Eyes like Fire
di jeffer3

21/12/12, ore 14:42

NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOI! Ohh Dio.. cazzo quanto scrivi bene.. sei EMOZIONANTE! i-iO..è difficile trovare ff cosi intense da farti mettere a piangere come una cogliona... Tu ci riesci! Io ti scongiuro di aggiornare presto.. ho un groppo in gola..!
sEI fantastica... Ciààà!

21/12/12, ore 14:21

Nooooooooooooooo....ma daiiiii e' natale...dovremmo essere felici...invece no :'(.... cmq capitolo bellissmo...spero ke san non faccia.niente di cui potrebbe pentirsi!

21/12/12, ore 13:37

Mai ho desiderato picchiare a sangue una persona >.< giusto per restituire il favore. Ed effettivamente mi chiedo cosa sarebbe successo se Britt non fosse arrivata o.o brutte cose! La mia povera San quanto dolore la aspetta, e quanto ci aspetta? Non le posso immaginare lontane quelle due. Trattale bene, mi fido di te, o per lo meno confido in MaryG per qualche risata :) Al prossimo capitolo

21/12/12, ore 13:05

Che capitolo... Senza parole... Apparte la parte di MG che mi fa sempre morire dal ridere... Il resto del capitolo è straordinario... Mi aspettavo altro, però mi hai stupita lo stesso... E ora??? Voglio proprio leggere il seguito.. Spero presto... Mi sa che quello che è successo potrebbe mettere un' pò in crisi il rapporto tra San e Britt... Vedremo...

21/12/12, ore 12:38

Allora.... quei porta sfiga depressi dei maya dicono che oggi il mondo finirà (in teoria in italia sarebbe dovuto finire 3 minuti fà! alle 12:12, ma c'è chi sostiene che finirà a mezzanotte del 22 quindi...) quindi...
Se hai il dubbio assillante che il mondo finisce, oggi non potevi che sò... finire il capitolo un pò più avanti per sapere il seguito? Oppure pubblicare tutta la storia e farci morire contente(o contenta io! Almeno so' come finisce la mia storia preferita prima di tirare le cuoia per colpa di quei portaiella)
Vabbè! Che dire... capitolo stupendo che fa desiderare di fare una grande liposuzione a Phill prima di buttarlo in un buco e cementarlo!
Santana poi che è spaventatissima per Britt è stupenda e Britt che corre dall'amata è carinissima, ma il suo gesto è ciò che porta tutto al fatidico : E SE...
E SE... tu avessi voglia di pubblicare un altro capitolo? Prometto che se lo fai, io faccio una recensione lunga come dieci. Sai, con la fine del mondo imminente non ho la certezza che tutte le tue lettrici riescano a recensirti...
E SE... il mondo non finisce oggi pensa che hai fatto una bellissima azione!
E SE... io non ti ho convinto allora sappi che prenoterò un tatuatore per farti dare un bel tatuaggio sulle chiappe! Chiappa destra, BASTARD- chiappa sinistra- SNIX.... BASTARDSNIX! (e se non ci vuoi andare sappi che ho corrotto,con un rifornimento di mars per un anno, zizes a portarti!)
E SE... riesci a leggere la recensione prima che il mondo finisce, allora... beh che fortuna almeno sai che apprezzo tanto la tua storia da usare l'espediente dei maya per farti aggiornare! (che tentativo patetico eh?)

Dai allora al prossimo capitolo che voglio vedere fino a che punto la situazione è disastrosa E SE San ha l'assicurazione sanitaria E SE a Britt non servono punti per il taglio E SE MaryG farà sputare il rospo alla sorella E SE per una volta i genitori di Britt si comporteranno come persone normali preoccupandosi per la figlia insomma E SE....
Precisazione io non ti odio! Sei una delle mie autrici preferite proprio perchè hai il DNA bastardo!(senza offesa! Io scherzo) Io odio le storie dove le autrici sono un trionfo di smielaggine!

Ok allora sappi che aspetto!!!!!

21/12/12, ore 12:25

Bellissssiiiiiiiiiiiiimoooooo..troppo bello...adesso sono super ansionsa di leggere il prossimo.....cmq devo die che MaryG è un idolo.......l'adoro...è troooooooooooooooooppppooooooooooo...simpaty....continua cosi...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

21/12/12, ore 11:48

Vorrei picchiare Phil ma allo stesso tempo te...quindi? Picchio direttamente te? xD
noooo povera San!! ç___ç E' pure il mio personaggio preferito e viene picchiata così?! ç___ç Mi auguro che queste brutte notizie finiranno al più presto!

21/12/12, ore 11:39

Eeeeh! Lo sapevo che sarebbe stato Phil la causa!
No dai, effettivamente sarebbe stato alquanto strano se l'avesse lasciata andare così facilmente.
Ora però non puoi lasciarci così.. voglio sapere come procederanno le cose!

Sarò ripetitiva, ma io ADORO MaryG! E' un mito (anche se in realtà sei tu il mito visto che è la tua mente ad averla creata!).

Al prossimo capitolo!

