Eyes like Fire
di jeffer3

18/10/12, ore 21:01

Ok tu non puoi immaginare! Io aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e cosa capita? I miei avevano cambiato contratto e pappapapapero rimaniamo senza connessione 2 giorni e io stavo diventando isterica!!!! Cacchio ora aggiorna ora aggiorna ora aggiorna! Che sfiga proprio ora! Appena è tornata la linea ho subito letto e...e....e.... bastardsnix sei stata fantastica!!!! No non puoi capire! Ho amato il tuo capitolo e anche se è tristino hai inserito l'ironia di Britt...oh fantastic!!!! Ti giuro ormai sono dipendente dalla tua storia!!! Ed ero fiera di te! Non hai stoppato in un momento cruciale! Nel senso ora non è finita e siamo ancora a casa di San!!!
Oddio non vedo l'ora di vedere Britt prendersi cura di San ora che non ha niente da nascondere!!!!(oltre che finalmente non le deve più fingere di stare ok)
Povera! Povera madre! Povere tutte! Fanculo il ciccio con il sigaro!
Bastardsnix ti stimo! Ti sei meritata una bella ubriacata! Yuuhuuuu!!!

18/10/12, ore 18:06

Oooooh *.*
Ho adorato il primo incontro di Brittany con la mamma di San, davvero davvero tenero.. Quando l'ha chiamata Tarzan sono scoppiata ahahah Santana che non si fa mai i fatti suoi!!
Ma certo che Britt non la lascerà mai, come potrebbe? :') sono davvero contenta di come stiano andando le cose, aww!
ciao, a presto

18/10/12, ore 17:35

Ooooooh *.* ke belloooooo! Aspettavo con ansia il capitolo! Brava brava brava! Amo la mamma di San! È tenerissima xD e quando ha chiamato Britt Tarzan mi stavo pisciando addosso ahahahah! Mi sento moooolto fiera di me stessa avevo capito praticamente tutto della storia di San! Si lo so ke lo stai pensando, sono un mito ahahahah schersoooo!! :p Mi è piaciuta un sacco San quando Britt gli chiede "cos'è cambiato?" e San "Tu" ooooooh che tenerellaaa la mia bacucca preferitaaaaas! E brava Britt le non lascerà mai, è sottolineo il MAI, la mia bacucchina! Complimenti! Continuaaaaala al più presto!! Bacio adiós

18/10/12, ore 17:17

evviva! quando leggo che c'è un nuovo capitolo di questa storia sono felicissima!
che dire, bellissimo capitolo anche questo come tutti gli altri.. il primo incontro di Brit con la suocera ;) eheh
povera San che si deve sorbire tutto questo per pagare le medicine con il padre che ha visto bene di scappare quando le cose si sono fatte troppo complicate ... no comment.
mi piace la parte dove ci sono i pensieri di Brit quando San le chiede se vuole ancora stare con lei, e tutte le paranoie che inizia a farsi.., ahahah! fantastica!

sono così cucciolose! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao! ;)

18/10/12, ore 15:29

Hum hum. Dio, è inutile che ti ripeta tutte le volte che adoro, anzi, mi fa impazzire come scrivi e quello che scrivi! L'ho letto stamattina alla fermata del pulman 07,30 con un freddo che i pinguini passavano e mi facevano: "Ciao Charlie!" sventolando le loro alette. Quindi, in sintesi, vedevi un'idiota in ansia all'inizio del capitolo, triste a metà, quando San le presenta la madre e che ha un'aspressione molto Awwwwww alla fine. Giuro che se la gente non lo pensasse già, mi prenderebbero per pazza. Forse ho dato loro la definitiva conferma. Pace. COOOMUNQUE, Quinn è un fottuto genio. :')

18/10/12, ore 12:53

Oddio bellissimo questo capitolo come bellissima e' tutta la storia, mi sta prendendo tantissimo e ogni volta non vedo l'ora di leggere il continuo... Davvero complimenti... San, o cavolo povera, mi ha fatto una tenerezza incredibile sia lei che la madre...:( per fortuna adesso c'e Britt ;) aspetto con ansia il seguito...

18/10/12, ore 11:24

finlmente San è riuscita a dire tutto a Britt!!! che è pronta a non lasciarla mai!! ma credo che dovrebbe trovare un'altro modo per trovare dei soldi!! perchè a stare con quel tizio ci saranno sempre e solo casini!!! e sarà sempre più difficle per lei staccarsi da quel mondo!! aspetto il prossimo capitolo!!!

