritto!(e la seconda parte del ragionamento è sul tuo modo di sentire!)
Però l'errore può essere nelle parole di Santana quando ha commentato le immagini....
Solo che come sempre non mi è chiara una cosa. Tu scrivi che in quelle foto si vede Santana coperta a stento da un lenzuolo... ma è nuda giusto?
La prima volta che va a letto con Brittany tiene la canotta per non far vedere il busto quindi potrebbe essere un indizio che sono state scattate prima?

Ok ora la finisco perchè se no esco scema! Darei solo un consiglio a tutti...
NON PROVATECI TANTO SOLO BASTARDSNIX CONOSCE LA RISPOSTA REALE!

Passiamo alla recensione del capitolo!
Allora bellissimo. Straziante e San che piange fa tenerezza(anche se cerca in tutti i modi di non farsi vedere e a conti fatti Brittany non l'ha vista)
Bello che Britt sia andata a letto con Jennifer e della sua reazione.Lei voleva nonostante tutto Santana!(Questo vuol dire che MG lo ha fatto apposta a non rimanere voleva che la sorella ragionasse... magari nel metodo peggiore però l'ha costretta a ragionare!)
Mi piace la rabbia che sputa addosso alla latina e che le chiede di dirle che l'ama quando vorrebbe il contrario per non stare male!
Jennifer. Beh lei poraccia infondo fa pena! Sa di non avere possibilità ma persiste.
Solo che è fin troppo buona! Non se la prende un altro pò con santana?
Bah! Valle a capire!
Sono molto curiosa di cosa succederà poi! Santana non può più fare assenze quindi è costretta ad andare sempre a scuola che sta bene o che sta male.... uhmmm!!! Decisamente grave!(L'hai fatto apposta vero? Cosa hai in mente?)
Brittany non potrà saltare per sempre il glee quindi anche nel prossimo capitolo nolente o volente si troverà faccia a faccia con la latina.
e Ah ! Dimenticavo! Volevo complimentarmi! Sei stata fantastica in questo capitolo!
Di solito le scrittrici di ff su Brittana nella scena del bagno avrebbero fatto baciare appassionatamente!
Invece come hai fatto tu, hai fatto capire molto meglio i loro sentimenti.
Perchè credo che in questa ff, in questi capitoli, vanno letti i gesti e la frase non dette.... es:

“T-ti prego…” feci, ancora, distrutta, combattendo contro i singhiozzi che mi impedivano di parlare. “D-dimmi che n-non mi hai m-mai tradito”
“Ti amo” ribadì ancora, mentre avvertivo chiaramente delle goccioline infrangersi sul mio collo, sintomo del fatto che stesse piangendo.
.............
“E mi dispiace così tanto.”

Solo che ho bisogno di un dizionario di traduzioni bastardsnix!
Per me quel "Ti amo "vuol dire che non l'ha tradita (tornando al discorso che fai in un capitolo: se uno è innamorato non tradisce! Poi santana lo ha chiesto alla mamma quindi....)
ma chissà magari nel tuop modo bastardo non dicendoglielo glie lo conferma e basta! Anche se io appoggio la prima ipotesi!
Ok credo di aver esposto abbastanza!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 03:59 pm)

28/01/13, ore 15:54

io ti odio.
punto.
se fossero dieci parole te l'avrei lasciata così!! :D no ok sto scherzando! ma sappi che sei tuuu quella che attiva tutti i miei istinti omicidi ultimamente!!
guarda ti dico una cosa... la frase di Quinn "perché proprio quella foto" è rimasta nella mia testa dal momento in cui l'ho letta. quindi sì me lo sono chiesta. ma sai cosa? nella mia testa continua a rimbombare lo stesso mantra di sempre "non l'ha tradita. non l'ha tradita. non l'ha tradita". Perciò tutto il resto non funziona più!
Detto ciò... io ho fiducia. Dico davvero! Mi fido. So che ne uscirai. Anche se potresti dire a Brittany di non dare i 20 dollari alla sorella? Perché non se li è proprio meritati!!! :D
Grazie anche per questo capitolo nonostante gli esami!

28/01/13, ore 15:51

Straziante!!! Quante lacrime... La scena nel bagno, anche se triste, è stata stupenda... Si sa che San la ama, e che per Jennifer non c'e proprio speranza (anzi la fa stare peggio, e quando sono andate a letto se ne è approffittata)... Sono andata a rileggere lo scorso capitolo: io fin dall'inizio, e ancora sostengo questa idea, penso che San non l'abbia tradita e che le foto sono vere, ma risalgono a un periodo precedente. Però non ho mica capito e trovato la risposta al "perchè proprio quelle foto??" che hai dato indirettamente, penso solo che Quinn sappia chi sia quella ragazza e l'origine di quelle foto, ma la risposta non l'ho trovata... Cavoli sono curiosa, ma sostengo acora la mia opinione... Alla prossima:) BaciBaci...

28/01/13, ore 15:20

Questo capitolo è straziante!
La scena in bagno è bellissima. Soffrivo con loro!
Mi dispiace un sacco per Jennifer. Però è ora che si faccia da parte, non ha speranze con Britt!
Ma vogliamo parlare della Berry e del suo shampoo nuovo? Mitica!
Ah, ovviamente mi è mancata MaryG! Possiamo avere uno "spin-off" per lei?

Cosa significa che la spiegazione delle foto è nel capitolo precedende? Mannaggia a te! Ora mi viene voglia di rileggermelo con calma e cercare di capire!