Eyes like Fire
di jeffer3

28/11/12, ore 12:52

Continuo ad avere una bruttissima sensazione. Come al solito MG ha visto più lontano degli altri, e fa bene a preoccuparsi. L'atteggiamento arrendevole di Jen mi inquieta e tre settimane sono troppo troppo lunghe, ho paura per Santana... e per sua madre.  Davvero, mi sembra la quiete PRIMA della tempesta e sono curiosissima di vedere dove andrai a parare. Spero di leggerti presto e complimenti!

28/11/12, ore 11:57

Dunque, questo capitolo è stato divertente ma non mi ha fatto sbellicare come al solito, penso soprattutto perché sono preoccupata per santana e i risvolti della sua vita.... ma scusa un dottore no? un cardiologo un cardiochirurgo, un luminare della scienza qualcuno! fai qcs!... mi ricompongo.... jennifer nn deve rompere, e nn indagasse altrimenti santana e nn solo lei gioca a golf con la sua testa.. ma c'è una vocina che mi dice che jennifer nn si fermerà qui.... io la scasso!!!
l'espressione "col cazzo...." mi fa sentire a casa, ma nn so se faccia sentire a casa anche altri, anche se suppongo sia ben chiaro cosa intendi.... penso di adorare questa storia anche per lo slang molto familiare che utilizzi :P

passando alle cose veramente serie, hai detto una grandissima verità, che non tutti conoscono e cioè che il papa veramente fa gli striptease in tanga rossi, quindi non so, ...se vuoi cambiare il grado del tuo periodo ipotetico...
scherzo nn lo so se li fa ma sicuramente li ha fatti e sicuramente è una PRISCILLA .... sorvolando tutto ciò...
pensa a studiare ma avverti quando fai ste pause di riflessione.... e poi non meno importante CIAO BELLI nn fa pensare a nulla di buono.... MAI!

28/11/12, ore 11:09

“Non lo so, è che… beh, mi sembra nasconda qualcosa, tutto qui” disse, guardandomi negli occhi.
Oltre gli incontri clandestini di lotta a mani nude e una madre malata di cuore?
Ma assolutamente nulla.

No ma infatti assolutamente nulla!!! Non so questa gente come fa a pensare che nasconda qualcosa!
Ok a parte le solite parentesi divertenti (no, non ti darò la soddisfazione di commentare il papa in tanga!!!) dicevo a parte quello, hai scritto un capitolo particolarmente intenso! Sinceramente sono terrorizzata da quello che stai pensando di far accadere! Perché qui MG sei tu!
Ok grazie e alla prossima!

25/11/12, ore 23:33

Ok scusa del ritardissimo! Ma stidio e linea internet che fa i capricci!
Passiamo alla recensione!
Ok questo capitolo è uno dei miei preferiti! E mi è piaciuto che la famiglia di Britt facesse le scommesse in cucina!
Solo una parola F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Ogni capitolo penso che tu non posso renderli più divertenti e invece ci riesci!
Quanto a MaryG ammettilo fa parte degli x-men ed è fenice! Se no non mi spiego tanta perspicacia!
Come fa????
O le le tue protagoniste sono 2 beote o Mary è al di sopra di tutti e io mi inchino alla sua potenza!
Solo una domanda... ma la famiglia di Britt non sanno niente della situazione di Santana (nemmeno MaryG con i suoi super poteri ha captato qualcosa di pericoloso?)
Passando a Jennifer...la verità? Posso essere volgare bastardsnix?(che te lo chiedo!? tanto non puoi bloccarmi bawhawhahwahahwa)!
Mi è simpatica come un foruncolo sul culo dell'umanità! E santana è grandiosa a non darle soddisfazione quando mente facendo finta che britt le abbia parlato del bacio.
In quel punto sono saltata sulla sedia è ho fatto tiè!
Sarà un personaggio buonista oltre misura....ma io la odio!!!!!
E poi ho capito che porterà solo casini con la sua aria da santarellina!
Non puoi farla uccidere da Louren!?
Comunque nella tua dolcezza rimani comunque una fetente! Una bastarsnix!!!! Questo capitolo è un preludio di problemi! Si snasa benissimo! Puzza! Come i cani che petano e poi ti guardano con aria affranta! Uguale!
Ma tu sei bastardsnix e io mi inchino alla tua stronzaggine!
Che altro dire! Aspetto il tuo capitolo e basta!
Ah solo un altra cosa! Hai presente quando ho mandato Louren a picchiarti e non l'ha fatto perchè l'hai corrotta con tre muffin? Beh sappi che io l'ho ricorrotta da capo con egli sconti per burger King e una fornitura per un anno di mars! Ti sta aspettando a te e Jennifer!

