Eyes like Fire
di jeffer3

09/01/13, ore 22:57

dai,non era male questo capitolo,a me è piaciuto. ^-^

09/01/13, ore 22:00

Ti giuro, ti giuro che ci sto provando a farmi piacere Jennifer! So che tu sei pro Jennifer ma a meno che in un futuro non se ne vada con la classica frase ad effetto "è giusto cosi" o "ti ameró per sempre, ma tu e santana siete destinate a stare insieme" credo che continuerò ad inveire contro di lei ancora per un po'.... :) che dire poi? QUINN RULES! La ragazza ci sa fare e personalmente trovo che sia il personaggio migliore (sono sempre brittana fan però eh!).... Ancora sono convinta che Santana non abbia tradito brittany, il "ma perché proprio quelle foto?" di quinn mi fa pensare che ci sia qualcosa sotto, anche se non ho ancora capito cosa! :) Ottimo capitolo, come al solito.

09/01/13, ore 21:23

No, non è una schifezza è un capolavoro! Il capitolo, la ff è un capolavoro.
Jennifer mi sta proprio sul cazzo ._. e dovrei PURE aver capito da dove vengono le foto, e spero che sia come la penso io :D ma.. che dire Bravissima :) alla prossima

09/01/13, ore 20:45

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ho detto tutto......?

Ho detto tutto.

Studia bene Ma pensa a risolvere questo casino. Capitolo stupendo, San e Quinn fantastiche.

Basta, io piango.

E cerca di farti sentire. Xoxo ahah

09/01/13, ore 20:25

Noooooooo... Ora lo voglio sapere pure io "perché proprio quelle foto" :P hahaha... Buono studio ma torna presto ti pregoooo xD

05/01/13, ore 16:01

Sciopero recensioni! Ti scrivo questa solo per avvertiteti... Oltre le minacce o assoldare qualche sicario, l'unico mezzo di ribellione che ho è questo!... Alla forca jennifer! Il capo di imputazione me lo inventerò poi.... U.u

05/01/13, ore 00:30

ok l'ha baciata...nn c'è nnt di male in un bacio giusto? l'ha baciata,nn era lucida...si xk nn era lucida vero??? XK L'HA BACIATAAA?? D: Ok caaaalma,lei ama santana ma tutte quelle parole di Jen l'hanno confusa e l'unico modo x farla stare zitta è baciarla,certo,sicuramente è così xD ahahah no vbb skerzo...cmq bel capitolo,nn è triste come mi aspettavo,è scritto bene ma mi aspettavo anche una riflessione o qualcosa scritta anche da parte di san,e ora però spero che Jen nn si monti tanto la testa.... complimenti. Spero presto nel prox,baci :*

04/01/13, ore 22:57

Sappi che mi sono appena iscritta per recensire quello che fin ad ora ho letto silenziosamente.
Per quanto riguardo lo stile, beh ragazza, tu scrivi in un modo eccezzionale: semplice ma mai banale, assolutamente, fresco, pungente, ironico (aspetto che adoro) e, soprattutto, riesci a lasciare una suspense incredibile in ogni capitolo, che riesce a concludersi sempre in modo straordinario, lasciandoti il desiderio di leggere subito quello successivo (per la cronaca, un giorno ho letto dalle 22 alle 3 di notte ininterrottamente). E' come se tutto quello che scrivessi ti tenesse sempre vivo e mai annoiato. Brava a scrivere i 'monologhi' di Brittany che danno molti spunti di riflessione. Ad esempio, quello sul 'Ti voglio bene' mi ha fatto pensare molto, perchè, non se se possa essere considerato un pregio, forse un difetto, sono caratterialmente uguale Santana, una stronzona diciamo. Anche quello sulla felicità è molto bello e sono pienamente d'accordo con te. Mi piace tantissimo il tuo modo di esemplificare alcuni concetti servendoti dei Pokemon, Willy il coyote o citazioni di Homer. Rendono tutto il contesto simpaticissimo, che ti lascia leggere tutto con un costante sorriso sulla bocca :).
In merito alla trama, la trovo geniale, davvero, l'idea di questa Santana molto tenebrosa, sofferente per le lotte clandastine e così generosa nei confronti della madre la adoro! Per non parlare della famiglia di Brittany. Tutti i personaggi Pierce sono fantastici, ma quella che preferisco è MaryG: di una intelligenza, furbizia e simpatia impressionante. Non posso che mettermi a ridere nel momento in cui decide di chiamare Brittany sempre con nomi diversi, dato che è quello che faccio con la mia migliore amica ahahhaah! E' stata brillante anche l'idea dei 18 non ho mai. Fantastica! E sopratutto molto originale. Bello, bellissimo.
Ora, ritornando a quest'ultimo capitolo. Io non sono sicura che Santana abbia effettivamente tradito Brittany, però mai dire mai. Anche a me, stranamente, piace molto il personaggio di Jennifer, mi sembra una persona così buona e onesta. Certo che questo bacio alla fine del capitolo combinerà dei casini. Staremo a vedere. Ed è per questo che tu sarai obbliagata ad aggiornare quanto prima puoi, perchè qua hai troppi lettori che vogliono sapere come continuerà!
Scusa, ma volevo dirti tutto! Detto questo, continua così, sei davvero eccezionale e spero che la storia possa continuare ad entusiasmare come ha fatto fin ora. Brava :D

