Eyes like Fire
di jeffer3

17/11/12, ore 19:05

Saaaantaaaaanaaaaa ti faccio un regalo megagalattico! Finalmente, rimbambita di una bacucca, ce l'hai fatta ad esprimere i tuoi sentimenti!!! Xò tutte quelle ricerche... ahahahahah no ma stavo morendo! Ma a me neanke sarebbe venuto in mente di cercare su google e sul dizionario cos'è l'amore... ahahahah mi stavo pisciando addosso quando nei difetti c'era scritto ex con il teschio di fianco ahahahah brava San e così che si fa!! Ma come si faaaaaa.. :))) Penso ke Britt segnerà sul calendario questa data! Diventerà un festa di stato "Lopez ha rivelato i sui sentimenti"! Ahahahah... Poi poi... Beh ho saltato l'inizio! Jennifer stava iniziando ad essermi simpatica! Sembrava simpatica per il brit-translate ahahahah. E anke tenera xk dice ha Brittany "Perché voglio che tu torni da me. Ma solo se è me che vuoi.” Mi sembrava tenerissima, la persona più dolce al mondo e poi cerca di baciarla! Ehiiii bella bimba dei miei stivali! Provaci di nuovo! Se non ci pensa Santana a farti il culo ci penso io! Capito?!? Bravvaaaaaa alla proxima baciuz <3

17/11/12, ore 18:10

Ciao, credo sia la mia prima recensione che ti lascio quindi viaaaaaaa:
Adoro questa storia, ho letto tutti i capitoli in 3giorni e non vedevo l'ora che arrivasse il continuo (intanto ho iniziato a seguirti su twitter xD) e beh ne e' valsa la pena!
E' stato esilarante ma al tempo stesso divertente leggere questo capitolo, San che fa' delle ricerche solo per avere conferme su cio' che prova... Le sue teorie contorte sulle frasi melensi (beh, qui le do ragione, non solo ti fanno salire il diabete alle stesse ma sono anche contorte e contraddittorie ahahahah), la definizione di "amore", ma e' un tesoro *-*
Intanto britt si fa delle seghe mentale, ma ok ci puo' stare.. E poi jenny bella dove vuoi arrivare? O meglio cosa credi di poter fare?? Fatti un'altra transloceanata (perdonami ma proprio non riesco a ricordare per bene il vero vocabolo ahahahah) e tornatene a berlino, ya u.u
Beh... Che altro aggiungere se non dei sinceri complimenti!!
Alla prossima ;D

17/11/12, ore 15:41

fantastico ;) io che aspettavo il discorsetto di Santana sono stata accontentata! dio, sono qui che vomito arcobaleni come un unicorno :P
penso che  mi crogiolerò in questa felicità tutto il pomeriggio :P
comunque rimango sempre più stupita della tua bravura nella scrittura. *.*
riesci ad esprimere dei concetti in un modo a dir poco perfetto e mai banale... poi hai una fantasia ... fantastica :P
l'idea di Santana che cerca dappertutto la definizione e il significato di amore e poi finisce col fare una lista di mi piace e non mi piace (compresi di disegnotti intimidatori) è semplicemente stupenda :P
anyway, sono felice che finalmente entrambe si siano aperte... :P non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao!
;)
--------------------------------
*.* davvero? grazie a me? beh, non sai quanto sono felice di averti dato uno spunto ;) oddio, sono troppo felice ;)
grazie a te! che continui ad aggiornare questa storia anche velocemente per la gioia di noi fangirl ;)
ciao! ;)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:04 pm)

17/11/12, ore 15:30

Questo capitolo è fantastico.
Sono rimasta senza parole, è davvero stupendo!
Santana.. Dio, Santana! Ma quanto è tenera? Vederla così confusa mi ha fatto una tenerezza impressionante **
Che poi me la immagino troppo San che va a fare ricerche su cos'è l'amore, ecc..
I pensieri di Britt sono fantastici.
Come al solito hai reso tutto benissimo (:
Ciao >.<