18/10/12, ore 10:42

Ahhh la confessione!! No finalmente!! Fa con comodo sai?! ;)
Ok a parte gli scherzi. Mi pare te l'avessi già detto ma la storia mi piace! I personaggi mi piaciono! Ma soprattutto, mi piace come scrivi in modo ironico e divertente!
Perciò aspetto il prossimo!
Grazie!

18/10/12, ore 08:41

Certo che il padre di Santana è stato un vero signore.Si potrebbe fargli un monumento per poi abbatterlo con le picconate.Quindi in qualche maniera si deve arrangiare.Certo che andarsi a impegolarsi con un'altro pezzo di emme,è stato il massimo della sfortuna.Se dovessero denunciarlo sarebbero guai seri.Brava Brittany che pur sapendo la verità vuole stare insieme a lei.Nel bene e nel male.Commovente l'incontro con la madre.Si sono trovate,da una parte è stato un bene,ma dall'altra,se il coso dovesse sapere di Brittany che cosa succederà? Grande Quinn,una vera stratega.Ciao e grazie.

18/10/12, ore 01:50

Wow che capitolo intenso! Mi è piaciutoun sacco e ora non vedo l''ora di vedere il seguito e grazie grazie davvero che non l'hai stoppato!
Beh cosa posso dire la tua storia diventa super interessante e ora sono curiosa come si evolveranno tutti gli eventi!

16/10/12, ore 19:59

Perdonami non ho mai recensito! Sono una graaaan scansa fatiche! Ma questa storia e fantastica! Mi immagino sempre San con un piercing e soprattutto ke fa box! Se possibile me la stai facendo amare ancora di piu... farmela amare di + è una cosa impossibile! Pensa ke mia madre mi ha proibito di far entrare in casa anke il solo nome Santana da quanto ne parlavo ahah kmq bando alle ciance!! Ke belle le mie bacucche che fanno l'ammmmore, piccine l'oro :) kmqqqq io fossi stata Santana, quando Britt l'ha seguita, non mi sarei riuscita a controllare e gli avrei spaccato la faccia... ma d'altronde è questo il potere dell'ammmmore no?!? Stimo un sacco la famiglia di Britt! C'è l'avessi io dei genitori così... è poi non parliamo della sorella ahahahah mi pisciò addosso ogni volta che apre bocca x prendere in giro Britt! Soprattutto quando gli dice che Britt è un nuovo tipo d'animale lo "schifus totalus"! Avessi avuto una sorella sarei corsa a dirglielo... Beh in compenso l'ho detto ha mia mamma ahahahah! Beh da quanto avrei campito questa storia mi piace taaaantissiiimo! Brava continua così! Bacio :) adiós

15/10/12, ore 14:01

Nooooo non puoi interrompere in questo modo, adesso la curiosità mi ucciderà...Oddio spero davvero che riescano a chiarire... Quinn è stata fantastica, e il discorso Britt mamma con l'esempio della torta è stato esilarante ahahahah xD aspetto con ansia il seguito, amo sempre di più questa storia :)

14/10/12, ore 21:58

Tuuu non puoi fermarti cosììì T_T Una quarantina di capitoli? Accipicchia! Queste si che sono belle notizie! La famiglia di Britt scompisciosa (?) come sempre xD Bello bello, complimenti come al solito :D

14/10/12, ore 21:32

AHHHHHHHHHHH dio Bastardsnix! Sei bastardaaaaa!!!! Come puoi interrompere così!
Non mi interessa! Io voglio sapere!!!! Cattiva! Se avessi cinque anni ti direi : Non voglio più giocare con te!
Ma siccome ne ho di più mi limito a insultarti!
Dai che scherzo, non troppo, anche se ti sei salvata perchè hai inserito la famiglia di britt che fa sempre ridere! La madre il massimo! E poi Quinn epoi le tue battute! Presentami il tuo spacciatore! Deve essere lo stesso di Johnny Depp!
Solo una domanda ma quanti anni ha Mary G? e G per cosa sta? Gollum XD?
No ti prego aggiorna presto se noooo.... boh

14/10/12, ore 21:23

Una quarantina di capitoli o forse più! $____$ Ne avrò da leggere per tutto l'inverno.Queste notizie scaldano il cuore! Certo che le spiegazioni di Brittany sono molto arzigogolate,ha preso la logica più larga che potesse usare.Poteva semplicemente dire che ha litigato con Santana.Senza usare gl'ingredienti per torte,così mi rimarrà l'acquolina.Ma Quinn e Santana sono proprio amiche/amiche,quasi sorelle,forse di più.Attendo prossimo capitolo,ciao e grazie.