L'amore troverà la via
di Neera Sharim

Ciao! Eheh, sono stata gentilissima perchè te lo meriti, hai una bellissima scrittura nell'impostare giù la ff e la storia di per sè è incredibilmente bella, perchè mi mette una tale felicità dentro di me che non mi era mai venuta prima... La tua ff è bellissima, emozionante e molto piena di sentimenti positivi tra cui l'amore fra i due personaggi principali, ma proprio un'amore forte che ancora non è all'esterno.
Hermione e Draco in questa ff sono così bellissimi e bravi a recitare la parte degli innamorati persi l'uno dell'altra che quando descrivi la situazione tra loro, quando devono '...' (capito?! xD).. è incredibilmente bella e proprio reale. Sembra reale la situazione di pura passione e amore fra loro! Per questo, la storia è bellissima, brava!!!
E' una storia a cui mi sono affezzionata subito, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.. Inoltre pure tu sei bravissima, perchè una scrittrice così brava a descrivere situazioni fantastiche in reali, mai viste.
Continua presto, un baciotto. ByeBye EmoGirl91

oddio ma grazieee!!
*-*
cmq mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo..si è capito benissimo quanto Draco tenga a Hermione..e in tutta la fanfiction si capisce benissimo la fatica che ha fatto per arrivare fin qui xD
Splendida anche la figura di Narcissa Black. Nella storia originale non le si da molto peso..qui invece di nota bene che è una donna con le cosidette palle xD
complimenti ancora!! :) bacione!

Ciao, ho scoperto la tua storia con lo scorso capitolo ed è bellissima!!!
Mi sono emozionata tantissimo leggendo cosa è successo in questo e devo dire che sei una scrittrice fantastica. Penso che dopo questi attimi di perfezione i nostri due protagonisti dovranno affrontare alcune difficoltà ma non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti. Spero vivamente che arriveranno prima di natale così ci sembrerà quasi di vivere la loro festa in presa diretta. BACI

Innanzitutto naturalmente grazie per la dedica, è un onore insperato e di cui mi vanaglorierò vita natural durante.
E poi grazie anche per avermi dedicato proprio questo capitolo, così affine ai miei gusti e al mio romanticismo, così simile a me che me lo sento ancor più vicino, e così delicato che non posso non adorarlo.
La scoperta dei sentimenti è sempre il passaggio più difficile nelle storie: quello in cui ci si trova di fronte al bivio definitivo, accettarli o respingerli. Tu hai scelto la prima opzione, e secondo me hai scelto benissimo, evitando quelle forzature intrinseche che si rilevano in chi invece li continua ad allontanare con bastardate di ogni genere. Oh, lo so che dovremo vederne ancora delle belle, che c'è il pericolo in attesa a minare la loro stabilità, un pericolo stranamente rappresentato proprio da chi lotta per salvare Hermione e non sa che lei si è salvata da sola e ha salvato anche Draco. Ma la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni, come quelle che animano il nostro Ron al momento e che probabilmente creeranno non poche difficoltà. Ma mi rincuora sapere che queste difficoltà Draco ed Hermione sono ormai in grado di affrontarle insieme, perché dopo questa scena d'amore, d'amore e non di sesso, non c'è nulla che non possano superare. Traspare da ogni gesto una dolcezza senza eguali, si vive una tenerezza impensabile in una coppia che è partita così male. Mi aspetto ancora una certa paura da parte di Hermione, generata dal ricordo di ciò che purtroppo lui le ha fatto (certi capitoli violenti mi risuonano ancora nella mente), e mi aspetto anche un notevole senso di colpa da parte di Draco, nella consapevolezza di come si è comportato con lei. Paura e senso di colpa che magari serviranno proprio ad approfondire il loro rapporto e a farli avvicinare di più, attraverso il perdono e l'espiazione delle colpe commesse.
E mi aspetto soprattutto tanto sentimento e tanta partecipazione, come tu riesci ad infondere nelle pagine, facendomi ogni volta emozionare.
Grazie.

è stato bellissimo anche questo capitolo..davvero tenero...non vedo l'ora di vedere il seguito..un kiss a presto...spero.

Tesoro buonasera! Finalmente sono riuscita a prendermi un minuto di tempo per leggere il tuo favolos racconto..Lo sai che adoro ogni parola che scrivi ma questo capitolo è veramente bellissimo!!!E' di una dolcezza incredibile e Draco finalmente si accorge in maniera assoluta di quanto la ama. Mi ha emozionato quanto la tua srittura si sia adattata alla lentezza e alla pienezza del momento...sei una vera scrittrice tata mia!!!ti prego scrivi prestissimo, la festa di natale m'incuriosisce da matti e poi neanche a farlo apposta ci avviciniamo proprio alla festa più bella dell'anno..PS: se guardi su face nei prossimi gg credo pubblicherò l'immagine del nostro primo albero;-)un abbraccio forte forte, ti ho lasciato un mes su msn,
Liv

Ciao Gloria da quanto tempo, mi avevi detto che avevi problemi con efp, ma sono contenta che li hai risolti ed infatti hai postato.
Cpt bellissimo davvero fantastico. Devo farti come sempre i miei complimenti e sai quanto apprezzo quello che scrivi.
Baci e abbracci Mollicadipane (ci becchiamo su msn)

oddio.....che bello...sono commossa..ma come fai a rendere Draco così bello e tenero?????è un mito....e Hermy che carina...così dolce...
mamma mia bellissimo capitolo,coinvolgente....aspetto con impazienza il prossimooo!!!

