L'amore troverà la via
di Neera Sharim

16/10/09, ore 15:48

Oddio mia cara che capitolo fantastico! Non mi sarei mai aspettata un incontro d'amore così intenso tra i due...non essere modesta, i complimenti te li meriti TUTTI dal primo all'ultimo...non avrei mai pensato di leggere una storia così bella! E' bellissimo che Draco sia consapevole di provare sentimenti per lei, mi chiedo solo quanto ci vuole al "grande passo" (cioè il momento della dichiarazione vera e propria!). Narcissa sarà tutto fuorchè consenziente immagino (e Lucius? Più crudele che mai??...e soprattutto un'altra cosa: ho le visioni oppure ho letto il nome di Ron? Te vuoi proprio farmi morire!! Attendo il prossimi aggiornamento con ansia! Bacioni, Fede

15/10/09, ore 16:20

Questa è la mia espressione ogni volta che finisco un tuo capitolo: *_* Guarda se vuoi diventare mieicommenti-dipendente fai pure: io ormai sono diventata tuefanfic-dipendente quindi le mie recensioni non ti abbandoneranno facilmente!!! XD Bello questo capitolo, mi ha riempita di tranquillità, non so neanche io perchè....forse questa tanto attesa dolcezza da parte Draco!Ora però sono curiosissima di capire cosa succederà in seguito, come si svilupperà questa cosa: insomma Draco non può tenere nascosti i sentimenti che ha capito di provare per tutta la vita, no?! E poi attendo impaziente il momento della consegna del regalo. Mmmm Zabini personaggio particolare?! Mi stai facendo venire un dubbio....che sorpese ci riservi?! Beh concludo facendoti ancora una volta e immancabilmente i miei complimenti! Sei la migliore! :*

12/10/09, ore 15:21

Sono in un ritardo clamoroso causa ricovero del mio bebè, ma ho trovato ad attendermi a casa qualcosa di bello: questo splendido, dolcissimo capitolo della tua storia che ci mostra finalmente un Draco in grado di cambiare e non, come spesso avviene nelle Dramione, così arroccato nelle sue posizioni da non accettare ciò che prova. Poche scene, poche parole, pochi gesti sono sufficienti a manifestare le evidenti variazioni nel rapporto tra i due, aldilà della passione, proprio nel momento dello scherzo e del divertimento, che denotano una nuova complicità. Temo, naturalmente, che pagheremo a caro prezzo questo momento di pace, perché la loro naturale condizione è un ostacolo che va ancora affrontato, ma quest'oasi di serenità ci lascia già immaginare quello splendido finale a cui forse un giorno i nostri beniamini potranno anelare.

11/10/09, ore 22:50

New Entry tra le commentatrici ** L'ho scoperta giusto ieri questa FF e l'ho letta tytta d'un fiato! Davvero molto bella,niente da dire anche se all'inizio ci sono rimasta male per via delle morti di harry,ginny,remus...ma va bè tralasciando loro,fan fiction davvero originale !! Adoro il mutamento dei sentimenti di Draco ed Herm,specie quelli del primo.Che bello in questo c'era anch eil mitico Blaise,sempre impeccabile lui XD. Ancora complimenti e al prossima chap **

11/10/09, ore 22:18

WAAA che bello, sei tornataaa!!! capisco e condivido questo tuo ritardo, anche io sono in 5° e anche io faccio fatica ad aggiornare perchè non riesco a star dietro a niente... sono contenta che la mia scorsa recensione ti abbia fatto piacere! passando a questo capitolo, è stato bellissimo! Peccato solo che ora cominceranno i problemi, dato che Draco si sta rendendo conto dei suoi sentimenti. ma che dolci quei due! io li adoro, mi coinvolgono moltissimo, sono favolosi! Zia Mary mi sta molto simpatica, ricorda tanto quelle nonne che magari bacchettano un po' ma poi consolano sempre con una fetta di torta alla crema di cioccolata fatta in casa! sono contenta che Draco cominci a sentirsi meglio. è un personaggio che amo da sempre, nonostante la Rowling abbia insistito sul fatto che non è un bravo ragazzo. Anche Herm è una dei miei preferiti, mi sono sempre identificata tanto in lei per tanti motivi, e sono molto contenta che non si senta più schiava e costretta: per lei la libertà è una cosa importante! ok, allora non ti stressare per scrivere dato che è una cosa che ti deve far sentire meglio e non dare preoccupazioni... al prossimo aggiornamento! un bacio ;*

11/10/09, ore 20:03

wow....bellissima questa FF,l'ho letta tutta d'un fiato!!!bravissima,continua presto!!!!!!!!!!