17/11/12, ore 14:51

"Era un po’ come... ecco, come quando capitano due feste nello stesso giorno.... Insomma, alla fin fine devi decidere per una scartando l’altra.Ci vai, ma risulta essere un flop totale." Questa è una grande verità, è assoluta, nn c'è verso di scappare da questa cosa. "E così, fra una chiacchera e l’altra, ti ritrovi a desiderare di essere rimasta a casa a fare l’uncinetto. Anzi. Essere rimasta a casa a fare l’uncinetto, con la figlia di tua cugina alias Satana in miniatura, il gatto, il cane e l’allegra fattoria." ... E questa invece è la punizione divina o demoniaca per nn aver scelto affatto e purtroppo nemmeno da questo si può scappare..... C'è della saggezza nei tuoi scritti... Dovresti saperlo uhauhauauahuahuh Ho gradito molto la questione "velociraptor" ha reso bene l'idea.... E giungendo alla fine, ho trovato il tentativo di Santana di spiegare i suoi sentimenti di un adorabile senza limiti. La ragazza è coscienziosa, mi sembra giusto documentarsi, prima di esporre le proprie opinioni.... Uhauhauha Ha fatto prima una ricerca sui testi e poi un'indagine sociale, chiedendo alla madre.... Sono morta è troppo tenera. E la lista dei mi piace/nn mi piace col teschio sulla scritta Ex è stata stupenda.... Basta la smetto.... Capitolo eccezionale giuro! Ora puoi scrivere " a presto bella gente" ... Uahuahauah

17/11/12, ore 14:45

Buon Dio sei bravissima!!!! Amo questo capitolo, è bellissimo! Finalmente lo ha detto e poi SAN confusa era uno spettacolo. Aggiorna presto! UN BACIO -M

17/11/12, ore 14:43

Questo capitolo è una fonte inesauribile di risate e occhi a cuoricino, è stupendo, davvero sei riuscita a creare un mix perfetto tra le due cose senza cadere nel diabetico e mantenendoti perfettamente al carattere goffo che hai dato a Santana. La parte del dizionario la adoro, ma al tantem sono rotolata giù dalla sedia. Non riesco ad aggiungere altro, anzi ora lo rileggo :)
Bravissima e complimenti.
A presto :)

17/11/12, ore 14:38

WAWAWAWAAAAAAA
DOOOOOOOOOLCE SIMPATICO STUPEEENDO,
Anche io ho fatto una ricerca su google, i sinonimi di stupendo:
favoloso, sopraffino, splendido, bellissimo, fantastico, incantevole, meraviglioso, magnifico, mirabile, eccellente, divino ;)

17/11/12, ore 14:27

Prima cosa da fare: cercare sul dizionario la parola Amore XDD Comunque sono contenta che Santana abbia finalmente capito i suoi "I rapporti fra… due persone… cose così" e si siano, finalmente, dette Ti amo! *ò* --> Occhi a cuoricino ovunque!! :))

16/11/12, ore 19:05

Bastardsnix! Tu ami farci soffrire fino alla morte vero!? O mi vuoi far morire di gastrite acuta!(esisterà? Bah!)
Certo che nell'altro capitolo Britt presenta San come sua amica, in questo, San dopo la dichiarazione ringrazia Britt... ti prego dimmi che maga Quinn le uccide e che Rachel canterà le canzoni di Barbra sulle loro tombe per tormentare le loro anime! Ultimamente le brittana ispirano solo botte e torture!
E tu sei bravissima a inserire personaggi odiosi come jennifer! Quella non si arrende e noi le daremo dei bei lassativi per togliercela di torno! Ma vaff... Jennifer che definisce San non adatta... altro motivo per ammazzarti!
Comunque sono lieta di annunciarti che anche questa settimana hai superato il tuo livello di bastardaggine!
Sappi che dovrò farmi mandare dall'america dei nuovi misuratori di bastardia perchè non ho più niente per misurarti! A p.s. Lauren ti aspetta sotto casa tua! Le ho anche fornito dei speciali guanti imbottiti con polvere di cemento che quando chiude a pugno diventano durissimi e fracassano qualsiasi cosa!
Scusa... ma è così che ci vendichiamo noi di Lima(seee lima!) Heights!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 07:07 pm)

16/11/12, ore 17:09

Beh che dire la tua vena sadica si fa sentire! Il capitolo si conclude n maniera che questa volta vorresti uccidere Santana ... Mah jennifer rimane la prima nella mia lista nera! Bellissimo come sempre.
Sappi che ho capito una cosa... soffriremo tanto! tanto! Ma tu per favore aiutale se no Quinn dovrà fare tutto lei!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 07:09 pm)