Ciao cara! Grazie mille per questo bellissimo capitolo :) sono contenta che sia apparso Ron, voglio vedere come si comporterà. A presto, bacioni!

24/11/09, ore 14:25

mi piace da morire questa storia!!
ma sono troppo curiosa di andara avanti T_T
posta presto!

24/11/09, ore 00:18

Aaaaaaaaaaaa, ho capito...senza la mia recensione non prosegui :p Però mi chiedi troppo...una recensione su questo capitolo...è un problema...vuoi farmi passare per pervertita??? Giuro in questo momento non mi viene in mente nulla oltre l'invidia per questa (momentanea) coppietta felice che si rotola nel letto :'(
Sorvolando sul fascino che Draco emana dalle tue parole *.* sui suoi gesti seducenti >.< sul suo fisico scultoreo...ecco te l'avevo detto che non riuscivo a commentarla senza riferimenti a luci rosse...dicevo? Ah, sì, SORVOLIAMO...
Ma veramente entra in scena quella palla al piede di Ginger Ron? L'uomo che si spera sia stato colpito dal platano picchiatore da piccolo, perché se fosse così stupido di natura sarebbe l'anello di congiunzione tra la carota ed una stella marina? Scusate, ho un leggero disgusto per questo soggetto...
Per quanto riguarda Narcissa le ho sempre affidato il ruolo di una resistenza passiva al male, quindi né buona né cattiva: un'ignava.
Non so quale sarà la tua interpretazione, spero sia positiva, perché di oppositori ne abbiamo già tanti!
Tanto per cambiare si è fatto tardi...non solo sono sempre l'ultima a commentare, ma sono anche sempre di corsa!
Spero di leggere a breve l'aggiornamento...e questa volta cercherò di farmi sentire prima!!!
Un bacio!

16/11/09, ore 20:37

Ciao bella!
Se dico wow, è poco?
No perchè questa storia è assolutamentissimo bellissimissima! Complimenti!
Non c'è neanche un filo di OOC, ma ome hai fatto? Sei una genia!!!
Francamente wow è l'unica cosa che mi viene in mente *boccuccia spalancata per la sorpresa* e devo dire che non me l'aspettavo! Di solito sono sempre pienissimissima di parole, stavolta no. Hai fatto un miracolo ...
Complimenti!!!
Baci/Besos/Kisses
KatyAniFrancy: l'autrice miracolata ...

01/11/09, ore 22:30

Complimenti per la storia generale.. Rossa ma incredibilmente bella... mi piace un sacco come scrivi... sei veramente brava a descrivere quei momenti di puro eroticismo ed io amo leggere quelle cose. Malfoy è innamorato pazzo di lei e sn felicissima, finalmente l'ha ammesso.. ma... Nott chissà cosa le farà ad hermione e Draco dovrà difendersi dal Lord Oscuro e da suo padre che non vuole questo sentimento nato... bah... succederà un casino me lo sento.
Comunque bravissima,,, io leggo solo storie rosse e horror e questa è veramente la migliore che io abbia mai letto fino ad adesso. L'ho messa nei preferiti e seguite, complimenti!! :) :)

Mi sono appena iscritta a questo sito.. appena ho letto l'introduzione di questa storia, mi sono innamorata di questa lettura e spero continuerai presto sempre in base ai tuoi impegni.. :) Bacio, EmoGirl91

22/10/09, ore 00:38

leggendo la tua fanfic mi sorge spontanea un'unica parola: eccezionale! complimenti, sei davvero bravissima. dopo aver passato un anno abbondante a leggere solo le storie pubblicate, ho deciso di iniziare a contribuire nel mio piccolo e dato che ho iniziato da pochissimo a pubblicare fanfic e ho capito quanto sia importante il supporto di chi recensisce, ho pensato di fare la mia parte e di fare il tifo per te. hai davvero un gran talento e non ti preoccupare, è bello che ti dilunghi sulle emozioni e sensazioni di draco ed herm, fa sentire veramente partecipi della storia..sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! un abbraccio ladykirahm

16/10/09, ore 20:49

mi piace molto la tua fiction... soprattutto adoro come ciò che descrivi mi si materializzi veramente davanti agli occhi... adoro come le descrizioni degli stati d'animo mostrati dagli occhi di draco siano talmente tangibili da sembrare reali. oddio forse sarà anche perche in questo momento mi manca proprio quell'espressione adorante e desiderosa sul viso di un uomo... comunque, a parte la mia invidia nei confronti di herm che, nonostante la situazione problematica in cui si trova , un uomo ce l'ha... molto molto brava... ciao