Eyes like Fire
di jeffer3

30/12/12, ore 12:23

Noooooo! Dimmi che non ho letto ciò che ho appena letto, per favore! Aiuto T_T spero anch'io come tutti gli altri che si sia inventata la storia di carolina solo x proteggere britt.. Perchè non è possibile cioè santana non l'avrebbe mai tradita, la ama troppo.. Tutto cio' non ha senso! Povera brittanyyy mi dispiace troppo.. Quanto angst nell'aria, non respiro! Ma mi fido di te e so che rimetterai le cose a posto :D aspetto con anzzzia (?) il prossimo capitolo! Sei bravissima mioddio, te lo dico sempre ma è così *_* un abbraccio, a presto

29/12/12, ore 22:16

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE'?!?!?!?!?!?!?!?! cioè che Santana avesse deciso di tenerla lontana era palese ma questo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ha senso!! è sbucato fuori dal nulla!!!! dimmi che è tutta una farsa!! che lei si è inventata tutto e che c'è un motivo plausibile per quelle foto!!!!!!!!
povera Brittany!!!!!!!!!!!!! sigh sigh...... per un attimo ci sono rimasta veramente..... è tutto così assurdo.... comunque sostengo la mia tesi che si sia inventata tutto solo per proteggerla.... anche perchè sarebbe coerente con il personaggio....
se così non fosse ti consiglio di contattare il servizio di protezione testimoni perchè se ti trovo finisci male!! ...................................
scherzo!! ( o forse no... ) .........................................
non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè prima passa questo periodo buio è meglio è per la mia salute mentale....
a prestooooooooooooo!!!!!!!

29/12/12, ore 18:48

Questa e' la mia faccia -> D:
Da dove sbuca sta storia del tradimento?!?!?!?!
Oddio, anche io mi aspettavo una reazione del genere da parte di san... Che avrebbe voluto allontanarla per porteggerla... Ma il tradimento??? Aaaaaaahhhh procurami un incontro di lotta con leiiii, la mia ira funesta si deve abbattere su di lei muahahahah
Altro che colpo di scena questo e' stato un colpo alla testa ahahah
Complimentoni, non me l'aspettavo, mi hai stupito ancora una volta!!!
Beh che dire???
(Intanto sto racimolando qualche persona per presentarmi con torce e bastoni sotto casa di San... o tua non so ahaahah)
Alla prossimaaa e complimenti ancora ;D

29/12/12, ore 15:03

Eccoci qui, sono riuscita con calma a leggerlo... ma era meglio se non lo facevo :/ adesso neanche la super scorta di cioccolato potra' salvarmi dalla diga di tristezza aperta da dei fottutissimi castori :P io comunque non ci credo... non credo che Santana abbia tradito Brittany... non ci credo neanche un po' e rimarro' delle mie convinzioni fino alla fine :/ era tanto un piccolo panda coccoloso, non puo' essere... adesso aspetto il prossimp capitolo, sperando che il 2013 riporti un po' di cucciolosita' a questa storia :/ a presto e sorry se scrivo da cani, ma ho un cell super sfigato e' un miracolo che riesca ad andare su internet :/ ciao! buone feste!

29/12/12, ore 14:08

MA COSA MI COMBINI JEFF?! D:
Guarda, avrei voglia di venire lì a spezzarti le gambine.
Cioè, mi fai sorridere come una scema al compleanno di San, mi fai rimanere in ansia lo scorso capitolo che ormai credo di aver finito le unghie da mangiucchiarmi per l'agitazione ed ora mi fai impersonare una fottuta fontana?!
Ma poi, io dico, Santana che tradisce Britt? Sul serio?
Vedi di farti perdonare nei prossimi capitoli ewe

Comunque, tragedie e pensieri su omicidi a parte, scrivi sempre così bene TwT

29/12/12, ore 13:15

Spero che non l'abbia fatto... Cioè T.T se è vero allora le botte se le è meritate tutte!! Povera Britt :( già che Mary G l'avesse chiamata per nome durante l'ultima "scena" si vedeva che era una cosa grave :( comunque complimenti ogni capitolo è una svolta e sono FANTASTICI!! Non vedo l'ora per il prossimo!! Spero lo pubblicherai prestissimo xD ciao ciao :)

29/12/12, ore 12:33

Con la storia del tradimento mi hai sorpresa. Non me l'aspettavo!
Comunque anch'io non credo che San l'abbia tradita.
No, proprio no. SPERO di non sbagliarmi perchè se è vero mi cade un mito! Davvero, eh! Amo la Santana di questa fanfiction.
Il capitolo è straziante, ma bellissimo.
Condivido in pieno tutto il discorso sul dolore fisico / mentale e parzialmente anche quello sul karma. Dico parzialmente perchè ultimamente sto seriamente meditando di "commettere qualche omicidio ogni due passi". No, scherzo.
Il Karma è un'illusione, un'utopia in cui bisognerebbe davvero credere!

Beh, detto ciò, non lasciarci troppo sulle spine! Al prossimo capitolo.

29/12/12, ore 02:14

Devo dire che ho sentimenti decisamente contrastanti in questo momento, del tipo:
A. non me lo sarei mai aspettata, sei figa
B. il tradimento? Ma che razza di scherzo è? Non credo sia vero.
C. Assicurati di non divulgare il tuo indirizzo di casa. Mi fai ansiare.
D. ( la più tranquillizzante ) E' tutto un modo per tenerci sul filo. Non me la immagino Santana con un' altra, soprattutto la tua, che ho visto sempre molto corretta. Sei veramente una grande a scrivere.

