Eyes like Fire
di jeffer3

23/01/13, ore 22:29

Adoro qst capitolo,per quanto possa essere triste il loro rapporto,nn ci posso fare nnt sn ossessionata da qst,adoro il modo in cui hai parlato di quel poco della danza,e si ballare fa svuotare la mente e per quel momento nn ti fa pensare a nnt ma ti concentri solo su quei passi e ti sfoghi,ti liberi di ciò che hai dentro,ed è per qst k brit si sente meglio quando balla xk crede di nn pensare in quel momento,ma tutte la frustrazione e sentimenti k sente dentro li libera quando danza,e ciò che ha detto san di brit è lòsajdlòsajhfdlòahfhjdl FAVOLOSO *-* e ammetto che anche io,per tutta la durata del dialogo,ho avuto gli occhi lucidi,e MG è STREPITOSA,UN MITO U.U Cmq bel capitolo,spero presto nel prox,complimenti :D

22/01/13, ore 22:03

Non ho mai recensito la tua storia ma la seguo da quando hai postato il primo capitolo.Sono un lettore passivo ma questa volta ho preferito recensire il capitolo per due motivi principalmente. Ho letto che non hai molto tempo ma aspettavo questo capitolo da un sacco e con molta "ansia" perchè ero curioso di sapere come sarebbe andata a finire . Nonostante tutto questo tempo di attesa ,però, sono rimasto molto deluso perchè mi aspettavo un capitolo lunghissimo ed eclatante invece è molto breve e di passaggio. Solo la conversazione fra le due è interessante ma mi aspettavo molto di più. Non so se definirla una critica ma non credo , in realtà è solo un consiglio ed un'opinione infatti la recensione è 'positiva' . La seconda cosa che volevo dirti è più che altro una preghiera di postare il nuovo capitolo prestissimo , perchè la mia curiosità non soddisfatta con questo capitolo sta diventando sempre più forte per il prossimo.
La storia nel complesso mi piace molto ed è originale. Scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao :D

22/01/13, ore 19:07

Aaaah, che dolore T_T leggere il discorso fra Britt e Santana, tutta quella tensione, tutte quelle parole non dette, troppo angst, non ce la faccio!
Per fortuna a smorzare il clima ci ha pensato MG con la sua mitica cannuccia nel naso ahahah ti giuro adoro quella ragazzina, se potessi la adotterei! Non c'è un metodo per farla uscire dalla tua fan fiction, darle un volto e regalarmela? Dai daaai! Che poi io vorrei troppo sapere che faccia hanno, nella tua testa, MG e Jennifer. Sono troppo curiosa ahah
Comunque.. Si vede che si amano ancora tantissimo.. E quel taglio sul labbro di santana mmmh no no non va bene!
Ho il terrore che possa accadere qualsiasi cosa da un momento all'altro, ma allo stesso tempo sono curiosissima di sapere cosa succederà, can't wait for next chap!
Alla prossima caraaa :3

21/01/13, ore 22:59

Ok, ok, ok! Calma e sangue freddo!
Sto per dire l'ennesima cosa che mi costerà una linciata accanto a te.
Io spero che accada qualcosa tra Brittany e Jennifer.
Onestamente sarei davvero curiosa di leggere il paragone delle emozioni che prova Brittany andando a letto con una e con l'altra(ovviamente con San è meglio!!! ahahahahaha)
E poi devo dire che ti sto applaudendo!
La parte in cui Santana descrive l'inizio della danza di Brittany è fantastico! Commovente.
In realtà non so se mi sono più commossa per le parole di Santana o per la cannuccia nel naso da parte di MG. Dura lotta davvero! Anche la cannuccia nel naso ha il suo pathos drammatico!
Comunque ho una domanda!
Perchè San ha un mocio e un secchio in mano! Io sono curiosa!
Poi.... questo capitolo mi sembra quasi privo di indizi, più che altro di passaggio!(In reatà confido che mi è sfuggito qualcosa perchè questo mi porta al punto successivo)
Questo capitolo... puzza decisamente di.... vediamo di dirlo in maniera elegante...Sembra la quiete prima della tempesta!
(Non so perchè ma io la vivo nell'ansia della mamma di San!)
Ah hai fatto una cosa che non mi aspettavo, ma l'ho trovata giusta e che rendesse la storia più interessante:
Brittany che non si interessa di San che va a combattere. Pensavo che in qualche maniera si sarebbe fatta arrivare notizie e invece nulla! Gran bel colpo!

Aspetto il seguito!
Capitolo bellissimo! Brava!
Una domanda(altra)vedremo più Elvis? Sicura che mancano solo una decina o poco più di capitoli?
Non puoi farla durare di più?

