Eyes like Fire
di jeffer3

26/02/13, ore 20:27

come fai a uscirtene con queste storie folli sempre diverse in ogni capitolo??? ahahahahaah!!!
quando ho letto per la prima volta il capitolo ero sul divano con mia madre e mio fratello.... appena ho iniziato a leggere sono scoppiata a ridere e loro aVevano una facciada "ma cosa ho fatto di male per meritarmi una ragazza del genere nella mia famiglia"!!!!!! dopo poco hanno cominciato a pensare di mandarmi in manicomio o in qualche comunità di recupero per disintossicarmi da Glee!!!
e non sto mica scherzando!!!!! stavano calcolando i pro e i contro del mandarmi via di casa!!!!!! che pazzi....
comunque tornando alla recensione del capitolo.... MG e fantastica!!!!!!!!!!! un piccolo genio del male in piu di un occasione ma da quando la storia fra la sorella e l ispanica e finita ha assunto un ruolo fondamentale!! un misto fra la saggazza del maestro Oogway e il sarcasmo del dottor Cox!!!!!!!!!!!!!
Jen non riesco proprio a farmela piacere.... sarà perchè nella mia testa Brittany debba assolutamante stare con quella bomba mozzafiato di Santana (come fai a scegliere quel decerebrato con due canotti al posto delle labbra e mandare via la latina supersexi?!?!?!?!?! eh? come?? COME?!?!?!?!?..... scusa... piccolo sfogo post 4X13....) e anche se si e trasferita dall europa solo per stare con lei, anche se e dolcissima e anche se ha ricevuto la "benedizione" di Santana su di me ha lo stesso effetto di un boccone andato di traverso.... avrebbe potuto essere il migliore della tua vita ma per qualche ragione e andato tutto storto e ti procura solo fastidio.....
ANYWAY.... Santana e arrabbiata.... mumble mumble..... immagino sia successo qualcosa alla madre.... ma perche proprio tutte a lei eh?? cosa ha fatto per meritarsi tutto questo?? sigh sigh se cosi fosse ci sara da essere tristi nei prossimi capitoli..... uff.... ma quando torna il fluff??
FINALMENTE BRITTANY LO HA CAPITO!!! Jen sara stata pur una parte importante della sua vita ma appartiene al passato e Santana e il futuro!! ma aimè come si dice "fra il dire e il fare c'e di mezzo il mare" no?? speriamo che qusto mare sia delle dimensioni dello stretto dei dardanelli e non dell oceano pacfico.... speriamo....
erano troppo carine le nostre due ragazze durante il loro abbraccio..... con quel gesto si sono dette più di quanto abbiano fatto a parole... mi mancava un po di tenerezza da questa ff!!!!!
Vi prego!! aprite gli occhi e realizzate che siete indispensabili l'una all'altra!!!! siete come una fragola con la nutella!!!! la PERFEZIONE!!!!!!!!!!
adesso la smetto! tanto per mantenere un minimo di sanita mentale ( che potrebbe volare via in un nanosecondo se continuo a dilungarmi nella recensione.... ahahahahahahahah!!!)
non farci aspettare piu cosi tanto per un capitolo che aspetto con folle trepidazione il 32!!! ah.... tanto per ricordartelo: non ci sono arrivata a capire chi e Caroline..... beh aspettero anche se la mia pazienza e cosi effimera che a volte devo riempire di volantini la citta per ritrovarla....
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (spero.......)
ciao ciao!!!
ps: un amore proibito fra pecore e un unicorno vestito da superman.... sul serio?!?!?!?!

26/02/13, ore 15:05

Sulla taglia della tuta di Superman per gli unicorni, avrei qcs da obiettare. Nn possono volare con qualcosa che gli va largo, l'attrito con l'aria sarebbe elevato, in più c'è il rischio che si strappi... O che faccia effetto frusta... Opto per la tuta aderente tipo Batman con qualche rinforzo qui è lì.... Sheep e shoop sono il mio mito, giulietta e Romeo fatte pecora.... Una cagata più grande di questa nn la potevi partorire....
Cmq nn ho niente da dire sull'argomento centrale u.u a meno che nn inizi a dargli una piega a sta faccenda. U.u
Mo' questa ha superato sto coso della julliard e che succede? È quell'altra che ha combinato? Nn mi dire che ha picchiato la pillsbury bell e buono....
Stammi bene