11/10/09, ore 19:10

BELLO ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato..spero posterai presto il continuo..sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà...speriamo che l'amore trovi veramente la via giusta..un kiss alla prossima...

10/10/09, ore 18:30

Non ti preoccupare per la lunghezza dei tuoi racconti, a me questo (fino al capitolo 23) mi ha preso tantissimo e sono curiosissima di leggere come Hermione riuscirà a cambiare Draco. Mi piacerebbe tanto che la Zia Mary abbia ragione sulla loro storia e poi mi piace molto il ragionamento di Blaise Zabini mi sembra un ragazzo molto intelligente. Inoltre ho notato che hai un bellissima fantasia, contina a scrivere che non vedo l'ora di leggere il contino. Ciao Nadia

09/10/09, ore 15:35

Finalmente Dracuccio si è svegliato!!! Era ora... è diventato più umano e tenero, ma non eccessivamente (nn so come mi considererai dopo che l'avrò detto, ma... il Draco cattivo dei primi capitoli lo trovavo davvero sexy e mooolto eccitante) La cosa bella è che anche avendo abbandonato un po' il suo atteggiamento da stronzo, è rimasto sempre lo stesso e questo è bellissimo ^^. Ti garantisco ke tuuuuuutte le tue storie sono stupende. Anche le one shot, bellissime (uff, xkè il mio raga non è così... ah già... xkè si prenderebbe un paio di ceffoni hihihi^^). Blaise, poi è semplicemente adorabile... (e nn vedo l'ora di sapere che cosa nasconde). Davvero molto bello il nuovo rapporto che si è instaurato tra Hermione e Draco (fossi in lei, ora nn avrei più tanta voglia di scappare). Ti rinnovo i miei complimenti x la storia, sei una scrittirice bravissima e mi piace il tono un po' epico di questa storia. Spero ke gli impegni scolastici ti lasciano più tempo x scrivere. Ciao, baciotti, sara!!!

08/10/09, ore 15:43

Questo nuovo capitolo è strepitoso...il modo profondo, quasi doloroso, con il quale draco scorpe i suoi sentimenti...la lotta di lei, combattuta tra il desiderio di libertà e la voglia irrefrenebile di appartenere a lui, il suo carnefice.. Sei bravissima, davvero. Io sono una fan storica della saga. Sono passati undici anni da quanto mi trovai tra le mani il primo libro e da allora li avrò riletti decine e decine di volte. Non credevo sarebbe stato possibile, ma tu hai avuto la capacità di farmi affezionare a questa coppia impensabile così tanto che quasi dimentico come le cose siano andate in realtà. L'idea di ambientare la storia in una realtà alternativa dove non è così scontato che il bene vinca sempre, dove il male trionfa e la speranza scompare, è meravigliosa... così intrigante e poco banale! in questo scenario oscuro, però, la possibilità dolorosa della redenzione che passa per un amore travolgente, passionale, inarrestabile...Patei matos... Non c'è niente da aggiungere, sei bravissima! Ps. Sono felice di averti dato la spinta per scrivere...ci ha fatto un regalo meraviglioso! Aspettando il prossimo....grazie!!! ^_^

08/10/09, ore 08:27

Ciao!!! Grazie per questo capitolo, ci voleva proprio per risollevarmi il morale ^^ Non vedo l'ora che si arrivi al punto dove ci sarà una svolta o no, ovvero: la loro relazione cosa gli farà scegliere, il bene o il male? Un bacione, a presto!

