L'amore troverà la via
di Neera Sharim

avevo promesso di recensire meglio!!!!!bene,e cosa c'è di meglio k minacciarti di morte precoce se nn continui!!!!!(dai skerzo...forse!!!ND)...tutto questo per dirti ke è bellissima!!!!!! volevo kiederti anke quando aggiornavi le altre ff...perkè le tue ff sono le migliori e sarebbe un vero peccato se tu nn le continuassi!!!!!!!!!!cmq grazie x le belle ff!!!!!!!io ti seguo sempre...e se qualquno mi kiederà di k sn una fans io risponderò sicuramente k 6 tu le mia preferita!!!!b&a....ciao,ciao

Come ho fatto a dimenticarmi di recensire lo scorso capitolo resterà un gran bel mistero! Allora, Teso, bando alle ciance e ciance alle bande... Ti ripeto, seocndo me scrivi da Dio! Insomma, è molto improbabile, se non impossibile, che QUESTO capitolo in particolare risulti dolce e tenero, no?! Inosmma, la situazione è descritta secondo il punto di vista di Draco, quindi... Quando mi hai paragonato il bel biondino a Eros e Apollo mi son detta: "Ecco che salta fuori con la cultura classica"... Il che non fa ridere ma comprendimi, sono reduce da una versione di greco... Ancora brava brava brava... E grazie del regalo, la adoro! bacioni, Francesca

Che splendido capitolo! E' stato come avvertire il desiderio di Draco, credo fermamente che non sia stato soltanto lui a possedere Hermione. Inconsciamente, è stata lei ad invadere il nostro biondino che ora non potrà puù farne a meno! Muhahahah! Te non fare complimenti a me! Hai uno splendido stile e la tua storia non è mai scontata! Bravissima tesò!!!

So che è da tanto che non recensisco, ma siccome lo avevo già fatto prima che tu cancellassi e ripostassi, aspettavo i capitoli nuovi, però ho sempre letto e adesso dopo questa versione soft del capitolo 6 non posso esimermi dal commentare. Devo dire che così mi piace parecchio, senza nulla togliere alla versione precedente (che tra l'altro sono andata a rileggere) devo dire che questa mi piace un filino di più, più romantica, un pò più morbida e meno traumatica, così forse renderà anche più reale e spiegabile il mutamento dei sentimenti in futuro... (ma basta sennò mi metto a spoilerare...) Devo dire che sei migliorata tantissimo nello scrivere, questo capitolo scorre via che è una meraviglia, è tutto ben collegato e scorrevole. Insomma leggerti è un piacere! Da adesso ti prometto che riposterò i commenti, così vediamo le differenze. un bacione! *Susy* Ps ma mi hai aggiunto ai contatti MSN?

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e odio Draco sempre di più...proprio non lo sopporto! Sono avvero curiosa di vedere se riuscirai a farmi cambiare idea...scrivi benissimo!Continua così

ma guarda te se ogni volta mi devi far restare senza parole!cioè, io sono qui, davanti allo skermo ke boccheggio, ma ti rendi conto Glo di quanto brava sei??cmq.. è una cosa che dovevo dirti altra volta, sei stata meravigliosa a riprendere così la storia, dio!e pensare ke te l avevano cancellata,e tu invece di arrabbiarti e farti abbattere, ti sei scusata e hai ricominciato dacapo.. questo fa di te una persona speciale Glo, e la tua tenacia, la tua abilità nello scrivere, la tua dolcezza con tutti, la tua (nostra!) passione per lo shopping mi fanno dire:ANCHE IO voglio conoscerti GLOOOOO!!e ti dirò.. mi piace credere ke nn è mai detta l ultima parola! sister sei preziosa e introvabile! I love You!!

Bhe,che dire...intenso,molto intenso...povera Herm però,me la stai sciupando!!Dai,aspetto i miglioramenti fiduciosa...alla prossima,bravissima comunque!!!Baci

1 sl parola:super!!!!!!pertroppo nn posso dire altro xkè dv andare a dormire ma doma commento meglio...promesso!!!!!!

20/02/08, ore 18:29

A dir poco superba.Complimenti.Mi piace la tua introspezione dei personaggi.Tiri in ballo sempre la loro psicologia e questo provoca nel lettore un senso di simbiosi col personaggio... Amo il personaggio di Draco così perverso,orgoglioso,sadico...tutto particolarmente eccitante. Hermione è una novella eroina moderna,la adoro...così forte e dignitosa...caparbia... Che si innamoreranno?Chi lo sa... Un bacione.Complimenti ancora. Eva

16/02/08, ore 14:25

Helloooo!!!!!per prima cosa scusa il ritardo per la rec ma non avevo visto il tuo aggiornamento....e pooooooi......bravissima tesò perchè nonostante tu sia stata costretta a modificare la storia, stai riuscendo ad intersecare alla perfezione queste parti "rivisitate"...sono così orgogliosa di te.....l'unica cosa che mi dispiace è che così dovrò aspettare ancora per sapere come andrà a finire la missione di Draco....ma per te aspetterò questo ed altro!!!!!1 bacione immenso

15/02/08, ore 18:32

ciao, scusa ma ho visto solo ora che avevi aggiornato. Non posso credere di essere stata così ritardataria nel leggere il nuovo cap.Forse però è stato meglio così perchè mi hai proprio raddrizzato la giornata che era cominciata male, continuata anche peggio e promette, dopo il tuo cap, di finire quanto meno bene.ADORO anche questo cap anche se un po' sento la mancanza del Draco iniziale che aveva un pizzico in più di rude fascino, ma anche questo promette scintille e fuochi d'artificio. Sono sicura poi che la tua grande maestria mi farà dimenticare ad un certo punto la fabula originale della ff.Grazie per avermi ringraziato e sappi che è un piacere leggerti e commentarti quindi credo che sarai costretta sempre a sorbirti la mie pazze righe.NON ti azzardare a smettere di scriver questa ff. Colgo l'occasione per comunicarti che il tuo altarino è completo e che aggiungerò una cornice fatta con la Nutella visto quanto ne sei sembrata entusiasta.La tua dottoressa personale(mi è piaciuto molto,grazie mille e 1 volta tesoro)alias Ros.

15/02/08, ore 17:55

Scusa il ritardo... ma a scuola i prof mi stanno uccidendo con una marea di interrogazioni! Comunque chap bellissimo e scritto benissimo, come al solito^^, mi piace da morire! Draco è così stupendamente *cattivo*... lo adoro! Non vedo l'ora che arrivi il prox chap! 1 baci8!

14/02/08, ore 18:43

Eh vabbe ma tu mi vuoi prorpio morta!! tesoro... ma che cavolo!!! Cmq signorino- biondo -figo-ochi azzurri e uno stronzo cronico proprio eh!!! mamma miaaa!!! cmq bellissimo capitolo come sempre bravissima un bacione enorme Rox!

14/02/08, ore 17:32

ti pregooo!!! aggiornaaaaa!!!!! devo sapere cosa succede..anche se ne ho una vaga idea!! ihih!!!! forza dracooo!!!! (scusa...lo so che dovrei essere dalla parte d herm..ma cavoloo!!!è DRACOOOOO!!!)**