L'amore troverà la via
di Neera Sharim

12/06/08, ore 18:16

it's wonderful! *-* Oh Mon Dieu...è stupendo...così dolce... Lei che gli cura le ferite *-* Ho amato la scena del bagno,lui che cerca di soffocare quello che prova ma è consapevole che è più grande di lui... Bisogna solo lasciarsi andare... *-* Stupendo... Eva

12/06/08, ore 15:33

Brava brava.... bravissimmaaaaa tesoro.. Bellissimo Draco così!!!Molto bello il tuo capitolo amore sei un grande!! Kiss Rox

12/06/08, ore 13:48

eccome di nuovo...che carino questo chap...è stato dolcisimo!! draco mi è piaciuto molto nel suo essere confuso...la scena della vasca è stat sensulissima...cavolo, quando beve...uuuu!! allora lasicamo perdere i miei pensieri strani...XDDDDDDDDDDD!! stato dolcissimo draco, non c'è che dire...ma non troppo non l'hai fatto diventare ooc. non te deve preoccupà!!herm invece non l'hai fatta azzardata, anche se è nnamorata di draco ha semprepaura di lui...ho letto che tu fai teatro...che cosa di bello???? anch'io lo faccio, in verità il 30 ho fatto lo spettacolo e non crdo che continuerò l'anno prox...ora devo andare qa studiare che domani ho un'altro esame...pensami, mi raccomando XDXDXD!!!!!!! baci & Abbracci1 debby12 ps: ma tu sei di...??

12/06/08, ore 13:35

io sono....shoccata! come puoi farmi questo?? ok lo ammetto...ho pianto come una bambina! ma questo chappy e' eccezzionale...il piu' bello che abbia letto! e' talmente dolce che dovrebbe essere proibito a coloro che soffrono di diabete! no seriamente...mi inchino davanti a tanta bravura! non so come tu faccia ma ogni capitolo, questo in particolar modo, ha la capacita' di lasciarmi senza fiato e con un sorriso da ebete in faccia per almeno 2 ore! Draco non e' assolutamente sdolcinato anzi...e' davvero tenerissimo cosi confuso! Hermione...beh lei e' stata magnifica nel curarlo e poi quando gli ha detto senza tanti giri di parole di lasciarsi curare senza rompere...magnifica!! finalmente sta tirando fuori il carattere combattivo di sempre! pero' dopo tanti complimenti mi tocca farti un rimprovero mia cara...io sono stata in astinenza dalla tua ficcy per ben...ho perfino perso il conto dei giorni! per 'sta volta ti perdono tesoro perche' il chappy mi ha reso dolcissima ma ti prego...non aggiornare piu' cosi tardi!!! lo so che i computer danno un sacco di problemi ma io ho davvero bisogno di leggere le tue nuove creazioni!! mi sa che questa ficcy mi crea dipendenza...dici ce devo andare in una clinica per disintossicarmi? a presto mio piccolo genio! un bacio

12/06/08, ore 13:20

tesorooooooo oddio...oggi ho fatto un esame che bel regalo che mi hai fatto! non ho ancora letto il chap...ora corro...ti dico solo che ti adoro!! ci vediamo fra poco ^-^

12/06/08, ore 12:04

ODDIOOOO! Non c'è che dire: questo è il capitolo è più bello che abbia letto finora. E' veramente meraviglioso, mi sono salite le lacrime agli occhi....non ho parole, sul seio. Fantastico! Draco è così bello da farmi commuovere, e sono contenta che il suo rapporto con Hermione si stia lentamente evolvendo, anche se mi piacerebbe che lei si ribellasse un po' di più....comunque, adoro questa fan fiction, e rimane la più bella che abbia mai letto! Aggiorna prestissimo, baci ^ ^

12/06/08, ore 11:45

Tessora mia, troppo bello questo capitolo... Credo proprio che il tuo intento nel cambiare Draco gradualmente, sia riuscito a meraviglia... Non vedo l'ora di leggere ciò che porteranno in seguito questi nuovi atteggiamenti.. Continua così che sei formidabile... Un bacione ti lovvo... SMACK