04/01/13, ore 19:34

Vedi? Anche Britt non crede fino in fondo al tradimento!
Ma come è possibile che non riesco ad odiare nemmeno un po' Jennifer?
Ti prego, falle fare qualcosa di cattivo, molto cattivo! Altrimenti comincio a shippare lei e Britt! E non va bene perchè ADORO le tue Brittana!
Il capitolo è meraviglioso, come sempre.. però mi è mancata San. Cosa starà facendo? E chissà come sta soffrendo!
Ecco, ho avuto un'idea fenomenale. Facciamo mettere insieme Jen e Britt ed io mi tengo la povera Santana.
Mmmh, avevo dimenticato che è una fanfiction. Peccato!
Beh, probabilmente la recensione non ha senso, ma non farci caso.

P.s. Però il capitolo di Scommettiamo lo aspettiamo! Mi manca la pazzia di Rachel e Santana messe insieme.

04/01/13, ore 16:32

.......................... Puntini puntini puntini.
No comment.
So che so a grandi linee come finisce ma non riesco concepirlo AHAH
Proprio ho fatica ad accettare la Brennifer(?)
Ma brava come sempre c:
Ora aggiorno eh (devo ancora scrivere la prima riga LOL)

04/01/13, ore 15:26

No..ok..ma allora tu non ti vuoi bene!!! voglio dire..già ti odiavo un po' prima figurati ora!!! Ma dico io..si sa che Santana non ha realmente tradito Brittany (in realtà non si sa ma la speranza è l'ultima a morire) e che Quinn dopo che ha scoperto cosa era successo con Phill ha scritto a Britt..o magari Santana ha usato il cell di Quinn..ok..sto cercando di autoconvincermi..ma non sta funzionando!!! :'( nonostante mi faccia penare leggere la tua storia, la amo..e ti odio..:D Brit e Jen non esistono..non possono esistere..Britt è di San che San lo meriti/voglia o no..
Leggere dello stato di Britt fa stare malissimo anche me..quindi Brava..;) Rach è quasi comica a voler sparlare di Santana..:D Ora manca solo sapere cosa succederà ai "provini" e tra B/J e B/S..
speriamo bene..:D Brava!!! al prossimo quindi a, spero, presto..:D sbacini.. :*

04/01/13, ore 10:45

Ma come!!!... No.... Non doveva andare così... Sono ancora devastata dal capitolo precedente, ma accidenti!!... Non so chi ho più voglia di strozzare in questo momento: penso proprio prima Rachel e poi sta Jennifer... La prima che la istica a dimenticarsi San e l'altra che alla prima occasione si butta a capofitto... E mi mancava solo il bacio... Sono furiosa!!! Ora le mie ultime speranze le confido in Quinn, che faccia chiarezza in tutto, soprattutto nella stupidità di San, sperando che la faccia ragionare correttamente, perchè sono ancora dell'idea che, si l'ha tradita perhcè ci sono le prove, ma con un secondo fine a noi ben noto...
Mi è piaciuto moltissima la prima parte, hai detto delle verità assolute (mi piaciono molto questi ragionamenti folli di Britt che, se avolte anche un pò contorti, corrispondono alla verità)... Aspetto il prossimo capitolo:)... BaciBaci...

