L'amore troverà la via
di Neera Sharim

14/02/08, ore 17:23

Bè...è bellissimo...questo chap...non m piace che herm si schiava di malfoy!!! A nessuno piacerebbe, no? her è tenacissima, è quasto che mi piace di lei!!! Non molla mai!!! Draco invece è un basardo, niente da dire!!! Complimenti!!! E Non pensare minimamente di smettere di scrivere!!!!ti vengo a prendere a casa, se no!!!! Baci & Abbacci!!!! debby12

14/02/08, ore 14:51

Ed un altro è andato! Chissà quanto ci metterai ad arrivare al punto in cui eri la scorsa volta?? Sbaglio o stai aggiornando più lentamente?! >_< Questo è un rimprovero! Non PUOI aggiornare lentamente!! Sarebbe crudele!! Io sono curiosa di sapere come va a finire la missione per la quale stava partendo Draco!!! E anche che cosa farà Herm durante la sua assensa e che cosa succederà al suo ritorno!!! Sbrigati ad arrivare a quel punto!!!! Ohi, mi raccomando, vai così! Te la stai cavando alla grande con la ri-battitura!! Ti invio una marea di baci aspettando il prossimo capitolo!! ciao ciao!

14/02/08, ore 14:10

Il capy è bellissimo, molto calibrato e ben scritto. Da un punto di vista stilistico è ineccepibile...ma io sono una conservatrice e una purista e non posso fare a meno di pensare alla grinta della versione originale: che spreco di capacità, abbasso le regole e viva la libertà!!!!

14/02/08, ore 14:08

Mi spiace dirlo ma in questo capy...sono dispiaciuta da moooooorire che ti abbiano costretto a cambiare la fic! Per carità, è bellisima anche così e tu sei eccezionale ma la versione originale erano emozioni allo stato puro! Così forse è leggermente più sdolcinata e poco (ribadisco poco) meno adatto al carattere di Draco. Ti prego non offenderti, ti trovo sempre eccezionale solo che mi fa arrabiare da morire il fatto che ti abbiano "arginato" l'estro creativo! E' un'ingiustizia! Cmq, devo farmi perdonare perchè non ho recensito i capy precedenti...credi di poterci dare un'occhiata per vedere se ci sono nuove recensioni? ^ì^ Mi raccomando: non dimenticare mai che sei una grande!!!

14/02/08, ore 14:02

Io non riesco proprio a capire alcune persone: si vede molto peggio in tv (e per tv intendo quella normare e non satellitare o di altro genere)! Credo che alcuni dovrebbero pensare meglio prima di scrivere...parecchio pensare meglio! Bravissima come sempre!

Questo capy mi è sempre piaciuto. Il Draco che descrivi, così elegante e principesco, mi fa impazzire. Per non parlare di quando indivudua la sua preda: un predatore estremamente sensuale...complimenti!

14/02/08, ore 12:47

Devo ammmettere che anche come era scritta prima la storia, a me piaceva molto...ma,credimi anche cosi è molto bella...spero che aggiornerai sempre più spesso perchè adoro la tua storia ed adoro il modo in cui descrivi i personaggi,le loro emozioni..non vedo l'ora che draco i innamori di lei...Aspetto con ansia altri capitoli...

14/02/08, ore 10:03

Ho letto il capitolo con il fiato sospeso...cribbio, io Draco lo odio davvero..sono proprio curiosa, non so come farà a sbocciare l'amore. Sei bravissima, continua così!

14/02/08, ore 00:44

Ciao!Ecomi a commentare la nuova versione della tua fic!!Che dire?E' sempre appassionata e coinvolgente...continua così!Baci

13/02/08, ore 23:03

Sei sublime! Questo capitolo trasuda erotismo sopraffino! E Draco...eh, beh Draco è sempre Draco. XD Che brava! Scrivi benissimo e dai un senso delle situazioni che sembra quasi di entrarvici dentro! A presto! Un bacio!

13/02/08, ore 22:25

ciau gloooo!!!!!!!!!! dopo 1 altri po di cap torno ank io arecensire :)!!! k bella ke sta venendo oh!! cioè è sx eccitante e tutto ma sta volta è piu dolce e inoltre draco se deve farle male (cm nell altra gliel'aveva fatto subito male..k cattiva ke 6stata xo XDD) è melio k aspetti e nn la sua prima volta!!!è piu dolce qst versione della fan! mi opiace molto! nn vedo l'ora ke tu arrivi ank qui all cap17 ma ank se metti il 6 mi accontento xk sn curiosa di veder malfoy dolce.. ^.^!!!bravissimisiiismssissimissimsisssima!!!cmal solito d'altra parte!! 1bacione genietto ciauu!! e good night (o almeno x me adesos è ora X°DD) :)

13/02/08, ore 22:23

Bhe a mio parere anche se la stai variando e ribadisco mi dispiace tantissimo perche per una scrittrice non deve essere bello!! La fan ti sta uscendo lo stesso molto bella!!!

13/02/08, ore 21:43

bello questo capitolo, è meno violento di quello della precedente fanfiction e specialmente mi fa enormemente piacere ke draco nn voglia prendere hermione con la forza!!!!!!!!! continua così t aspetto alla prossima!!!!!!!!

13/02/08, ore 21:36

deluse?????neanche per idea!!!!!!!!!questa svolta mi incuriosisce molto...aggiorna presto!!!!In questo cap è piaciuto molto Draco paragonat a un cobra perkè è proprio cm me lo sn immaginato io...cmq spero k Hermione nn ceda subito a Draco!!!!!!!!brava anzi 6 grande,stai trasformando una storia bellissima in una ancora più bella!!!!!!!ciao...ciao e b&a

13/02/08, ore 21:22

ma ciao tesorinooo!nn ho molto tempo quindi ti dico solo che SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!t voglio benissimo sister!kiss