12/06/08, ore 11:42

ed eccola qui, la magica glo che torna a farsi sentire! finalmente cara, finalmente questa recensione presuppone l'attesa per un capitolo che non ho ancora letto.
ti dico solo che quest'ultimo cap, mi ha fatto sognare e sospirare di piacere un sacco di volte. prevedo interessanti sviluppi tesoro, e li prevedo a breve, altrimenti vengo lì e ti mordooo! sùsù con sto pc, vedi di sistemarlo che qui non abbiamo intenzione di sottostare ai capricci di un chip elettronico! quindi armati di numero di telefono del tecnico, e procedi a far sì che tali disagi si limitino a convolgere chiunque non sia tu.
dopo questo parlare a casaccio, mi ritiro in meditazione del capitolo e di draco in asciugamano! a presto tesoro! passo e chiudo.
ps. attenta alle verdureeee! non dimenticarlo!

12/06/08, ore 11:34

Finalmente! Non vedevo l'ora di questo capitolo... Mi sono un po' spaventata quando Draco aprlava di una "eventuale" punizione ma è stato così tenero alla fine che mi sono venute le lacrime agli occhi!... Cosa dire ancora... Mi aspettavo di peggio sinceramente; e tutto sommato Draco si è ripreso abbastanza in fretta! Continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio, Francy

12/06/08, ore 11:24

Ah tu non sai quanto desideri subito un altro capitolo! Che bella sorpresa svegliarmi e trovare un tuo aggiornamento, e che aggiornamento! XD Hermione giustamente apprensiva ed accuratamente concentrata sulla salute di Draco, gli presta tutte le cure necessarie. Il mio slyth che è tornato conciato malaccio, ma finalmente cede ai suoi istinti meno carnali del solito senza però vergognarsene. Bravissima, continua così! A presto! Lu

12/06/08, ore 11:07

ok tesoro.....dirti che è stupendo è estremamente riduttivo...non è sdolcinato, ma di una dolcezza così intensa da farti tremare le gambe...molto coivolgente la lotta interiore di Draco (la scena della vasca da bagno...wow!!!)e anche la paura di Hermione, di vedere realmente che qualcosa è cambiato....mi stupisci ogni volta di più per come riesci a trasmettere così tante emozioni....sei davvero meravigliosa >//< !!!altrettanto riduttivo sarebbe dirti di quanto voglia leggere subito un altro cap...ma per un paio di giorni posso anche accontentarmi di rileggere questo capolavoro...XD... a prestissimo tesoro!!!un bacione

12/06/08, ore 10:40

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!tesoro, ero qui che controllavo la posta e poi mi sono detta >>mha, diamo una controllatina anche a efp...<< NON CI POSSO CREDERE!!!!!ancora leggo il cap, ma volevo...hemm... essere la prima a rec...^^"..lo so, lo so, poco megalomane ma che ci posso fare?!?>//<...a dopo per la rec "uffiaciale"...avevo bisogno di un attimo per riprendermi perchè il mio cervellino era andato in panne!!!!ti lovvo troppo...a dopo!!!!^O^

10/06/08, ore 17:06

Ciao, scusa se nn ho + recensito ma ora sono qui per dirti che la storia sta diventando sempre più stramegabella!!!!! Non vedo l'ora di vedere un nuovo incontro tra Draco e Hermione. Baci...

27/05/08, ore 02:29

Ciao carissima!!! Eccoci nel vivo della battaglia, credevano di poter fregare Draco ma tzè! L'hanno sottovalutato, perchè alla sua consueta forza si aggiunge quella derivante dal desiderio di tornare da Hermione. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non preoccuparti delle recensioni, mi rendo conto che il tempo è sempre poco. Un bacio!!!

26/05/08, ore 23:04

stupenda veramente nn ci sn parole.... l'ho letta tt in un solo colpo!!!! bravissima e aggiorna presto mi raccomando XDXD