L'amore troverà la via
di Neera Sharim

25/05/08, ore 15:42

capitolo nuovo!!!! festeggiamo!!!! sono felicissima che sei arrivata a scrivere il 17... anke se me la sono riletta da capo!!!ke bello ke hanno vinto!! guarda... io pensavo ke li facevi perdere... ke ragazza di poca fede ke sono!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! ciaoo

25/05/08, ore 15:41

O allora tu sei una maga...cioe ma sai brava a descrivere pure queste scene...non e possibile!!!Draco grazie al cielo e andato tutto bene Herm ha avuto una parte molto importante se no mi sa che ci rimaneva secco!!!! Cmq mi sa che ora Nott non sara molto contento di come sia finita la battaglia...stavolta hai aggiornato presto..che bello leggere nuovi chappy..un enorme kiss teso!!

25/05/08, ore 15:18

Capitolo meraviglioso. Per tantissimo tempo ho sperato di poter leggere un capitolo verametne nuovo, avevo sete di sapere come sarebbe continuata questa fic. Complimenti davvero.

25/05/08, ore 15:07

eccomii...questi complimenti che ti farò sono meritati...veramente! complimentoi perchè questo chap è bellissimoo...certe battute mi hanno fatto ridere come una pazza! dovevi vedermi sopratutto quelle tra henry e goyle...e quelle tra il quartetto, non vedo l'ora di leggere i prossimi chap...sono super curiosissimaaa! spero che aggiornerai presto come questa volta! baci & Abbracci! debby12

25/05/08, ore 14:50

bhe ora ke ho iniziato a seguire qst storia nn posso certo evitare di commentare anke qst capitolo, ke cm tutti glia altri mi è molto piaciuto anke se nn ci n stati momenti tra draco ed herm sei cmq stata molto brava a cogliere i sentimente ke stanno iniziano a provare l'una x l'altro....ah e grazie x aver aggiornato così infretta,sn stata veramente contenta...vabè ti lascio un bacio...ciaooooooo al prossimo capitolo(cn la speranza ke la coppia si ricongiunga)!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/08, ore 14:41

Finalmente è arrivato questo cap: mi hai tenuto col fiato sospeso da un bel po' di mesi! Se devo essere sincera non amo molto battaglie e simili, forse perchè ho un'animo romantico e poco sanguinolento (ci credi che mi hanno fatto vedere Frankistein a forza.... Ho ancora i brivii!)... Ritornando al capitolo, non hai idea della paura che mi è venuta quando è entrato in scena il il lupo mannaro di cui non so scrivere il nome (eheh)... Comunque, meno male che Draco è duro a morire: sembra il titolo di un film. L'unico apputno che mi sono ricordata rileggendo le tue storie è che spesso usi troppe volte l'aggettivo "dolce", non in questo capitolo ma alcune volte rende le cose un po' troppo... dolci... A parte questo che poi è questione di gusti (magari c'è qualcuno a cui piace...... Complimenti... un bacio, Francy

25/05/08, ore 14:40

mamma mia mamma mia...non ho ancora leto il chap e mi tremano le mani..! corro...tesoro, sarà bellissimo ed emozionante! Baci & Abbracci! debby12

25/05/08, ore 14:34

bè, che dire? mi hai deliberatamente fregata sul tempo. non mi capacito di come mi possa essere scordata di lasciare la recensione, dal momento che il cap scorso l'ho letto. bah. sarà l'età che avanza glo, o l'idea di essere testimone di nozze di una delle tue migliori amiche che si sposa ad agosto, o pensare che sono MESI che non c sentiamo tra una menata e l'altra. ma l'importante è che tu continui a scrivere, come fortunatamente non hai mai smesso di fare. esattamente 17 capitoli fa,ho inviato una mail ad una certa gloria, per farle sapere quanto ero incazzata, e quanto quell'affronto bruciasse. esattamente 17 capitoli fa, una certa gloria mi ha risposto e mi ha inserita nei suoi contatti msn, come ho fatto io. sempre intorno a quel tempo risale la prima conversazione che io e la suddetta abbiamo avuto in tempo reale, e credimi, non ho mai amato tanto la tecnologia come in quel momento, nonostante avessimo scoperto quanta italia ci separasse. qualche mese e capitolo più tardi ci siamo strappate la promessa di riuscire almeno a guardarci negli occhi, un giorno lontano. agli inizi di aprile, abbiamo sentito per la prima volta la voce dell'altra. il 07.04.08- abbiamo mantenuto fede alla nostra promessa, dimostrando al mondo che val e glo, da sole, ce l'avrebbero potuta fare anche contro 5 lunghissime ore di viaggio. oggi, domenica 25 maggio, val è qui, a dirti che hai vinto su tutti i fronti, come scrittrice fantastica e come persona meravigliosa. amo questa storia, la amo con tutto il mio cuore, e se penso che è stata lei a farci avvicinare allora non posso davvero smettere di urlare che l'adoro oltre ogni limite. adoro lei, efp, msn, le ferrovie dello stato, il duomo di milano, e milano in sè dove ho lasciato un pezzetto di cuore. e adoro gloria, più di quanto pensassi. perchè tutto ciò che fa, non rimarrà impresso chiaramente solo dentro di me. quello che scrive colpisce chiunque sia in grado di leggere. le tue storie sono quelle che ci hanno tenuto vicine, anche quando la speranza di poter essere bagnate dalla stessa pioggia, svaniva. e ti ringrazio gloria, davvero. con l'augurio adesso, di poter riprendere in mano le redini dei tuoi personaggi e dimostrare quale grande donna sei, a chi ancora non se ne è reso conto, povero sciocco. Ti Voglio Bene stellina.

