L'amore troverà la via
di Neera Sharim

29/03/08, ore 13:43

scusa se nn ho recensito il capitolo precedente, ma mi sn dovuta preparare bene x la verifica di inglese.. questo capitolo è interessante, nel senso che entra in gioco uno dei miei miti: blaise zabini. quel ragazzo potrebbe fare da piscologo a chiunque, ti legge dentro in una maniera indescrivibile. nott & compagnia cantante sono letteralmente dei maiali, non li sopporto... però, cosa ha capito Blaise mentre fissa la nostra povera Herm?? uff, maledico la mia curiosità eccessiva.. spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta ^^... cmq, x la storia della mail, ti lascio il mio contatto msn ke vale anke da indirizzo e-mail: francy94_n11@hotmail.it... bacionissimi, a presto. Francy

29/03/08, ore 12:29

Bene, ora ri-entriamo nel vivo della storia... Non mi apsettavo che cambiassi il capitolo precedente, comunque mi è piaciuto. Di questo a quanto ho potuto vedere hai cambiato poco o nulla, ma d'altronde qui non c'era molto da cambiare. Certo Draco si comporterà pure da bastardo, ma è di un sensuale che fa tremare le ginocchia! Nott è sempre inquietante e Zabini è sempre più una favola... *ç* Aspetto il prossimo capitolo per vedere i cambiamenti. Un bacione Glo, *susy*

29/03/08, ore 11:46

bè, che dire è s-t-u-p-e-n-d-o- bravissima...devo dirti che i 5 le facesero qualcosa di + e ti giuro che mentre legevo il chap mi tremavano le mani!!!! che schifo che fanno!! tutti tranne blaise mi sembra più comprensivo e meno volgare degli altri!!!! chap bellissimo, bravissima!!! Baci & abbracci!! debby12

29/03/08, ore 00:59

Io adoro questa fanfiction....ammetto di averla seguita anche prima, però tutto sommato nn mi dispiace neanche questa nuova rivisitazione! E poi ammetto che mi aveva già colpito questo Blaise così lungimirante ^^...non vedo l'ora di leggere i futuri aggiornamenti! A presto,un bacio!

29/03/08, ore 00:31

Bhe,non c'è che dire...mi ricordavo questo capitolo,ed essendo io una tipetta che spesso preferisce farsi cavare un occhio piuttosto che piegare l'orgoglio,posso immaginare la tortura che dev'essere stata per Hermione...e tu sei stata bravissima a descriverla!E poi...bhe,è arrivato Blaise!E come sempre lui è un raggio di ssssole!!Complimenti,baci!

Ciao tesoro. Le emozioni che riesci a darmi sono sempre fantastiche. Nonostante io abbia già letto questi capitoli, è sempre bello rileggerli e rivedere come in effetti i sentimenti che Draco ed Hermione provano l'uno nei confronti dell'altra in questo momento siano contrastanti. Da un lato c'è Malfoy, che all'apparenza (enon solo in quella a volte) è un borioso, lussurioso, viziato figlio di papà proveniente da una grande famiglia purosangue, e che nel profondo prova una certa attrazione che non è solo puramente fisica per una Mezzosangue, il che per lui è inconcepibile. Dall'altra c'è Hermione una bellissima e orgogliosa Mezzosangue Gryffindor, che non accetta la cattività a cui è stata costretta, ma che allo stesso tempo non riesce a non emozionarsi per la vicinanza e le attenzioni del giovane Malfoy, anche se per lei non c'è cosa peggiore di questa visto che sta ad indicare in qualche modo un suo cedimento. E' normale quindi che la povera lettrice qui presente non riesca a capire quale direzione la somma scrittrice vuol far prendere a questo amore tormentato e coinvolgente, semptre che dia more si possa parlare.In questo cap. in particolare Draco sembra avvertire che qualcosa in lui sta mutando ed infatti non solo costringe Hermione nel suo letto, ma le regala anche una specie di colalre come a sottolineare il suo possesso su di lei, come a dimostrare a se stesso che altro non è che una proprietà, anche se secondo me quel collare serve più a ricordarglielo(visto che spesso i suoi sentomenti nei confronti della ragazza, non sono quelli tipici del padrone nei confronti delal sua serva)che a dimostrarlo. Dal canto suo però Herm è offesa dal gesto che mette ancora una volta a dura prova il suo orgolio. Cosa accadrà adesso che incontrerà i fantastici 4 Slytherin? Ne prevedo delle bele e poi come dissi tempo a dietro iun un'altra rec. tra poco il personaggio che tra poco introdurrai è uno dei miei preferiti, quindi aspetto con ansia il prossimo cap. Per queste giornate un po' tristi la tua Dottoressa consiglia oltre alla solita Nutella (immancabile!)anche passeffiate al amre o in montagna quello che hai più vicino o che ti piace di più (io da buona mediterranea doc patteggio per il mare!)e se la tua tristezza deriva dalla scuola, l'unica cosa che posso dirti è non fregartene minimamente, pensa che io sono passata dal 7 al 4 e mezzo in chimica e ho chilometri di arretrati, ma non me ne frego e domani vado a fare shopping per trovare un vestito e delle scarpe adatte ad una festa elegante. Spero di essere riuscita a tirarti un po' su. Grazie. Ros.