21/01/13, ore 17:59

Ciao, inizio chiedendo perdono per recensire solo adesso, sono uscita dalla catalessi e sono pronta a recensire, quindi premetto che amo il modo in cui scrivi, ho amato questa fanfic dall inizio, e non vado ad elencarti i punti che mi sono piaciuti di più perchè probabilmente mi ritroverebbero in un angolino a sussurrare: non l'ha tradita, non l'ha tradita!
Quando leggo i tuoi capitoli divento bipolare(come se gia non lo sia) perchè passo dallo spaccarmi dalle risate ,MG rule the world, a vomitare arcobaleni dalla dolcezza, o a navigare nella cioccolata per la depressione, come in questo caso, quindi mi direi tripolare (?)
Comunque questo capitolo è fantastico, da Britt che si sfonda di danza, a Mg e Rachel che stanno andando a supportare un pochetto anche San, e Santana che dice quelle cose che mi hanno straziato/consolato allo stesso tempo!
Non credo potresti rovinare questa ff perchè è impossibile e non vedo l'ora che aggiorni per poter tornare ai miei momenti di tipolarita.
Quindi pls MG save the brittana!
Complimenti ancora, scrivi da dio (e stai sicura mi sto gia punendo per recensire solo adesso)
Al prossimo capitolo/recensione :)

21/01/13, ore 16:59

Questa volta prometto che sarò breve e concisa..tanto poi inizio a divagare e ti scrivo un libro..come al solito..-.-'
Allllllllora..sei salita un po' nella mia scala di odio..da odio quasi totale sei tornata a tolleranza.. sii fiera di te.. ;)
Direi che MG ha la mia completa stima!!! cioè è un mostro di child!!! è una sister fantastica!!! :D Una piccola grande donna..:D
Ha cercato di far ragionare un attimo Brit e diciamo che con Rachel ci stanno magari anche riuscendo (?)..soddisfacente..
Passiamo a BritBrit..non mi convince al massimo..bè ha ragione a voler non pensare e quindi ad uccidersi di danza..ma prima o poi dovrai fare i conti con te stessa, pirla!!!
però ti perdono visto che non "vai oltre" con quella zoccoletta di jen.."Flagello dell'umanità" ha ragione!!! non la ami! non è lei che vuoi!!! pff..fiato sprecato..
come quando guardi gli horror e urli al protagonista di non aprire quella porta che c'è l'assassino e lui non ti ascolta..:D
brava però che fai la dura con San..ma lavoraci sopra perchè non ti esce proprio bene bene..fidati..;)
E infine arriva Santana..me gusta esta chica..:D io dico..la ami e lo capiscono tutti ovviamente tranne B..però (c'è sempre un però) mi sei piaciuta quando hai detto a Brit quelle cose lì che pra non sto a citare..diciamo che il dialogo in sè è buono..non mi ha distrutto totalmente quindi lo posso tollerare..:D
credo di aver finito..si..
ah no..mancano le minacce..aggiorna al più presto please..sennò mando qualcuno a casa tua (io non esco perchè fuori fa freddo, piove, non ho la macchina ed è ora di merenda..U.U) :P
sei una grande..come sempre d'altronde..:D a presto baci..:*
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 05:01 pm)

21/01/13, ore 14:25

Dovresti vedere la mia faccia quando leggo "Eyes Like Fire"!
Io ho amato tutti i tuoi capitoli, nessuno escluso e questo è davvero bello!
Che dire, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :)))

21/01/13, ore 13:41

Appena ho visto l'aggiornamento, mi sono inizialmente preparata psicologicamente, poi ho messo sulle spalle il plaid, ho preparato i fazzolettini, perchè di questi tempi non si sta mai sicuri, e poi è successo l'inspiegabile.. io che rido come una posseduta perché MG (il genio) ha messo su per il naso della sorella una cannuccia. Sarei veramente curiosa di studiare il tuo cervello xD Tornando alla storia, si sono incontrate ed è stato straziante ma Britt dovrebbe agire perdinci, cioè .. Ormai sappiamo tutti che non l'ha tradita e anche Rachel si comporta diversamente con San. Quindi ora ci sediamo tutti silenziosamente e aspettiamo che Consuela re inizi a pensare xD Ciao ciao :)

21/01/13, ore 13:13

Io ti ammazzo! Ma nn puoi pensare solo a studiare? Ma poi le vuoi tenere separate ok, ma nn farle incontrare è strazianteee! Nn è brutto il capitolo è delirante come al solito ma è bello! Uffa che angoscia!