Scusa ancora il maga ritardo della recensione, ma davvero non è dipeso da me!!!!

25/11/12, ore 16:45

Ti dico che ho paura, ok? Quando, finito di leggere un capitolo, mi sento soddisfatta e felice è perchè di solito sta per degenerare tutto sino all'inverosimile. In ogni caso hai detto che la storia sarà lunga quindi sono più che certa che questo capitolo non sarà il solo a farmi sentire così. Quindi dico che.. sono felice ma preoccupata. :-) Comunque, sei bravissima, spero di leggerti presto! Grazie

25/11/12, ore 15:22

WAAAAAAAAAAAAA HO UN SORRISO DA EBETE STAMPATO IN FACCIA,VERAMENTEEE!
Ahahaha ADORO qst capitolo,adoro Mary,e stranamente mi è piaciuta la situazione che si è creata nella parte finale. E cavolo ho iniziato a ridere cm una cretina quando leggevo a mano a mano che la famiglia faceva le scommesse,hahhah geniale.
Amo il modo in cui hai descritto FELICITA',mi è piaciuto davvero molto e concordo su tutto,adoro ciò che ha fanno britt per san anche se poi à andata in "fumo" e ciò che ha fatto san cn piccoli gesti,amo tt la GRANDE famiglia(anche se Jennifer nn c'è nn ci fa NIENTE,anzi è meglio u.u) in poche parole adoro-amo qst capitolo :D complimentiiI! Spero presto nel prox <3

24/11/12, ore 13:51

Dopo lo scorso capitolo la storia è ufficialmente entrata tra le mie preferite! Bellissimo il discorso sulla felicità, mi ci ritrovo molto. Non so se te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di unire momenti seri con altri decisamente più comici. La famiglia di Brittany è fantastica! C'è sempre da divertirsi con loro. Jennifer, invece, non riesco ad odiarla o a trovarla antipatica. Sbaglieró? Beh, vedremo. Brittany e Santana sono perfette. Non ci sono altri aggettivi per descriverle. Al prossimo capitolo. Ah, e tranquilla io non ti verrò a cercare dopo il capitolo 26. Ci vuol un po' di movimento a volte. Sai che monotonia se fosse tutto perfetto!

22/11/12, ore 21:47

Questa storia è bellissima, è la migliore che abbia letto fino ad ora! Ma che cucciole tutte e due *w* comunque mi piacerebbe sapere di più sul lavoro di Santana :) Complimenti e alla prossima :)

21/11/12, ore 21:13

anche se la storia è praticamente appena iniziata era ora che brittany trovasse il coraggio di invitare santana ad uscire!!! certo..anche santana avrebbe potuto fare il primo passo..ma nons sarebbe nel suo stile..insomma non è la persona più aperta e facile di questo mondo e finalmente si sta sciogliendo..vabbè..sto divagando..
Ah sì..santana è una forza cavolo!!! ha steso due panzoni in un batter d'occhio!!! Un po' sospetta ma forte!!! anche se cavolo..quelli potevano aspettare un attimo ad arrivare no??? uff..
Vabbè dai..nonostante tutto mi è piaciuto un botto..;) brava!!!

