Eyes like Fire
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
05/09/12, ore 23:09

Azz! Mi sono persa questo aggiornamento.Dovevano fare una ricerca di storia ma qui si sta ingarbugliando in una spy.Quale sarà il segreto di Santana? Farà parte di una setta satanica,dei servizi segreti,oppure dalle diciannove in poi va a lavorare,spero consegni la pizza.Che simpatici i genitori di Brittany.Ciao e grazie.

05/09/12, ore 22:12

Non ho capito cosa è successo. so solo che hanno litigato e che quinn va dritta al sodo senza troppi preamboli.
Bel capitolo spero di capire di più nel prossimo!

05/09/12, ore 00:14

Ok ora mi hai incuriosito? San percaso è un autolesionista per qualcosa che le è capitato?Perchè va via appena arriva un misterioso sms uhmmmm...
Perchè è cambiata radicalmente e non è più cheerlearder???? Curiosità a palla!
Che altro c'è da scoprire???
Beh la famiglia di Britt ad osservarla mangiando i biscotti come se fossero al cinema con i popcorn strepitosa! Meno male che ci pensava il padre a non farle fare brutta figura! Ma va beh! Tralasciamo!
Quanto a quinn sono curiosa !
Avrai capito che il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto volentireri il prossimo!

04/09/12, ore 21:50

No ok, ti stai intrippando da sola ma stai intrippando anche me, con questa storia! Ribadisco: mi piace da morire! E voglio assolutamente scoprire cos'è che nasconde Santana, sisisi! Non spegnere il computer, scriviscriviscrivi u.u lo so sono poco seria nelle recensioni, ma questa storia mi sta prendendo moltissimo *-*
aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come tutti quelli che hai scritto finora, e anche di più!
Besosss :D

Ah ecco mi sono ricordata che volevo chiederti una cosa, dato che i genitori di Brittany hanno fatto quel commento su Santana, sanno che Britt è lesbica? Nel senso, è dichiarata? Mi è venuto questo dubbio :) grazie!!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:56 pm)

04/09/12, ore 21:06

Ih la famiglia di Brittany fa ridere! Santana finalmente si sa qualcosa e la fic intriga! Bene aspetto molto volentieri il seguto!

04/09/12, ore 16:03

Adoro leggere le tue storie, mi divertono tantissimo. :)
Il primo pezzo è esilarante. Povera Britt! XD
Mi è piaciuto molto il discorso sulla normalità e sulla follia. Mi ci ritrovo molto e credo che tutti gli esseri umani cerchino di aspirare a quella tanto agognata normalità, senza però mai raggiungerla completamente. Ed è proprio per far fronte a questa sorta di sconfitta che si rifugiano,il più delle volte, nella follia.
Vabbè, discorsi troppo seri e complicati dovuti alla mia più grande passione (la psicologia) che si spera sarà il mio futuro. :P

Ti rinnovo ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa ci nasconde la nostra San. :)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:43 pm)

04/09/12, ore 15:27

Interessante,davvero!! Sono abbastanza curiosa di capire chi è che obbliga Santana a fuggire da casa di Brittany,sono curiosa di capire se accetta la sua omosessualità senza problemi e sono sopratutto curiosa di capire il motivo pe ril quale deve proteggersi da se stessa...  Tra le due l'intesa è palese e spero che la storia si evolva al meglio!! Per ora ti faccio tanti complimenti. Di sicuro continuerò a seguirti!!

04/09/12, ore 09:34

Una bomba è stata sganciata tra Brittany e Santana,le conseguenze saranno devastanti,nel senso buono della parola,oppure prevarrà il lato da bad girl di Santana e finirà in un'apocalisse dei sentimenti.Intanto per colpa della ricerca dovranno frequentarsi.Anche Rachel ha avuto la fortuna di conversare con Quinn,sperio che ci sia un incontro anche per loro.Ciao e grazie.

04/09/12, ore 00:47

Sono contenta che sei ispirata la sttoria è bella e ispira molto leggere il seguito! Spero che sia presto.
Storia davvero scritta bene e merita molti complimenti brava!

03/09/12, ore 22:00

Ma se pubblichi un capitolo al giorno io sono solo che contenta! Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di approfondire quello che accade!!!! Insomma continuala prestissimo!!!!
IO sono leggermente curiosa! molto curiosa!

03/09/12, ore 21:12

E' semplicemente meravigliosaaa!!! No sul serio, la ADORO! Scrivi davvero benissimo, con ricchezza di particolari e tante descrizioni, mi sembra di vederle le scene che hai descritto *-* mi piace quest'insolita amicizia Rachel/Brittany e poi che dire, Santana è assolutamente splendida e  mi intriga molto quest'alone di mistero intorno a lei! ** una sola parola: BRAVISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un bacio!

03/09/12, ore 20:45

Ehiiilàààà!
Sono tornata a recensire dopo seccoli ed esordisco con te...non sei felice??? :D
Coooomunque devo dire che...beh ...wooow...è proprio figa questa storia... ;)
Quinn e San due skanks e le due santarelline si innamorano pazzamente....quanta tenerezza!
Ma come hai detto poco fa "Faberrittana is the way"
Aspetto con ansia il prossima capitolo compara!!! :DDD
Bacioniiiii
Fe :3

02/09/12, ore 20:55

Abbiamo due bad girls.Sicuramente troveranno qualcuna che le riporteranno sulla retta via.E saranno tuoni e fulmini.Come inizio è da thriller,cosa nasconderanno Quinn e Santana,per essere diventate malinconiche,tristi,insomma hanno abbracciato il lato oscuro.Mah,ciao e grazie.

02/09/12, ore 20:01

Wow che intrigo pazzesco! Nessuno aveva scritto una San dark affianco di Pink quinn tutto ciò mi ispira parecchio! Già brittany che odia alzarsi era un punto a favore di tutte le persone che la mattina fanno fatica! Compresa io!
Sono davvero uriosa cosa può essere successo a santana! Quanto a quinn che sbraita tipo pazza beh... aspetto presto il seguito!

02/09/12, ore 19:28

Bel capitolo e la storia promette bene! Mi piace e sono intrigata da Santana come l'hai descritta, insieme alla sua sorta di amicizia con Quinn.
Brava!