L'amore troverà la via
di Neera Sharim

05/09/12, ore 16:42

Capitolo splendido!!! Mamma che emozione nel leggerlo,anche se adesso ha conquistato la mia attenzione e curiosità la nuova coppia,Blaize e Astrea...che sarà successo tra diloro? forte che sia la figlia di Sirius ;)
Ahahah quando stamattina alle 2 ho letto il tuo messaggio non mi sembrava vero,ci ho messo un pò a realizzare che avessi realmente aggiornato la storia.
Spero che tu impiegherai meno tempo ad aggiornare,ma se i risultati sono questi prenditi pure tutto il tempo che vuoi :) io intanto mi diletterò nel rileggere i capitoli precedenti per tenere viva l'attenzione :)
A presto cara.
Achiko

05/09/12, ore 12:21

ciao,
sono felice che tu abbia aggiornato dopo così tanto tempo ad aspettare notizie.
il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di sapere chi sia la figlia di sirius forse astrea e mi piacerebbe che lei e hermione si conoscessero e facesse pace con blaise.
comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bye
p.s. ti prego aggiorna i giochi riprendono

05/09/12, ore 00:11

Hai aggiornato.

Dico, TU HAI AGGIORNATO. Mi è quasi venuto un colpo apoplettico quando l'ho visto! E già avevo appena finito di vedere Narnia 3, quindi il mio equilibrio psichico era già fortemente debilitato!!

Glo, ma è meraviglioso 'sto capitolo *O*

E' bello, intenso, forte, passionale, deciso, irruente... Draco è una meraviglia totale, è completo, è LEI che lo completa come mai è successo prima. L'anima tormentata di Draco incontra, in questo momento, quella pura e limpida di Hermione: un connubio che va a rendere il tutto magicamente PERFETTO. Dea santissima, avevo caldo io leggendo di quello che lui le faceva provare, vedere, sentire!

Diamine, l'ho sempre detto che hai un talento naturale per scrivere le scene erotiche. Perché non sono porno, questo è eros puro, l'ars amatoria in tutto e per tutto!
Voldemort è un personaggio che tu caratterizzi sempre benissimo: me lo sono sempre immaginato così, come tu lo disegni... e non come il boyscout frignone arrabbiato col professor Silente che non lo apprezza -.-'''''

INSOMMA, SE NON SI E' CAPITO QUESTO CAPITOLO E' FAVOLOSO.

E Blaise *O* voglio quei due che si massacrano a letto, sappilo. U_____U sono troppo ormonici per non arrivare ad azzannarsi anche in quell'ambito!
At the end, darling, questa è penso una delle cose più belle che abbia mai letto scritte da te. E' intenso, coinvolgente, emozionante, ti lascia col fiato sospeso fino alla fine e ti fa dire "cazzo ne voglio ancora!".

Quindi vedi di non farmi aspettare un altro anno con questa storia, altrimenti morirò di crepacuore, lo so ç___ç

E' che la tua scrittura è una droga, fila via che è un piacere ed alla fine ti lascia con l'amaro in bocca perché ne vorresti altre mille di tue storie da leggere, senza che finiscano mai. Hai uno stile che è meravigliosamente unico, le locuzioni sono intense e lunghe come piacciono a me, sai incantare e disegnare sulla pagina bianca un mondo denso di passione, perversione, erotismo, di sentimenti tanto potenti da far scoppiare il cuore. Non è una storia "solo sesso", è una storia che ha una trama che si sta infittendo sempre di più: è certamente centrale l'elemento erotico, ma la storia/trama non ne perde assolutamente, anzi! I due protagonisti si evolvono, in quell'ambito, crescono e scelgono (sì, scelgono) di amarsi come non hanno mai amato prima.

Mi piacciono le tue storie, le adoro tanto da rimanere senza fiato quando vedo che hai aggiornato. Quindi GRAZIE, per questa storia e tutte le altre: non hai idea del dono immenso che fai a tutti quelli che hanno la fortuna di poterti leggere.

B.