25/05/08, ore 14:33

capitolo fantastico!bellissimo!stupendo!hai descritto proprio bene il battibecco tra draco e henry...me li immaginavo quasi, mi sembrava di essere lì in mezzo tra loro...e poi, quel sentimento che draco prova per hermione(che lui non sa ancora, ma è amore)che gli dà la forza per uccidere greyback...è tutto descritto in modo così dolce...e il finale che lascia così, col fiato sospeso che non si vede l'ora di leggere il prossimo capitolo...oddio,6 semplicemente MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetto presto il nuovo capitolo;) bacissimissimissimi!!

24/05/08, ore 21:11

o che capitolo romantico e alla stesso tempo crudele!!! cavolo fai dei mix molto bilanciati teso!!! cmq la missione mi preoccupa anche se Draco e Draco credo che un po di problemi ci saranno lo stesso!!! l'importante e che ora stia iniziando a capire qualcosa in piu e che il suo cuore si sia smosso!!! per Herm anche se e forte i suoi nervi non stanno reggendo!! sta crollando piano piano....un enorme kiss al prossimo chappy!!

23/05/08, ore 12:06

Ciao!Che bello leggere un nuovo capitolo...e che capitolo poi!!Cavolo,si fanno passi da gigante...sono proprio contenta!Certo che però...passo avanti,e lui va in missione...e che è??Da quando i giovani MASCHI pansano al dovere e non al piacere????:P comunque complimenti per come sta venendo la storia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,quindi scrivi scrivi scrivi!!!:) baci

23/05/08, ore 10:34

Molto bello, davvero! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. Li ho letti entrambi stanotte, davvero complimenti ti trovo sempre bravissima!

22/05/08, ore 23:34

Ciao Glo...perdonami se non ho recensito l'altro capitolo ma non ne ho avuto il tempo... Dunque ora eccomi qui a scocciarti... Questo è uno dei capitoli che più preferisco... Violenta ogni cosa di me,addirittura la mia dignità ma non le mie labbra.Assurdo quasi se si pensa eppure,ragionandoci bene,Hermione sta preservando quel pò di dignità che le è rimasta ai propri occhi,quelli del mondo e quelli di draco. Il bacio da secoli è qualcosa di profondo,spesso abusato ma comunque sinonimo di grande passione e fedeltà forse... Hermione vuole da Draco,da chi AMA,perchè...inutile nascondersi ancora...Hermione lo ama più della propria vita e del proprio orgoglio.Ha messo da parte tutto per lui cosa che ancora non'è riuscito a fare Draco,troppo falsamente forte per commettere un gesto simile. La battaglia porterà sicuramente a qualcosa di inaspettato...qualcosa che forse avevamo immaginato ma non fino a tal punto... Ora il dilemma sta nel chiedersi : Dove arriveranno? Cosa accadrà?Sarà come immagino o è tutto completamente differente? Aspetteremo... Aggiorna presto sono impaziente... Un bacio. Eva

22/05/08, ore 23:26

-2...giuro che se si azzardano a criticare ancora la storia...argh...organizzerò un sit-in virtuale!!!questa storia è stupenda, tu sei stupenda...*______*..e sì, anche Draco e Hermione lo sono...si-si....grazie tesoro per le 1000 emozioni che ogni volta mi sconquassano (mi piace troppo sto termine;D)ad ogni tuo capitolo.....ma adesso, bando alle ciance (...^^"...)mi sento talmente elettrizzata all'idea della battaglia che è come se dovessi andare anch'io a combattere!!!!...per fare una citazione cinematografica...>>vi spiezzo in 2<<...eheh!!!-ma poi, perchè me la rido da sola?!?-_-"...cmq....stellina, l'ultimo sforzo, siamo tutte con te....XD un bacione e al più presto!!!

22/05/08, ore 22:08

Eh...ormai l'amore è sbocciato! Ahimè...capitolo bellissimo, come immaginavo. Ma Draco quando comincia a soffrire sul serio? Ehehe...guarda che non ti ho abbandonato, non potrei mai. Sono davvero ansiosa di leggere la conversione di Draco. Un bacio e bravissima, come sempre!