L'amore troverà la via
di Neera Sharim

26/05/08, ore 19:24

W.O.W!!!!!!! questa storia è a dir poco fantastica!!! bellissima!!! *_* l'ho letta tutta d'un fiato, è veramente magnifica!! bravissima, aggiorna prestissimo!!!! kizz

26/05/08, ore 01:56

Complimenti cara!Hai dimostrato abilità anche nelle scene movimentate come questa battaglia (di cui ho apprezzato anche le battutine sarcastiche per sdrammatizzare!),in cui ho avuto arecchia paura per Draco...continuavo a leggere la parte in cui gli azzanna il braccio per assicurarmi che non glie lo staccasse... Bello anche che Draco,nel momento più difficile pensi ad Hermione...e che lei sia come "collegata" a lui!!^^ adesso spero che ti occuperai dell'eliminazione fisica di Nott,e infine alla "produzione" di una schiera di baby Malfoy!!!:) baci

25/05/08, ore 23:06

Tesoruccio, anche se non ho molto tempo da dedicarti causa la stanchezza e l'ora, ti devo assolutamente fare i miei complimenti per questa battaglia davvero entusiasmante e piena di colpi di scena... Primi fra tutti, la ferita di Draco e la preghiera di Hermione, che forse almeno per una volta, verrà ascoltata da qualcuno, che farà ritornare a casa un Draco un pò malconcio, ma almeno vivo e vegeto... Che belli i pensieri di lui, mentre sta per essere ucciso, dedicati a lei... Che bellooooooooo... Complimenti tesò, mi hai reso felice con questo chappy e con la promessa che starai ancora molto a scrivere i capitoli di questa FF...Continua così che sei mitica :D Smack ti adoro

25/05/08, ore 23:05

-1...oh-mio-ddio!!!a parte che ho le mani che quasi mi tremano....ma tesoro...hai aggiornato così presto?!?....cavoli, non che mi lamenti, assolutamente, ma non mi hai dato il tempo necessario per prepararmi psicologicamente a tutto quello che comporta questo capitolo 17...questo significa che, oltre ad essermi distrutta in battaglia (e non fare quella faccia perchè il coinvolgimento emotivo è pari a quello fisico!!!)adesso, cioè,il tuo prox aggiornamento sarà il capitolo 18...ti rendi conto della portata di queste informazioni?!?IO sono sconvolta....eppoi, cosa sono tutti quei complimenti rivolti a ME quando il genio sei TU?!?non posso fare altro che ringraziarti ma, sorella, riconosci anche i tuoi meriti (che poi, "anche"...è tutto merito tuo e di quel cervellino fantastico che ti ritrovi...)quindi, col cervello in panne (il mio)ti dico, aggiorna, aggiorna, AGGIORNA!!!perchè adesso sono a un passo dalla felicità...;D bijoux!!!

25/05/08, ore 22:49

spaka troppo questo capitolo...ragazze ke tensione...avevo una paura folla ke alla fine potessero morire i miei due personaggi preferiti,ovvero Blaise e Draco...kissa cs succederà in futuro,tra ginny e draco...nn vedo l'ora di leggere il continuo,fortuna che arrivano le vacanze,magari con un po' di sole t viene un ' ispirazione!!!!!!!!!!!!!sn troppo curiosa...ti prego,ti prego aggiorna presto...a me va bene anke breve l'importante è k sapere l'evolversi della vicenda!!!!6 stata favolosa...k fantasia!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE...BACI,ANZI BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!E BUONE VACANZE A TT!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/08, ore 22:07

come dicevo, attenta alle verdure.

25/05/08, ore 19:44

Wow è stata una bellissima sorpresa ritornare a casa e trovare l'aggiornamento!! Ti ringrazio *me davvero onorata che consideri i miei commenti fantastici* (nn me lo merito) Quindi nn perdiamo altro tempo.. passiamo al chap! Certo che non mi hai delusa.. penso che non potresti mai farlo, adoro semplicemente il modo in cui scrivi qualcunque situazione! Ammetto che le scene d'azione non le prediligo particolarmente.. però l'hai descritta talmente bene che mi sono semplicemente immedesimata.. come se potessi vedere tutto dall'alto! Anche se sono pressocchè ottimista.. mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine! Blaise, ormai è risaputo che lo adoro, quindi sono un pò di parte.. però mi sono piaciute le caratterizzazioni anche di Tiger e Goyle.. e le loro battutine ironiche cn Draco per sdrammatizzare mi hanno davvero fatto sorridere! Fenrir l'ho sempre odiato, mi ha sempre suscitato molta antipatia! Appena ne ha la possibilità si avventa su Draco.. colui che ha osato sfidarlo.. mettere in discussione la sua autorità. Lo scontro non prevede esclusioni di colpi da parte di entrambi.. si può concludere in un solo modo: la vittoria di uno dei due sull'altro! E nel momento in cui Fenrir ha la meglio, come un fulmine a ciel sereno, i penseri di Draco vanno ad Hermione.. e apparentemente senza motivo.. dall'immagine di lei felice tra le sue braccia trae una forza nuova, a cui non sa ancora dare un nome.. e torna a combattere.. per tornare da lei! Ed infine guidato da quella stessa forza gli assesta il colpo di grazia! Poi le tenebre si chiudono su di lui.. con una sola immagine davanti agli occhi: la sua dolce Mezzosangue. E nello stesso momento, come se fosse stato separato dalla sua metà, il cuore di Hermione grida disperato.. e la ragazza prega che ci sia ancora una possibilità.. che lui ritorni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ e spero di avere tempo per commentarlo la prossima settimana.. altrimenti al diavolo la scuola e lo commento lo stesso xD tanto è quasi finita per fortuna!! -6 giorni.. di fuoco.. ma comunque sono 6 :D * me balla la cucaracha sulla scrivania* xDD palese sclero^^ vabbien vado Glo^^ un bacione a presto, vale

