Eyes like Fire
di jeffer3

12/12/12, ore 09:21

Oggi compio 22 anni e pretendo che Brittany venga a farmi i 22 non ho mai >.< e voglio anche un cane di nome Toiletto !!
Capitolo stupendo ed eccezionale come sempre, sei una fonte inesauribile di risate e ci metti dentro anche tanta tanta tenerezza.
La vendetta del bagno nel laghetto è stata una genialata xD; la parte finale invece, solo occhi a cuoricino.  <3
Complimenti e al prossimo capitolo
A presto :)

12/12/12, ore 01:23

è stato uno dei capitoli più belli davvero ** soprattutto la parte finale!! complimenti!!!

12/12/12, ore 00:33

Che cosa cacci da sta mente diabolica! Questo capitolo è eccezionale! E poi è bello lungo come piace a me! L'idea dei 18 nn mi ricordo come li hai chiamati "mi manca" "nn celo" quella roba li insomma, è di una bellezza assurda e poi Santana mi fa morire a ogni reazione.... Poi al gioco chi grida più forte o pene o vagina sono rimasta a ridere per quei buoni 20 minuti. La parte finale con la madre e il cane è stata di un tenero meraviglioso.... Nn mi far morire la madre di Santana che faccio succedere il lutto.... Appunto... No volevo dire.... Faccio un casino ecco. A presto fulminata! ;)

11/12/12, ore 23:16

Già un meraviglioso compleanno.Anche Santana alla fine ha fatto un magnifico regalo a Brittany,con il più bello dei " non ho mai".Hai dimenticato Sverminatolo,nei nomi per il cane,oppure il classico nome per un akita,Hachi-ko.In Giappone è simbolo di fedeltà e affetto,per il padrone,ma sarebbe meglio capobranco ha una vera e propria adorazione.Oddio MaryG sempre più scatenata! Evviva per la madre di Santana che si è ripresa un pochino.Insomma un bel capitolo.Ciao e grazie.

11/12/12, ore 22:34

veramente bellissimo e commovente al massimo.. la povera madre di San.. che tenerezza che mi fanno La brittana e San e la mamma!! E' incredibile:)))) Ripeto il capitolo bellissimo.. anzi favoloso.
Aggiorna presto, un bacio -M

11/12/12, ore 21:11

ahahah, questo capitolo è stupendo!
la giornata dei 18 non ho mai... oddio, penso che per il mio compleanno lo farò con i 21 non ho mai.. che bella idea!
ahahah, e San che dice Batman salvami tu?? dio, me la immagino!!
ammettilo che la cosa dell'urlare pene o vagina in un parco l'hai presa da 500 giorni insieme! :P adoro quel film :P
comunque credo che il Pink Store piacerebbe un sacco a Naya... :P
stadio ultimo di grassezza rotolante! o mio dio! più o meno + lo stadio che assumo io in questo periodo e sotto esame! :P
e il panda sulla torta? :P stupendo!
capitolo veramente fantastico...
e sono contenta che la mamma di San stia meglio :P
ciao! alla prossima!

11/12/12, ore 20:03

Bonta' divina che parto ? Io direi finalmente invece xD erano giorni che aggiornavo continuamente la pagina sperando di vederla pubblicata e oggi finalmente riesco a leggerla . Se te lo stai chiedendo , si ho proprio corso in giro per casa e urlato in piena crisi isterica . Come sempre non ti smentisci mai . Brava e ancora complimenti te li meriti tutti . Alla prossima ;)

11/12/12, ore 19:47

ODDIODDIOODDIO
TE L'HO MAI DETTO CHE QUESTA FF è LA MIA PREFERITA?
Santana è un panda (questa cosa è dolcissima *-*)
No, vabbè, l'idea del compleanno è a dir poco stupenda..
La adoro perchè la prima parte è orinica, infatti mi fai sempre ridere e poi l'ultima parte mi fa sciogliere.. davvero, I Haven't Words Honey! Sei bravissima e sei pandosissima!

