L'amore troverà la via
di Neera Sharim

12/02/08, ore 22:37

Carina, molto carina, sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto. mi sta venendo voglia di cimentarmi con una Draco/Hermione leggendo tutte le belle ff su di loro...e naturalmente il merito è anche tuo!!!

05/02/08, ore 14:49

Così adesso muio dalla curiosità di leggere la storia com'era prima...uffaaaaa! Complimenti per il capitolo. Suppongo che alla fine sboccerà l'amore...ma non mi dispiacerebbe un Malfoj che si innamora di Hermione mentre lei torna da Ron o, ancora meglio, dal suo adorato Harry. Insomma, un Malfoj che si redime ma non ottiene l'amore di lei per come si è comportato. A parte i miei pensieri, ecco altri complimenti! Brava brava, aggiorna presto.

04/02/08, ore 18:33

Ma sei barvissima....ho letto tutti i chap è ne sono rimasta sconvolta...scusa ma draco è un bastardo...il fatto che herm sia divevtata schiava, che sia nelle mani di malfoy è molto barbaro e crudele...quando ho etto questo chap sono rimasta colpita, draco non vorrà che herm si innamori di lui e poi la facci soffrire?!?!Spero di non. non lo merita!!sarebbe troppo cattivo...non posso fare altro che aspettare il tuo prox aggiornamento...complimenti!!! Baci & Abbracci

02/02/08, ore 16:28

No Commente :).... non si pou descrivere una meraviglia no??... e come prendere l'aria a mani nude giusto?? fantastica come sempre Baciii Rox

02/02/08, ore 15:51

questo cap è molto bello e cmq mi è piaciuto il fatto ke draco nn prenderà hermione cn la forza. nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap!!!!!!!!!!!

02/02/08, ore 14:59

uh! ero davvero curiosa di vedere come avresti fatto a togliere la "violenza" dalla storia...ti dirò, a me è sembrata una cosa un pò esagerata farti riscrivere l'ff! a me stava piacendo molto! e va bene, c'erano stupri e cose varie, ma erano utili ai fini della narrazione!! boh! comunque te la stai cavando egregiamente nella ri-battitura...quindi Draco già da ora comincia a trattarla gentilmente...bah! sarò io, ma a me sembrava più interessante un canbiamento graduale del suo atteggiamento...ma erika è erika, giusto??!! ohibò, aspetterò il prossimo aggiornamento cono ansia, mi piace prorio sta storia!!! baci!!

02/02/08, ore 14:49

Su con il morale ^^, !!! La fanfic è bellissima e tu scrivi molto bene... non succede nulla per qualche giorno di ritardo! E anche se il chap è stato cambiato a me piace ugualmente! Al prossimo chap, 1 baci8!

02/02/08, ore 14:26

ciao l'hai modificato veramente bene questo capitolo, era molto realistico, sei bravissima...sono curiosissima di leggere il prossimo chap!!! ancora brava!!!

02/02/08, ore 11:44

ciao, bentornata.Non preoccuparti assolutamente per gli aggiornamenti come ho ribadito più volte non abbandonerei per nulla al mondo la lettura di questa ff, anche se tu dovessi postare un capitolo ogni 6 mesi tipo.Devo poi dire che il modo in cui hai modificato questo cap è assolutamente fantastico,tanto da non farmi rimpiangere per niente la versione originale.Adoro il modo in cui hai descritto il desiderio di Hermione di non farsi sottomettere, anche se poi questo è caduto miseramente a causa di un certo bagno.Se sei giù prova a guardare un film divertente con una grande scorta di scifezze varie da mangiare, con me funziona.Grazie.Ros P.S.non so se è un problema solo del mio pc ma il capitolo che hai aggiunto lo porta come 3 e non come 4, in poche parole li ha invertiti.Baci.

02/02/08, ore 10:49

Ciao,ho deciso che commenterò tutti i capitoli..non avrebbe senso fare recensioni un capitolo si e tre no.Il capitolo è ben scritto e mi è piaciuto molto(la mia preferenza va cmq alla versione originale).Vicino al titolo della fanfiction ho trovato questa scritta: "Questa è una fanfic round robin (a più mani). Vuoi partecipare anche tu?? " Cosa vuol dire?Non sei più tu l'autrice?O che tu e gli altri autori scriverete un capitolo a testa?

02/02/08, ore 10:35

tesoro!!!!scuasami se posso lasciarti solo queste 2 righe ma in questo periodo sono letteralmente sotto esame e il tempo che dedico al piacere è ai minimi storici....cmq la scena della vasca con Draco che non è per nulla indifferente alla bella Herm.....mmmmnnnnhhh (mugugni soddisfatti) non vedo l'ora di scoprire come si evolverà the situation!!!!continua così tesoro e non preoccuparti per il ritardo...diciamo che il cap ricompensa abbondantemente l'attesa...a prestissimo!!!baci, Francesca

02/02/08, ore 01:58

Capitolo sublime!!! La scena nella vasca, il massaggio di Hermione sono davvero descritti benissimo! E' stato come assistere alla scena, anche se mi sarebbe piaciuto essere Hermione! XD Bravissima!!!!

01/02/08, ore 23:54

Prima di tutto tranquilla i tuoi aggiornamenti sono ben graditi sempre anche se in ratardo!!! Cmq mi dispisce molto che tu abbia dovuto modificare la fan...per ora mi sembra che vada bene e sei stata geniale!!!

01/02/08, ore 22:40

ke svolta inaspettata...bello...aggiorna preso!!!!!!!!!!!ciao...b&a

01/02/08, ore 08:59

Mi piace decisamente, e aspetto il seguito con ansia. La situazione è accattivante e suppongo sviluppi imprevedibili. Scritta bene, tra l'altro. Complimenti