25/02/13, ore 00:48

Finalmente sei tornata!!!!!!! Ieri quando ho letto il capitolo sono morta! Prima sono morta dalla curiosità, poi dal ridere, poi dall'angoscia e poi dalla tua bastardaggine! LA tua bastardaggine èp stata il colpo di grazia.
Mg e Brittany sono passosissime! Nonostante tutto si vede che sono figlie di quei pazzi dei loro genitori... In famiglia Pierce chi per un motivo chi per un altro non si salva nessuno! (Nemmeno Mike che si rotola sul pavimento.)
Epica la vittoria di Brittany su Mg
La notizia che Britt vuole lasciare Jennifer mi ha fatto piacere anche se non se avverrà a Breve...
Solo una delucidazione... quanto tempo è passato dall'episodio del bagno???
Perchè se è passato tanto e Britt nel frattempo ha evitato di andare a letto con Jen, mi sorgono spontanee le seguenti domande:
E' cretina? (Jen intendo)
Ci è o ci fa?(Parlo sempre di Jen)
Se la situazione è quella perchè dedica una canzone a Britt????
Perchè non molla britt e la finiamo.
Però amo il tuo lato sadico quindi continua Bastardsnix!
Ora passiamo al momento più bello di tutto il capitolo!Barbara Ann!
Santana è stata mitica. Lasciare quell'idiota di shuester così...ahhhh sublime!
Ho riso mezz'ora! Mitica.
Passiamo però alla rabbia di Santana. Io mi sono fatta una idea.
Per me è morta la madre e sono propensa a pensare che sia quello il motivo della rabbia di Santana.

“Il mondo.” Rispose, con una sollevata di spalle “E’ tutto sbagliato.”
Soprattutto questa frase me lo ha fatto pensare...
Io continui a credere che accadrà perchè, apparte la tua inimitabile ironia surreale, sai far accadere gli eventi con una certa realtà e non sei affetta dal buonismo che porta molte autrici a rovinare le proprie ff!
Una cosa che devo aggiungere, che mi dimentico sempre. è che trovo che Elf sia davvero eccezionale.
Ci sarebbero tanti motivi elencabili, ma uno per me è più importante degl'altri... e non è negativo credimi quindi non ti offendere!
Che l'idea di base della tua storia al 99% poteva far uscire questa ff una colossale cagata!
Per questo è unica nel suo genere la tua storia!
Sarebbe bastato scriverla in maniera diversa o tante altre piccole variabili che l'avrebbero potuta rendere uno schifo!
Sei partita a mio parere da una idea forse debole di base ma sei riuscita a rendere una ff fantastica!
Ho letto ff che di base sono fantastiche ma che a conti fatti sono delle stronzate.
Per me uno dei motivi principali perchè la tua storia la trovo pazzesca è questa!
Quindi la tua miticità(battuta rubata a Kungfu panda) e questa!!!!

Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!
Se no ti minaccio con zizes!
Grandissima come sempre!

P.S. Devo dire che in realtà in questo capitolo ci ho capito gran poco! IL finale per esempio è ansiogino e io ho bisogno di capire!
Solo una cosa mi è chiara che da furbona quale sei alla fine non hai nominato Jennifer e quindi ti sei lasciata un sacco di strade aperte! Brava!
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:56 am)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:57 am)

24/02/13, ore 21:41

YEEEE sei tornata!! :)
Ok, inizio col dire capitolo stupendo, come gli altri d'altronde. Davvero stavo morendo dal ridere, specialmente all'inizio con le pippe mentali di Britt.... Ed ho una nuova ship, la SHEOP (?), insomma dopotutto stanno vivendo un "amore tormentato perché di famiglie mafiose opposte" e questo la rende una fantastica coppia xD
Subito dopo la sheop mi son messa a pensare agli unicorni vestiti da superman e a come si sarebbero indossati le magliette (non sono pazza, lo giuro xD) <3, e per finire la parte iniziale e più divertente del capitolo... amo sempre di più Gollum, vorrei avere io una sorella così invece di un fratello che mentre ho urlato "NO, OK? NON LA AMO" (immedesimandomi un po' troppo in Britt) mi ha guardata male e mi ha insultata perchè l'ho spaventato :)
Passando ai punti dolenti: non mi puoi chiedere di farmi piacere Jennifer, io ci provo, ma è un po' come con Sam che da quando sta con Britt (per colpa di Ryan Murphy alias " il pelatone") non riesco più ad amarlo come un tempo... Fatto sta che Jennifer non mi può dedicare quella canzone a Britt, lei è solo di San, quindi per me è no. *tipregoinginocchiodinonodiarmi*
Per la parte finale, ti prego fa' che alla madre di San non succeda niente di brutto D:
Comunque ottimo capitolo di ritorno, baci <3 <3

