L'amore troverà la via
di Neera Sharim

16/08/08, ore 22:28

Straordinaria! Questo capitolo è così intenso, così ricco, così stupendo e così carico di sensualità che ti discolpa automaticamente dal ritardo! Scherzo! XD Nel senso che non ho nulla da perdonarti! Grazie per questo scorcio di amore intenso tra i due, trasudavano appartenenza reciproca così pregnante, che mi ha fatto seriamente desiderare di essere al posto di Herm (ovviamente XD)! Un bacio enorme! Attendo i tuoi commenti, sii certa che non mancherò mai di lasciarti una mia traccia ad ogni piccolo passo in avanti in questa bellissima storia!

16/08/08, ore 22:02

Sono appena tornata dalla montagna e trovo questa meraviglia ad aspettarmi! FA-VO-LO-SO! Non ho altre parole. Mentre leggevo mi sembrava di sentire davvero il cuore accelerare e alla fine, lo ammetto, ho anche versato una lacrimuccia (sono un'inguaribile romanticona!) Non so davvero cosa dirti, sono senza parole... Quindi Complimentonissimi. Un bacio, Francesca

16/08/08, ore 15:44

Ma che gioia vedere che hai aggiornato!!Pensavo non lo facessi più :(...non ho potuto recensire prima xk sn tornata stamani alle 5 dalle Marche!!!!Dio che dirti...è stato uno stupendo ed emozionante capitolo hot. Draco è tanto dolce e chissà se la tratterà così come in questo capitolo, anche nei giorni a seguire. Penso che lo vedrò nel prossimo capitolo!Ricordati che x me è solo un piacere recensirti, anche perchè è una ff divinamente divina XD XD...DAVVERO è fanstastica, nn so ke parole usare. Comunque spero che la continuerai, aspetterò quanto vorrai io sarò sempre qui, ad aspettare un tuo aggiornamento, per poterti recensire e farti commuovere ogni volta :D :D Un bacione grande grande e al prox chappy!!!!

15/08/08, ore 17:54

hey ma è stupendooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!meno male iniziavo a pensare che avessi abbandonato la storia...no no non c'è niente da modificare continua così!!!!!!!!!!penso che sia la fic più bella che io abbia letto in questo sito....grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!le vacanze fanno bene goditele..ma non dimenticarti di noi!!!!

12/08/08, ore 13:39

una notte di passione, di amore, di fusione tra due persone... finalmente un avvicinamento molto significativo tra i due. la ncessità di Draco di sentire Hermione su di se, con se ed in sè è stata descritta MERAVIGLIOSAMENTE, come anche i sentimenti dei due e lo stesso atto sia fisico che spirituale. sei stata grabndiosa, veramente e mi hai stupito in bene!!!! COMPLIMENTI! aspetto con ansia il nuovo chap. bacionissimi!!!! Narcissa

11/08/08, ore 21:44

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena! Grazie per questo meraviglioso capitolo! Ora, però, non farci aspettare troppo ;) Baci!

11/08/08, ore 13:29

Ciau, è da un pò che leggo e questa storia mi sta davvero appassionando, all'inizio il rapporto tra i due era un pò "violento" ma adesso si sta addolcendo,sarà perchè Draco si sta innamorando... Mi sono commossa in questo capitolo, Draco è stato fantastico, sei riuscita a trasmettermi davvero molto, mi hai davvero incantato c'erano una passionalità e una sensualità indescrivibili, e poi la scena ripresa da Troy era veramente ben fatta (sarà che io amo la coppia Achille/Briseide sopratutto come l'hanno poi riportata in Troy, Brad Pitt sbaw *w*, XD) brava davvero :) aggiorna presto baci .<3!

09/08/08, ore 21:53

Mio dio..mai capitolo fu più amozionante...sarà per il fatto che anche io adoro quella scena di Troy...mha! cmq splendido lavoro,ben fatto davvero!

09/08/08, ore 21:25

ciao...all' inizio un po' agghiacciante....povera Hermione! cmq mi piace molto...continua!

09/08/08, ore 18:32

Posso dire solamente...gasp!Ah,no,posso dire anche sbaaaaav!!Hahaha!Ok,ok,seriamente non ho parole (ed è un miracolo!)...è tutto così intenso,emozionante,bello...toglie il fiato!Complimenti davvero stella,mi inchino!Una delle più belle scene d'amore che abbia mai letto!!

09/08/08, ore 16:44

Bè che di devo direXD,una sola parola...Fan-ta-sti-co XD,la scena hot è stupenda,perfettamente descritta^^,spero che aggiornerai presto*_*,bacioni! MiSsSiLvEr

09/08/08, ore 15:15

T_____T...ho pianto, mi sono commossa, capisci?!?ci sono state delle 'cose' salate che sono fuoriuscite dai miei occhi, il naso mi si è arrossato e per completare la visione "oggi clown"....stavo ridendo....TU, mi hai scombinato i battiti del cuore!e poi, la Modesta, se ne esce dicendo che non era convinta del cap, che non era sicura di essere riuscita a descrivere le emozioni....grrrrr...rabbia!e questa volta NON ti dirò che sei magnifica, NON ti dirò che scrivi divinamente e NON saprai mai che mi ero quasi dimenticata che ci fosse un'altra realtà al di fuori della storia....la scena iniziale....pfiuuuu....Brad non poteva ispirarti meglio e poi tutto quello che è successo dopo....wow....non ci sono parole per descrivere la risposta emotiva che hai scatenato, soprattutto nei gesti e nei pensieri di Draco...nono so come concludere questa mia rec...quindi ti mando un immenso grazie per tutto e un altrettanto appassionato abbraccio sperando di poter leggere al più presto il seguito*_____*

09/08/08, ore 14:01

Ragazza mia mi domandavo dove fossi finita!!! devo dire pero che sei tornata alla grande!!! miseria che capitolo mi si è sciolto il cuore dalla dolcezza!!! mi farai venire il diabete un giorno o l'altro teso!!! un kiss alla prossima!!

09/08/08, ore 12:26

Ciao! So che è la prima recensione che scrivo ma seguo la storia da molto ed ha appasionato anche me.Non so che dire... Sei bravissima!!! La grammatica è corretta (a parte qualche piccolo errore di battitura che viene ignorato nel contesto),la storia mozzafiato lo stile sublime, e i personaggi!!! Draco è...Bè è il Draco che ho sempre immaginato: forte,virile(alla faccia della Rowling-con tutto il rispetto per colei che ci ha regalato questo mondo- che lo fa piangere come un bambino),carismatico,a volte perverso, ma anche lui ha un cuore. Hermione,così dolce è davvero splendida...E Blaise (e qua svengo)così perspicace e affascinante...Bè ora non so più veramente cosa dire se non farti i miei complimenti!!!

09/08/08, ore 08:39

che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!!ho adorato questa scena, l'hai descritta molto bene, forse all'inizio facevo un po' di fatica a capire cosa stesse succedendo, ma dopo la storia si è composta nel modo giusto...stupendamente scritta come sempre!un bacio e alla prossima (non farci penare questa volta!);)