Love Liar
di Finitem_

29/12/13, ore 18:25

Ti chiedo scusa con tutta me stessa, scusami tanto.
Non sono entrata su EFP per un bel pò di tempo e oggi ho letto gli ultimi due capitoli di questa storia che mi mancavano. Scusa ancora.
Èdavvero finita? Harry e Louis hanno fatto coming out? Liam e Nat stanno insieme? Sono tutti felici. E lo sono anche io, per loro, perché si, mi sono sentita parte della storia.
Mi dispiace davvero non leggere più delle avventure dei ragazzi, ma è finita. Doveva finire.
Sei una scrittrice fantastica, devo dirtelo.

Ciao, Stavo cercando una storia d leggere e ho trovato la tua. Trovo che sia una storia troppo bella, anche se io nn sono larry. Mi dispiace i ritardo della recenzione. Sei stata bravissima e io nn avrei mai imagginato potesse finire così. Io nn sono larry, ma ammetto che questa storia mi è piaciuta molto. Una cosa: perché hai messo gli asterischi??? É stat un impresa leggerli dal cellulare. Scriverai altre storie larry?? Spero di si perché sei troppo brava e mi hai fatto appassionare moltisimo, tant è vero che ho letto tutti i capitoli in un giorno. Ps: quando ne scriverai un altra avvisami. Sei troppo brava.

18/10/13, ore 12:35

Cami!
Oddio scusa scusa scusa scusa scusa al cubo, giuro che non
mi sono dimenticata della tua ff, non potrei mai la amo troppo.
Ma ho avuto un sacco di impegni, l'estate ero spesso fuori e adesso
che è iniziata la scuola è un po' difficile.
Ma hei, sono qui.
Non ti trovavo più su twitter infatti, adesso che lo so ti seguo con un
altro mio account :)
Allora..che dire? Prima di tutto devo fare un annuncio *si arrampica su un tavolo*
Ehm, mi sono convertita a Larry shipper..ehm..e niente okay *scende dal tavolo*
Il capitolo...il capitolo è bellissimo, mi piace un sacco *w* come sempre sei stata
bravissima, oddio scrivi così bene che boh, non so come tu faccia. Louis ed Harry, ma aw
quanta dolcezza *w* si, questo capitolo è la dolcezza lol *applauso* bravissima Cami, davvero
sei bravissima *piange* okay io quei due insieme li trovo tenerissimi e quindi boh, continuerò
presto a leggere e passerò anche a leggere "drunk"..ehm okay allora alla prossima lol, bravissima
continua così ;) Un bacione,
Lily

25/08/13, ore 18:53

OH.MIO.DIO.

A parte il mio ritardo, E' FINITAAA OH MIO DIO NON CI CREDO.E' una delle miglioro ff di sempre, la amo in tutto e per tutto
Tu sei una persona fantastica e davvero ce ne sono poche come te, sono sincera.
Davvero complimenti,davvero,davvero,davvero.E poi vogliamo parlare di questo? :
Shakesperare, secoli e secoli prima di loro, lo aveva già capito: che cos'è un nome?
Quanto conta un subdolo accordo davanti all'immensità dell'amore?
Può una bugia distruggere tutto, come se improvvisamente quella forza infinita si riducesse a un flebile vento, a un castello di carte spazzato via al primo soffio?
Loro erano stati più forti.
Loro potevano dire che a volte dalle bugie e dalla corruzione della società può nascere qualcosa di bellissimo e puro.
Come le rose, nonostante le spine, come i fiori che crescono sull'asfalto
Potevano resistere, e vivere lo stesso in una fiaba incantata.
Dopotutto tutte le più belle storie iniziano come amore bugiardo.
Come quello di una matrigna cattiva, che ti tormenta e non ti fa andare al ballo, non amandoti solo perchè non sei carne della sua carne, o che è invidiosa della tua bellezza, e ti tende una mela avvelenata per sentirsi finalmente superiore.
O come quello di un amico, che ti inganna per la sua avarizia, approfittando della tua innocenza per truffarti e per portarti sulla strada sbagliata nel Paese dei Balocchi, o che ti sfrutta per i suoi interessi, per raggiungere i suoi scopi, rubando la tua bellissima voce con un incantesimo e usandola per allontanarti dal tuo primo e vero amore.
Come quello di un padre, che non sa più come sfamarti, e preferisce ubbidire alla moglie e guardarti morire nel buio di un bosco piuttosto che tener duro e cercare di resistere.
Se si soccombe alla bugia si muore lentamente, come il fuoco nel camino in una sera d'inverno, ma se si crede nell'amore e nella sua forza, la passione arderà il ceppo fino al mattino.
E mentre Giulietta si trafiggeva col pugnale avvelenato mettendo fine alla sua vita e allo spettacolo, Liam sentì quel fuoco, lo stesso che bruciava dentro Harry e Louis,  mano nella mano nel buio della sala, lo stesso di Perrie e Zayn, lei commossa che appoggiava la testa sulla spalla di lui, inondandogli la giacca di mascara, ardere nel profondo della sua anima, nonostante l'odio, nonostante i pregiudizi, nonostante i management.
Applaudendo per primo spezzò il silenzio incantato della sala, risvegliandola dal bellissimo sogno che aveva visto rappresentato, e mentre Nat s'inchinava umilmente agli applausi, lui era conscio che la loro di favola non sarebbe svanita con un applauso o con il canto del gallo all'alba.
E sorrise al suo amore bugiardo.