P.s sarò idiota, ma ancora la risposta alla domanda delle foto non riesco a trovarla.. mi arrendo xD <3

P.p.s amo Rachel che tifa per la Brittana ** <3

24/02/13, ore 17:08

ahahahhahah...ma sei cattiva a lasciarsi così in sospeso..che è successo..secondo me madre di San..o è tornato il papi?ora mi chiedo e se la madre muore a lei cosa resta? perchè continuare a combattere?potrebbe anche avere la malsana idea di iniziare a perdere gli incontri di proposito per farla pagare a fill che cmq non la lascerebbe andare?mmmm...cmq secondo me per quanto riguarda le foto mi è venuto un lapsus mentale...speriamo di aver colto....cmq c'entra il fatto che tu scrivi cripticamente che è tutto davanti i nostri "OCCHI"?chissà se stavolta avrò capito....cmq il piccione viaggiatore non è arrivato...fortuna c'è un infermiere in questo bel manicomio che segue efp e mi ha avvertito..ma ho dovuto barattare i miei diabolik...quanto mi costa sta FF???naaaaaaaaaaaa...ne vale la pena però!XDXDXDXDXDXD..(momento di pura pazzia)..cmq spero gli esami tutto ok..e aggiorna presto con un capitolo luuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuuuuungo come i rotoloni regina...che non finiscono mai!!! XDXDXDXDXDXDXD..

24/02/13, ore 15:26

Maledetta!! >.< Vedi di prendere 30 a Biochimica almeno! >.<
Comunque ho una domanda, l'hai scritto in questa settimana? Perchè la scena di Homer e il kebab (da dire fantastica) risale a questa settimana u.u

Vabbeh...maledetta che interrompi così! Almeno aggiorna subito, odio la suspance! ç___ç Cattiva!

24/02/13, ore 13:32

Ok, è la prima volta che recensisco questa storia. L'ho scoperta la settimana scorsa durante una pausa studio da chimica e l'ho letta d'un fiato durante il tempo libero in due giorni. Be', complimenti! Hai un modo di scrivere molto fluido e divertente! Adoro MaryG! E so cosa vuol dire avere una sorella così, la mia è pressoché identica, solo meno geniale.
E sì, mi dispiace odio ancora Jennifer, per quanto mi renda conto che in realtà questo odio è irrazionale visto che quella povera ragazza non ha fatto niente di male (a parte aver lasciato Britt - idiota! - e aver sbattuto San contro gli armadietti quando quest'ultima era ancora dolorante - doppiamente idiota! -)...ma solo il fatto che tocchi Britt mi fa impazzire! Britt è di San, di San e basta! Quindi...ti prego! Falle tornare insieme!!! *si butta in ginocchio per pregarti*
Per quanto riguarda ciò che è accaduto alla fine, ti prego, ti scongiuro, ti supplico dimmi che non è successo niente alla madre di San! Mi fa così pena! E San non merita altro dolore! Non farla soffrire ancora di più! Please! T.T
Bene, credo di aver finito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto (spero),

Ele

24/02/13, ore 12:02

Sei tornata, sei tornata, sei tornata :D
Mi era mancato ricevere occhiatacce dai miei vedendomi ridere come una deficiente sullo schermo di un cellulare, e sono disposta a perdonarti anche questa volta per l'angst (i'm mad at you but you still so funny).
Passando al capitolo MaryG è un fottuto genio, oltre che maestro di vita, ha capito tutto e soprattutto pone alla sorella le domande giuste hahuah!! Jennifer con quella canzone foorse ha capito qualcosa?! ma continua a urtarmi xD
Il mistero della foto si infittisce, daidai altri indizi!!
Loro due beh, pensano che l'amore non basti, ma stanno dimostrando di provare qualcosa oltre l'amore. si appartengono punto *_* prima o poi lo capiranno.

P.s. DOV'E' ANDATA SANTANA??

