L'amore troverà la via
di Neera Sharim

09/07/09, ore 17:14

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!che regalone Gloria!Oggi torno a casa dopo un esame all'Università, vengo qui su EFP, vado sul mio account e...TA-DAN!Il nuovo capitolo di questa storia meravigliosa si palesa ai miei occhi!grazie, grazie GRAZIE!non sai quanto mi faccia piacere il fatto che tu abbia ricominciato a postare!troppo felice!e poi...che capitolo tenero!grande Blaise, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà con Hermione in Italia...ihihihihih...;) a presto!1bacio;)

09/07/09, ore 17:03

Ciao Neera, che piacere trovare il tuo testo!!!Sono una di quelle persone che ti hanno tampinato con messaggi e mail ma veramente, mi sono appassionata così tanto che spesso ne rileggo pezzi!!!mi piace da matti il tuo modo di scrivere e mi piace anche moltissimo come sai rendere le atmosfere.. Quest'ultimo capitolo poi è molto interessante soprattutto perchè rende meglio il rapporto tra Blaise e Draco e mostra come sia l'unico che può fargli prendere atto delle cose( Blaise Grillo Parlante/ coscienza mi piace parecchio)...Anche se dopo quelo che è successo con Nott mi stupisco che Draco lasci andare Hermione sola con Blaise in Italia;-D spero aggiornerai prestissimo, sono una tua super fan!!! Un salutone Liv

09/07/09, ore 16:49

Bentornata! Adoro da sempre la tua ff e vedere che hai aggiornato mi rende contenta, perché, quale sia stata la causa della tua pausa, significa che l'hai superata. Trovo adorabile questo cap. ed invidio a Draco un amico come Blaise. A presto

09/07/09, ore 15:12

Eccola...iniziavo a darti per dispersa...non pensavo proprio che non volessi continuarla credevo in qualche casino (che di solito arrivano sempre quando non devono arrivare )oppure a un blocco dello scrittore..sono felissima che sei tornata a scrivere e sono ancora piu contenta perche cosi io posso leggere... il capitolo e dolcissimo Blaise e un ottimo amico e capsice come sempre tutto al volo lo dovrebbero fare santo...e cosi si va tutti al mercato di Maghi anche io ci voglio andare...che altro dire ben tornata tesora un kissone...

09/07/09, ore 14:07

Ciao sono mollicadipane, una mia lettrice mi ha consigliato la tua fan fiction e devo dire che è...SEMPLICEMETE STUPENDA...complimenti davvero! Sei davvero brava a scrivere hai uno stile davvero impeccabile e il tuo racconto mi ha appassionato davvero tanto. Una Draco-Hermione degna di questo nome, davvero complimenti! Se ti fa piacere fatti un giro sulla mia, la tua è fantastica e sono sicura che dal tuo stile potrei imparare molto. Complimenti davvero, credimi sono complimenti sinceri, perchè la tua ff la consiglio anche io ai lettori. Un bacio e continua a scrivere. Ciao!

02/04/09, ore 21:37

spero che questa lunga assenza dalla storia,non sia permanente,adore questa fanfic,e sprero che tu la prosegua presto!!!! Un abbraccio achiko

31/03/09, ore 18:14

Fantastica, fantastica, fantastica!!! Ti prego sbrigati a scrivere il seguito, sono in preda all'ansia!!! Non vedo l'ora di leggerlo. dai dai dai dai!!!!! comunue complimentoni, scrivi davvero bene!xoxo

12/03/09, ore 23:39

Cavoli! ...uff... hem... Cavoli! Che dire? I primi capitoli sono sesso allo stato puro, io sarò perversa, ma avevo le vampate di calore a leggere!! Il diciassette poi con la battaglia... sì, hai reso perfettamente quei quattro, è stato molto bello, perché solitamente queste scene si leggono per i buoni e nell’immaginazione i cattivi non sanno scherzare e sdrammatizzare... grazie, è stato molto interessante leggerla da questo punto di vista. Poi io sono una voltabandiera, basta che se ne parli un po’ bene, che li si descriva come belli e da lì per me se uno è bello è anche giusto! Capitolo 19..............................................................................................inesprimibile...mi ha fatto venire i brividi... Ti prego torna torna torna a scrivere questa storia!! P.S.:solo una domanda, io ho apprezzato tantissimo, ma non è che Draco avrebbe dovuto rendere conto a qualcuno della missione? Ma no, hai ragione, concentriamoci sulla maledetta mezzosangue che è meglio!