21/01/13, ore 12:46

Che capitolo!!! Bè quanta stima ho per Mg è la migliore... Poi per Jennifer stenderei un velo pietoso... Si vede che quelle due si amano ancora, e San fa così solo per allontanarla... Il taglio non mi convince molto, secondo me c'e qualcosa sotto... Bè aspettiamo il prossimo.. Ma mancano pochi capitoli??? Mi piace troppo sta storia... Alla prossima:)... BaciBaci...

21/01/13, ore 12:33

ok..l'ho letta ..e riletta e riletta e poi ho iniziato ad andare a ritroso rileggendo i capitoli precedenti...capitolo stupendo come sempre ..una garanzia..cmq..a furia di rileggerla mi so venute certe pippe mentali..ahahahahahah...tipo Britt e jen come si concluderà la serata? sper in SANTA MaryG..ahahahahah..la adoro..poi come potrebbe risvegliarsi Britt e andare più a fondo alla questione San?Potrebbe ascoltare involontariamente una conversazione Quin-Rach.. e qui ne segue un'altra domanda ..di cosa potrebbero parlare Quinn e Rach? Forse delle foto ... oppure potrebbero riavvicinarsi inseguito a un peggioramento della madre di San o il ritorno dal papi...ok..c'è tanto da scrivere..con ultimi capitoli so che intendevi gli ultimi 35 capitoli per poi fare un seguito..ahahahahahahahahaahh XDXDXDXDXDXD sclerooooooooo...cmq bravissima davvero aspetto ansiosa il prossimo capitolo(ovviamente spero presto) e in bocca al lupo per gli esami..

21/01/13, ore 12:01

E io che speravo in un bacio disperato. Sono una stupida...STUPIDA!! XD
Vabbeh, almeno il capitolo è carino se non che vorrei prendere a schiaffi Brit e San, ma quella è una cosa TROPPO ovvia!! :P
E il bello è che nonostante passi un bel po' di tempo tra un capitolo e un altro, riesci sempre a tenere coinvolto il pubblico, fico!

Bene, dato che sono in periodo di esami, mi metto a studiare ma prima una domanda: bene o male a quando il prossimo capitolo?

21/01/13, ore 11:39

Non l'ha tradita. Lo so! Non l'ha tradita! Che poi ti chiederai che diamine ha a che fare questa frase con questo capitolo. No niente è semplicemente il mantra che mi ripeto nella testa ogni volta che leggo che hai aggiornato! Mi ripeto questo e anche "l'omicidio è un reato anche se mi darebbero le attenuanti se portassi questa ff come prova in un processo!"
Sì, sarebbe il tuo omicidio naturalmente!
Bene il capitolo! Visto e considerato che no, non l'ha tradita, mi sembra giunto il momento adatto per far muovere la nostra Brittany!! Voglio dire... ha seguito Santana finendo nel bel mezzo degli incontri clandestini!! E adesso,per una misera foto si fa infinocchiare così? Ma cavolo! Che prenda Quinn e la torturi sinché non le dice la verità!!
Detto questo, nonostante l'attesa spasmodica di vedere i tuoi capitoli (no, non ci stai mettendo troppo! sarebbe un'attesa spasmodica anche se passasse solo mezz'ora tra un aggiornamento e l'altro) non credo che tu stia rischiando di "rovinare" la fine di questa storia! Non credo sia umanamente possibile farlo! Perché hai dato prova di sapere cosa vuoi che succeda perciò sono sicurissima che sarà davvero un bel finale!
Quindi basta. Grazie per il capitolo anche in un bel periodo di esami! In bocca al lupo per quelli!
A presto

21/01/13, ore 10:39

Ti stai prendendo gioco do noi Q_Q
Povera Britt, si "uccide" pur di non pensare a San.
Jennifer "nu sierv" ahahah
E' stato difficile leggere la parte del loro incontro...
Straziante... Spero che tutto si risolva, non mi resta che fidarmi di te =.=
Ma dimmi una cosa, siamo quasi arrivate alla fine di questa meraviglia???

21/01/13, ore 09:30

Ok :) il mio gatto approva questo capitolo, per questa volta sei salva! ;) Anche io lo approvò, anche se preferirei vederle insieme ... Però almeno Britt sì è resa conto che Jennifer è solo un ripiego e che ama ancora Santana ;) Quindi sono fiduciosa! Sono qui in uni che dovrei studiare la piacevolissima organica, ma preferisco di gran lunga leggere Elf :) Che poi, sbaglio o "diversamente sana" è tipo un altro modo per definire la nostra entusiasmante pazzia? :P Oddio!! XD la scena della cannuccia è stupenda!! XD Mamma :) Ma.... Cos'ha combinato Santana per finire con un labbro rotto e in punizione? :P Vabbè, vedremo!! :) Alla prossima, compagna di sclero! :)