04/09/12, ore 22:30

Ero proprio curiosa di sapere che reazione avrebbe avuto Draco, davanti al regalo di Hermione. Beh, sono stata accontentata e niente affatto delusa!
Mi piace questo Draco più "dolce" e anche più consapevole dei suoi sentimenti. Mi piace che si stia riscoprendo, che si stia analizzando. Mi piace che abbia avuto il coraggio di farlo, perché nella realtà, preferiamo ignorare quelle emozioni che ci spaventano, piuttosto che affrontarle.
Per fortuna, c'è ancora qualche lieve traccia del Draco bastardo dei primi capitoli (non giudicarmi male, ma mi piaceva davvero un casino!!!).
Insomma, i nostri protagonisti si sono detti "ti amo" in tutti i modi, tranne che a parole. Anche se, quando Draco è stato preso dall'emozione davanti al regalo di Hermione, avevo pensato che l'avrebbe detto.
Poi la scena d'amore nella testa di Hermione è stata stupenda! ^///^! Draco regna e FANCULO NOTT (posso scrivere fanculo?! Mah).
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Astrea e Blaise. E mi chiedo se in futuro, Narcissa e Lucius, appoggeranno qualsiasi decisione di Draco (devo dire che non mi piacciono come vengono descritti nella maggior parte delle FF: freddi e senza cuore).
Ho notato che il tuo modo di scrivere è molto diverso da quello dei primi capitoli (sia chiaro che mi è sempre piaciuto come scrivi, eh!), è come se ti fossi "addolcita", proprio in tema con i cambiamenti dei protagonisti.
Poi ho altre due domandine: quanti capitoli ci sono ancora? E quando aggiornerai anche le altre storie? Sto aspettando un nuovo capitolo di "Io avrò cura di te".
Ancora bravissima e a presto!
Bacioni, Sara!

04/09/12, ore 18:05

Ciaoo!! Seguo da tanto questa fan fiction, l'ho letta milioni di volte e non mi sono mai stancata! Probabilmente è una delle più belle Dramioni mai lette. Scrivi benissimo, ed hai la capacità di far emozionare i lettori. Sono estremamente felice del tuo aggiornamento e ti ringrazio perché sei riuscita a farmi commuovere con questo splendido capitolo che ci mostra il vero amore. Spero continuerai ad aggiornare, anche più spesso, se potrai :)
A presto

Fiorediloto22

04/09/12, ore 17:44

Ciao...sono contenta che hai continuato la storia.....il capitolo è FANTASTICO!!!!!...è pieno di riflessioni, di sentimenti....nn so proprio come descriverlo se nn STUPENDO!!!!! Bravissima...a presto.

04/09/12, ore 16:59

Ben Tornata... e con che capitolo! E' bellissimo! Quasi mi mettevo a piangere insieme a Draco! Bello, come tutta la storia! :D

06/04/12, ore 23:07

Ciao Glo
sono Norma, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e credo che la tua ff sia una delle dramione più belle che ho letto (e ne ho lette molte essendo il mio genere preferito). All'inizio mi ha attirato il titolo; era così bello e dolce che non ho saputo resistere e ho cominciato a leggere. Devo ammettere che i primi capitoli sono stati un pò scioccanti per me, perchè non sono abituata a confrontarmi con un Draco così maligno. Mi hai un pò spiazzato con la tua scelta di analizzare e approfondire la parte più oscura di lui, anche se a pensarci bene considero molto più credibile il tuo Draco, che in realtà è in linea con il personaggio delineato da mamma Row che molte altre versioni di lui di cui ho letto che lo descrivono come improbabile eroe del bene senza macchia (decisamente poco credibile visto l'ambiente in cui è stato educato). Altro aspetto che ho appezzato è il ruolo svolto da Hermione, non soltanto nella storia in sè ma soprattutto nell'influenza sui comportamenti di Draco: non mi viene altro modo di descriverla se non come la luce che illumina la sua oscurità. Soltanto grazie alla vicinanza della ragazza Draco comincia a distinguere il bene dal male e guardare le sue azioni sotto la giusta luce, in altre parole lei è capace di tirare fuori il meglio di lui, e questo è esattamente il mio concetto di amore. Sono davvero curiosa di come andrà a finire la storia, anche se ho notato che non aggiorni da tanto. Spero tanto che tu non abbia abbandonato questa bellissima storia, perchè sarebbe un peccato tremendo vista la tua bravura di scrittrice. Comunque grazie per avermi regalato una storia così bella e auguri di pasqua
con tanto affetto
Norma

02/03/12, ore 15:15

Ho scoperto per caso questa tua storia e già dai primi capitoli lo trovata meravigliosa.
Scrivi veramente bene e si vede che ci metti il cuore.
Spero che aggiorni molto presto.
Continua così.

G

02/01/12, ore 06:45

Mi dispiace ma sono arrivata moto in ritardo a leggere questa tua "storia" :l'ho scoperta recentemente , e da quando mi sono innamorata di un pairing così inusuale grazie a Voi scrittrici cerco di trovare tutte i racconti su di loro . La tua è immancabilmente emozionante anche se racconta di sentimenti dal corso difficile, ma coinvolgenti e che sicuramente ti rivoltano di dentro. Hai saputo far crollare una montagna di odio scalfendola con piccoli gesti di amore.Grazie

29/10/11, ore 18:33

stupenda!! storia molto intrigante!
continuala al più presto!! ormai sono troppo curiosa!
TheKira

02/08/11, ore 04:34

Ciao :) Beh ho proprio finito di leggerla ora... tutto d'un fiato!
Allora come avrai visto ho messo la tua ff nei preferiti *O*
AMO la tua ff, davvero! È scritta benissimo... Poi Draco è cosi... Cuccioloso e Figo :Q___
No vabbè faccio la seria!
Complimenti davvero forse l'unica cosa che mi infastidisce un po' è la narrazione troppo fitta e lunga..Ed è una mia opinione xciò sta a te decidere se ascoltarla o no :)
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa *.*
Bacio!

