L'amore troverà la via
di Neera Sharim

03/11/10, ore 18:08

Ciao!!!^^ Non puoi immaginare quanto sia stata felice di vedere l'aggiornamento di questa fic finalmente!!! Io l'adoro (e non esagero), adoro la storia di base, l'evoluzione dei protagonisti e dei loro sentimenti...favolosa, davvero! Sull'ultimo capitolo, non c'è proprio motivo di sentirsi insicuri perchè è GRANDIOSO (e non vedo l'ora di leggere il seguito), io poi l'ho letto tutto d'un fiato con la canzone Wild Place di Glass Pear in sottofondo, assolutamente casuale, ma azzeccatissima, così l'ho apprezzato il triplo!!! Mi raccomando continua così, aspetto con ansia il prox aggiornamento, complimenti!!!^^

03/11/10, ore 06:04

Finalmenteeeeee....non vedevo l'ora che aggiornassi per poter leggere finalmente il nuovo cap,quando ho visto l'aggiornamento ne sono stata strafelice!!!
Che dire,questa storia mi piace tantissimo e tu sei un portento nel descrivere certe situazioni....sicuramente il nuovo personaggio darà molto filo da torcere al povero Blaise,ma ci voleva proprio per lui una donna così (intrigante,scostante,sicuramente passionale)e con un "loro" passato burrascoso alle spalle. Che dire di Draco e Hermione se non che sono favolosi insieme. Poi lui finalmente si è reso conto dei suoi veri sentimenti e nel prossimo cap ce ne saranno delle belle,ora concludo che mi sto dilungando.
Che dirti ancora ,sei un autrice travolgente e bravissima (si vede che ti adoro?)
continua così,spero che l'ispirazione non ti abbandoni di nuovo così da poter leggere al più presto il prossimo cap.
Baci Nerazzurra

02/11/10, ore 22:49

Beh, non ci sono parole. Ho iniziato oggi a leggere questa fanfiction, e già l'ho finita. Incredibile, davvero. Mi ha preso tantissimo, e dire che a me le Dramione non fanno impazzire! E' davvero bella. Hermione è fantastica: forte, orgogliosa ma comunque fragile. Proprio come la immagino io. Ma il personaggio che mi ha colpito di più è Blaise: è perfetto! Cioè, l'ho amato per tutta questa fanfiction *---*
Beh, su Draco non si può dire niente.. è il mio personaggio preferito della saga di HP e quindi lo amo, sempre e comunque.
Spero di leggere presto nuovo capitoli! Continua così!

02/11/10, ore 20:07

Sinceramente?? Sono molto contenta che tu abbia postato il capitolo anche perché credevo che avresti aspettato ancora molto tempo prima della pubblicazione ed invece...!! COMPLIMENTI!!! E' bellissimo... ancora più spettacolare del precedente e molto sentimentale; sia Hermione che Draco hanno ammesso a sé stessi che si sono finalmente assopiti l'uno dell'altra.
E Blaise Zabini. L'amico impeccabile nel suo carattere Serpeverde e metà Grifone.. che ha perso la testa per quella donna, l'hai descritto veramente bene anche se quella donna non mi piace. Insomma, dopo molto tempo, credo che ogni uomo sulla Terra voglia baciare quella donna che l'abbia rapito nel passato; o meglio sicuramente sarà così sempre. Astrea è un nome bellissimo, sembra magico (*.*) ma racchiude un passato misterioso ed un presente ancora avvolto nella nebbia!!
Però, secondo me, qualcosa cambierà tra loro.

Draco Malfoy è semplicemente innamorato cotto della sua Regina Grifondoro Hermione Granger; oddio...!!! L'avverbio
semplicemente associato a Luì è strano però è la verità!

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, sul serio... e.. figurati, perché quella recensione precedente allo scorso capitolo te la meriti più di chiunque altro!
Sei meravigliosa nello scrivere, nel descrivere le sensazioni dei personaggi, nel descrivere i momenti più HOT e più EROTICI della storia. Sei... non ho parole per dirlo.

Per finire, non voglio dirti alcuna offesa ma sinceramente ammetto che hai postato veramente tardi ma...
...ma è meglio così!

Ti sembrerà strano ma è molto meglio così perché SE posti subito, non c'è la voglia di andare a leggere una storia bella e che si fa aspettare; è più bello postare tardi sia per l'AUTORE della storia, sia per i LETTORI, che, impazienti stanno aspettando di leggere e commentare una delle più belle storie su questo meraviglioso sito EFP.

