L'amore troverà la via
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
17/01/08, ore 11:20

Ma come??? Non è possibile! Io aspettavo l seguito e invece me l'hanno cancellata!!!! Nooooo... ç___ç Visto che ti sei offerta di mandarla a chi ti seguiva se ti do la mia mail me la mandi??? ti preeego... te la mando nei messaggi privati. Baci

17/01/08, ore 10:36

Non ho mai recensito, ma seguivo la tua storia, trovata per caso in cerca di una Draco7Hermione che mi attirasse! che dire?Mi piaceva molto e non capisco perchè mai sia risultata così eccessiva! Insomma, ne ho lette di peggio... però quelle sono state anche ultimate e non hanno ricevuto alcun richiamo! Vabbè... aspetto la ripostazione della storia! Purtroppo la colazione è finita e quindi è meglio se mi metto al lavoro!^^ Kisses

17/01/08, ore 09:22

Uffa, mi spiace un casino per la tua fic. Sinceramente la trovavo scritta molto bene ma non per questo volgare o in stile Hentai. Infondo ci sono anche altre fic che parlano di violenza (e credo allo stesso livello della tua, senza togliere nulla alla bravura). Ormai però il danno è fatto, pazienza. Cmq ho intenzione di scrivere un email a Erika sia per farmi spiegare meglio le ragioni (chi leggeva la tua fic era maggiorenne, avvertito e vaccinato) sia il regolamento (perchè se ti è andata afinire così sign che io non l'ho capito proprio). Spero aggiornerai presto e velocemente. Mi scusa se non ti recensisco sempre ma sono un'eterna pigra che rimanda sempre a domani quello che può fare oggi, col risultato che voi aggiornate e io non vi scrivo nulla, sob sob :-(

17/01/08, ore 01:19

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggiaa!!! Ho sempre seguito con passione la tua storia, l'adoravo e devo essere sincera...non è che la trovassi eccessiva, la trama richiedeva che fosse condotta così. Però purtroppo le cose sono andate in questo modo. Vorrà dire che avrò modo di recensire capitolo per capitolo. Cosa dire? Incominciamo benissimo, sei davvero brava e ti stimo molto. Ti fa onore non aver voluto gettare la spugna! Baci!!!! Lulu

17/01/08, ore 01:15

mi dispiace molto...avevo messo subito la tua fic tra i preferiti e adesso naturalmente lo rifaccio...non vedo l'ora che ritorni all'ultimo chap che avevi postato...bacioni