23/07/11, ore 10:53

Ciao so che non ho mai commentato ma solo perchè ero troppo presa dalla storia!
complimenti è fantastica!!!
Solo una cosa ma che fine hai fatto?!! Ti prego continuala è un peccato lasciarla così. Ormai mi sono appassionata e io come tutte le mie amiche che la stanno leggendo vogliamo sapere come finisce.
Hai un grande talento nella scrittura. Sei bravissima a scrivere soprattuttto le Dramioni (cosa che io adoro)!!
Ti prego continuala.
PS: ho fatto leggere a mia cugina questa faifiction e la trova fantastica (ti ho detto che mia cugina ha scritto un libro? è stato anche pubblicato) Quindi continua così! Baci da Alessia

23/04/11, ore 17:34

Complimenti BELLISSIMA fanfic.......l'ho scopera soltanto da pochi giorni ma mi ha appassionato e coinvolto subito......Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....... Baci e Buona e Pasqua!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD

01/04/11, ore 20:57

Okay. Un bel respiro e comincio a scrivere questa recensione che penso sarà piuttosto lunga. Mi spiace veramente per te, innanzitutto, perchè da ora in poi dovrai subirti le mie recensioni deliranti ad ogni singolo capitolo. Ho notato che non ne avevo recensito nemmeno uno, sebbene fosse una delle mie storie preferite in assoluto. Non comprendo il motivo di quella mia mancanza. In ogni caso. Noterai che ho lasciato una recensione al primo capitolo circa un paio di giorni fa, quando ho finalmente trovato nuovamente questa Fan Fiction tra le preferite. L'ho letta in ogni istante libero possibile, e anche in quei momenti in cui in verità avrei dovuto studiare. Se prenderò 4 in biologia sappi quindi che la colpa sarà tua. Ahahah figuriamoci :).. Seriamente, trovo la tua storia estremamente emozionante: il cambiamento graduale di Draco, l'amore praticamente incondizionato di Hermione. E poi le descrizioni.. Sono perfette, mi sembra di poter vedere ogni singolo oggetto di fronte ai miei occhi mentre ne leggo i particolari.. Sembra che si crei un nuovo mondo che non vedo veramente, ma che mi pare di vedere, quando mi guardo attorno. E' sublime, se permetti. Nott. Non l'ho mai considerato una delle peggiorni Serpi, ma in questa FF sono arrivata ad odiarlo con tutta me stessa. Mentre la mia opinione su Blaise rimane la stessa, e cioè ottima. Sono estremamente curiosa di capire meglio la storia di Astrea -spero di non aver sbagliato nome- ma non penso mi importerà molto che lui abbia torto o ragione: è uno dei personaggi che adoro a prescindere, esattamente come lo sono Hermione e Draco e come invece odio a prescindere Ronald Weasley. In questo caso particolare non sta facendo nulla di male, ma sarei capace di trovargli delle colpe in ogni caso, quindi sul suo conto non mi esprimo, perchè sono estremamente e totalmente di parte. Essendo io però un'anima Serpeverde è naturale che tenda ad esaltare le caratteristiche delle Serpi e denigrare i Grifoni, fatta eccezione per Hermione. Ho sempre pensato che sarebbe stata perfetta anche a Serpeverde, se non fosse stata Mezzosangue. Orgogliosa, piccata e astuta quanto basta. Nella mia visione personale anche piuttosto vendicativa. Ho trovato di ricordare perfettamente alcune parti della storia, come la battaglia. Cioè no, la battaglia non la ricordavo per niente, ma ricordavo la scena in cui Hermione medicava Draco col sale. E anche vari frammenti qui e là.. Ma rileggendola l'ho trovata ancora più bella di quanto ricordassi. Quindi spero veramente che potrai aggiornare. Non dico presto: so estremamente bene quanto ci possa volere per aggiornare e penso di non poter rimproverare nessuno riguardo ai tempi perchè i MIEI sono assurdi. Mi vergogno sempre da morire quando aggiorno: non sono mai convinta e mi rendo conto che l'attesa non viene assolutamente ricompensata con un bel capitolo. Ma nel tuo caso questo problema non deve assolutamente esistere. Dovessi anche aspettare un secolo per leggere il tuo aggiornamento non rimarrei in ogni caso delusa: sono sempre stupita da ciò che scrivi. Mai volgare, dolce, intrigante, simpatica e affascinante direi. Posso semplicemente farti i miei più sinceri complimenti e dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacione, sei bravissima!
Melanie.