Un grosso bacione ed alla (...tarda) prossima!!!
Mela :-)

02/11/10, ore 18:17

Catturata, inchiodata al pc, praticamente ipnotizzata dal tuo testo...Dio Sorellina come mi eri mancata!!! La tensione, la forza di questo capitolo è qualcosa di struggente, di romantico, di così forte che rimani con il fiato sospeso per tutta la lettura e tu sei sempre più brava, più incisiva...Ammetto che è lievemente diverso dai capitoli precedenti, sembra quasi che tu abbia preso più coscienza della storia, che tu, così com'è cresciuto il loro amore, sia cresciuta anche con la storia e secondo me anche come scrittrice..E questo è tutto un dire visto l'incredibile stima che ho per te in questi panni!!!
Tesoro, un capolavoro! Mi è piaciuto anche Blaise, ragazzi una firmetta per incontrare due fighi così nella vita reale??? Dove devo apporla? E l'unicorno nero...Lo sai che io da bambina dicevo sempre che il principe azzurro sul cavallo bianco mi faceva schifo? Io volevo il principe vestito di nero, sul cavallo nero...Eh beate favole che tu mi fai tornare prepotentemente nella mente e nel cuore! Tesoro comunque NO, non devi finire prima, magari ci metterai anni, ma questa è LA TUA storia, prima di tutto ed è giusto che sia tu a deciderne gli svolgimenti...io lo sai ti seguirò sempre...TVB sorellina mia! Un bacio grosso
Liv

02/11/10, ore 17:57

Ciao, avevo letto la tua storia circa un mese fa, tutta d'un fiato naturalmente, visto che mi è davvero piaciuta!! A dire la verità pensavo non avessi più intenzione di continuarla visto che è passato quasi un anno dall'ultimo capitolo. Comunque, ti faccio i miei complimenti, la storia è davvero bella! Spero che continuerai ad aggiornare! Buona serata!

Jennifer

02/11/10, ore 16:51

Gente che mi conosce, avanti, chi è che non ha riconosciuto Diana in incognito in Astrea? Ha anche lo stesso cognome, dai xD

Allora, eccomi qua; finalmente, eh? Ce l'abbiamo fatta xD E sì, dico ce l'abbiamo perché immodestamente, il merito è anche un pò mio se questo capitolo è stato finalmente pubblicato U.U Anche perché tu sei una testaccia dura!!! La prossima volta altro che minacciarti di morte violenta, mi Materializzo a casa tua e poi dovrai cominciare a correre, cara mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U______U

Va beh, quello che penso su questo capitolo già lo sai: Draco ed Hermione sono qualcosa di immensamente tenero ed immensamente coglione, lo sai vero? Eddaaaaiiiiiiii ragazzi siete innamorati, c'è un quarto della popolazione mondiale che voleva vedervi insieme!!!! xD E poi sono cosìccarini *O* sono la cosa più tenera del mondo, dopo Caspian e i suoi capelli cotonati (e le sue orecchie a sventola *O* orecchie *O* sì, ho sviluppato una malsana passione per le orecchie a sventola xD).

E poi c'è lei, la mia adorata Astrea (su cui non mi vuoi dire nienteeeeeee cattivaaaaaaaa ç______ç *va a rintanarsi in un angolino a fare cerchietti per terra*): non avrei accettato nessuna che non fossi io, con Blaise, tu lo sai bene xD Che.....azzo, che ormoni che fan venire sti due xD

Io aspetto con ansia notizie su di loro, ti tartasserò peggio di una bimbominkia con Edoardo Culo U.U

Dabon, ho finito di sclerare...qua, perché tanto ti sto sentendo su msn xD brava Glo, brava davvero. Non rinunciarci, sarebbe uno spreco immenso. Ti voglio bene <3

02/11/10, ore 16:15

Ok, sto pensando un paio di parolacce ma dato che sono una ragazza educata... Ma SEI PER CASO IMPAZZITA?! Come puoi pensare che ci sia qualcosa da cambiare?! magari ci sono alcuni errori di battitura ma finisce lì; tutto il resto è magnifico. Mi ha incuriosito un sacco il nuovo personaggio e, per l'amor del cielo!, adesso inizio a farmi i film mentali su come sarà il prossimo capitolo perchè hai tagliato sul più bello.
Brava brava Brava, l'unico consiglio è rileggere con calma alla fine per correggere gli errori di battitura che scappano a tutti... Se hai una Beta fallo fare a lei!
Un bacio e in bocca al lupo per l'università!
Franci

Bellissima storia.. emozionante sopratutto. Se si fa attenzione si puo anche avvertire quel sapore dolce che ti rimane in bocca dopo aver provato una forte emozione... emozioni semplici pure, quasi cristalline si svelano piano piano come le tessere di memory aspettando di trovare la giusta combinazione per poi capirle veramente fino all'ultimo. mi dispiace per il ritardo ma te lo sei fatta perdonare gia dal primo capitolo... una storia che ti prende che scopri piano piano. Emozionante