24/02/13, ore 11:12

Non posso odiarti perché scrivi dei capitoli fantastici ma.. sappi che ti odio profondamente! Non mi puoi finite un capitolo in questo modo "Ma fu quando vidi poco più in là Quinn, correre verso l’uscita, osservata da una Rachel con lo sguardo confuso, che realizzai. Era successo qualcosa." Non puoi perché io ho il cuore mooooto debole e se mi finisci sempre tutti i capitoli così prima o poi muoio di infarto! Mi stavo pisciando addosso a immaginarmi la scena di San, Puck e Sam che cantano "Ba Ba Ba, Ba Barbara Ann" ahahahah ma si può?!? San sei un genio! Hai fatto un'uscita di scena che rimarrà impressa nelle nostre menti per millenni ahahahah :) Alloooora parliamo della terza incomoda. Cara, dolce e bellissima Jennifer prova a cantare un'altra volta per Britt e giuro che ti stacca la testa a morsi! Devi capirloooo, Britt non ti ama! Mi dispiace dirtelo così ma devo! Quindi baby.. ciao ciao e a mai più! Piglierei a schiaffi Santana quando risponde a Brittany "È successo tutto, però, Britt" -.-" no non puoi. No no e ancora no. Santana non è che ti ha chiesto di bruciarti viva, di uccidere tua madre o che so io... ti ha chiesto solo di dimenticare per 5 fottutissimi minuti tutto. TUTTO. Qualsiasi cosa sia successa. Lo capisci Santana? Tu non puoi rispondere così. Se vai avanti a rispondere così senza neanche pensare rischi di rovinare la vita a qualcuno, soprattutto a me, tesoro mio! Ma il mio pezzo preferito è stato il primo! MG e Britt insieme fanno scassare! Poi MG è un genio per fortuna che c'è lei se no saremmo tutti panari e fritti! Di certo Britt sarebbe caduta in depressione senza di lei! Spero che con la sua intelligenza mostruosa faccia rimettere insieme le due bacucche! Tifiamo tutti per te Gollum.. Rendici fieri! Alla prossima baciuz :)

24/02/13, ore 09:59

ahahahah XD alberi genealogici :P questo mi ricorda troppo l'esame di genetica che mi manca -.-'
non si sa mai, magari finisco a scrivere Sheep e Shoop nello scritto sotto qualche albero a caso e a pensare alla loro storia d'amore travagliata XD mamma mia... la pazzia sta di casa ;)
Oddio, gli unicorni con la loro dignità XD
E' una goduria leggere i tuoi capitoli :P esce tanta di quella pazzia/genialità da tutti i pori :P
mmmhhh... "prima delle interrogazioni, lo trovo raggomitolato a terra, ondeggiante sul posto" noon è che per caso sei tu prima di un esame? :D aahhahahah
oddio!! "che Mark e Lexie sono morti, Britt! Morti! E non hanno potuto coronare il loro amore infinito e sposarsi e-“ tristezza a vagonate.. perché? ma perché? :/ grey's anatomy ovunque! ahhhhhhhhhh
comunque gli indizi sulle foto io continuo a non trovarli :/
mi sento tanto tanto stupida... non che normalmente non mi ci senta già di mio... però maledetta tu! >.<
adesso sono curiosa di vedere cosa è successo a San comunque.. :/
alla prossima!!

24/02/13, ore 07:00

cosa dire? Sempre perfetta, anche se ci lasci sulle spine, anche se ritardi (e poi non troppo, c'è chi invece ci abbandona completamente).
Ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
A prestissimo (spero) :)

23/02/13, ore 23:40

Sei una bitch una grande e fantastica BITCH (<3) sei peggio di Murphy! INSULTONE woooo!
No, a parte la tua stronzaggine (scherzo, io ti adoro^_^) il capitolo è bellissimo.. e mi mancano tanto! Santana è così triste che leggendo il capitolo sono diventata triste anche io. Dai, mi riprenderò.. alla prossima byee:)

