L'amore troverà la via
di Neera Sharim

27/01/08, ore 19:31

Rieccoti, bene, vedo che procedi spedita!!! Tesoro caro nemmeno a me sembra che questo capitolosia così scandaloso... Quindi tieni a mente le vecchie recensioni, e ricorda che comunque sei bravissima, io intanto continuo ad aspettare l'ultimo capitolo via mail... ç___ç Ci vediamo al prossimo capitolo per vedere come hai tagliuzzato! Bacioni, *Susy*

27/01/08, ore 19:28

Finalmente si scopre il regalo(anche se io già lo sapevo) ma è sempre un emozione rileggere le prime ore di convivenza tra i due nemici per la pelle. Io poi ho un debole per il tuo Draco stronzo fino al limite, sicuramente uno dei più interessanti che abbia mai letto in una ff.Che dire poi di Herm caparbia ed orgogliosa anche se in catene. Complimenti ancora e ancora...Spero riesca ad aggiornare entro stasera.Ros

27/01/08, ore 14:28

Spero anche io che che tu riesca a postare il 4 molto presto!!! a mio parere non e violento si vede di peggio in TV!!! Cmq Draco e un po tanto stronzo ma che ci vuoi fare ha il pieno potere e lo sfrutta!!!

27/01/08, ore 13:27

Che grande ragazza Hermione...cmq capitolo.. bellissimo come avevo detto ai tempi...bravissima...come sempre.. cis entiamo su msn.. ciao ciao!!! bacioni Rox

già scusa non ti ho dato l'indirizzo...allora è isefet@hotmail.it devo confessarti che riesci ad entusiasmare comunque..già te l'ho detto che ti seguirò lo stesso.non ti libererai di me facilmente..ah ah ah..risata minacciosa^__^ ma alla fine blaise(io lo adoro!!!)riuscirà insieme ad herm a fra sciogliere l'algido e stronzo draco??? e poi non capisco come mai hermione dopo tutto quello che gli fa si lascia andare..cioè io come minimo gli avrei portato rancore a vita!! certo deve fare i conti con il fascino della serpe..intendiamoci chi non vorrebbe trovarsi al posto di hermione??non nelle condizioni di giocattolo però!!chi non cederebbe e inizierebbe la battaglia per la redenzione del biodino??!!!vabbè dopo i miei scleri..ti lascio..posta presto 1 kiss

Grande chap... e volevo dirti che adoro i tuoi Draco & Blaise! Aggiorna presto ^^, 1baci8!

Mi dispiace mille ma sono mancata per un po' di tempo e non ho visto prima cosa stava succedendo. Ormai sai che ti adoro e quindi mai e poi mai mi azzarderei a smettere di leggere la tua ff che sono sicura saprai rendere spettacolare anche in questa seconda versione. Grazie per non averla abbandonata e aver ricominciato da capo. Sappi che solo un evento catastrofico potrebbe farmi smettere di leggere (anche in questo caso però cercherei di trovare un modo). Colgo l'occasione per dirti che il tuo altarino è in costruzione e che adesso dopo la tua decisione di continuare comunque sarà ancora più grande. Grazie ancora tanta tanto. Ros(sperando che ti ricordi di me)

Povera Hermione..per lei adesso saranno guai..e dal prossimo capitolo i casini iniziano anche per te!!In bocca al lupo per le scene di violenza..che non devono essere troppo violente..ma un po' meno violentedi prima..e io mi chiedeo....ma alla fine...quanto devono essere violente??Oddio non ci sto capendo più nulla...per fortuna sono solo una lettrice :-) !La storia è sempre bella complimenti,nella versione precedente a che capitolo eri arrivata?

Io sarò ripetitiva... Ma io adoro la storia... Ok, sono super breve anche perchè mi si chiudono gli occhi e non voglio svelare nulla... hihi... Un bacio. Francesca

Si, in effetti i primi due erano tranquilli, è dal prossimo in poi che le cose dovrebbero un attimo complicarsi... Meno male che io me la sono salvata... XDXDXD Comunque fnalmente Draco ha scoperto il suo regalino, immagino che situazioni stia immaginando quel piccolo sadico! Comunque aspetto di leggere la rivisitazione, così ti dico se è molot diversa o meno... :) Ah, e poi ti ho spedito il mio indirizzo mail, tramite la posta del sito, fammi sapere se ti è arrivato... Baci, *Susy*

Lungi da me l'idea di continuarla!! sarebbe un sacrilegio ai tuoi confronti!!! o chiesto perche mi sembrava strana la cosa e cosi o domandato!!! Cmq il nostro Draco a incontrato il suo regalo credo che ne sia soddisfatto!!!

Awwwwwwwwwww! What a wonderful chapter!!! Che bello! Davvero non ti ringrazierò mai abbastanza per una storia come questa! E' fantastica! I love Draco!!! A presto! BAci!

questa fic è bellissima spero ke posterai presto!!!

23/01/08, ore 17:56

dimenticavooo.. x fortuna ke hai specificato ke nn è a + mani.. dio!ho preso un colpo! Glo sei unique, e la fic la devi toccare solo tu!nn s accettano interferenze.. riBAcio tata! I love YOu so much!

Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. bravissima... sei mitica.. fantastica... capitolo bellissimoo... come sempre del resto... cmq.. per quanto riguarda Paolo.. sei sicura che non abbia un tatuaggio sul braccio sinistro??.... cmq.. si avevi ragione.. e Draco versione italiana.... ahahahaha!!! un bacio tesoror ci sentiamo su msn!