Hoilà, rieccomi qui con i miei commenti monotoni. Per forza lo sono: scrivi sempre dei mini-capolavori!... Oggi son un po' di poche parole, quindi riassumo il concetto con il mio innato dono della sintesi: BELLO! Soddisfatta?! Aggiorna in fretta che l'ansia è dannosa. Un bacione (di nuovo) Francesca

ah,, quanto amo i belli&bastardi dio solo lo sa! tu ne sai qualcosa vero glo?? poi,, beh,, Draco è Draco! alto, biondo, ricco e sexy,, con quella dose di sadismo ke nn guasta mai,, Chi direbbe di no?? glo,, cosa devo dirti, il mio ultimo tentativo d farti passare la noia insultandoti nn è stato apprezzato, quindi mi toccherà tornare ai banali complimenti. sei un genio, ok? una grandissima scrittrice ok? una persona che stimo tantissimo ok? la mia consulente d'immagine ok?(sei riuscita a vederle alla fine quelle ballerine??) e poi dici a me che il mio stile nn lo raggiungerai mai????? ma sei scemaaaaa?? TU sei impareggiabile donna! ciao tata... ti amo follemente!

ma certo che te lo lasciamo lo stesso un commentino...anzi io direi un vero e proprio commento. Allora...ho ripetuto cento volte cosa penso di questa fan fiction,cosa penso dei singoli capitoli,e cosa penso di tutta la situazione. Il capitolo è stupendo.Così sensuale. La tua storia sembra essere vellulata.Io la trovo particolarmente fluida e morbida. Mille complimenti ancora.Te li meriti tutti. Inoltre,ti confesso che scrivo qua,stasera,non tanto per commentare la tua ff(che ripeto,è stupenda te l'ho ripeuto tantissime volte e mai smetterò di farlo)ma per dirti di farti tantissima forza per la situazione che stai affrontando. So cosa si prova.Te l'ho detto.E proprio oggi è stata una di quelle giornate no che anche tu conosci.Spero che tutto si risolva per il meglio...DEVE risolversi tutto per il meglio. Un abbraccio pieno di affetto. Eva

Ciao!come al solito i tuoi capitoli sono fantastici, mi piace come stai riadattando la storia, è bellissima, in assoluto la più bella assieme alla rosa nera che ho letto in questo sito!aspetto il prossimo capitolo a breve, allora!kiss Giulia

ciao tesoro!!!!il commentino te lo lascio volentieri...ed è.....capitolo bellissimo, cherie!!!!.....ma, siccome il mio sadismo non ha limiti...eheh!!....ti dico....che ne voglio subito un altro!!!!...scherzi a parte...(o.O)....approfitto di questo spazio bianco...che rimarrebbe vuoto altrimenti...per chiederti in quale spettacolo ti stai cimentando e ovviamente in quale ruolo.....mille baci tesò.....

Mi piace come descrivi i particolari e pure la trama della storia che si crea.

...... ....... ........senza parole...... capitolo fantastico, come al solito! questa storia mi piace tantissimo! inoltre adoro come fai capire i sentimenti di Draco che iniziano a cambiare,a diventare qualcosa di piu' profondo...nn ci sono davvero parole... BRAVISSIMA! e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! bacibaci

Weellllaaaa.Bello bellissimooo.. e ora Nott se le prendeeee! Perfetto.. bravissima!! Kiss Rox

Sempre bellissimo capitolo, comunque, a parte tutti i complimenti che potrei farti e che ti meriti in pieno, poco tempo fa ti ho mandato un'e-mail ma fino ad ora non ha ricevuto risposta. Ti volevo chiedere di contattarmi, se non ti è di troppo disturbo, e magari di sodddisfarre la "piccola" richiesta che ti ho fatto nella lettera. Baci Flavia