p.s. extrimely adoro i discorsi diretti..rendono tutto chiaro e leggero..:D

21/11/12, ore 19:50

Ma non devi accennare a cosa accadrà,altrimenti mi farò motoseghe mentali.Il triangolo non è stato considerato,sai la geometria non è reato.Prima o poi Jennifer verrà imolata alle cause perse.Non credo che Santana "cederà" Brittany alla concorrenza.Ma che perfide Rachel e Quinn,le sorellastre che sfottono la cenerentola di turno.La felicità è sentirsi dire " è benigno".Quindi Godiamoci l'attimo,credo che prima o poi arriverà la tempesta.Sandy sembrerà un lieve venticello.Come sempre capitolo super divertente,ciao e grazie.

21/11/12, ore 19:00

allora allora allora..:D molto molto bella come storia cioè non avevo letto ancora nulla così *_* ..è..unica nel suo genere ecco..:D adoro a dir poco santana e quinn nei panni skanky..mi spiace per il passato ( e presente) di santana..nessuno merita quello cheha passato e passa per mantenere lei e sua madre e coprire i debiti..brittany e la sua famiglia sono troppo divertenti..:D trasmettono molta voglia di vivere e gioia..è quello che ci vuole secondo me..:D mi dispiace per santana visto il ritorno di jennifer,ma sono felice che abbia finalmente espresso i suoi sentimenti..spero che riesca ad uscire dal giro di lotta clandestina ma..vedremo..:D
aspetto con ansia gli sviluppi..BRAVISSIMA!!!! :D
p.s. mi hai fatto un po' preoccupare per il proseguimento della storia dal capitolo 26..spero che non sia nulla di tanto pessimo..ma comunque mi preoccuperò più in là..dopotutto ci sono ancora 6 capitoli prima del 26..;)
continua così..magari ci becchiamo al prossimo capitolo..;)
sbaciotti..:*

21/11/12, ore 18:50

bello!! Spero che San non sia arrabbiata a morte con Britt e che quella Jennifer si tolga dalle scatole, perché sinceramente è un stronza palla al piede che modestamente ODIO!! D: E poi quale "BOTTA"?? vuoi farci morire:D?? comunque il capitolo è venuto bellissimo!!!:) Aggiorna presto..<3 un bacio -M
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:52 pm)

21/11/12, ore 17:53

Maddaiiiiiiiiiii ti tiri addosso di già l'odio della gente!!

Coooomunque, figliola, sei davvero geniale.
Ho riso dall'inizio alla fine D:D [faccina bipolare]

Che ciccina San, chissà perchè ha reagito così.

Ammetto che l'elenco all'inizio è stupendamente stupendo!

Voglio il prossimo!! Ma almeno tu sei più rapida ad aggiornare e non hai la velocità bradipidica(?) che mi ritrovo!

Ci sentiamo presto ciccina c:

21/11/12, ore 15:28

Uao, che bel capitolo *_* davvero dolce la scena delle frittelle xD e mi è piaciuta da morire la tua descrizione della felicità, davvero stupenda e verissima! MaryG in questo capitolo mi ha fatto morire più del solito ahaha è un personaggio spettacolare! La botta del 26esimo capitolo? Cosa? Nooo D: muoio! Vabbè.. Godiamoci la situazione fino al cap 25 t_t baci

21/11/12, ore 15:00

capitolo bellissimo come al solito ;) adoro come scrivi, sul serio... ;) riesci a descrivere i sentimenti e a rendere le emozioni in modo spettacolare... lo fai sembrare una cosa semplice... quando è tutto tranne che semplice!
però se poi mi esci fuori con queste minacce... *.* tipo " prima della botta fra qualche capitolo" e "dal 26 in poi cambierò indirizzo..."  no.... sul serio, vuoi farmi morire? :P era così rilassante leggere questi ultimi capitoli :P ormai non facevo altro che vomitare arcobaleni... :)  cavoli... non so  se arriverò viva alla fine del 45esimo capitolo .... :P   ahhhhhhhhhhhhhhhh vabbè.. alla prossima :P