25/05/08, ore 18:50

Finalmente il tanto atteso cap 17!che dire? è assolutamente meraviglioso, anzi di più!I dialoghi sono incredibili e la battaglia è memorabile!Ora pretendo il continuo:-)!nel cap 16 mi hai fatto piangere come non mai e anche alla fine di questo cap ci sono andata molto vicina...ti prego aggiorna presto sono molto impazziente!Più che altro voglio vedere il giovane Nott piangere dalla disperazione! Sei un piccolo genio! Un abbraccio e un bacio! Isabelle

25/05/08, ore 18:48

Finalmente!!!! Ce l'hai fatta Glo!!!!! Dopo 16 capitoli ecco il nuovo capitolo (anche se io già lo avevo letto... Potere di msn... :P). Finalmente dopo tanta attesa la tanto declamata battaglia ha avuto luogo, e devo dire che l'ho trovata molto avvincente, anche se ad un certo punto l'ho vista veramente nera per Draco &Co! Fortuna che essendo il protagonista al momento non gli può succedere ancora nulla (ma noi speriamo che non gli succeda nulla e basta!). Adesso torna a casa tutto da rattoppare, ma fortuna che c'è Herm che si prenderà moooolta cura di lui, vero??? Al prossimo capiolo tesò! Baci, *Susy*

25/05/08, ore 18:30

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... OH MIO DIO!!!! sei stata una grande.... bellissimo capitolo... Dio... fa che torni!!!!Assolutamente degno di te tesoro... bravissima!! poi i veri complimenti te li faccio su Msn... bravissima! Kiss

25/05/08, ore 17:53

questo capitolo è stupendo... hai descritto la battaglia in modo perfetto, mi sembrava di vederla veramente, come se fosse un film. povero draco... fenrir l'ha ridotto maluccio ma ne ha subito pagato le conseguenze, non si può nulla contro l'ira di un Malfoy. ora chi lo curerà?? hermione? spero di si....... aggiorna presto, baci ^^

25/05/08, ore 16:44

Ciao tesoro mio. Sto leggendo il capitolo comodamente seduta sul divano, la fic mi ha distratto dalla puntata della Signora in giallo. Hihi. I personaggi mi sembravano talmente reali da vederli davanti a me, come se stessero combattendo sotto i miei occhi. Fenrir è un bastardo, non riesco a descriverlo con altre parole. Già solo il fatto che ferisca il NOSTRO Draco lo condanna a una morte lenta e dolorosa. Io non ricordo bene le caratteristiche dei Lupi mannari, cose succede alle persone morse ecc, però Draco potrebbe diventare un lupo mannaro?? Oddio, povero il nostro cucciolo :'( Tutto descritto alla perfezione, come al solito, e giuro che non esagero con i complimenti, non sono mai abbastanza perchè scrivi troppo bene :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, come 'accudirà' Herm il nostro Draco ferito e cosa succederà tra loro due, ora che - dopo il capitolo prcedente - stanno cambiando per entrambi i sentimenti. A presto cara, bacissimi, Francy

25/05/08, ore 16:02

Adoro la battaglia! C'è una bella mescolanza di ironia e drammaticità che la rende così cupa *-* L'atmosfera gotica è fantastica e l'umorismo dei protagonisti mostra un profondo senso di tensione e di arroganza che ben si mischia all'entrata dei mannari... Wow *-* e poi Hermione che si lascia andare ad una lacrima nel silenzio di una stanza *-* Quel cuore che non vuole smettere di tacere nè per lei nè per Draco...ma che URLINO questi due cuori...facciamoli URLARE! Stupendo *-* Sono in attesa del nuovo capitolo... Eva

25/05/08, ore 16:01

SPETTACOLARE QUESTO CAPITOLO!!!! La descrizione della battaglia è qualche cosa di unico, complimenti sul serio! Con le tue descrizioni riesci ad emozionarmi, a farmi piangere, a farmi immedesimare nella tua splendida storia....continua così!!!! Sei una scrittrice eccezionale, dico sul serio....e sono molto contenta che la mia recensione ti sia piaciuta così tanto! Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa! Bacioni! ^ ^

25/05/08, ore 15:54

io ti avverto mia cara: fai in modo che tutte le ferite che quel lurido bastardo di Fenrir gli ha lasciato non rovinino il mio Draco, o mi vedrai in versione lupo mannaro assetata del tuo sangue!ihih scherzi a parte sono estasiata! capitolo fantastico!! (anche se da te non potevo aspettarmi che il meglio!) e poi....mammina che dolce Dracuccio che riesce a vincere pensando al suo amore!!! sono troppo contenta!! devo dirti che aspettavo questo famigerato chappy 17 da un bel po', ero davvero curiosissima di vedere cosa avresti combinato e come al solito non mi hai deluso! resti sempre la migliore! bacionissimi