23/02/13, ore 23:35

Evvai!!!! é successo qualcosa!!! Tutto merito della canzone e ovviamente della nostra Britt..Ah l'amour.. :D
Parlando di cose serie..dopo il dolore immenso che ho provato nella dolorosamente lunga attesa, ritieniti parzialmente-quasi-totalmente perdonata..quindi il ritardo per stavolta lo tollero..:D
Aemh..diciamo che ok, lo ammetto, Jen è una povera Crista..ma comunque resta il fatto che non doveva dedicare quella canzone a Britt!!!
La stava per mollare! Dico io..-.- non puoi mettere in difficoltà la ragazza che ami che si è definitivamente decisa a lasciarti cantandole una canzone del genere!!!
é inconcepibile!!! Quindi Jen..mi dispiace ma per me è NO *Buzz* E poi non sapendo la tua voce, posso approfittarne e dire che si pessima, niente in confronto alla nostra San..Pff..:P
Britt: Mi sei piaciuta..dopotutto vuoi lasciare Jen..quindi ti tollero..e poi hai "parlato civilmente" con S senza piangere..siamo fieri di te..:D ottima audizione..e hai risvegliato qualcosa,
chissà cosa poi, in Santana..il che è tipo ottimerrimo..;) Adoro quando picchi la berry..mai pensato di renderlo uno sport olimpico occhessòìo? Tu sei Sì..da tipo 8..;)
Gollum: Sei da 10 e lode come sempre.. *.* mi ricordi me..:D
Berry: attenzione pari a 1 ai discorsi di B..anche come "confortatrice" fai cagare..però ti do un diciamo 6 perchè come le prendi tu non le prende nessuno..:D
Quinn: solo comparsa ma sei ok dai..anche se non hai un gran potere di persuasione su S incazzata per chissà cosa..Brittany è superiore mi dispiace..:P
Santana: eccheccazzo! non è possibile!!! Perchè non parli e basta? anche se diciamo che il tuo abbraccio e l''aiuto che la tua sola presenza dà a B sono unicamente bellissimi..cioè sei quasi perdonabile..quasi.. I tuoi occhi purtroppo parlano e B li sa leggere quindi..cosa non ci stai dicendo? cosa ti turba? cosa ti ha smosso dentro il ballo di B? Di sicuro tanti ricordi..
bè..let us know please..darei un 8- a te perchè la tua reazione a schu è fantastigliosamente bella..poi sai calmare B..però state soffrendo entrambe quindi, finchè non sputi il rospo,
ti riterrò colpevole del vostro dolore..:P Accontentati..U.U
Generalmente parlando, il capitolo m'è piaciuto un po'..soprattutto il momento Brittana..e l'inizio con Gollum..;)
mi dispiace tu non abbia potuto aggiornare prima, ma l'importante è che hai aggiornato..;) spero che sia tutto ok insomma..:)
Anche perchè "Il mondo è tutto sbagliato..o per lo meno quasi.."..U.U
Tirando le somme potrei anche perdonarti tutto, visto questo inizio di riappacificamento-riavvicinamento Brittana..ma..non posso..va contro le mie leggi morali..
sarebbe come..un pesce che prende il sole in mezzo al deserto..o come un muflone dal barbiere..o come..ok..non so cosa volevo dire e ho perso il pensiero..interpreta a piacere..:D
Quindi tollererò ancora la tua esistenza e non ti cancello solo perchè: a) hai creato questa FF; b) hai aggiornato e aggiornerai a breve (ti conviene..:P); c) se sparisci nessuno aggiorna e non saprò mai come finisce..quindi goditi la tua esistenza..:D
A presto!!! Grande come sempre..:D Bacios!!!! :*

P.s. spero per me e per te che l'ordine delle cose si ristabilisca presto..:P

23/02/13, ore 23:01

Se mi sei mancata??? Accidenti!!! Dopo l'ultimo capitolo che hai scritto volevo sapere come continuava... Allora: almeno adesso Mg e pure Rachel le hanno fatto capire che è ancora innamorata, nonostante tutto quello che è e non è successo... Bè è anche impossibile non odiare Jennifer...
Per quando riguarda San, ho adorato la canzone e l'uscita di scena... Spettacolare... Poi penso che la rabbia sia dovuta alle condizioni della madre di San: sto supponendo, visto che non sono ancora sicura, ma penso che dipenda dalle sue gravi condizioni (non voglio sapere niente nella risposta alla mia ecensione!!)... Bè l'audizione sembra andata bene, e c'e stato anche quel pizzico di tenerezza tra le due: l'unico calmante di Britt può esssere solo San.. Ma nonostante questo c'e sempre quel qualcosa che la fa tirare indietro... Mannaggià!!! E poi adesso San è uscita di corsa dall'auditoriom con Quinn che la segue e Rachel scioccata... Bè ovvio che è successo qualcosa e che ce lo svelerai nel prossimo capitolo... Ultima cosa: il fatto che tu continui a dire che la risposta alle fotografie l'hai già data in più capitoli mi sta distruggendo!!! Sarò stupida ma io non la trovo!!! Ho dovuto rileggermi anche i capitoli ma niente... Quindi ora non mi svelare niente, ma ti prego di spiegarmelo esplicitamente nei prossimi capitoli, anche se rimango della mia idea... NON L'HA TRADITA!!!... Alla prossima:) BaciBaci

23/02/13, ore 22:55

Il punto forte di questa fanfic? Gli interminabili e insoliti viaggi mentali dei personaggi! Ti posso chiedere una cosa? Tutte le pippe mentali della storia sono di tua invenzione o trascrivi tutti i tuoi intricati pensieri? Ti ringrazio per farmi ridere ed emozionarmi ogni volta. Buonanotte;)