22/01/09, ore 16:29

ehi ciao sono una nuova lettrice.. mamma mia wow...bellissima la storia e bravissima tu...!! wow...a me, oltre a Draco ovviamente, piace parecchio Blaise...è tanto intrigante... ok, baciooooo

01/12/08, ore 19:41

MAMMA MIA!!!! ho appena scoperto questa storia....inutile dirti che mi sono letta tutti i 20 capitoli in un sol fiato: è stupenda!!! Scrivi in un modo divino!!!! I sentimenti dei personaggi sembra di provarli....Ma ancora ho ben capito il ruolo di Blaise: sembra troppo buono per essere un mangiamorte! Ti prego aggiorna presto: ho visto che quest'ultimo capitolo l'hai postato un po' di tempo fa...ti prego non troncare la storia: ti aggiungo ai preferiti e aspetto con ansia il capitolo 21!!! So che non è un granchè come recensione ma mi rifarò la prossima volta: non mi sento troppo in vena oggi, altrimenti io sono solita ai papiri!^^ Bacioni-kri

14/11/08, ore 21:59

ciao... non vedo l'ora di leggere il seguito.sperando che ci sia un lieto fine (con la morte di Voldemort)

07/11/08, ore 18:51

Ok...SCUSAAAAAAAAAAAA!!!! Sono terribilmente in ritardo stavolta, purtroppo avevo il pc rotto e me lo hanno riportato ieri...ma appena l'ho riavuto tra le mani mi sono precipitata a controllare se avessi aggiornato! Dio...ormai non trovo più nemmeno le parole per descrivere quanto la tua storia mi piaccia. E' spettacolare, profonda, è la sostanza di tutto ciò che un'appassionata di Draco/Herm (come me) potrebbe mai sognare. Continua presto, scrivi in una maniera a dir poco fantastica, altro che mamma Rowling XD...e cmq sei tu quella straordinaria tra noi due, perché con una semplice pagina riesci a farmi versare fiumi di lacrime, ogni volta. Aggiorna prestissimo ti adoroooo baciiii

26/10/08, ore 23:36

Carissima amica mia! Non potrei mai abbandonare la tua storia nè te! Adoro il tuo modo di scrivere e quanto trascinante riesci ad essere. Mi hai spaventata con questo titolo sai? Temevo che Draco volesse ribellarsi a quanto sta avvenendo all'interno del proprio animo e che l'idillio si sarebbe disfatto ancor prima di incominciare. E poi...surprise! Uno splendido capitolo naturalmente! Se prima qualcosa si stava muovendo in lui...beh ora è totalmente vittima di ciò che prova. Un bacio grande!!!!!!!!!!!!

25/10/08, ore 13:58

hai presente l'inizio di "o Fortuna" di Carl Orff?!?bhè...è da quando ho visto il tuo nick sugli aggiornamenti che nella mia testa non fa altro che risuonare suddetto brano...tes quanto mi sei mancata!!!sapere poi che hai avuto dei problems mi rattrista tantissimo e spero che se non li hai risolti del tutto ci sei quasi...cmq sappi che hai uno stuolo di fans pronte a soccorrerti al minimo trillo (me in primis!!!)quindi...non esitare!!!passando al capitolo cosa devo dire?!non credo di essere sufficientemente provvista di altri vocaboli per elogiarti e qui ti dico che è una mia grave mancanza alla quale cercherò di porre rimedio al più presto....però lascia che richiami la tua attenzione su alcuni "dettagli" che mi hanno letteralmente fatto sbarellare: lui che fugge in unicorno per allontanarsi e che in versione calamita o forse boomerang (a te la scelta più rappresentativa....te l'ho detto che manco di vocaboli -_-")torna indietro....e ancora di più quando è consapevole che il giorno dopo sarà irrimediabilmente impossibile tornare indietro (e qui c'è il top del top del top*_*)....ormai è proprio cotto!!!!poi una piccola retromarcia: com'è sto fatto che lei vorrebbe fare il doppio gioco?!?alle spalle dello zio Voldi ci sta tutto ma please non creare ulteriori problemi tra di loro....ho letto il nome della Lenticchia: mi raccomando attenta..anche se l'hai provvidenzialmente dotato di cervello....può del tutto inavvertitamente combinare un casino (e noi questo non lo vogliamo, nono!!!)....ancora più felice sono (really by sicily)sapendo che aggiornerai "combinazione"...mi sa che è da aprile che attendo notizie....ma cmq tes, mia adorata....prendi tutto il tempo che ti serve!!!l'ultima cosa poi credo che i 4 minuti di Carmina Burana stiano volgendo al termine, TU sei una maledetta!!cos'era quella risposta da cardiopalma che mi hai dato?!?ripeto, TU sei la best, quindi è il minimo lasciarti una dovuta recensione.....e se mi fai commuovere....è davvero tutto merito tuo perchè mi è capitato solo per la tua story.....ti lovvo tantissimo Glo...un bacione immenso=)

23/10/08, ore 16:04

Che bellooo hai aggiornatoooooo!!Draco ed Hermione finalmente un amore ricambiato...la cosa difficile sarà dichiararsi..SE si dichiareranno!!!=P Aspetto il prossimo chappyyyyy!!Sei bravissima come sempre!!UN bacio!!!