21/12/12, ore 11:17

No no no non può finire così >.< no no no aveva detto che faceva la cameriera >.< no no non è giusto povera ciccia :'( Sta passando le pene dell'inferno arriverà per lei un periodo buono??? Già con l'arrivo di Britt la sua vita è migliorata! Ma poi vedi scene del genere e continui a dire No no no non è giusto >.> Comunque meraviglioso questo capitolo *.* lasciava senza fiato a tutte le frasi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sopratutto per vedere come è ridotta la povera ciccietta :( cucciola hahaha comunque grazie infinite per la storia, per continuare a scriverla, per aggiornare sempre in modo davvero efficiente, e per questo nuovo capitolo bellissimo come gli altri XD grazie ancora alla prossima :) non vedo l'ora >.<

21/12/12, ore 10:00

Devo dire che gia' dal titolo, in una giornata come questa (siamo ancora vivi yayyyyy), si capisce moooooolto!
Per un attimo ho pensato al peggio, oddio, ho sentito una morsa allo stomaco... Per tutto il capitolo ho pensato al peggio... No, tutt'ora sto pensando al peggio... Q_Q
Visto che effetto fai??? Haahahah
Ora non so davvero che aspettarmi, se non il peggio... Inizio ad odiare questa parola xD
Beh, non mi resta che aspettare.
Tanto peggio (ancora??? Ma cosa...) Di cosi' le cose non puoi farle andare o si???
Non essere spietata, martedi' (maya permettendo) e' natale u.u
Alla prossimaaaaa ;D

21/12/12, ore 08:37

Non poteva anadre diversamente.Vuoi che lo sporcobruttocattivobastardodeficientemaledetto Phil l'avrebbe lasciata andare? Come si suol dire lasciare andare la gallina dalle uova d'oro? Impossibile.Bisognerebbe far intervenire l'esercito della terra di mezzo,forse lei farebbe piazza pulita della feccia che Santana ha intorno.Perchè la polizia...Ecco adesso saranno entrambe nel baratro,Santana dovrà lasciare Brittany e lei ne soffrirà parecchio,non immagine nemmeno quanto.Che forzuti questi maschi in cinque contro due ragazze,che fatica! Prendersela con persone alla loro altezza fa paura eh!Ciao e grazie.

20/12/12, ore 12:45

Holaaaaa scusa il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo e ora mi tocca recensire tutte le storie insieme ahahaahh
tornando al capitolo non è per niente cachettoso (ho aggiunto al mio vocabolario questo termine, l'ho adorato subito ahahahahah *_*), anzi non smettevo di ridere quando ho letto dell'ubriaco di lord tubb ahahahahahaah
Jennifer inizia a sospettare qualcosa?? chissenefrega v.v
Sono davvero contenta che San abbia trovato un nuovo lavoro e che la madre stia meglio (babbo natale ha letto la mia lunghissima lettera vedo u.u)!
Ora ho un brutto presentimento anch'io, cosa ci riservi???? :p
Alla prossima e complimentissimi :D

19/12/12, ore 20:37

Non si sottovalutano i presentimenti.Ma prima o poi ci sarà il colpo di scena.Intanto si godono questi momenti coccolosi.Santana ha trovato un nuovo lavoro,sperando che il brutto sporco e cattivo che la ingagiava a fare i combattimenti la lasci andare e qui ci sarà forse,il secondo cattivo presentimento.Ma non voglio pensarci,mi voglio godere questo "caccoso" aggiornamento.Si sa che porta fortuna.Ciao e grazie.

19/12/12, ore 18:19

Sei riuscita ad inserirla! Mi complimento bastardsnix.
Comunque come al solito sei una bastarda! Chiami il capitolo in questa maniera e ci lasci con il fiato sospeso! Insomma un classico per te.
Peró sono felice perchè finalmente si parla del glee e di cantare e se Santana canta io sono super felice... Anche se credo che tu non sia di questa idea e nemmeno phill, quindi mi metto il cuore in pace! Ah comunque che cattiva! l A San fai trovare un lavoro lontano e per sfiga le si sfascia l'auto... che la premonizione di Britt cominci ad avverarsi?
Anche se io mi domando : Santana ha detto tutta la verità a Britt e Quinn? La tipa con cui ha lottato solo un coltellino? Di solito San maschera tutto e un taglio le provoca tutto quel dolore? Perchè non ha mostrato la spalla alle 2 ragazze?
Non so sarà che io di te non mi fido...
Hai la capacità di tirarci delle silurate epiche... Meglio conosciute in latino arcaico come inculatis dolorosis epicus!
Quindi mi rimane a me un ansia di come prosegue e appena aggiorni sarò felice!!!
Comunque sono qui che mi domando:
E la finale che capita? Perche Jennifer non si fa i fatti suoi? Perchè Jennifer non torna in germania? Come ci va San all'incontro con l'auto rotta? Chi l'accompagna?
Se si ferisce come fa pagare? (Santana è coperta da assicurazione sanitaria?)
Sento tanta ma tanta puzza! E non è stato elivis/stitch ....
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 07:12 pm)

19/12/12, ore 15:54

Brutto presentimento, aiutooo :O nuuu :O
povera sannie.. però sono davvero felice che abbia trovato un nuovo lavoro e che la mamma piano piano stia meglio!
comunque.. la donna delle similitudini ahahah... per non parlare della famiglia di britt che scommette su di lei e MG xD epici!

grazie per il bel capitolo come al solito, sei stra-brava (?)
xoxo