E' l'epilogo migliore di sempre, tu,donna, sei straordinaria.
Non so che altro dire,davvero complimenti.
Un bacione c:
-vale

22/08/13, ore 16:11

Camii! Questa storia è una delle migliori ff che io abbia letto! E lo sai benissimo che non sono una larry!! :)) l'ho tipo letta in due giorni, e per questo ti odio perchè mi hai distratto dal mio studio intenso del latino!! Hahaha! Tra 5 giorni ho l'esame e nom sono neanche a metà programma :( povera me!
Poi appena ci vediamo a scuola mi devi un po' raccontare visto che ho letto cose nel tuo spazio autrice che non mi sono piaciute :(
In teoria in una recensione bisogna parlare della storia ma cosa posso dirti oltre a ribadirti che è fantastica?! :))
Mi è piaciuta perché non è concentrata solo su larry ma anche su altri personaggi, è questo che secondo me la rende originale, se avessi concentrato la storia solo su Louis e harry sarebbe risultata monotona e noiosa! Complimenti ancora ;) poi boh ho amato natalie fin da subito, il suo carattere e il suo modo di fare.. Ti dico anche che mentre leggevo i capitoli del suo "momento no" qualche lacrimuccia è scesa *si vergogna un po'* :') ma era così emozionante.. :)
Non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere <3
Beh dai ti saluto! Un bacione! :*
PS: mi devi aggiornare sulle novità di quei 5 cretini perché io sono rimasta parecchio indietro D:

28/07/13, ore 17:36

AW MA E' BELLISSIMA, ODDIO LKJHG non sono stata li a commentare tutti i capitoli, perchè sarei risultata noiosa e monotona visto che avrei detto di tutti cose tipo: lkjfhgsd omg oksaslkdsb omg HAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque complimenti, davvero, hai provato a fare una storia diversa, provando a vedere la larry da un punto di vista esterno e facendo di questo, la protagonista. Poi va be, potevi anche parlare di qualsiasi cosa, che c'era la larry e ciao me, my feelings lkjh e lo ammetto, si, liam payne, si proprio lui, grazie ragazza che per una volta è stato lui quello coinvolto, GRAZIE DAVVERO :') beh, okay, ti sto rompendo anche troppo, quindi ancora complimenti e spero di leggere la tua prossima ff al più presto :)

26/07/13, ore 10:18

fviuhvbfowHQGRP BELLISSIMO DIO MIO UFHWHUR .. LA FINE è QUALCOSA DI EBFIUW ...L ULTIMO CAPITLO .. NON VOGLIOOOOOO :((

26/07/13, ore 10:04

scusa scusa scusa scusa scusa .. SCUSA per essere scomparsa ... sono stata fuori .. un mezzo casio insomma ... bello bello bello bello :3 stupendo ... leggo l ultimo e sono triste perke è l ultimooo :'(