15/11/12, ore 23:02

Ma come,finalmente Brittany dice ti amo a Santana e lei che fa,deve andare.Non reagisce,forse deve ancora metabolizzare la confessione.Chissà quante botte prenderà.Ma scusa,l'aereo di Jennifer non poteva fare uno scalo in mezzo all'oceano? E rimanerci! Ma anche Santana,insomma datti una mossa,bisogna chiarirsi,qualche parola detta in un momento di panico si può scusare.In questo caso maga Magò potrebbe intervenire,insieme alla sua fedele scopamica.Si risolverà tutto per il meglio.Sempre molto divertente,ciao e grazie.

15/11/12, ore 22:13

OMG! capitolo bellissimo! poi "SANTO MOSE' mi ha fatto ridere un sacco. Questa Jennifer è un po scocciante e spero che San dica finalmente TI AMO ANCH'IO e che Britt e Jennifer non si rimettano insieme..<3 Io aspetterò ansiosissima il prossimo capitolo che spero uscirà presto:) Aggiorna presto.

15/11/12, ore 21:55

olè! Brittany ce l'ha fatta! adesso manca solo Santana... con molta calma forse arriverà anche lei... mi fido di te! ;) (farò bene? :P chi vivrà vedrà dicono...)
devo dire che mi è piaciuta un sacco la dichiarazione di Brittany... soprattutto la parte degli occhi... "al diavolo quelle cazzate sulle galassie" ahahah, che figa ;) mi piace un sacco :P io comunque voglio un bel discorsetto anche da parte di San, quando è ora :P  mi raccomando!
ciao! alla prossima!

15/11/12, ore 18:55

Ciaoooo! Beh sinceramente anke io sarei andata nel pallone se fossi stata al suo posto... secondo me avrei iniziato a correre dalla parte opposta di Jennifer e sarei stata via per una settimana! Mi stavo pisciando addosso quando Rachel dice “Oh, Santo Mosè.” (?) ma ke è... Oh santo mosè ma solo lei poteva tirare fuori una frase del genere! Va be' ke io sono esagerata con le parolacce e di condotta mi danno 7 x quante ne sparo, ma lei... Ahahahahahah... E poi mi ha fatto scompisciare anke il pezzo dove Quinn parla con Britt... Soprattutto in questo pezzo “E’ quello che stavo per fare e- aspetta. Perché mi stai aiutando e non vuoi uccidermi?” chiesi, sospettosa. “Britt” sospirò, roteando gli occhi “Non so cosa sia successo, quindi non posso dire chi abbia tort-“ “L’ho presentata come mia amica a Jennifer” sputai d’un fiato, ammettendo le mie colpe. Ma scusa Britt non sa ke hai combinato e quindi non ti vuole uccidere... che è gli dai il motivo x ucciderti -.- la gente a volte e davvero moooolto strana (soprattutto Brittany)... Ma il pezzo più bello è quando Britt entra in casa di San, grazie a Maga Magò, e gli fa la dichiarazione d'amore... Quando Britt ha finito di parlare avevo un sorriso a 35milioni di denti e poi a San squilla il telefono e mentre sta andando via dice gr-... Per fortuna Brittany l'ha bloccata perché giuro ke mi sarei alzata, sarei in qualche modo entrata nella storia avrei preso Santana x il colletto e gli avrei gridato in faccia "Brittany ti ha fatto una dichiarazione d'amore e tu gli dici grazie? Davvero vuoi accendere la risposta? Sei sicura?!? No xk io sono cattiva e se la risposta e sbagliata ti riempio tutta di tanti lividi! Ma cacchio come fai a rispondere grazie! COME FAIIIII? È meglio stare zitti ke rispondere grazie Santana lo capisci o no eh? Lo so ke ti hanno tirato un pugno ma non penso ke sia stato così forte da rincoglionirti così tanto..." Mi che nervi che mi da quella ragazza quando fa così... Si lo ammetto in sta recensione ho sclerato leggermente tanto... Fanfastico capitolo, como siempre! Holahola! Baciuz