07/10/09, ore 16:11

Finalmente sie tornata!! =) non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia fantastica!! mi piace un sacco come riesci a scrivere di un Draco innamorato ma che riesce comunque a stare abbastanza distaccato da lei e dai suoi sentimenti... un gran bel Mangiaorte!! è troppo bello... seguo praticamente solo le tue ff... complimentoni.. continua così!! GRAZIE!!! un bacio..

07/10/09, ore 16:04

Tesora!!!<3 Ma ciao!!! Ma che cara, stai facendo l'ultimo anno di superiori!!! Cosa studi di bello? E' vero, è molto impegnativo, ma sono convinta che andrà tutto bene!!! Se ci metti la passione che hai nello scrivere, avrai di sicuro ottimi risultati! Ora a me manca solo la tesi! Anch'io sono orgogliosa di te, Glo!!! Ma passiamo al racconto...! Questo è un altro capitolo pieno di amore e tenerezza! Finalmente Draco si è svegliato!!!XD Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui lui si rende conto che Herm è la sua cura: "E capiva che non aveva mai provato dolore, prima di averla conosciuta, perchè non gli si era mai mostrato altro se non il dolore stesso. E ora la presenza di lei, il calore di lei, le sensuazioni che lei gli stava dando, si stavano insinuando nel suo animo sempre più profondamente, sempre più velocemente, dolcissimo balsamo per quelle ferite che non sapeva di avere. Che l'avevano infettato senza che lui nemmeno si accorgesse di quanto facevano male. E ora le sentiva bruciare, le sentiva davvero... perchè c'era qualcosa, qualcosa di buono, che gliele stava disinfettando, una dopo l'altra. Ed era doloroso e piacevole al tempo stesso. Ed era piacevole farsi accarezzare e coccolare da lei. Ed era piacevole farsi guidare da quella ragazza che gli stava facendo crollare tutto addosso e al contempo gli stava regalando qualcosa che non aveva mai avuto il bisogno e il piacere di conoscere. E desiderò di fare l'amore con lei ancora più di quanto già non lo desiderasse."... davvero, mi hai commossa! Le tue parole toccano sempre il cuore! Anche questa frase: "Lei lo amava. E lo amava con tutta la disperazione e la forza con la quale per lunghi anni l'aveva odiato. L'amava e non le importava più nulla di altro." a mio avviso è bellissima!!! Davvero, adesso inizia la parte più difficile: la libertà, i vecchi conti da sistemare, la scelta che entrambi dovranno fare: Draco si redimerà? Hermione, pur di stare con lui accetterà di non essere mai più libera? Insomma, ora viene il bello! Grazie davvero per tutte le belle cose che scrivi, per le emozioni che fai provare, le risate, le lacrime, la sorpresa... Quando scopro qualche tuo aggiornamento o nuova fic, dopo sto per tutta la giornata sognante, con la faccina da ebete e gli occhi a cuore!!! Grazie davvero, perchè se ho qualche giornata storta, le tue fic la raddrizzano!!! Un abbraccio grosso ed un megabacio!!! ;)

07/10/09, ore 14:59

Eccomi qua...e ti posso capire anche se lo fatta un po di anni fà la maturità e una cosa proprio odiosa l'unica cosa positiva che ci avevo trovato è che quando hai finito hai proprio finito o che bello quindi forza e coraggio...Tornando a cose piu serie...un capitolo davvero dolcissimo mi si e stretto il cuore spero solo che Narcissa non crei qualche casino specialmente non ora.. che sembra che le cose si stiano sistemando piano piano la festa di Natale non mi dice nulla di buono non so perchè ma di solito a queste feste succede sempre qualche casino... e sono curiosa di vedere la reazione di Draco al regalo di Herm quando gle lo darà ??? Zia May e davvero troppo forte e la zia che avrei sempre voluto avere... mi e andata male...cmq che dire in ogni caso io sono qua che ti aspetto quindi fai con calma non c'è fretta....Tesoro un enomke kiss adesso vado a rileggermi di nuovo il capitolo...

06/10/09, ore 00:31

E' meravigliosa....quando ci regali un altro capitolo??? Sono curiosa!! Bravissima, davvero complimenti!