04/01/13, ore 07:49

Io non ti lincerò! :) intanto perché conto in un lieto fine, poi una storia con un po' di angst fa sempre bene (anche se con la situazione Brittana in glee non è il massimo, ma non è colpa tua) e poi perché l'avevi già anticipato quindi ero pseudo-preparata mentalmente! Riguardo al capitolo le mie impressioni sono un po' come alcune recensioni sotto ma comunque..... 1 sono fermamente convinta che Santana non ha tradito brittany 2 non farà niente per fermarla qualora venisse presa alla Julliard (chissà poi quale sarà il futuro di Santana) 3 il fatto che Britt non abbia detto nemmeno a suoi genitori che Santana l'ha tradita.... Non so, forse non ci crede ancora del tutto nemmeno lei.... 4 nonostante ciò ha agito impulsivamente e ha baciato Jennifer (grazie Rachel -.-), e ora? Credo che i sensi di colpa la prenderanno in pieno, anche perché lei non era per niente convinta (quando Jennifer dice "io e te a NY, il nostro sogno".... Mica tanto, lei si immaginava Santana) 5 ultimo appunto... Ma A Jennifer non capita mai niente di "brutto"?? É andata via ed è tornata come se niente fosse, ha trovato praticamente la strada spianata con brittany e fa pure il provino per la Julliard? Un po' di sfiga anche a lei per favore, non farglielo passare! XD Con questa concludo! Un ultimo complimento a te sempre per la storia e la scrittura! Ciao!

04/01/13, ore 00:16

No ma dico, vuoi davvero che qualcuno venga a gettare sassi veri e propri alla tua finestra??? Ti stai scavando la fossa da sola u.u
Pero' continui a conquistarmi, credo che non manchi molto al tuo inserimento tra i miei autori preferiti :ooo
Io odio jennifeeeerrr e tu mi fai lanciare britt tra le sue braccia??????
Ricorda: 2013 BRITTANA YEAR.
Pssssss
Alla prossima (tutto cio' che ho scritto e' un qualcosa di positivo, non una minaccia, anche se puo' sembrarlo ahahah) ;D

03/01/13, ore 23:57

Per commentare questo capitolo c'è solo una frase da dire che riassume tutto quanto per il suo intenso significato ed è:

AMEN SORELLA!

Che dire io sono sempre più soddisfatta dell'andamento della storia! Io amo le situazioni movimente e la reazione finale di Britt è fantastica!(visto che mi sono esposta? così non potrai dire più che ti lascio da sola quando verrai linciata!)
Non vedo l'ora di vedere come te la districhereai e come farai sentire in colpa Britt.
Perchè io non cambio posizione per il momento. Per me San non l'ha tradita, l'ha allontanata per proteggerla E se l'ha tradita l'ha fatto per i motivi indicati sotto!
Tu sei una manipolatrice oltre che una bastardsnix.... e questo capitolo,secondo me hai lasciato un indizio e mezzo e uno sviamento!(adoro cercare di decifrare le storie!)

Qui dici che Britt ha capito dal messaggio che le invia Quinn che è vero che San l'ha tradita.
Brittany si fida ciecamente di maga magò e sà che non le mente! E le sue parole di solito sono solo la verità e sa bene che Quinn che ha sempre cagnato Santana se stava facendo una cazzata e ha sempre fatto di tutto per farle riappacificare!
Quindi perchè discutere che San l'ha tradita se pure Quinn (l'oracolo) scrive: "mi dispiace"
Però questo per me è il tuo tentativo di sviare!
Ci vuoi far credere che è così!

Per me l'indizio che San invece non ha tradito Britt ma che ha montato una messa in scena è questa frase:

"E il tradimento consiste nell’annullamento di entrambe.
E lei lo sapeva."

LEI LO SAPEVA... Lo sapeva che era l'unica cosa che avrebbe allontanato Britt.
Ora torniamo all'altro mezzo indizio(ho detto che avevi lasciato un indizio e mezzo)... che per me è sempre il messaggio di Quinn che hai messo per sviarci.
Quinn deve aver saputo di quello che è successo e purtroppo per una volta ha dovuto dar ragione all'ispanica: la situazione con il lardoso è peggiore di quello che credeva! Quindi ha acconsentito al piano della latina e ha spedito il messaggio con quel mi dispiace!

Wahhh se è come penso poi Santana appena apprenderà la storia della Julliard di certo non farà nulla per riprendersi Britt proprio perchè la ama! Non le tapperebbe mai le ali per farla rimanere con lei a Lima nella situazione incasinata! Di sicuro penserà di lasciarla andare!
Ed allora che io voglio vedere tutti i pensieri di Britt!

Queste però sono tutte ipotesi e aspetto il tuo seguito!

Solo una domanda! Ma il prossimo capitolo si aprì con il punto di vista diqualcunaltro?
Se la risposta è no... come ci farai vedere di Santana?
Ah solo un'altra cosa e poi la smetto!
Certo che Jen è una vera paraculata!
Comodo avere una ex pronta a consolarti! Fantastica.
Perchè io non ho mark salling o Darren Criss pronti allo stesso modo? (mondo crudele!)
Comunque Jennifer Lei e il suo grande cuore mi stanno sul cullalalalalalala...

Ok ora mollo perchè ho fatto un papello!
Aggiorna prestissimo! Questa storia è una droga!
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:22 am)