04/12/12, ore 14:58

Non ci provare! Non funziona la tua psicologia con me!
Non mi piace lo stesso Jennifer anche se San la trova simpatica!
Non ci provare!!!!!!
(E' la terza recensione che apro in questa maniera vero?)
E comunque.... ti ripeto.... io non vedo tutta questa calma rose e fiori!
Insomma passiamo ai lati positivi.
Sono letterarmente morta dal ridere quando Santana si mette britt sulle spalle e per la notizia che Gollum baciava Mike fa cadere Britt in acqua. Li meriti una stretta di mano! Anche nel punto in cui San fa paura a Mike! Bellissimo!
Brittany che danza...come sono contenta!
Ai lati tristi...
San preoccupata per la madre è super tenera e mi fa anche ansia.... anch'io ho paura che la madre di San tiri le cuoia per il diciottesimo compleanno della figlia!
Lo penso uno scenario molto probabile.... nel senso uno non guarisce miracolosamente e se non c'è stato niente che si è potuto fare fino ad ora la vedo dura! Soprattutto dopo le parole del medico a Santana(‘Sii forte. Per lei.’)
Allora se questo è lo scenario mi viene da preoccuparmi! Già al solo pensiero della madre San va fuori di testa! figurati se muore! Britt già così ha fatto una fatica bestiale a bloccarla!
Però la cosa che mi preoccupa di più sai qual'è?
Sono le cose che non dici!
Hai lasciato troppo da parte il vecchio ciccione mafioso! Guarda! me lo sento, ma me lo sento che con l'utilizzo del suo personaggio stai preparando una di quelle bastardate che sarebbe da farti fuori con l'ausilio della CIA e del FBI!
Intanto ti saluto e spero di leggere presto il seguito!!!!
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:31 pm)

03/12/12, ore 09:49

Questo capitolo mi ha fatto passare dalle lacrime per il troppo ridere alle lacrime per la mamma di San, quindi tirando le somme ho pianto per 10-15 minuti XD
No cioè, esiste un nobel, un oscar per la simpatia? La scena del laghetto fa morire perchè ero li a dire "cade, no non cade, cade, no non cade, non cade, BUM cade!"; ho adorato anche la parte dolce tra le due pulzelle che mi ha fatto alzare la glicemia, ma vabbè oh che ci possiamo fare *-*
La mamma di San mi preoccupa, e mi preoccupa San. Britt è riuscita a calmarla per ora ("Torna da me San" *-* ), ma vedremo come si svilupperanno le vicende.
Complimenti ancora e alla prossima :)

02/12/12, ore 20:19

OH.MIO.DIO.
LA scena del lago. Ho riso come una scema fino alle lacrime.
E poi adoro il ruolo di MaryG ahaha

Triste ma ciccina la fine )):

Brava e perfetta come sempre c:

02/12/12, ore 20:03

La prima parte è stata davvero ciccinissima *_* quanto santana fa cadere britt nel lago delle paperelle ahahah sono dolcissime! e si anche a me piace il fatto che santana e jennifer siano non dico amiche, ma che quantomeno si sforzino di andare d'accordo :) ovvio, se jen tiene le manine lontane xD
l'ultimo pezzo invece mi ha distrutto, santana che si autopunisce, la madre che sta male e le medicine non aiutano, brittany che la implora di smetterla.. struggente! spero che la situazione si risolverà, sono fiduciosa :)
a presto!

02/12/12, ore 19:19

metà ciccino e metà drammatico giusto per farmi vomitare arcobaleni prima e distruggermi con l'ansia dopo :P
mi sembra giusto :P
no, a prte gli scherzi, capitolo bellissimo. soprattutto la parte del "E soprattutto queste mi piacciono, perché sono il segno del momento della giornata che preferisco” concluse, riposizionandosi dietro di me.
“Sarebbe?” chiesi, ancora, intenerita.
“Quando sorridi.” Rispose subito “Soprattutto se è a me che sorridi”
Una cosa a dir poco stupenda!! mi sono sciolta anch'io come un ghiacciolo! *.*
Sinceramente spero che al compleanno di San non succeda niente di quello che si aspetta...
speriamo che sua mamma tenga duro... :P
boh, vedremo :P
ciao!

02/12/12, ore 18:39

sei fantastica ok? davvero, questa storia diventa sempre piú bella ad ogni capitolo.... però.... boh, faró una preghierina per la mamma di San :-( sperando che.......... aggiorna presto!

02/12/12, ore 18:37

*O* Sarebbe bello un disegno! Io non so disegnare, ma posso chiedere a mia sorella che fa l'università di belle arti ed è bravissima.
Per il capitolo, nella prima parte sono morta dallla risate xD .
Sei bravissima! Al prossimo :)