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia perchè le scene d'amore che vi sono contenute sono senza dubbio le più belle che io abbia mai letto. L'autrice riesce a descrivere tutto ciò che c'è di meraviglioso in un atto d'amore coinvolgendo la persona che legge, trasmettendo una tale intensità di sentimenti da lasciare basiti e felici, quasi si facesse parte del mondo che lei descrive.
La storia contiene più scene lemon, perciò non ne voto una in particolare ma consiglio di apprezzare tutta l'opera nella sua interezza, perchè è meravigliosa. Ha toccato le mie corde nel profondo.
Meriterebbe sul serio di vincere.

16/06/10, ore 17:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto 'L'amore troverà la via' come storia contenente la miglior scena lemon perchè le scene lemon in questa fanfic sono molto belle; diciamo che leggendo la storia dal primo al capitolo ho avuto modo di capire che è una storia molto forte sia dal punto di vista romantico sia dal punto di vista di guerra.. diciamo che la storia contiene molti punti diversi tra cui azione, guerra, persino scene vietate a stomaci deboli.. diciamo che la violenza in questa storia è usata con buon costume.
Mi piace moltissimo come fanfic perchè descrive ogni scena con maggior rispetto sia per quanto riguarda i personaggi sia per quanto riguarda l'eroticismo. Allora, le scene sono straordinarie: ti sembra di guardare un film al posto di leggere una storia e inoltre è bellissimo il modo in cui l'autrice lo descrive.
E'.. non ci sono parole per descrivere come riesce a scrivere le scene lemon anche perchè non è facile descrivere i momenti di puro estasi, quelli quando i due protagonisti si uniscono per formare una sola cosa e voto questa storia perchè riesce a farmi emozionare anche attraverso delle righe scritte.

12/06/10, ore 02:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' - Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)Scritta mirabilmente, sempre con molto garbo e mai con volgarità. In questa storia Draco ed Hermione si amano, naturalmente nelle ultime scene lemon, con molta dolcezza.
Quando una persona le legge può quasi intuire la tenerezza e l'amore che trabocca da ogni gesto compiuto dai due personaggi. Io, poi, non saprei dire con precisione quale scena lemon sia la migliore in questa fiction poiché tutte sono incredibilmente belle...
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 03:14 pm)

09/06/10, ore 17:36

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La prima volta che ho letto questa scena devo ammettere che sono rimasta a bocca aperta. Era la cosa più bella che avessi letto su Efp da quando avevo cominciato ad appassionarmi alle FF...E oggettivamente appena ho letto il concorso è stata la prima storia che ho pensato di votare.
La bellezza e la liricità di questa scena contrastano in un mix perfetto con la forza dei sentimenti in essa contenuti.Da una storia che tratta di rapimenti, di Mangiamorte e di schiavitù non ci si poteva di certo aspettare sentimenti leggeri quando i due personaggi si sarebbero "scontrati", ma qui..la passione è incredibilmente ben descritta, quasi viva, al punto che mentre uno legge non pensa al mondo reale ma a quello un pò dark di HP. Sono rimasta incantata dal lessico, dalla descrizione degli eventi che aveva una logica e uno svolgersi stremamente realistico( sono un pò intimorita da coloro che ritengono che gli umini siano tutti un pò Rocco Siffredi)ma la cosa che mi ha fatto veremente rimanere senza parole, e che mi ha fatto rileggere questa scena almeno trecento volte è quando Neera descrive Draco che prendendo atto dei suoi sentimenti e della paura che ha fino a quel momento fatto provare ad Hermione si scioglie in una frase come "Tocca me! Stringi, graffia... ma fallo su di me!" come se sentirla così distante gli avesse fatto comprendere quanto l'amava..
Per il resto...basta leggerla per comprendere quant'è brava queta scrittrice che ogni volta che tocca la tastiera..Crea capolavori!!!
Grazie
Liv

06/05/10, ore 21:05

oddio ke babba ho commentato il primo capitolo xD mi sembrava strano XD ahaha hai una best scema xD

06/05/10, ore 21:02

sususususususususuuuuuuuuu scrivi l'altro capitolooooo!!di ke sorprese parla Lucius???sn curiosaaaaaaa xD uff >.< dai Rey nn farti pregare!!!!XD cmq la Fic mi piace :)...davvero :) tu 6 l'unica ke scrive così bene anke cs ke nn mi sn mai piaciute(sai a ke mi riferisco u.u)hihih ^^ bacio <3 Sweet_91