19/07/13, ore 18:00

Allora, prima di tutto ti dico un CIAOOO forte forte.
Mi presento, anche se non serve lol. Mi chamo Federica e ho quasi 17 anni, detto questo, passiamo ad altro.
Oggi ho passato la giornata a leggere tutti i tuoi capitoli, dal primo all'ultimo.
Non so precisamente da dove iniziare, quindi scrivo tutto quello che mi passa per la testa e, mi scuso in anticipo se, molto probabilmente, non riuscirai a capire ahaha.
Appena ho iniziato a leggere la storia ho pensato "sarà un passatempo, per non aiutare mamma in casa" ma mi sono dovuta ricredere immediatamente sul fatto del passatempo, ti avverto che non è una cosa negativa, non vorrei farti prendere un colpo.
Sono arrivata al punto da non poter nemmeno staccare un momento gli occhi dallo schermo, per sapere il continuo della storia. Mia mamma per farmi venire a mangiare come si deve tavola ha dovuto sbraitare per una buona mezz'ora, roba da matti, ma adesso non è di mia mamma che dobbiamo parlare...
Ho seguito tutti gli avvenimenti con il cuore in gola. Ansia, tristezza cronica, angoscia, e tanto altro, ma mi hai fatto stare anche bene, felice, ho sentito amore, passione, gioia in questa storia meravigliosa.
So che forse può sembrare da stupidi, ma, voglio ringraziarti, un ringraziamento che viene dal cuore.
E poi volevo fare anche un ringraziamento a chi ha interpretato il ruoli in questa storia che, anche se non sarà mai reale, mi piace pensarlo.
Grazie per l'amore proibito tra Harry e Louis, ma che poi è venuto a galla, un po' come l'acqua con l'olio, non puoi cercare di coprirlo con dell'altra acqua, l'olio sarà sempre in superficie (perdonami per l'esempio un po' banale, ma era per farti capire il concetto e spero di esserci riuscita).
Grazie per l'amore nascosto tra Nat e Liam, con qui l'angoscia ha avuto molte volte il sopravvento su di me, ma che poi si è rivelata una cosa stupida.
E ancora un grazie immenso a te, scrittrice di FF che potrebbe benissimo riuscire nell'intento di scrivere un libro tutto suo, perchè, ragazza mia, hai la stoffa della scrittrice. Mi hai fatto provare un' immensità di emozioni, una sopra l'altra e mi hai fatto entrare nel racconto, mi hai preso talmente tanto da farmi scrivere questa pergamena come recensione ahahaha cose da matti, tra l'altro non l'ho mai fatto :o sono shoccata da me stessa.
Io adesso mi dileguo, non voglio annoiarti più di quanto non abbia già fatto, quindi... ti auguro tante cose belle nella vita ( non farci caso a quello che sto dicendo ) e ti saluto così, anche perchè non sono brava a farlo come si deve ahahah
Un bacione e ancora complimenti.

P.s Ti voglio bene, non prendermi per pazza, ma non so, molte persone si fanno voler bene anche da quello che scrivono, e tu sei una di quelle :) E' stato un piacere leggere la tua storia, dico sul serio.

-Federica <3

17/07/13, ore 16:29

*In questi giorni piango commossa per tutto*
Troppo bella, con l'epilogo ti sei superata, complimenti davvero mi congratulo con te...
Seguirò le tue storie, più spesso.
Cami°°

14/07/13, ore 17:19

bellissimo, commovente, dolcissimo.... non so più che dire, mi mancherà questa storia :(
bravissima

09/07/13, ore 13:56

Wow. Per una volta voglio recensire non sulla storia in sè, ma su come è scritta. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè sei riuscita a tirar fuori delle frasi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Alcune frasi le ho addrittura scritte nella mia agenda da quanto sono belle, hai una proprietà di linguaggio unica. Ho i brividi, per davvero.
Passando invece alla storia posso dire che mi sono commossa soprattutto per la Larry e per il discorso coming-out di Louis che mi ha fatto sciogliere.
Bellissima, bravissima. Grazie di aver scritto questa storia, ciao :)

09/07/13, ore 11:22

E' stupenda, un finale coi fiocchi.
Le parole che hai usato sono quelle giuste, perfette per tale situazione.
Il tutto si conclude al meglio, il tutto è perfetto!

Solo una cosa, tu hai scritto "- Salutate la star, bimbe, c'è n'è andiamo-" ma si scrive "ce ne". e.e

Boh, mi risparmio il discorso filosofo dato che l'ho fatto al capitolo prima pensando che fosse l'ultimo u.u
Xx

08/07/13, ore 14:04

sono dieci minuti che fisso con sguardo vuoto questo spazio dove scrivere questa che sarà l'ultima recensione del capitolo.
DIECI MINUTI.
Non so che scrivere, è finita! Tutte le belle parole ce le hai messe tu in questo capitolo che è bellissimo.
Ma mi sembra banale scriverti "ehy Cami, è venuto benissimo!" perché non è venuto benissimo!! E' VENUTO MERAVIGLIOSISSIMO, non so se mi spiego.
Purtroppo il nostro cammino verso la fine di Love Liar è giunto al termine, ma io non ti abbandono! Ho letto Drunk in dieci minuti e già me ne sono innamorata, quindi mi spiace per te ma dovrai subirmi ancora !!
E grazie per lo spazio che hai dedicato a me nel tuo angolo autrice, mi hai fatto sorridere davvero tanto... sei come un'amica! Una penfriend hahahaha
E' stato bellissimo poter partecipare a questo cammino ed è stato emozionante giungere insieme alla fine
Ti voglio bene Cami, spero davvero che riesca ad essere sempre presente per te
Ti abbraccio
Caro xx

Ho voluto segnalare la bellissima storia di Finitem_ appena terminata.Ritengo che a storia meriti di stare fra le scelte per la bravura del l'autrice che che per tutta la fa fiction ha saputo esprimere appieno le emozioni dei personaggi e coinvolgere il lettore.