Eyes like Fire
di jeffer3

04/10/12, ore 15:17

E' straordinariaaaaa <3 Che dolciii che amoriiiiii <3 Voglio il continuooo e spero lo metterai presto!

04/10/12, ore 15:10

Che bello questo capitolo *w*
adoro la famiglia di brittany, specialmente MaryG, quella bambina è un genio del male e mi fa tanto ridere xD
anche il pezzo finale è stupendo, tanto tanto ammmòre *-*
le cose si fanno sempre più "serie" tra le due, me gusta :D
sono curiosa di sapere come e quando brittany scoprirà dove se ne scappa santana ogni volta u.u
ciaooo alla prossima :)

04/10/12, ore 14:47

Grande la famiglia di Brittany! Quanto a santana è un mito anche se MaryG è strepitosamente bastarda!
Complimenti. Aspetto presto il nuovo capitolo!

04/10/12, ore 13:50

Ma che bel capitolo! Finalmente le cose tra le due cominciano a smuoversi un po', anche se lentamente proprio come piace a me! Sinceramente evito quelle fanfiction dove stanno insieme ufficialmente già nel secondo capitolo. -.- Adoro la famiglia di Britt! Sono davvero divertenti, ma povera la nostra biondina! XD Mi piace molto anche come stai gestendo il personaggio di Santana che sta mostrando il suo vero essere un po' alla volta! ;) Leggerti è sempre un piacere! Al prossimo capitolo.

04/10/12, ore 12:01

una cena davvero molto divertente!! mi piace molto!! San che se la rida mentre Britt viene sputtanata!! bellissimo!!! e bellissima la parte in qui sono nella camera di Britt!!! e Sanche scopre che il numero era il suo!! ahahah troppo bello!! aspettoil prossimo capitolo!!!

04/10/12, ore 08:40

Un vero tripudio al divertimento.Cena con clown al seguito,per un pò Santana ha dimenticato i problemi,sono rimasti fuori dalla porta,ma alla fine trovano sempre il modo di entrare.I genitori di Santana e figlia piccola annessa sono di una carineria esagerata,si voglio bene ed è una bella cosa.Credi che avranno capito che Brittany e stracotta di Santana?E certo che porta i guanti,avrà tutte le nocche rovinate! Grazie per l'aggiornamento.
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 10:49 pm)

27/09/12, ore 20:16

Wahhhhh sei tornata! Il mio core era colmo di gioia!!! Ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa! Voglio vedere la cena e se uscirà qualcosa sulla madre di san!!! Oddio che bastarda a finire qui il capitolo!!!
E no cara aggiorna! No la cena con i genitori sarà da rotolarsi!!!!

26/09/12, ore 21:24

Ma non è una schifezzuola,mi sono divertita fes fes,anzi ti prego di aggiornare con calma se poi scrivi un capitolo così divertente.E finalmente si sono baciate,ho sentito suonare le campane tibetane,per solidarietà! Però vengono sempre interrotte,ma dai,prima o poi avranno una giornata tutta per loro,però dall'altra parte del mondo.Un augurio anche ad Rachel e Quinn.Ciao,grazie e alla prossima.

26/09/12, ore 17:43

che bello!! capitolo bellissimo!! Britt che balbetta è troppo tenera!!! il gioco delle domande molto bello e spassoso!!! finalmente si sono baciate e i genitori hanno capito tutto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

26/09/12, ore 17:21

Oh God non vedevo l'ora che aggiornassi, ti giuro! Mi mancava quando postavi un nuovo capitolo dopo tre/quattro giorni, spero riprenderai le buone vecchie abitudini xD no dai, se non hai tempo ti capisco, è che questa storia mi piace troooppo :)
la tenerezza di quelle due ragazze *__* e comunque scrivi proprio benissimo!!

ah senti volevo chiederti una cosa che può sembrare deficiente.. come fai a mettere quelle specie di linee separatorie tra un argomento e l'altro? ho cercato ovunque su word ma non trovo niente di simile! grazie mille e scusa ahahah!

alla prooooossima :DD
xoxo

26/09/12, ore 12:35

MI SONO LETTA TUTTI I CAPITOLI IN UN ORA, ODDIO è FANTASTICA QUESTA STORIA, L'HO SUBITO AGGIUNTA TRA I PREFERITI E ADESSO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO... BRAVISSIMA DAVVERO, ADORO BRITT E SAN *_*

26/09/12, ore 11:44

Ho letto questo capitolo ieri notte (e non ho recensito perché erano le due) e ho deciso una cosa importante. Ti adoro. Scrivi storie divertenti (si ho letto silenziosamente anche le altre) e lo fai in modo brillante! Mi piace!
A presto, spero!

08/09/12, ore 23:06

Il mio ego scoppia per aver capito che santana faceva a botte bwahahahahahaha!
Ora la recensione! Oh mio dio! QUalcuno ha osato picchiare snix in faccia! Quel brutto! Già gl'incontri sono pericolosi e lui la massacra! Bastardo!!!!! Non vedo l'ora che britt si incasini con San! Sono proprio curiosa che farà la dolce biondina... Wow che trama!!!!! Io spero che arrivi presto il nuovo capitolo perchè ora ci hai illustrato la situazione di San e quindiiiiii
E poi meno male che c'è Quinn! Anche se ha i capelli rosa e si veste da punk è una ragazza dritta e tagliata! Una grande!
Bravissima!!!!!!!!

08/09/12, ore 23:01

Bello come capitolo e finalmente qualcosa di Santana viene detto! Che faceva a botte uhm... interessante! Brava ! Buono studio!

08/09/12, ore 21:33

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio l'altro capitolo!!! Non andare a Roma!! XD
Scherzo, comunque anche se mi è mancata Brittany, questo capitolo mi è piaciuto molto, il personaggio di Santana mi attrae tantissimo, sia per il suo lato cupo sia per il suo lato "dietro le quinte" con Quinn (che a proposito la voglio come migliore amica!).
Aspetto il prossimo capitolo e complimenti! :)