Io voto la .. D
Ma poi scusa, Santana si fa le foto con questa, che le dà un bacio SULLA GUANCIA?? Ma daii!
E poi te l' ho detto, la tua Santana non è da tradimento.
Ma al di là di questo capitolo, in cui tu scrivi benissimo, che mi ha fatto straziare al contempo, sei troppo brava. All' inizio dovevo un attimo inquadrarla questa storia, ma devo dire che ti stai superando. Seriamente. L' agnst mi piasce .. ma non troppo, poi preferisco il lieto fine, che spero avrò. Attendo il prossimo, per le delucidazioni e la VERITA', anche se non so perché ma deduco che dovrò aspettare un po' per quella.
Sei bravissima, dico sul serio. E questa storia è stupenda. E Brittany mi fa morire dalle risate, i suoi genitori anche, e MaryG la stimo!
E amo le similitudini di Brittany, tipo questa mi ha fatto morire: Ieri hai detto che eri contenta come un procione in una discarica! Ahahah!
Sei decisamente divertente e te la giochi davvero bene!
Alla prossima allora, speriamo bene!

29/12/12, ore 01:09

No, ma dillo che vuoi porre fine alla tua vita... Dillo... Perché in questo capitolo ho letto tutte le intenzioni.... Immaginavo che Santana facesse questa mossa, ma le foto addirittura, mi risulta proprio difficile crederlo.... Come ha messo in piedi sta cosa però mi incuriosisce.... Mah... Chiamo il fioraio per il tuo funerale.... Ci si vede...

29/12/12, ore 01:00

Mi aspettavo una reazione simile da San, mi aspettavo anche la contro reazione di Britt, a tutto ero preparata fuorché al tradimento, a quello no e sono rimasta di sanno tanto quanto la povera Britt tant'è che sono arrivata a pensare che quelle sono foto vecchie o comunque c'è qualche altra assurda e plausibile spiegazione per non ci voglio credere. Ora sono veramente curiosa di vedere come reagiscono, sperando non mi si stringa troppo il cuore. Devi sapere che il mio punto debole è brittany triste che piange :( Bravissima e complimenti per questo colpo di scena, terrificante ma, ad effetto :)

28/12/12, ore 23:53

Sisi, sono io...la sclerata di Twitter che ha avuto un crollo emotivo! Eccomi XD

Dunque, capitolo depressivissimo che io (non avendo idea della quantità di tristezza che ci sarebbe stata) ho letto ascoltando prima Mine e poi Teenage Dream.
Non farò mai più una cosa del genere, potrei non riprendermi.

Passiamo a cose serie, molto serie....SANTANA COSA CAZZO FAI?!  Non può averla tradita, non dopo tutto quello che ha detto e fatto. E tu, tu sei sadica....perfida e sadica. Ah e perfida.  Ma noi ti amiamo anche per questo.  Poi io amo l'Angst, quindi va bene cosi XD

Confido in te e nell'amore che dispensi nei nostri confronti XD

Anyway, complimenti....Di cuore, davvero! E' una delle più belle FF che io abbia mai letto. CLAP CLAP!

28/12/12, ore 23:20

Cioè.... Dove sono le telecamere??? No perchè questo è uno scherzo!!! Vero??!!
O mio dio... Sono sconvolta... Non me lo aspettavo mica, soprattutto in questa storia (ho sempre pensato che la tua coppia brittana fosse la più sicura e legata di tutto il sito)... ma non è possibile.. neppure con le prove posso credere  che l'abbia tradita... le foto con Caroline, e il continuo dire "ti ho tradita" senza un minimo di dolore e rimorso ma con una serietà assoluta... Sono delusissima per il comportamento di San, mi chiedo come abbia potuto farlo (sempre se veramente lo ha fatto, perchè mi sembra così impossibile, che sembra tutto una balla per allontanarla) e se l'ha fatto, perchè ha mentito tutto questo tempo, perchè allora non era amore quello che provava... E tradire una persona che veramente ti ama e avrebbe dato la vita per te, bah... Continuerò a seguirti perchè adoro questa storia (soprattutto la spontaneità di brittany e i suoi casini) ma ci sono rimasta malissimo e delusa... ma tanto tanto... Mi sa che sta notte dormirò male per questo capitolo sconvolgente... A presto...

28/12/12, ore 23:09

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
San ha Tradito BRITT?!?!?!?! SERIAMENTE?!?!? non ci credo dimmi che è una balla perché è troppo dura da sopportare!!!
Ma perché??? Insomma le aveva detto pure TI AMO!!!!
I continuo a sperare.. la speranza è l'ultima a morire!!
Torneranno insieme?????????????????

Aggiorna in fretta!! Un bacio -M

28/12/12, ore 22:16

Ok... non ci credo! Non credo al tradimento. Punto. Dimmi quello che vuoi, mandami la copia delle foto, inviami una confessione scritta di Santana con tanto di certificato del notaio! Fai pure quello che vuoi! Non l'ha tradita. Punto!
Non so cosa tu stia facendo ora.... ma smettila e scrivi!!
Grazie per questo capitolo, non ti odio, era molto bello. Doloroso sì, ma bello!
Un abbraccio

28/12/12, ore 19:56

Altro che cerotto ci vuole! Un vagone d'attack non sarebbe sufficiente.Affrontare i problemi è sempre più difficile che evitarli,quindi Santana che allontana Brittany da sè è la soluzione migliore? Poi in quella maniera! Santana sei una donna o una carogna? Capitolo cattivello e tristissimo,ma dopo tanta felicità,c'è sempre il baratro che inghiotte tutto.Mai un attimo di tregua.Ci saranno due fanciulle molto tristi.Ciao e grazie.