L'amore troverà la via
di Neera Sharim

Sorellinaaa, tesorino Bello!! sei una grande donna, stella! ti voglio un mare d bene anke io.. a proposito dobb sentirci, devo dirti un paio d cosette!cmq... la storia sai ke l'adoro, quindi nn aggiungo altro! continua, per amore d tt noi ke t amiamo alla follia cm scrittrice e cm persona.. un bacio sorella d shopping!

ciau teso! como estas?! vedo k hai esaudito il mio desiderio...! hihihi.. bien...ora vedremo cs combinerà draco alla povera herm..anke se dalla "vecchia storia" avevamo intuito k c'era del tenero tra i due [anke se, orgogliosi come sn, lo ammettono mooolto dp =)]...ok, la smetto cn i miei discorsi idioti... io nn so se oggi riesco ad aggiornare la mia ff, xk ho ancora molto da studiare [purtroppo]...quindi al max ci si sente domani o venerdì x la risposta alla tua recensione...! [grazie in anticipo! ^^]...nn mi viene in mente altro..... vabbuh, meglio andare, l'unificazione della germania mi attende con ansia! XDDD...a presto teso, un baci8...=Francy=

anke questo capitolo è stupendo...grande!!!!!!

23/01/08, ore 17:38

mmm.... lo saic he ti adoro?? si.. perchè...sei meravigliosamente fantastica... bellissimo capitolo anche questo come gli altri.. un enorme bacione Rox

23/01/08, ore 16:06

ciao sn davvero contenta k tu nn ti arrenda...6 fantastica...aggiorna presto...io continuerò a seguirti...baci

19/01/08, ore 18:34

nooo!mi dix ormai mi ci ero affezzionata...weee!:( cmq sisi forse era un po'eccessiva e cmq ank se nn ho mai commentato ho letto tutto tutto...XDXDXDXD...vabbè aspetterò che ricominci...continua cosi!

17/01/08, ore 22:30

gloooooooo!!!!atesoro mioooo!!! ma cosa mi combini?? ,mah sei veramente 1 matta XD cara!!!! CERTO K TI RISEGUO!!! magari le rec nn saranno piu appassionatissimissime xk beh la storia la conosco fin tropp bene da qnt l'ho letta pero ti ri-seguiro lo stesso!!! anzi ti prego d continuare ank l'altra plaseee!ank xk ala fin fine qst devi solo modifixcarla 1 po?? giusto? cmq mi aggiungo il tuo contatto msn se nn ti disp io sono rosadeldeserto93..lo so è 1 nome stuido cmq ..XD e si guarda se ci troviamo in linea 1 volt,non ci sono spesso xo,vorrei davvero tanto leggere il cap inedito!!! alla prox teso! bacione tvb

17/01/08, ore 21:44

Noooooooooooooooooooooo... eddai... però.... ufff.. vabbe cmq e fantastico lo stesso bravissima come sempre... bacioni rox.... cavolo mi stavo abituando...al alter ego di Draco... pizzaaaa.... !!1 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

17/01/08, ore 17:16

Oddio mi dispiace tanto!!la tua storia mi piace davvero un sacco (una tra le mie preferite) e ci sn rimasta male quando ho visto che te l'hanno fatta cancellare!sinceramente non l'ho mai trovata troppo spinta, anzi! Beh spero che dato che la storia è già scritta aggiornerai in fretta fino ada arrivare al nuovo capitolo, era una storia che davvero mi aveva molto presa. complimenti ancora per la tua abilità, spero di leggere presto il prossimo chap! Baci

17/01/08, ore 16:50

Visto che seguivo l'altra fanfic mi se,bra molto stupido da parte mia non continuare a farlo... Io sono del parere che fa sempre bene rivedere le cose... Cmq... se trovi un frafave@hotmail.it tra i contatti di msn sono io... non una pazza chiunque! ok... aggiorna in fretta mi hai fatta rimanere col fiato sospeso da prima di natale! un bacio Francy

17/01/08, ore 15:22

beh.. sai già come la penso, te l ho scritto.. tt ciò è ingiusto e cm è già stato detto, molte altre fic DAVVERO indecenti nn sono state toccate.. ma vabbè, sono loro che decidono.. tanto sei sempre favolosa e lo dimostrerai.. un bacio RICOLMISSIMO di affetto..

17/01/08, ore 14:23

Seguivo e seguiro la tua fan gia da prima anche se non ho mai recensito!!! mi dispiace che hai dovuto rifare tutto!!! Cmq a me nn sembrava tanto forte!!! o visto che adesso e a piu mani!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappi

17/01/08, ore 13:42

Mi dispiace tantissimo che tu debba rifare la fic tutta da capo... Ma nn ti preoccupare, io continuo a seguirla comunque ^^,! Al prox chap, 1 baci8!

17/01/08, ore 12:57

ciao..ma dico con tutte le fic crude e violente che ci sono giusto giusto la tua dovevano evidenziare??mi piaceva troppo la tua storia..naturalmente la inserirò tra i preferiti e aspetterò con ansia il vero capitolo nuovo..uffa adesso che eravamo arrivate ad una svolta ç___ç bhe casomai puoi sempre spedirmela via e mail..che dirti hai tutta la mia solidarietà e appoggio..la storia sarà sempre bellissima..baci e POSTA PRESTO!!!

17/01/08, ore 11:36

Mi spiace che tu debba rifare tutto da capo,la tua fan fiction mi piaceva molto.Era un po'cruda..ma nel sito ce ne sono di altrettanto forti..mah!!Adesso cosa farai?Elimini le scene o le modifichi solamente?Anche perchè modificare alcune parti non deve essere molto semplice,se una scena è di violenza..violenza ci deve essere..non può mica finire a tarallucci e vino o no??